Orlando Brown

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Orlando Frankie Brown (Los Angeles, 4 dicembre 1987) è un attore, comico, doppiatore e cantante rapper statunitense.

Ha recitato in alcune serie televisive trasmesse su Disney Channel tra cui That's So Raven dove interpreta Eddie Thomas, il miglior amico di un' adolescente che prevede il futuro.

Nel cartone animato The Proud Family doppia un bambino che si chiama Sticky Webb. Doppia anche, nel cartone animato Fillmore!, il personaggio principale (Cornelius Fillmore).

Orlando ha anche interpretato nel film di Disney Channel "Eddie's Million Dollar Cook-Off" Frankie, un amico del personaggio principale. Inoltre ha interpretato nella Serie Phil dal futuro Andy Baxley, un viaggiatore del tempo combinaguai.

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Film[modifica | modifica wikitesto]

Serie televisive[modifica | modifica wikitesto]

Presenze da guest star[modifica | modifica wikitesto]

Canzoni[modifica | modifica wikitesto]

Arresto[modifica | modifica wikitesto]

Il 10 aprile 2007 Orlando è stato arrestato dalla polizia statunitense per possesso di marijuana nella sua auto e per guida imprudente senza fari accesi all'1:00 di notte. Inizialmente Orlando era stato accusato solo per aver guidato senza fari in funzione che però lui stesso credeva di aver azionato. Successivamente, al momento della scoperta della droga nell'auto Orlando si è giustificato dicendo che la vettura gli era stata prestata da un amico, e che quindi ne era in custodia ma non era assolutamente a conoscenza di ciò che trasportava.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autorità VIAF: 75716543 LCCN: n2004153065

biografie Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie