Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:EdoM
Sono nato nel 1973 a Rovigo, ho vissuto i miei primi 17 anni nella terraferma di Venezia, a Favaro Veneto. Sono tornato a vivere a Rovigo nel 1990 e li sono rimasto per i successivi 10 anni. Nel 2000 mi sono trasferito a Milano per amore e per lavoro. Dopo il matrimonio nel 2008, nell'estate del 2009 mi sono trasferito in Israele, dove attualmente vivo.
Sono felice possessore di un diploma di Maturità Scientifica strappato dopo 7 anni di lunga lotta con chi ci si aspetterebbe abbia quale missione quella di spargere cultura e che spesso invece sparge unicamente segatura. Chi, come me, non riesce a tenere la bocca chiusa viene "giustamente" punito.
Scampato alle medie superiori mi rifugiai in quel paradiso del Dipartimento di Informatica dell'Università di Bologna. Pochi esami sostenuti, molte validissime amicizie e moltissime nozioni fondamentali apprese.
L'ultimo anno formativo lo devo identificare con il servizio militare, vera palestra di vita. Ho imparato a riconoscere i leccaculo ed i raccomandati. Ho imparato anche a mandare avanti un ufficio senza la collaborazione del suo responsabile, ad approfittare del potere nei confronti dei miei superiori e, soprattutto, ho imparato a pulire cessi, lavare pavimenti e passare le notti insonne.
Per chi non ha la sfortuna di conoscermi, sono un povero pazzo che dal 1983 litiga con i computer altrui (al proprio si è arreso da tempo immemore) nella speranza di fargli fare quello che i legittimi proprietari desiderano.
Particolarmente sfortunato nel trovare datori di lavoro incompetenti o poco onesti, ho avuto anche l'esperienza della partita iva: da non ripetere. Attualmente alla ricerca di una stabilità economica, lavorativa ed emotiva che mi permetta di pianificare con un minimo di tranquillità il mio futuro.
Ovviamente, dato che la stabilità è un'opinione, mi sono trovato a dover riaprire la partita IVA.
Mi sono trasferito in Israele nel 2009 ed ho lavorato per quasi 7 anni come Email Marketing Coordinator presso un'azienda inglese di Gambling e Scommesse sportive online. Lavoro come libero professionista nel campo dell'informatica e Media, tornando quindi alle mie origini.
Lettore accanito prevalentemente di romanzi e saggistica, mi sono fatto abbindolare dai fanatici del bookcrossing. Ultimamente mi sto interessando alla storia del medio oriente ed al conflitto israelo-palestinese.
Amo andare al cinema ed ai concerti di musica rock. Sono un amante della musica classica ma devo ammettere di ascoltarla veramente di rado.
Innanzitutto lo ammetto: sono un wikidipendente (abbondantemente oltre i 100 punti) Conosco e seguo wikipedia da parecchio tempo ma non ho mai avuto una disponibilità di tempo sufficiente a pensare di dedicarmici. Le cose non sono cambiate ma una congiunzione astrale mi porta ad interessarmi alla traduzione di un argomento particolare: l'ebraismo. Sto studiando per convertirmi e questa potrebbe essere contemporaneamente la scusa e l'occasione per approfondire l'argomento.
Avrei voluto essere presente alla costituzione della sezione italiana di Wikimedia Foundation, ma, per motivi che non sto a spiegare, non ne ho avuto la possibilità. Sono però uno dei primi soci ed ho rinnovato la mia associazione anche per l'anno 2021.
L'utente invita i niubbi a resistere all'irrefrenabile bisogno di deturpare la propria lingua madre con K ed altre abbreviazioni.
><
Questo utente pensa che tutti gli uomini sono diversi e la loro differenza è fonte di ricchezza
Ira-3
Questo si utente arrabbia ma non odia.
∅-0
Questo utente ritiene che essere se stessi e seguire il cuore sia il modo migliore per perseverare nel peggio.
You-0
Questo utente statisticamente si trova all'estremo opposto di te che stai leggendo, mi spiace.
ONU-0
Questo utente considera l'ONU così com'è inutile, dannosa e con pericolose mire al governo mondiale. L'abolirebbe subito.
=
Questo utente è disposto a considerare laico solo chi lotta per consentire la degustazione di bistecche nelle piazze di Nuova Delhi e la costruzione di una cattedrale a La Mecca.
War-2
Questo utente appartiene ad una umanità moralmente inferiore perché vorrebbe l'intervento negli affari interni degli stati che non rispettano la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo del 1948.