Discussioni utente:Jaakko/Archivio5

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Archivio 5 - dal 01/12/2010 al 09/09/2011.
Archivio4 Archivio6

Sei un pesce!

Ciao J, scusa l'impudenza ma... è umanamente possibile conoscere così tante lingue? O.o --WikiKiwi (bbq) 03:06, 1 dic 2010 (CET)

Ciao, la curiosità è senza dubbio soddisfatta! Ti faccio i miei complimenti e, ammetto, ti invidio un pochino... ho sempre amato le lingue ma non ho mai avuto occasione di studiarle al di fuori del contesto scolastico, rimanendo fermo a quelle due o tre. È senz'altro una cosa che vorrei fare più avanti nella vita, magari quando avrò anche occasione di viaggiare più spesso :) buon lavoro a te! --WikiKiwi (bbq) 18:59, 1 dic 2010 (CET)

Cancellazione YaCy

Ciao Jaakko, grazie per il messaggio (non me ne sarei manco accorto se non mi avessi avvisato). Purtuttavia non sono d'accordo con il C7, secondo me i motivi sono venuti meno (nella fattispecie secondo me la pagina è enciclopedica), ovvero anche la prima cancellazione avrei votato -1, ma non conoscevo il progetto all'epoca. Un motivo di enciclopedicità (IMHO) è il fatto che il sistema è usato per un progetto universitario: en:Sciencenet. Ti chiedo per favore se puoi ripristinare e caso mai mettere un {{E}} e poi in cancellazione ordinaria. Grazie ancora. Ciao. -- CristianCantoro - Cieli azzurri! (msg) 23:09, 1 dic 2010 (CET)

Chiarimento

Ho risposto qui, ma non è certo una questione di vita o di morte. Ciao--Pop Op 22:25, 8 dic 2010 (CET)

Re: Pagine del bar da sbloccare

Grazie mille! Ti ho risposto lí; in effetti c'è Discussioni Wikipedia:Pagine da cancellare/Baragalla che non andava sbloccata (ho dimenticato una / in Speciale:Prefissi :-p). --Nemo 00:24, 9 dic 2010 (CET)

Per favore, visto che è la prima denuncia di violazione che faccio vorrei per favore sapere come la devo inserire in quella pagina.--Nipas (msg) 13:48, 10 dic 2010 (CET)

