Discussioni utente:Fabior1984/Archivio2011

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio2010 Archivio2012

Re: Stella (software)

Ciao Fabior1984, se mi dai una motivazione valida la ripristino in una tua sandbox per essere migliorata ma prima discutine al barcode l'enciclopedicità. Il messaggio era presente da più di 6 mesi. Sicuramente non la rispristino per metterla in cancellazione e intasare solo queste. --Abisys (msg) 17:44, 7 gen 2011 (CET)

Ma va è solo manutenzione delle segnalazioni più vecchie di 6 mesi, se in 6 mesi non si è fatto nella non so perché dovrei aprire segnalazioni o altro solo per far perdere tempo a tutti. Non mi metto sicuramente a fare questa attività su argomenti che non conosco e se ho sbagliato non ho problemi a tornare indietro. Come ti ho detto, però, discutine al barcode prima, ti rispoderò lì. --Abisys (msg) 17:57, 7 gen 2011 (CET)

Progetto Fotografia

Ciao Fabio R, mi spiace rispondere al tuo messaggio sul progetto fotografia a distanza di mesi, ma purtroppo tutti gli utenti che ne facevano parte non sono più attivi su wikipedia. Io sono dentro da poco e per risollevare il tutto ho pensato di iniziare da solo a rispondere ai dubbi come il tuo. Quello che vuoi sapere è se si potrebbe scrivere una voce come "Bridge camera" e come esempio mi hai inserito "Canon PowerShot SX20 IS". Beh non vedo perché no! Sono io che ti invito a farlo e per qualsiasi cosa o aiuto scrivi a me. Una cosa non capisco... non sono un professionista quindi mi potrei sbagliare... nella voce bridge camera dice chiaramente che queste fotocamere non hanno obbiettivi intercambiabili eppure nelle foto sembrerebbe il contrario. Dalla forma degli obbiettivi sembrerebbero reflex, anche perché solitamente le bridge hanno lo zoom elettronico, gli obbiettivi delle fotografie sembrano reflex proprio per le "scanalature" che permettono il movimento meccanico di zoom e messa a fuoco. Non so magari se sai qualcosa in più fammi sapere. Comunque per la creazione della voce no problem. Vedo che hai molta esperienza quindi non dovrebbe esserci problema. Ti saluto... --Brianza posta 11:19, 16 gen 2011 (CET)

Conosco l'argomento... ne ho una e mi consente di arrivare a livelli molto alti... almeno considera che hai 1 solo obbiettivo che ti fa da grandangolare e tele. Sono molto soddisfatto, certo le reflex scattano con obbiettivi più validi, ma in rapporto al prezzo se non sei professionista ti conviene una bridge, anche perché una reflex con obbiettivi da poco vale meno. Ad ogni modo non sapevo dell'esistenza di bridge con obbiettivi intercambiabili. Beh fammi sapere quando inizi... magari aggiungiamo qualcosa di nostro(non solo traduzione, cerchiamo un po sul web) giusto per dare una differenza di qualità tra le voci italiane e inglesi. Posso contare su di te per una mano tecnica per qualsiasi cosa? come ti ho già detto il portale è abbandonato e mi servirebbe una mano a renderlo nuovamente funzionante... magari modificarne un po la struttura e soprattutto rispondere tempestivamente e risolvere allo stesso modo le domande come la tua. Beh fammi sapere se sei disponibile... magari creiamo una nuova lista con gli utenti che daranno una mano. Saluti... --Brianza posta 15:16, 16 gen 2011 (CET)
Perfetto... beh potrei anche incominciare io a scrivere la voce, ma so quanto sia importante il fatto di aver creato la voce quindi penso che il dovere/diritto sia tuo, comunque mi preparo per fine gennaio per una mano. Intanto cerco di rintracciare gli ex utenti del progetto, vediamo chi è disposto a ritornare in pista. 1 utente mi sta già aiutando a tradurre le voci dei fotografi, ovviamente ci aggiungiamo del nostro. Poi vorrei segnalare tutte le voci stub, in modo da poterle ampliare. Ora ce n'è una sola segnalata e non mi sembra "vuota" come altre quindi bisognerà darsi da fare. Il lavoro è lungo ma almeno realizziamo qualcosa. Dai poi ti faccio sapere. Magari una volta che ho contattato tutti gli utenti, andrà risistemata la lista delle iscrizioni, il problema è che se li cancello rischio di passare per "vandalo" e potrei avere delle noie, pensavo di scrivere affianco ai nomi dei partecipanti ATTIVO O INATTIVO. la gente che non si collega da anni non ci serve, più che altro perché confonde le idee. Beh fammi sapere cosa mi consigli di fare, se cancellarli o semplicemente segnare attivi o inattivi. Aspetto risposte... Ti saluto --Brianza posta 22:37, 16 gen 2011 (CET)
Ciao Fabio, ho bisogno di un utente del progetto fotografia FAVOREVOLE alla mia proposta citata nel bar tematico (Discussioni_portale:Fotografia#Sorti_del_progetto_Fotografia). Praticamente propongo di aggiornare la lista utenti del progetto in modo da conoscere chi veramente è attivo e vuole partecipare. Ho bisogno che aggiungi al messaggio FAVOREVOLE o SFAVOREVOLE. Per farlo devi scrivere favorevole all'interno di 2 parentesi graffe a DX e due a SX=
  • Favorevole
oppure se sei sfavorevole la stessa cosa ma con sfavorevole. Aspetto il tuo giudizio. Buona serata...--Brianza posta 17:54, 18 gen 2011 (CET)

Conferma adesione

Messaggio dal Progetto rock

Ciao Fabior1984/Archivio2011,

nell'ambito del progetto rock, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati con il progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, confermando il tuo interesse QUI o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti. Se non riceviamo alcuna tua notizia dopo venti giorni provvederemo a rimuovere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti e a spostarlo in una pagina dedicata agli "ex".

