Discussioni utente:Andcen

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Andcen, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia. Verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina "aiuto:nome utente" (se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato).
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche apportate.

È fortemente raccomandato usare sempre il campo "oggetto" (sotto la casella di modifica), spiegando sinteticamente il lavoro svolto in modo da evitare malintesi e disguidi con altri utenti, che potrebbero fraintendere una tua modifica.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi: uso della firma e usa il tasto che vedi sopra in ogni casella di modifica (indicato dall'immagine qui a destra).

Not Italian? It-0?

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Quoniam ¿? n 17:35, 23 feb 2007 (CET)[rispondi]

Ho visto che stai lavorando su Gribojedov. Io ci sono particolarmente affezionato, non perche' l'abbia letto anche se vorrei farlo prima o poi, ma perche' vivo nella via dedicata a lui. Se hai bisogno di aiuto col russo, chiedi pure. Saluti rago 18:48, 6 apr 2007 (CEST)[rispondi]

Per finire la traduzione della voce in oggetto mi mancano solo due frasi, riesci a darmi una mano? I due periodi sono:

  • spinning mirror switched laser beam phototypesetters dovrebbe essere un qualche tipo di macchina per tipografia
  • was the first company to produce a digital version of the handwritten Urdu script, Urdu Nasta'liq. A Chinese "keyboard" was developed to typeset Chinese characters; it was comprised of a book with a stylus. As the pages were turned, the page number was detected electrically and this was combined with the position of the character selected by the stylus on a large grid.

Grazie. GJo 22:36, 28 mag 2007 (CEST)[rispondi]

Grazie per l'aiuto, ora vedo d'integrarli. GJo 19:56, 29 mag 2007 (CEST)[rispondi]

Scusa se ti scoccio ancora, riusciresti a darmi una traduzione di queste due frasi:

  • Ascenders and descenders are very prominent, and apertures are wide to easily distinguish letters from each other
  • for signage at the Alte Pinakothek in Munich

naturalmente parliamo di font e servono per concludere la traduzione dell'articolo in oggetto. Grazie. Ciao. GJo 23:51, 6 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Ok e grazie ancora. Ciao GJo 20:29, 8 giu 2007 (CEST)[rispondi]
Ricambio il saluto!

Proposta di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Erika Giovanna Klien» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

LaseriumFloyd 22:16, 6 set 2007 (CEST)[rispondi]

Oasis Mall[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Oasis Mall» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Inviaggio nonsmettereditrasmettere 23:52, 30 ott 2007 (CET)[rispondi]


Progetto motociclismo[modifica wikitesto]

Ciao! Ho visto che hai lavorato su voci riguardanti le moto; se ti va vieni a partecipare al progetto motociclismo! Ciao! :) Delfo 11:49, 11 gen 2008 (CET)[rispondi]

Avviso rimozione lista di traduttori[modifica wikitesto]

{{{2}}}

italiano
Ciao, Andcen!

Questo messaggio ti è spedito automaticamente tramite bot poiché il tuo nome compare nella lista di traduttori in Wikipedia:Traduzioni#Traduttori, che verrà a breve cancellata.

Adesso infatti i wikitraduttori sono classificati automaticamente in categorie linguistiche. Per comparire in tali categorie, puoi seguire le istruzioni scritte in Categoria:Wikitraduttori.

La lista di traduttori verrà rimossa il 3/2/2008. Ovviamente potrai inserire il tuo nome nella categoria di wikitraduttori anche se leggerai questo avviso successivamente alla cancellazione della lista.

{{{2}}}

italiano

--Rutja76bot 16:05, 27 gen 2008 (CET)[rispondi]

Ciao Andcen, la pagina «Chrysomia putoria» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata in immediata; per piacere prima di contribuire prendi visione di cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia.