Per favore ho bisogno di una risposta perché l'utente mi prende in giro, mi ha scritto una mail in cui cita un libro della "Geo Edizioni" che si chiama "La biblioteca del calcio - Il bis della Juve - i campionati italiani della stagione 1931-32" edito da Carlo Fontanelli:
"Ciao Nipas, il libro a cui io faccio riferimento è " la storia del calcio Campionato 1931-32 " di Giuseppe Matarrese e si tratta pero' della seconda edizione , l'unica che questa persona purtroppo scomparsa sia riuscito a rieditare. La prima edizione che non ho e che è probabilmente quella a cui tu fai riferimento, non aveva questi dati della Prima Divisione. Io ne ho fatto uso per ragioni di comodita', in caso contrario avrei potuto usare il Fontanelli e documentarmi poi con gli archivi della Gazzetta dello Sport alla Biblioteca Berio cosa assai piu' faticosa. Purtroppo l'annata 1931-32 è l'unica ( grazie al Matarrese ) in cui si puo' evitare il percorso piu' lungo che sto utilizzando adesso con l'annata 1935/36. Cordiali Saluti Carniel Michele.
Che io sappia Giuseppe Matarrese non ha MAI fatto riedizioni dei suoi libri che sono terminati con l'edizione 1958-59. Avendolo conosciuto perché era amico di un collezionista di materiale calcio che io conosco, posso verificare la cosa chiamando i parenti perché la "riedizione" da lui citata non l'ho mai vista nella libreria dove io ho comprato la prima. Gli ho chiesto di farmi vedere le pagine che lui asserisce di aver copiato e attendo la sua risposta.--Nipas (msg) 20:50, 10 dic 2010 (CET)
La Libreria mi ha confermato che effettivemente quel libro (che è terminato) è stato ristampato per la stagione 1931-32 e quindi Michele Carniel ha ragione e quindi lo deve solo indicare correttamente nella bibliografia. Il mio quindi è da intendere solo come un falso allarme, chiedo scusa a Voi e a Lui.--Nipas (msg) 15:14, 11 dic 2010 (CET)
SI, grazie per il promemoria, ma io effettivamente, in mancanza di esperienza in merito, avrei dovuto avere subito questa informativa quando ti ho mandato il primo messaggio, quando tu mi hai avvertito che avrei dovuto contattarlo per contestargli la cosa. È vero, io lo dico sempre che mi manca esperienza in quello che faccio, io non sono un admin né tanto meno ho la facoltà di contestare a qualcuno una irregolarità così grave, solo che non avrei mai pensato che quell'autore avesse stampato una riedizione dei suoi volumi (dal 1929-30 al 1958-59) che non ha mai corretto anche quando gli ho dato in mano dopo solo due edizioni un foglio con evidenziati circa 50 arrori. A quanto pare, poi, ha rieditato solo il 3° volume quando avrebbe dovuto correggerli tutti dal primo e non dal 3° lasciando sul mercato errori che sono stati copiati da tutti, compreso Rino Tommasi che ha basato sui suoi libri un libro di carriere di giocatori e statistiche copiando pari pari quegli errori. Il volume ristampato è da un pezzo fuori dal mercato, quindi sono pochi quei fortunati che ne hanno apprezzato le aggiunte.

Mi spiace, mea culpa, la prossima volta seguirò la procedura.--Nipas (msg) 20:24, 12 dic 2010 (CET)

Il vandalo

secondo me il vandalo che ho segnalato nella pagina dei vandalismi in corso ha un ip statico che intende usare per occasionali e periodici vandalismi; le prove però non le ho.. 93.33.9.141 (msg) 19:30, 12 dic 2010 (CET)

Change of username

Hi. I have change your username on Swedish Wikipedia according to your request here. -- Tegel (msg) 17:26, 19 dic 2010 (CET)

Stazione di Casteldebole

Veramente io la mia fonte (sito ufficiale Trenitalia) l'avevo riportata. E perché non è a Bologna?--Friedrichstrasse (msg) 16:44, 21 dic 2010 (CET)

Scusami, ero di corsa e ho letto con poca attenzione. Effettivamente hai ragione, ed è già capitato che il sito di RFI (non Trenitalia!) sbagliasse questi dettagli. Quindi ok, fai bene a sostituire, ma la categoria giusta è Stazioni ferroviarie di Bologna, non della provincia di Bologna, o sbaglio?--Friedrichstrasse (msg) 12:54, 22 dic 2010 (CET)

Anno nuovo

Tantissimi auguri di buone feste.------Avversariǿ - - - >(dispe) 14:30, 24 dic 2010 (CET)

Buone festività di fine anno a te ed ai tuoi cari, su Wiki e nella vita reale. --Guidomac dillo con parole tue 20:41, 23 dic 2010 (CET)

La vita è bella

Ciao, ho aperto una discussione su uno spostamento che hai effettuato qui--Dr ζimbu (msg) 15:03, 11 gen 2011 (CET)

/* Usurp Wikipedista:Jaakko */

Your account was renamed on cs.wiki. JAn Dudík (msg) 14:57, 17 gen 2011 (CET)

re:

Nessun divieto: c'era una richiesta di inversione di redirect che ho soddisfatto. La motivazione su cui si basava (inserimento di titoli onorifici/nobiliari et similia nel titolo-nome della voce) riteneva perciò superfluo il nuovo redirect (Antonino Paternò Castello, marchese di san giuliano). Per non lasciare il wikilink rosso ho tolto perciò la formattazione. --Furriadroxiu (msg) 15:44, 7 feb 2011 (CET)

