Coco Jones

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Coco Jones (Columbia, 4 gennaio 1998) è un'attrice e cantante statunitense.

Coco Jones (2012)

È nata in Columbia, ma è cresciuta a Lebanon, Tennessee. È apparsa a Radio Disney. Inoltre è la protagonista del Disney Channel Original movie Let It Shine.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Coco Jones iniziò a cantare quando era ancora molto piccola. Il suo primo spettacolo fu quando aveva appena sei anni, durante il saggio davanti ai genitori all'asilo. A nove anni, fece un provino con i responsabili dei casting della Disney. Successivamente diventa un'attrice e cantautrice. Attualmente, ha appena firmato un contratto con la casa discografica Hollywood Records.

Carriera[modifica | modifica sorgente]

A partire dal 2011, ha preso parte al programma di Disney Channel So Random! interpretando se stessa. Nel film Let It Shine, Coco Jones interpreta il ruolo di “Roxie,” una cantante teenagers, la quale casa discografica è promotrice di un concorso per cantautore. "Cyrus DeBarge" (Williams), chiamato "Truth", scrive la canzone che vincerà il concorso sul suo amore per Roxie. Il 6 dicembre 2012 si iscrive a VEVO inserendoci il suo primo singolo Holla at the DJ disponibile su iTunes

Filmografia[modifica | modifica sorgente]

Film
Anno Titolo Ruolo Note
2012 Let It Shine Roxanne "Roxie" Andrews Disney Channel Original Movie/Ruolo principale
Televisione
Anno Titolo Ruolo Note
2010 Radio Disney's Next Big Thing Se stessa Cantante/ruolo principale
2011–2012 So Random! Se stessa Guest star
2012 Good Luck Charlie Kelsey Guest role