--Gce (msg) 16:14, 16 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Traduzioni da en.wiki[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, quando traduci delle voci da en.wiki, ricordati di mettere nella pagina di discussione il template {{tradotto da}}, che serve a rispettare la licenza GFDL su cui si basa Wikipedia, che richiede di citare sempre tutti gli autori. Grazie e buona traduzione :-) ary29 (msg) 14:46, 16 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao, ti rinnovo l'invito ad usare il template {{tradotto da}} per le voci che traduci. È richiesto per il rispetto della licenza GFDL su cui si basa l'intero progetto. Grazie, ary29 (msg) 10:02, 13 nov 2008 (CET)[rispondi]
Per favore, ricordati di mettere il template {{tradotto da}} per le voci che traduci. La licenza GFDL su cui si basa Wikipedia richiede che tutti gli autori vengano sempre citati. È uno tuo dovere come traduttore rispettare i diritti di chi ha compilato la voce di en.wiki. Il template serve a quello. Grazie, ary29 (msg) 21:00, 10 gen 2009 (CET)[rispondi]
Ciao Andcen, la pagina «The Perfect Nanny» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--No2 (msg) 18:05, 23 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Eva Marcille» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Ciao, per votare in Meta devi mettere qui un collegamento a utente:Andcen e viceversa o fare special:mergeaccount (vedi m:unified login/it). Ciao, --Nemo 00:17, 5 feb 2009 (CET)[rispondi]

Saint Etienne[modifica wikitesto]

Ricordati di inserire nella pagina di discussione il {{tradotto da}} quanto traduci una voce da un altra wiki. --Francisco83pv (msg) 18:33, 18 feb 2009 (CET)[rispondi]

Festival informale della qualità di medicina


--Anassagora (msg) 21:12, 8 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Festival generale della qualità[modifica wikitesto]


Cecco (msg) 19:26, 24 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Avviso di cancellazione/Great Bookham[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Great Bookham» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Sanremofilo (msg) 16:55, 29 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao Andcen, la pagina «Programma Tedesco Compensazione Lavori Forzati» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Crisarco (msg) 16:44, 30 set 2009 (CEST)[rispondi]

Il Festival Generale della Qualità è terminato. Partecipa alle votazioni per assegnare il wikioscar del festival!
Spilla assegnata a tutti i partecipanti del festival generale della qualità

Cecco (msg) 14:54, 29 ott 2009 (CET)[rispondi]

Avviso di pagina in cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Riccardo Poli» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Mau db (msg) 03:34, 16 nov 2009 (CET)[rispondi]

Forme di vita da en.wiki[modifica wikitesto]

Ho notato che di tanto in tanto ti diletti a creare, traducendole da en.wiki, voci relative a piante o animali.
Ti segnalo, in primo luogo, l'opportunità di inserire nella relativa pagina di discussione il template {{Tradotto da}} come previsto dalla GFDL.
Ti inviterei inoltre a segnalare le voci in Progetto:Forme di vita/Nuove voci per consentire agli utenti del progetto di adeguarle agli standard di it.wiki, che non sempre coincidono con quelli della "consorella" inglese.
Grazie per l'attenzione --ESCULAPIO @msg 19:36, 12 gen 2010 (CET)[rispondi]

Ciao, ho visto che hai tradotto la pagina dall'inglese, tuttavia hai commesso tre imprecisioni che ho già corretto e che ti segnalo: il template tradotto da va posto nella pagina di discussione della relativa voce e non nella voce stessa, la categoria va in fondo alla voce, dopo le categorie vanno inseriti gli interlink (per questo ti rimando alla pagina Aiuto:Interlink). Se avessi domande non esitare a chiedere, Buon wiki! --Limonadis (msg) 13:46, 30 gen 2010 (CET)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:Trattore Lanz.jpg. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione.--valepert 18:11, 11 feb 2010 (CET)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:Giugno07 046.JPG. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione.--valepert 21:53, 13 feb 2010 (CET)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Temporary Residence Limited» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Mats1990ca (msg) 13:43, 23 feb 2010 (CET)[rispondi]