Traduzione dal bulgaro

Ciao. Visto che, come affermi nella tua pagina utente, ti intendi un po' di bulgaro potresti darmi una mano con una voce che sto creando? La mia sandbox è questa, mentre la voce originale la trovi qui.--Tenebroso (msg) 11:17, 9 feb 2011 (CET)

Riccardo Dura

Grazie per la protezione. L'Ip mi aveva scritto spiegando le sue ragioni, e io gli avevo consigliato in futuro di motivare le proprie modifiche compilando il campo oggetto e di portare la discussione nella pagina di discussione della voce, ma non si è fatto più sentire.--Midnight bird 10:45, 18 feb 2011 (CET)

Life-critical system

Salve, in merito a Life-critical system, volevo sapere per quale motivo è ritenuta *palesemente* non enciclopedica, visto che sulla wiki inglese ne hanno una, anche bella corposa. Grazie!

Ψ϶῾ (msg) 20:15, 21 feb 2011 (CET)

Skudra

Ciao, ok. Il problema è che la voce è stata messa in cancellazione perché dal titolo scorretto, ma l'utente stesso che ha avviato la procedura l'ha copincollata in Skudra causandone la perdita della cronologia. Da qui era nata la mia richiesta di spostamento. --Harlock81 (msg) 21:00, 26 feb 2011 (CET)

No, scusami. Sarebbe da cancellare Skudra, spostarvi l'attuale Macedonia (satrapia) e cancellare poi il redirect Macedonia (satrapia) perché errato. Grazie. --Harlock81 (msg) 23:42, 26 feb 2011 (CET)

Sala rossa

Essendo il film un documentario proprio su un pronto soccorso... i due argomenti sono molto legati (e solo 2 ambigue), per questo avevo optato per la nota disambigua...

In ogni caso, grazie per esserti smazzato le numerosissime inversioni di redirect =)--DoppioM 22:31, 26 feb 2011 (CET)

Gheddafi

grazie, in 7 giorni vedrò di ampliarla --Conte di Sarre (msg) 13:56, 27 feb 2011 (CET)

Eliminazione della mia utenza

Ciao, grazie per il messaggio. Ho inoltrato la richiesta qui. Spero l'abbia fatto correttamente, magari dacci un'occhiata tu se puoi. Un saluto.--TatsuoTabei 12:23, 3 mar 2011 (CET)


Getter Jaani

Secondo me ve la cantate e suonate da soli.. ovvero si chiude una votazione perchè 2 o 3 amministratori hanno deciso che è giusto così... molto wikipediano...--Ciampaonline (msg) 13:06, 3 mar 2011 (CET)

Pero me acuerdo de ti

Perchè hai eliminato la pagina?--I'mAGenieInABottle (msg) 00:27, 3 apr 2011 (CEST)

Spostamento pagina di rating

A seguito di una discussione segnalata al Bar, si è deciso di spostare le pagine col rating degli utenti fra cui la tua nel namespace "Utente" come sottopagina della tua pagina utente - per esempio in Utente:Jaakko/Rating - poiché il namespace "Wikipedia" dovrebbe servire per le pagine di servizio di Wikipedia, come linee guida o discussioni sul progetto o al limite pagine goliardiche ma riguardanti tutta la comunità. Ti informiamo che tale azione verrà effettuata via bot a breve, oppure puoi occuparti tu stesso dello spostamento. Buona contribuzione su Wikipedia! -- Questo è un messaggio automatico generato da Cellistbot (msg) 18:47, 19 apr 2011 (CEST)

Buon compleanno

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 16:38, 28 apr 2011 (CEST)

La voce è stata cancellata. Ciononostante ho fatto una mia versione, spero migliore. Ricreo la voce e vediamo se qualcuno del progetto mi aiuta perché io ho scarsissime informazioni tralaltro neanche supportate da fonti. Ciao. --Aleksander Sestak (msg) 11:15, 24 lug 2011 (CEST)

