Utente:Darko1984

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione: questa pagina è in fase di allestimento!! Però se volete, sbirciate pure...
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è La pagina personale di Darko.

«Nella misura in cui mi voterete ci saranno giubilei di pilu, carovane di pilu, transatlantici carichi di pilu...»

 
[[Image:|22px|alt= ]]
Chi sono...

Questo utente nasce nel secolo scorso, diciamo nel 1984, e fin dai primi anni di vita dimostra una strana propensione alla lettura. A due anni e mezzo impara a leggere, a tre anni legge il suo primo fumetto ("Pippo e la torta all'ananas"), a tre anni e mezzo impara a scribacchiare e a leggere l'orologio. Purtroppo la storia evolutiva di questo utente ha avuto un brusco rallentamento: dopo anni difficili passati alle medie tra odiose lezioni di piano e un'amara ordinarietà da secchione, arriva al liceo scientifico, dove la buona volontà e il poco studio cambiano l'utente radicalmente, rendendolo più o meno quel che è ai giorni nostri. Si diploma con 98/100 a causa di screzi con il professore di Matematica e Fisica, da egli giudicato troppo ignorante per insegnare. Attualmente tenta a fatica di conseguire la laurea specialistica in Ingegneria Informatica, nel raggiungimento della quale alterna risultati eccellenti nelle materie informatiche (la sua vera passione) ad altri meno esaltanti nelle materie più teoriche o lontane dai suoi interessi. E' un grande appassionato di tutti gli sport, in particolare il calcio sin da bambino, quando sviluppò un'insana passione per i colori rossoneri del Milan, e, recentemente, per il Basket, grazie alle esaltanti gare dell' Orlandina Basket. Wikipedia ha da sempre esercitato un grande fascino su questo utente, che si autodefinisce "un partecipante ai quiz televisivi mancato". Questo utente (che intanto si è stufato di parlare di sé in terza persona) coltiva molti altri interessi, dalla musica alla tecnologia, dall'arte ai viaggi. Vorrebbe essere un tuttologo alla Pico de Paperis, ma non ci riuscirà mai; per fortuna c'è Wikipedia....

 
 
Nickname
L'origine del nickname
  • Il nickname, a coloro che hanno più di 25 anni e sono appassionati di calcio, farà subito balzare alla mente una vecchia gloria dell'Inter degli anni 90, il mai troppo poco dileggiato Darko Pančev.
  • In realtà, essendo io violentemente anti-interista, ho scelto il nickname in omaggio al superbo castiganerazzurri Darko Kovačević, mitico panchinaro della Juventus dei primi anni 2000.
  • Il suddetto calciatore serbo, infatti, realizzò una meravigliosa doppietta in uno Juve-Inter di qualche anno fa, diventando, di fatto, il mio eroe. Inoltre il suo modo di giocare a calcio (immobile davanti la porta), è da me replicato nei campetti dell'università, nei quali offendo il Gioco del Calcio con prestazioni perennemente inferiori alla media.
 
 
Dicono di me...

«Ancora su wikipedia stai?»

«Studia!!»

«Nun cumanni mancu a to' casa...»

 
[[Image:|22px|alt= ]]
Darkofish!
Travelfish di Darko
Paesi visitati
Capitali di Stato visitate
Capoluoghi di regione italiani visitati
Compagnie aeree usate
Pc-fish
Questo utente utilizza molto poco Windows Live Messenger.
Questo utente usa Mozilla Firefox e ne consiglia l'uso.
Questo utente è abbastanza esperto di Mozilla Firefox.
Quest'utente utilizza software libero e ha adottato il pinguino.
java-3 Questo utente è un esperto di programmazione in Java, ma può sempre fare figuracce al riguardo.
Wikipedia:Babelfish
so-0 Questo utente sa di non sapere, per questo studia sempre qualcosa.
Questo utente è un tifoso indomito dell' Orlandina Basket.
Milan Questo utente è uno sfegatato tifoso del Milan, il diavolo casciavìt.
Questo utente, per amore della propria ragazza, ha imparato a memoria l'intera rosa dell' Inter, pur detestando i Bauscia.
Questo utente è un pignolo correttore di errori di battitura e quando ha tempo legge voci a caso con lo scopo di correggerle.
Questo utente porta sempre nel lettore mp3 almeno una canzone di Oasis, Green Day e The Offspring.
Questo utente è un fotografo amatoriale tipo giapponese in vacanza.
Wikipedia:Babelfish
Questo utente è siciliano.
scn-N St'utenti pò cuntribbuiri c'un liveddu matrilingua n sicilianu.
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
fr-2 Cet utilisateur dispose de connaissances intermédiaires en français.
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Questa è la pagina personale di un utente registrato su Wikipedia

Se trovate questa pagina utente su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina potrebbe non essere aggiornata e l'autore non riconoscersi più nei suoi contenuti né desiderare o gradire alcuna affiliazione con il sito che state consultando. La pagina originale si trova qui.

La mia Sandbox