Vedo che il tuo campo di traduzioni è vasto...[modifica wikitesto]

...perché quindi non provi a dare una piccola mano anche a noi del Progetto Aviazione? Nella sezione voci richieste c'è solo l'imbarazzo della scelta e non temere se la traduzione potrebbe apparire ostica per i termini tecnici, basta un avviso nel Bar o in talk di qualcuno di noi e wikifichiamo il tuo contributo. Pensaci, una mano ci fa sicuramente comodo :-)--threecharlie (msg) 12:20, 21 mar 2010 (CET)[rispondi]

Ho visto ora i tuoi due ultimi apporti aeronautici e ti ringrazio. L'AEG ha bisogno di un poco di wikificazione ma non è un problema, anzi ho visto che con il Fairey Flycatcher è andata molto meglio. Spero di rivederti presto all'opera perché, come l'AEG, ci sono una moltitudine di aerei della prima guerra mondiale che si potrebbero tradurre da en,wiki velocemente. Se poi ti appassioni ci sarà tempo di andare a caccia di info per espanderle adeguatamente. PS: per segnalarci nuove voci create ti rimando a Progetto:Aviazione/Voci nuove. Grazie ancora per la collaborazione :-)--threecharlie (msg) 14:41, 1 apr 2010 (CEST)[rispondi]
Apprezzo che tu stia utilizzando il template "tradotto da" ma con un minimo sforzo in più renderai il tuo servizio ancora migliore. Se vedi ad esempio la pagina di discussione Discussione:AEG_J.II noterai che la versione "completa" del template è {{Tradotto da|en|AEG J.II|26 ott 2009|322167375}} che indica anche la versione tradotta.--threecharlie (msg) 13:54, 2 apr 2010 (CEST)[rispondi]

Ciao Andcen! Complimenti per le traduzioni. Ho dato una sistemata e wikificato The Cleaner. Se dovessi tradurre qualche altra serie TV, prendi pure spunto dalle modifiche che ho fatto ;) Un saluto, --Яαиzαg 20:11, 5 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Fatty Koo» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mats1990ca (msg) 17:00, 20 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Ciao Andcen, la pagina «Pandora's Box (gruppo musicale)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Mats1990ca (msg) 19:00, 17 ago 2010 (CEST)[rispondi]

Ciao, potrei sapere il motivo di questa modifica? Si è trattato di un errore, immagino... Sanremofilo (msg) 21:56, 28 mag 2011 (CEST)[rispondi]

Al di là del fatto che è consigliabile usare sempre il campo oggetto quando si fa una modifica, e lo è in particolar modo quando si rimuove qualcosa (in modo che si capisca perché lo si è fatto), dovresti notare che con quella modifica, oltre al link, avevi rimosso pure portale, categoria ed interwiki... Per favore, fai più attenzione: stavo per metterti un avviso di vandalismo, poi ho evitato perché dalla tua talk ho visto che stai su Wikipedia da un po' senza avere creato grossi problemi e dunque si trattava di un errore. Ciao! Sanremofilo (msg) 17:33, 29 mag 2011 (CEST)[rispondi]
Ciao Andcen, la pagina «Anima (gruppo musicale)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Vito.Vita (msg) 13:18, 21 nov 2011 (CET)[rispondi]

Avviso di voce con enciclopedicità dubbia[modifica wikitesto]

Ciao Andcen. Ho visto che hai scritto o modificato la voce EAZA. Grazie per aver contribuito a Wikipedia.
Per quella voce, tuttavia, è stato espresso un dubbio di enciclopedicità, potrebbe perciò essere cancellata poiché non adatta agli standard di Wikipedia.

Puoi aiutare a chiarire il dubbio intervenendo nella pagina di discussione della voce. Occorre infatti aggiungere informazioni verificabili sulla voce, citando fonti attendibili di terze parti. Se ritieni invece il soggetto non enciclopedico, proponi tu stesso la cancellazione.