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciarmi una nota sulla mia talk oppure sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Pequod76.

By GnuBotmarcoo 21:38, 10 feb 2011 (CET)

re: Template

Il creatore del template, dalla cronologia, era Speciale:Contributi/79.9.196.219. Ci devono essere stati dei casini precedenti di spostamenti, copia-incolla, cancellazioni di redirect ecc. --Superchilum(scrivimi) 11:08, 7 mar 2011 (CET)

Wikia su scienza e religione

Nel caso in cui ti possa interessare, ti segnalo questa wikia che ho appena creato, se vuoi puoi contribuire, invitare altri utenti (cercando di non fare spam) o darmi semplicemente qualche consiglio: http://it.scienzaereligione.wikia.com/wiki/Scienza_e_religione_Wiki La mia pagina di discussione sulla wikia è la seguente: http://it.scienzaereligione.wikia.com/wiki/Discussioni_utente:Brotmandel Nella wikia che ho aperto non funziona come su Wikipedia, infatti ognuno può aggiungere pareri personali (pro o contro la religione), l'importante è rispettare il parere altrui. A presto. :) --Aushulz (msg) 16:06, 4 apr 2011 (CEST)

Se riuscissi a coinvolgere altre persone sarebbe già un grosso aiutone. --Aushulz (msg) 23:53, 4 apr 2011 (CEST)

Cancellazione Stella (software)

Ciao Fabior1984, la pagina «Stella (software)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Abisys (msg) 22:34, 5 apr 2011 (CEST)

Spostamento pagina di rating

A seguito di una discussione segnalata al Bar, si è deciso di spostare le pagine col rating degli utenti fra cui la tua nel namespace "Utente" come sottopagina della tua pagina utente - per esempio in Utente:Fabior1984/Rating - poiché il namespace "Wikipedia" dovrebbe servire per le pagine di servizio di Wikipedia, come linee guida o discussioni sul progetto o al limite pagine goliardiche ma riguardanti tutta la comunità. Ti informiamo che tale azione verrà effettuata via bot a breve, oppure puoi occuparti tu stesso dello spostamento. Buona contribuzione su Wikipedia! -- Questo è un messaggio automatico generato da Cellistbot (msg) 18:36, 19 apr 2011 (CEST)

Progetto fotografia

Caro utente,
ho trovato il tuo nome in una lista di partecipanti attivi al Progetto:fotografia.

Il progetto ha bisogno di un tuo aiuto per un restauro generale.

Nel caso tu sia ancora motivato alla partecipazione, chiedo di leggere e partecipare alla discussione numero 28 del nostro bar, che potrai ritrovare cliccando qui.

Ti ringrazio a nome di tutto il progetto per l'aiuto che presterai. Saluti

--Brianza posta 14:16, 27 giu 2011 (CEST)

La perdizione

Avevi inserito la voce nel namespace delle immagini. Ho spostato il tutto a La perdizione (film 1986) (era già presente il link in disambigua). -- Rojelio (dimmi tutto) 19:14, 28 giu 2011 (CEST)

File senza licenza

Grazie per aver caricato File:Delitto carnale - Titoli.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file non hai specificato la licenza d'uso utilizzando un template di licenza come richiesto dalle regole di Wikipedia. Tieni presente che i file senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 19:40, 29 giu 2011 (CEST)

Ciao! Ho visto che hai creato la voce in oggetto, grazie! Vorrei però solo segnalarti che quando vuoi indicare una voce come stub, usa il template {{S}} invece di {{Stub}}, perché è deprecato. Grazie, buonwiki! --Marco dimmi! 10:52, 30 giu 2011 (CEST)

Ehilà!

In questi giorni mi pare tu sia tornato a lavorare come ai vecchi tempi... Buon wiki! ;) Sanremofilo (msg) 19:20, 30 giu 2011 (CEST)

Salve! Per festeggiare i 10 anni di Wikipedia si sta organizzando il primo raduno dei Monti Sicani, a Bivona e dintorni, nell'entroterra delle province di Agrigento e Palermo. Il raduno si articolerà in 2-3 giorni in occasione della XXVI Sagra della Pesca, e consisterà in visite guidate del centro abitato di Bivona, dell'eremo di Santa Rosalia alla Quisquina, dei luoghi di Nuovo cinema Paradiso a Palazzo Adriano e altro ancora, tra cui musica, folklore e soprattutto tanta gastronomia, con le degustazioni della pesca locale e di altri prodotti tipici. Per ovvi motivi, mi servirebbe sapere quante persone sono interessate a partecipare all'evento, aperto a wikipediani e non solo. Puoi trovare la pagina del raduno (con il programma provvisorio) anche su ten.wikipedia.org. Un caro saluto! --Μαρκος 21:46, 23 lug 2011 (CEST)

Buon compleanno

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 15:40, 3 dic 2011 (CET)