eM Client

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
eM Client
software
GenereClient di posta
Personal information manager
SviluppatoreeM Client Inc.
Ultima versione6.0.24928.0 ((29 febbraio 2016))
Sistema operativoMicrosoft Windows
LinguaggioC#
LicenzaFreemium
(licenza non libera)
Lingua19 lingue, tra cui l'italiano
Sito web

eM Client è un client di posta elettronica per i sistemi operativi Microsoft Windows (XP e successivi), con funzioni per inviare e ricevere e-mail, gestire calendari, chat, contatti e attività.[1]

Tipo di licenza[modifica | modifica wikitesto]

eM client fornisce due tipi di licenza, gratuita e Pro. La licenza gratuita è destinata all'uso non commerciale e supporta due account di posta elettronica. La versione Pro, a pagamento, è destinata all'uso commerciale e prevede un numero illimitato di account di posta elettronica e il supporto tecnico.

Supporto e-mail[modifica | modifica wikitesto]

eM Client supporta i protocolli IMAP, POP3 e tutte le principali piattaforme di servizi e-mail e SaaS come: GMail,[2] Yahoo, Hotmail, Exchange, iCloud, Outlook.com, Office 365, Icewarp e Apple Server; è tradotto in 19 lingue con localizzazioni aggiornate periodicamente.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Jon L. Jacobi, eM Client: Affordable Alternative to Microsoft Outlook, in PC World, 14 febbraio 2012 (archiviato dall'url originale il 22 aprile 2013).
  2. ^ (CS) Petr Urban, eM Client: pošťák s chatem, kalendářem a kompletní integrací Gmailu, in extrawindows.cnews.cz, 16 marzo 2012 (archiviato dall'url originale il 22 aprile 2013).

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Telematica Portale Telematica: accedi alle voci di Wikipedia che parlano di reti, telecomunicazioni e protocolli di rete