Per maggiori informazioni puoi consultare la guida essenziale, la pagina che spiega cosa mettere su Wikipedia e quella che spiega cosa non mettere. Se hai dubbi rivolgiti pure allo sportello informazioni.

Possibilmente, ritorna alla voce a cui hai contributo e intervieni tu stesso. Grazie!

--Andrea Coppola (msg) 14:10, 23 nov 2011 (CET)[rispondi]

Attenzione che [[punk]] manda ad una disambigua, il genere corretto è pop punk --79.19.116.110 (msg) 10:29, 23 giu 2012 (CEST)[rispondi]

Connettività e "doveri genitorali"[modifica wikitesto]

Ciao! Questo è un messaggio semi-automatico inviato dal Progetto:Connettività per far conoscere lo stato dei collegamenti delle voci da te create, sfruttando uno strumento presente sul toolserver. Ti contattiamo perché dopo tanto tempo che collabori a Wikipedia (e ti ringraziamo per questo) hai lasciato al loro destino 34 voci orfane o isolate, secondo quanto dice il toolserver: tabella voci isolate da te create. Ti ricordiamo che voci collegate da liste automatiche o pagine di disambigua sono comunque orfane. Ti preghiamo di iniziare a darci un'occhiata e provare a ridurle di quantità (dai uno sguardo alle strategie). Tuttavia tieni presente che non c'è urgenza, lo scopo di questo messaggio è incentivare gli utenti registrati a prendersi cura di questo aspetto in modo che persone più dedite al lavoro sporco possano dedicarsi alle altre voci con maggiore profitto. Una connettività ponderata e ragionata è uno strumento importante per i lettori e per i contributori di Wikipedia e ti invitiamo soprattutto a riflettere su eventuali problemi strutturali (p.e. mancanza di template sinottici) e di discuterne nei progetti di riferimento. Anche grazie all'attenzione dei singoli utenti it.wiki ha raggiunto un buon livello di connettività interna, divenendo una delle migliori e ti chiediamo di aiutarci a mantenere questo risultato per garantire collegamenti di qualità fra le voci ed aiutare di conseguenza la crescita del progetto in modo armonico. Se qualcosa non è chiaro passa a chiedere consiglio all'orfanotrofio! Buon proseguimento!

Cancellazione pagina[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Great Bookham» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione per la 2 ª volta.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Inoltre se traduci da altre wiki non italiane devi usare il temp {{Tradotto da}} per i diritti di utilizzo. In fede, MatutianScrivimi14:16, 14 mar 2013 (CET)[rispondi]

Recettore H1[modifica wikitesto]

Ciao, ti segnalo questa discussione. --Skywolf (msg) 11:49, 23 dic 2013 (CET)[rispondi]

Recettori H2, H3 e H4 tradotti[modifica wikitesto]

Ciao, ti segnalo anche questa discussione :-) --Skywolf (msg) 16:00, 24 dic 2013 (CET)[rispondi]

Poche ore rimaste per votare[modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che non hai ancora votato e ti segnalo che sono rimaste poche ore per votare alle elezioni FDC (informazioni): c'è tempo fino alla mezzanotte. È importante votare perché hanno partecipato pochi utenti della Wikipedia in italiano e gli eletti andranno a controllare la distribuzione, fra l'altro, delle donazioni effettuate da italiani vedendo i banner nella Wikipedia in italiano (oltre un milione di dollari l'anno). Nemo (msg) 12:26, 10 mag 2015 (CEST)[rispondi]

Content Translation su it.wiki[modifica wikitesto]

Ciao! Conosci già il nuovo strumento per le traduzioni automatiche, Content Translation? A partire dal 25 giugno 2015 è attiva anche su Wikipedia in Italiano questa nuova funzionalità (anche nota come CX) per favorire la traduzione automatica delle voci. Per sapere come attivarlo e come usarlo, leggi la guida relativa. La comunità italofona ha bisogno di te per perfezionare lo strumento! Provalo, e facci sapere com'è andata: puoi riportare dubbi, suggerimenti o problemi sulla pagina relativa (in italiano) o su mediawiki.org. Grazie! Alexmar983 --16:35, 9 lug 2015 (CEST)[rispondi]