Scusami che data di nascita aveva quel Bruno Gazza ?. Nato a Basilicagoiano (PR) il ??-??-1919. Grazie per una eventuale risposta in merito.--Nipas (msg) 21:59, 24 lug 2011 (CEST)
La data era scritta nel corpo del testo perché è stato editato da un suo parente che non sapeva dove inserire i dati. Per quanto cecato sia l'ho visto anche io, figurati.... --Nipas (msg) 09:54, 25 lug (CEST)
Sì hai ragione, allora vuol dire che mi sono illuso di averla letta avendo visto solo Basilicanova.--Nipas (msg) 13:14, 26 lug 2011 (CEST)
Sì, credo proprio che non serva al progetto perché ha giocato solo in Serie C. In ogni caso ho fatto una stampa laser e l'ho salvata. Se ci fosse stata la data completa (ho scritto io 1919 dal libro citato) l'avrei trascritta sul libro. Grazie comunque.--Nipas (msg) 23:51, 26 lug 2011 (CEST)

Riconferma

Utente:Taueres/RicTaυ϶R϶S Vuoi parlarmi? 13:07, 25 lug 2011 (CEST)

Re: Caldo freddo

Benissimo! grazie. --Civa61 (msg) 19:58, 25 lug 2011 (CEST)

La richiesta di spostamento di Rago è stata messa nel posto sbagliato. Se infatti l'avesse messa nella voce oggi Iglesias (Italia) magari sarebbe stata commentata. Per es., qcno avrebbe potuto fargli notare che Iglesias è assai linkata. Condivido la richiesta ma doveva essere preceduta da una sistematica sostituzione di Iglesias con Iglesias (Italia) operata dai bot (almeno avrebbe lasciato immutati gli errori eventualmente presenti). Insomma, non mi sembra che le cose debbano funzionare così. Prima si aggiustano i link, poi si spostano le voci. Che ne pensi? Saludos. --Pequod76(talk) 04:53, 26 lug 2011 (CEST)

Ciao! Scusa se ti ho dato l'impressione di mettermi in cattedra. :D
Ripensandoci, oltre al capoluogo sardo abbiamo un comune di 144 abitanti e due biografie per cognome. Su es o fr vedo che aumenta il numero delle biografie... Visto che tornare indietro non ci costa tanto e che in teoria, oltre a tmp:frazione va spostato anche lo stemma....
Che ne dici se ridiamo al capoluogo sardo il nome senza parentesi? --Pequod76(talk) 15:05, 26 lug 2011 (CEST)
Ho aperto il thread qui. Hasta luego. --Pequod76(talk) 15:30, 26 lug 2011 (CEST)

piero macola

Ciao Jaakko, grazie per la correzione del nome. Ho aggiunto un paio di estratti con una nota sulla provenienza. Uno del quotidiano franco-belga Le soir. Spero che questo possa essere utile a fugare dubbi sull'enciclopedicità della voce. Puoi aiutarmi? Grazie in ogni caso. --Felisleo (msg) 18:01, 26 lug 2011 (CEST)

macola

Ciao Jaakko, mi fa piacere che ora la trovi migliore. Grazie per l'attenzione. Ciao. --Felisleo (msg) 17:35, 27 lug 2011 (CEST)

Bologna-Portomaggiore e Bologna-Verona

Si usa il nome storico della linea (cioè il nome con cui la linea è stata progettata o concessa), che di solito corrisponde al senso nord-sud o ovest-est.
In questi due casi il nome storico non corrisponde al senso nord-sud, bensì sud-nord.--Friedrichstrasse (msg) 16:01, 30 lug 2011 (CEST)

Ottimo, grazie.--Friedrichstrasse (msg) 16:10, 30 lug 2011 (CEST)

