Discussioni utente:Fabior1984

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo. Wikipedia non dà garanzia di validità dei contenuti: leggi le avvertenze.

Festività 2021[modifica wikitesto]

Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste. Simone--Potenza2021 (telefonami) 16:19, 22 dic 2021 (CET)[rispondi]

Bozza voce da pubblicare[modifica wikitesto]

Ciao Fabior1984, ho visto la bozza; direi che nel complesso va bene; dovresti solo aggiungere un po' di note per pubblicare la voce. Grazie e buon lavoro. --Marco Chemello (WMIT) (msg) 10:40, 28 feb 2022 (CET)[rispondi]

Ringraziamento codice usato in pagina utente[modifica wikitesto]

Ciao! Passo di qui a ringraziarti in quanto, colpito dalla tua pagina utente, mi sono ispirato per arredare la mia e ho utilizzato la pagina utente "/Finestra" copiando il codice del Template:FinestraHome3b (che non conoscevo) da te! :-) Quindi: grazie, grazie, grazie per l'aiuto indiretto! --Wiccio (msg) 13:20, 17 ott 2022 (CEST)[rispondi]

Informazioni mancanti[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Cytoscape_icon.png. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket OTRS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie. ZioNicco (msg) 14:15, 26 mar 2023 (CEST)[rispondi]

Adotta un comune[modifica wikitesto]

Progetto Amministrazioni
Ciao Fabior1984!
Il Progetto Amministrazioni sta sondando la partecipazione nell'ambito dell'iniziativa adotta un comune. Se sei ancora interessato ti preghiamo di comunicarlo al progetto al più presto nella discussione in corso, in caso contrario il tuo nome sarà rimosso dalla lista in cui figura. In ogni caso, sarai sempre libero di riadottare in qualunque momento i comuni che vorrai.

--Antonio1952 (msg) 16:57, 19 feb 2024 (CET)[rispondi]

Attività in Sicilia e lista di diffusione[modifica wikitesto]

Salve! Mi chiamo Léa, aka utente:Auregann, vivo a Catania, e organizzo eventi e progetti nell'ambito Wikimedia dal 2010.

Ricevi questo messaggio perché sei inserito/a nella categoria di utenti siciliani oppure participi al Progetto Sicilia.

Volevo farti sapere che stiamo cercando di creare un gruppo di utenti in Sicilia, che si incontrano regolarmente per conoscersi, lavorare insieme su dei progetti in comune, organizzare degli eventi, visite o collaborazioni con realtà sul territorio siciliano. Questi eventi sono aperti a tutti, anche le persone che non vivono in Sicilia ma vengono solo in vacanza per esempio.

Troverai i nostri prossimi appuntamenti su questa pagina. Al momento stiamo organizzando un hackathon (incontro per lavorare sui aspetti tecnici dei progetti Wikimedia) a Catania dal 19 al 21 aprile, e a breve ci sarono altri eventi organizzati in tutta la regione.

Per evitare di spammare tutti gli utenti che hanno un legame con la Sicilia ogni volta che organizziamo qualcosa, utilizziamo questa lista di diffusione per comunicare sui nostri progetti ed eventi. Se ti interessa seguire quello che facciamo, puoi aggiungere il tuo nome utente a questa lista, così sarai informato/a delle novità.

Se hai idee di eventi o collaborazioni, o vuoi organizzare un raduno nella tua zona, contattami e ne parliamo insieme! Grazie per la tua attenzione, a presto, Auregann (msg) 18:32, 14 mar 2024 (CET)[rispondi]

Hackathon a Catania e borsa[modifica wikitesto]

Ciao Fabio, grazie di esserti aggiunto alla lista dei partecipanti all'hackathon a Catania il 20-21 aprile, siamo felici di conoscerti a questa occasione!

Volevo solo farti sapere che abbiamo la possibilità di sostenerti per la tua partecipazione (per esempio con l'alloggio), quindi se t'interessa, mandami una mail e parliamo degli dettagli.

A presto, Auregann (msg) 17:53, 28 mar 2024 (CET)[rispondi]