Ricevi questo messaggio in quanto:

1) apponi regolarmente il template "Tradotto da", o
2) fai parte delle categorie dei Wikitraduttori e degli utenti autoverificati attivi negli ultimi mesi, oppure
3) la tua utenza è risultata recentemente attiva sul namespace principale di almeno due Wikipedia.

Se così non fosse, ti preghiamo di scusarci e di segnalarcelo, in modo da non ricevere altre comunicazioni sull'argomento.

Strumenti per la connettività[modifica wikitesto]

Ciao, un messaggio dal progetto connettività

Come deciso qui, stiamo ricordando a tutti gli utenti del tuo gruppo di evitare sempre i wikilink che puntano ad una pagina di disambiguazione. Questi wikilink vanno evitati sinché possibile perché non permettono un collegamento diretto con la voce interessata, e Wikipedia ne risulta meno funzionale.

Per trovarli più facilmente (e correggerli), c'è il rivelatore di disambigue, un accessorio semplice e che si attiva facilmente nelle preferenze (nella cartella "Accessori" -> sezione "Altro" -> spunta la casella "Rivelatore di disambigue"): dopo l'attivazione troverai i wikilink a disambigue comodamente evidenziati in giallo.


Se vuoi saperne di più, l'accuratezza dei wikilink che collegano fra loro le voci viene misurata dal DRDI (acronimo di disambiguation rule disregard index, in parole povere "errori di disambigua"), un'indice di precisione il cui valore si trova aggiornato quotidianamente su maintgraph; in teoria dovrebbe essere 0 (zero), in genere è di più, non dubitiamo però che ci aiuterai anche tu a ridurlo :-)


Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)
--MediaWiki message delivery (msg) 01:11, 13 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Borse Alessio Guidetti per Wikimania 2016[modifica wikitesto]

Ciao, un messaggio dalla Commissione Borse Alessio Guidetti

Ciao, come forse saprai quest'anno Wikimania, il raduno annuale delle comunità Wikimedia, si terrà a Esino Lario (Lecco) dal 22 al 28 giugno.

Come per le scorse edizioni dell'evento, anche per il 2016 l'associazione Wikimedia Italia intende rendere disponibili alcune borse di partecipazione.
Potete trovare il bando di partecipazione con tutti i dettagli a questo link.
La scadenza è il 30 aprile 2016, ore 23:59 CEST.

Trovate invece tutte le informazioni su Wikimania Esino Lario sul sito ufficiale dell'evento
Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da queste liste


Alexmar983 13:12, 26 apr 2016 (CEST)[rispondi]

Borse Alessio Guidetti per Wikimania 2016[modifica wikitesto]

Ciao, un messaggio dalla Commissione Borse Alessio Guidetti

Ciao, come forse saprai quest'anno Wikimania, il raduno annuale delle comunità Wikimedia, si terrà a Esino Lario (Lecco) dal 22 al 28 giugno.

Come per le scorse edizioni dell'evento, anche per il 2016 l'associazione Wikimedia Italia intende rendere disponibili alcune borse di partecipazione.
Potete trovare il bando di partecipazione con tutti i dettagli a questo link.
La scadenza è il 30 aprile 2016, ore 23:59 CEST.

Trovate invece tutte le informazioni su Wikimania Esino Lario sul sito ufficiale dell'evento
Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da queste liste


Alexmar983 13:13, 26 apr 2016 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Andcen,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:14, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Bhashaindia.com» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Marcodpat (msg) 17:38, 3 set 2020 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andcen, la pagina «Disco di Norimberga» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kirk Dimmi! 09:36, 9 giu 2021 (CEST)[rispondi]