Mumbai/Bombay

Ho creato la discussione nella pagina che mi hai indicato. Questo è il link: http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_progetto:Amministrazioni#Mumbai.2FBombay:_nome --Wind of freedom (msg) 01:16, 31 lug 2011 (CEST)

Senti, perdona l'ignoranza, ma quanti consensi ci vogliono perché si possa spostare la pagina? :) --Wind of freedom (msg) 03:30, 1 ago 2011 (CEST)

[1].--151.67.220.70 (msg) 10:08, 12 ago 2011 (CEST)

*andalismo

La prossima volta che credi di dover ridicolizzare un ex-utente storpiando il nome dello stesso ex-utente ci rivediamo sulla segnalazione vandalismi. Buon giorno. BerlinerSchule (msg) 10:19, 12 ago 2011 (CEST)

Re: redirect orfani

Sì, scusa. Pensavo si potesse prima cancellare e poi orfanizzare, ora lo sto facendo con Las Vegas Film Critics Society Award per la miglior fotografia, cancellato ieri da Piero Montesacro. Ciao, What nun c'è probblema 11:52, 19 ago 2011 (CEST)

Se posso

In riferimento a quanto hai scritto nella pagina di problematico dell'utente Gelmo, vorrei precisare che ho poi risposto all'anonimo. Però mi devi concedere che in effetti gli IP non sono utenti registrati ed è perciò molto più difficile rapportarsi con loro perché non hai idea di chi siano. Quanto al CU, il motivo sussiste eccome. Scrivere un commento da loggato e poi sloggarsi e in seguito editare nella stessa pagina in cui editava l'utenza loggata mi pare un comportamento sanzionabile. Ecco perché ho chiesto il CU per Gelmo e l'IP. Un saluto. --Thespeaker8 (che si dice?) 00:39, 21 ago 2011 (CEST)

J.R.R. Falksen

Ciao Jaakko, la pagina «Geoffrey Falksen» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--valepert 18:44, 21 ago 2011 (CEST)

Ciao Jaakko, sulla voce in oggetto l'IP aveva creato il redirect all'album dopo l'Ok di Sandrobt Discussioni Utente:Sandrobt#Voci cancellate, anche per me il redirect può rimanere. --Alfio66 01:51, 26 ago 2011 (CEST)

Il brano è citato in 2 voci, ho inserito i wikilink --Alfio66 12:12, 26 ago 2011 (CEST)

Già, ho fatto il redirect dato che non ero d'accordo sul cancellarla così come Lost (KT Tunstall). --95.245.10.196 (msg) 22:26, 4 set 2011 (CEST)

Fase a gironi dell'UEFA Champions League 2011-2012

Ciao, ho visto che hai cancellato e protetto questa pagina. Siccome ho appena finito la sua creazione qui, potresti abilitarne la modifica? Grazie mille! - Adiemus04 (scrivimi) 11:21, 26 ago 2011 (CEST)

Perfetto, grazie mille! - Adiemus04 (scrivimi) 11:32, 26 ago 2011 (CEST)

Ciao! Non so se sia "da C4", nel senso che non ho valutato attentamente o cercato riscontri in rete. Le cose sono andate così: essendomi trovato la ricreazione della voce tra gli OS ho capito che era stata già cancellata, dunque ho guardato il log, e dalla motivazione della protezione di Roberto avevo avuto l'impressione che si trattasse di una bufala o comunque qualcosa non andava, dunque ho chiesto l'immediata, mettendo come motivazione non il C4, ma proprio indicando il log come possibile fonte di spiegazione per l'admin di turno, che in virtù delle sue prerogative può anche confrontare quell'ultima versione con quelle precedentemente cancellate. Tutto qui. Ciao e buon lavoro! ;) Carmelo aka Sanremofilo (msg) 13:11, 26 ago 2011 (CEST)

