Forest Hills (Queens)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Austin Street, la via commerciale principale di Forest Hills

Forest Hills è un quartiere della parte centrale di New York. Confina a nord con Rego Park; nella parte orientale con Flushing Meadows Park, Grand Central Parkway e Kew Gardens; ad ovest con Middle Village; nella parte meridionale con Forest Park.

Il quartiere[modifica | modifica wikitesto]

Forest Hills ospita residenti di ceto medio-alto e aristocratico, gli ultimi a vivere nella prestigiosa area di Forest Hills Gardens. La comunità, inizialmente conosciuta come Whitepot, è stata fondata nel 1906. Tre anni dopo, nel 1909, Margaret Olivia Slocum Sage fondò la Russell Sage Foundation per 142 acri di terra dalla Cord Meyer Development Company. Il piano originale prevedeva una buona struttura a basso reddito, che sarebbe stato occasione per una migliore condizione di vita e del lavoro.
Grosvenor Atterbury, un noto architetto, commissionò il progetto di Forest Hills Gardens. Il quartiere fu pianificato in base al modello del giardino della comunità dell'Inghilterra. Come risultato, ci sono molte case che hanno come stile il Tudor a Forest Hills, la maggior parte ora situate a Forest Hills Gardens. Comunque, vi sono atturalmente un numero di case Tudor in particolari aree fuori da Forrest Hills Gardens.

Riferimenti nella cultura di massa[modifica | modifica wikitesto]

Si tratta del quartiere in cui si è formata la band punk Ramones nel 1974.

Forest Hills è anche conosciuta in quanto sono nati e cresciuti Paul Simon e Art Garfunkel, in arte Simon and Garfunkel, popolare duo folk rock statunitense.

Forest Hills è il quartiere dove è nato e dove vive Peter Parker, ovvero l'Uomo Ragno dei fumetti.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Stati Uniti d'America Portale Stati Uniti d'America: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Stati Uniti d'America