Discussioni utente:Navinsingh133

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Navinsingh133!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

Rojelio (dimmi tutto) 11:31, 29 ott 2017 (CET)[rispondi]

(IT) Gentile utente, ho visto che hai scritto o modificato la voce Energica Ego. Ti segnalo però che su Wikipedia in lingua italiana bisogna scrivere in italiano corrente e senza impiegare traduttori automatici.

Se vuoi tradurre una voce presente su un'altra Wikipedia, leggi prima Aiuto:Come tradurre una voce. Testi inseriti in lingue diverse dall'italiano o evidentemente generati tramite traduttori automatici verranno rimossi.

Grazie dell'attenzione e buon lavoro!

(EN) Dear user, I noticed your contributions to the article Energica Ego on it.wiki. However, I'd like to remind you that on this Wikipedia you should write in fluent Italian language only and without using automatic translators.

If you're willing to translate articles or contributions from a Wikipedia in a different language, please have a look first at Wikipedia:How to translate. Edits in languages different than Italian or clearly produced by plain automatic translation will be removed.

Thanks for your attention and enjoy editing!

--НУРшЯGIO(attenti all'alce bestadmin) 09:06, 17 mar 2018 (CET)[rispondi]

di you read the message? --ignis scrivimi qui 09:15, 17 mar 2018 (CET)[rispondi]

Voce sotto standard minimo[modifica wikitesto]

--L736El'adminalcolico 18:30, 19 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Helping you[modifica wikitesto]

I had correct your work Energica Ego as wikipedian rules indicate. You can see as I operated in it. By--Anthos (msg) 12:37, 20 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Thank you :) --Anthos (msg) 17:54, 20 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Perhaps you should look here Categoria:Template Barnstar if there is one you like ;-) --Civvì (Parliamone...) 15:13, 20 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Re:Malinteso[modifica wikitesto]

Ho annullato la modifica perché far abbassare il testo non serve, anzi peggiora le cose per le persone che vogliono stampare la voce. Ciao --Pil56 (msg) 08:03, 27 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Navinsingh133, la pagina «Energica Ego» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Vito (msg) 22:34, 29 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Re: Energica Ego[modifica wikitesto]

Credo che ti sbagli: la decisione finale era di cancellare. Vedi Wikipedia:Pagine da cancellare/Energica Ego e WP:Regole_per_la_cancellazione#Proposta_di_cancellazione_(modalità_semplificata) (la modalità consensuale non è mai stata aperta). --Ruthven (msg) 16:25, 11 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Uno, non era una votazione, due, nessuno ha aperto la modalità consensuale (rileggiti un attimo il link messo qua sopra riguardo alle procedure di cancellazione). La mia opinione non conta in questo caso. --Ruthven (msg) 17:16, 11 mag 2018 (CEST)[rispondi]
Dai risultati della PdC, sembrerebbe di si. Il mio punto di vista è che si tratta di un recentismo: non vi è nessuna prospettiva storica perché la moto è troppo recente. Di conseguenza, questo tipo di voce è un problema per l'enciclopedia. --Ruthven (msg) 17:33, 11 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Richiesta ripristino voce Energica Ego[modifica wikitesto]

Le istruzioni per il ripristino della voce le trovi in questa sezione, ma dovresti comunque leggere tutta la pagina, so che potrebbe essere un problema per via della lingua ma non esiste la versione in inglese e quella sulla wiki in inglese potrebbe essere diversa. Poi puoi chiedere una opinione al Progetto:Trasporti e al Progetto:Ingegneria. --ValterVB (msg) 07:37, 12 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Ho solo espresso un mio parere riguardo quell'azienda di motociclette elettriche, che è un'industria importante e meritevole di una voce in questo progetto, ma capisco pure che questa enciclopedia ha delle regole e conseguenti procedure. Nel prossimo futuro qualcuno riformulerà l'articolo: è solo questione di tempo e un giorno la voce sarà ripristinata, ma riveduta e corretta. Ciao e alla prossima.--Staiolone (msg) 15:13, 30 mag 2018 (CEST)[rispondi]