IP

Utente:Frigotoni/Template:IP

Ehm... con page notice intendi il template della pagina di discussione... giusto :-)? (pensavo questo template che utilizzo per gli IP) Grazie allora!--Frigotoni (msg) 14:27, 26 ago 2011 (CEST)

Poli

Ei puoi proteggere anche la pagina di Andrea Poli visto che non è ancora ufficialmente dell'Inter??? Grazie mille :-)--Steven Chiefa (Quadriplete!) 00:07, 27 ago 2011 (CEST)

Grazie mille. E magari anche quelle di Kucka, Viviano e Palacio se non sono ancora protette :-)--Steven Chiefa (Quadriplete!) 00:10, 27 ago 2011 (CEST)

Viviano non le vandalizzano tanto ma la pagina di Palacio sì e tutte oggi quindi.... ti conviene proteggerla come anche quella di Forlan.--Steven Chiefa (Quadriplete!) 00:17, 27 ago 2011 (CEST)

ok ti dico che anche ruiz del napoli e gago del real vengono modificati in continuazione. proteggi questi quì per favore. grazie <:-)--Steven Chiefa (Quadriplete!) 01:02, 27 ago 2011 (CEST)

grazie. guarda io te li suggerisco e tu li proteggi. ok?--Steven Chiefa (Quadriplete!) 01:08, 27 ago 2011 (CEST)

proteggi meglio poli che lo stanno devastando. grazie :-)--Steven Chiefa (Quadriplete!) 18:20, 27 ago 2011 (CEST)

Re-Giunchiglia

Ciao Jaakko:-) No,non sono sicuro e quindi immagino di aver sbagliato..scusa! Diciamo che leggendo la voce non ho potuto non notare che era scritta in modo a dir poco "da manuale" cioè sembrava copiata paripari da un manuale di giardinaggio....(cosa che sinceramente,andando a ricordo,credo tutt'ora....bisognerebbe cmq vedere cosa intende lui per "rielaborata"...)vedendo poi la fonte l'ho cercata in internet,ho visto ke era proprio un manuale di giardinaggio ma non se ne potevano leggere le pagine cmq(quindi non ho potuto fare il contr diretto);ho poca esperienza e ho kiesto la canc immediata per poi scrivere al 'IP il tmp sul copyright...solo dopo ho capito purtroppo ke il modo giusto di agire era non di chiedere la canc ma di scrivere il tmp copyright sulla voce stessa che quindi avrebbe solo emesso un "dubbio"di copyright...(è giusto cosi?)chiedo ancora scusa e spero che tu possa rintracciare la persona e ristabilire la voce se è il caso.--Doge2727 (msg) 17:55, 27 ago 2011 (CEST)

Segnalazione discussione

Come da titolo: Discussioni progetto:Sport/Hockey su ghiaccio#Utente:Mikkokoivu --Headclass (msg) 11:47, 28 ago 2011 (CEST)

Cancellazione

Ciao e grazie della tua segnalazione sulla proposta di cancellazione di Lista dei triplici confini tra regioni italiane. Solo un paio di osservazioni su questa pagina: io ho creato frettolosamente questa pagina copiando e incollando queste informazioni che molto erroneamente erano sulla pagina Triplice frontiera sperando che qualcuno "migliorasse" la pagina in mia assenza cosa che non è avvenuta. Pifoyde (msg) 23:28, 28 ago 2011 (CEST)

Ciao, ribadisco, tutto ciò che si farà sarà accettabile fuorché reintegrarla in Triplice frontiera, perchè si parlerebbe di due cose diverse. Pifoyde (msg) 16:47, 30 ago 2011 (CEST)
Fidati, la geografia è una mia passione. Pifoyde (msg) 16:57, 30 ago 2011 (CEST)

