Rugby World Cup 2011
| Rugby World Cup 2011 | |
|---|---|
| Titolo originale | Rugby World Cup 2011 |
| Sviluppo | HB Studios |
| Pubblicazione | 505 games |
| Data di pubblicazione | 2 agosto 2011[1] |
| Genere | Sport |
| Tema | Rugby |
| Piattaforma | Xbox 360, PlayStation 3 |
| Periferiche di input | Gamepad |
Rugby World Cup 2011 è un videogioco di rugby per Xbox 360 e PlayStation 3[2], uscito nell'estate 2011 e sviluppato da HB Studios[1] The Rugby Forum e 505 Games, i quali hanno unito le forze per lo sviluppo del gioco.
Indice |
Dettagli [modifica]
Sarà il primo videogioco di rugby sviluppato su console next-gen, infatti l'ultimo videogioco di rugby union sviluppato è stato Rugby 08 per PlayStation 2. HB Studios pubblicano news ed aggiornamenti riguardanti lo sviluppo del gioco tramite il forum The Rugby Forum che è stato scelto dagli stessi sviluppatori come mezzo di comunicazione con i futuri acquirenti del prodotto, in modo da poter ricevere utili informazioni e consigli. Inoltre Rugby World Cup 2011 sarà il primo videogioco rugbistico a supportare il multiplayer online.
Team [modifica]
HB Studios ha annunciato la presenza nel gioco di 20 squadre nazionali tra cui poter scegliere. Tutte le squadre hanno licenza completa, ad eccezione di All Blacks e Wallabies, anche se comunque sarà possibile sceglierle senza licenza ufficiale. Non è ancora chiaro se gli sviluppatori hanno intenzione di aggiungere in futuro squadre di club con dei possibili contenuti scaricabili (DLC).
DLC [modifica]
Tra i possibili contenuti scaricabili (DLC) che HB Studios potrebbe mettere a disposizione per gli utenti in futuro vi sono; l'aggiunta della disciplina Rugby a 7 e l'aggiunta di squadre per club. Non è comunque ancora sicuro se gli sviluppatori hanno intenzione di pubblicare dei DLC.
Note [modifica]
Collegamenti esterni [modifica]
|
|