Campionato di calcio thailandese

Ho eliminato i collegamenti che si riferivano alla Thai Premier League e non al campionato thailandese in genere...i collegamenti rimasti si riferiscono si al "campionato di calcio thailandese" in toto che è una voce che manca a wiki.it perchè la voce attualmente presente con questo nome parla solo della massima diviosione thai..è per questo che dopo averla spostata ne avevo chiesto la cancellazione: è una voce che non abbiamo al momento --Menelik (msg) 19:56, 30 ago 2011 (CEST)

per farmi capire meglio: è come se la voce "Liguria" parlasse solo di Genova..chiaro? --Menelik (msg) 19:59, 30 ago 2011 (CEST)
ci ho lavorato un pò: tutte le voci che si riferiscono alla Thai Premier League sono state modificate in tal senso, rimangono sono solo quelle poche che si riferiscono al campionato tailandese in genere...sono proprio poche escludendo le pagine utente --Menelik (msg) 23:12, 30 ago 2011 (CEST)
bene, prossimamente provvederò a fare la pagina --Menelik (msg) 23:19, 30 ago 2011 (CEST)

Silva

Puoi proteggere anche Santiago Silva visto che non è ufficiale e la stanno devastando??? Grazie !--Steven Chiefa (Quadriplete!) 11:05, 31 ago 2011 (CEST)

grazie! e ci sarebbe anche da TOGLIERE la protezione a Kucka visto che il sito dell'Inter da per ufficiale l'acquisto in compr.... per Viviano l'ho già aggiunto...--Steven Chiefa (Quadriplete!) 11:58, 31 ago 2011 (CEST)

Puoi proteggere Zarate??? visto che ancora non è ufficiale all'Inter... grazie... la stanno devastando!!!--Steven Chiefa (Quadriplete!) 17:54, 31 ago 2011 (CEST)

Ciao, quindi le pagine utente degli altri si possono modificare se ci sono errori ortografici? Lui però, nella pagina di Petrik Schleck ha fatto questa modifica che non contiene nessun errore ortografico. --Aleksander Sestak 11:21, 3 set 2011 (CEST)

Certamente. È anche vero che un utente così lo si trova una volta ogni mille. --Aleksander Sestak 11:34, 3 set 2011 (CEST)

Utente Patuelli

Ciao Jaakko, ti segnalo il persistente agire vandalico dell'utente in questione, vedi queste modifiche. Il curriculum è penoso, ed ho visto che l'ultimo tuo blocco è servito a poco: per favore, valuta tu come procedere (direi comunque che è palese l'incompatibilità con il progetto). Grazie mille, --DelforT (KvZ) 00:51, 7 set 2011 (CEST)

Ciao, per favore potresti inserire il template protetta così nessuno pensa di essere bloccato?! --95.250.41.136 (msg) 20:12, 7 set 2011 (CEST)

RE: Chiarimento

Sì grazie, ho letto nella pagina delle semiprotezioni. Spero un giorno di diventare amministratore.--Invision2.0 (msg) 23:59, 8 set 2011 (CEST)

Grazie ancora per l'altra semiprotezione. Non ti preoccupare fin dalla prima modifica su wikipedia ho fatto sempre del mio meglio, chi apportava vandalismi li ho sempre corretti con puntualità, poi, se in futuro avrò fortuna, spero di rientrare negli amministratori. ;)--Invision2.0 (msg) 00:09, 9 set 2011 (CEST)

"Tifosi"

Come ho già scritto a Danyele la pacifica "rivalità" tra me ed Erik proviene da discussioni più lunghe di fine maggio:Sua domanda e mie risposte che derivano da una discussione avvenuta proprio al progetto calcio Ci sono altre discussioni in cui io ed Erik "discutiamo" pacificamente di questo argomento (tra l'altro sempre tra <small></small>, non come ha fatto Schleck) quindi l'intervento di Petrik Schleck è inappropriato ed inutile, non c'entra nulla. Spero di essermi spiegato nonostante il progetto non sia una pagina per delle schermaglie tra "tifosi". Ciao. --Aleksander Sestak 11:14, 9 set 2011 (CEST)