Discussioni utente:Cabalist12

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Cabalist12!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

Superchilum(scrivimi) 17:30, 20 set 2017 (CEST)[rispondi]

Non eliminare gli avvisi di servizio. Grazie--NewDataB (msg) 15:02, 29 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Partecipa ora a Wiki Loves Monuments: c'è un posto giusto per te[modifica wikitesto]

Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Cabalist12, ti scrivo per ringraziarti del tuo contributo alle voci sul territorio italiano, in particolare Minori (Italia).

Wiki Loves Monuments (WLM), il più grande concorso fotografico del mondo, si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera. Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, compresi i luoghi di cui hai scritto in Wikipedia in italiano. Hanno infatti aderito centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e si possono fotografare circa 2000 alberi monumentali.

Controlla le liste di monumenti fotografabili e carica tutte le foto che vuoi entro il 30 settembre. Potresti anche scoprire un monumento da visitare fra quelli che ancora non hanno una foto.

Grazie, Nemo 08:17, 21 set 2018 (CEST)[rispondi]

Avviso: prendere visione procedura relativa a enti di formazione in senso lato (avviso standard)[modifica wikitesto]

Gentile utente Cabalist12,

le modifiche che hai attuato alla voce National Research University – Higher School of Economics sono state annullate in quanto non idonee con quanto mutualmente deciso dalla comunità in discussione oltre a contenere dati/informazioni non idonee prive di rilievo enciclopedico. Ti si invita a prendere atto delle procedure che hanno come oggetto – oltre all'adeguamento di talune sezioni – la rimozione di:

  1. "Persone legate all'istituto"; "lauree honoris causa"; "docenti, alunni, personalità celebri/illustri" e varie altre o analoghe; le puoi ritrovare e visionare qui [1]; qui [2] e qui [3]. A siffatta procedura si giunse previo mutuo consenso con la discussione (a questo link);
  2. classifiche, ranking, riconoscimenti, reputazione, graduatorie, valutazioni ed equivalenti (a questo link);
  3. offerta formativa ed equivalenti (a questo link).

La questione concerne gli elementi sopra menzionati, sia che si trovino collocati in sezioni dedicate, sia altrove nel testo della voce (siano essi liste/elenchi puntati oppure testo disposto in maniera lineare non fa differenza).
Tale procedura coinvolge enti di formazione da intendersi in senso lato: scuole, istituti, collegi, seminari, università, College, accademie, conservatori, ecc.; siano essi: attivi, non più attivi, recenti o antichi,...; sia italiani che esteri; collocati sia in Italia e nel resto del mondo; di molteplice e varia natura: statali, privati, pareggiati, religiosi, telematici, militari, d'arte, musica, danza ecc.
Si prega pertanto di allinearsi a tali indicazioni per le creazioni di voci, traduzioni, apporti o modifiche,... in maniera da non vanificare l'operato sinora attuato. Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione e collaborazione. Cordialità --BOSS.mattia (msg) 18:04, 18 mar 2019 (CET)[rispondi]

--Burgundo (msg) 11:45, 29 ago 2019 (CEST)[rispondi]

Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 18:43, 6 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 20:16, 20 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 23:05, 3 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Cabalist12,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:26, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

Aggiornamenti dati Istat[modifica wikitesto]

Ciao. Recentemente la comunità ha deciso di non inserire i dati stimati, ovvero quelli contrassegnati da una S. Potresti annullare gli aggiornamenti su dati stimati che hai effettuato questa mattina? Grazie. --FeltriaUrbsPicta (msg) 12:44, 1 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao Cabalist12, la pagina «Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata in immediata; per piacere prima di contribuire prendi visione di cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia.

--Kirk Dimmi! 07:20, 3 ago 2020 (CEST)[rispondi]

--2.226.12.134 (msg) 10:25, 7 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Try It Out[modifica wikitesto]

Bisognava prima spostare la voce Try It Out a Try It Out (Skrillex e Alvin Risk) e dopo creare la disambigua. Facendo copia incolla si compromette la cronologia della voce. Ora sto provvedendo a far sistemare il tutto. --Dennis Radaelli 18:12, 13 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Campo oggetto[modifica wikitesto]

--Ap7189ap 11:42, 24 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Brani musicali[modifica wikitesto]

I brani musicali che sono usciti come singolo (45 giri vecchia maniera) possono avere voce, se semplicemente brani no, salvo eccezioni eclatanti.--☼ Windino ☼ [Rec] 22:43, 3 set 2020 (CEST)[rispondi]

Si prega di controllare la tua email[modifica wikitesto]

Gentile Cabalist12: Si prega di controllare la tua email! Oggetto: "The Community Insights survey is coming!" In caso di domande, inviare un'e-mail a surveys@wikimedia.org.

(English: Please check your email! Subject: "The Community Insights survey is coming!" If you have questions, email surveys@wikimedia.org.)

Really sorry for the inconvenience, you can read about my explanation here.

MediaWiki message delivery (msg) 14:57, 25 set 2020 (CEST)[rispondi]

--SIXTHGRAVE 14:14, 30 nov 2020 (CET)[rispondi]

Space Jam 2[modifica wikitesto]

Aspettiamo almeno che ci sia il trailer. --Gac 16:06, 2 gen 2021 (CET)[rispondi]

Rubinacci (azienda)[modifica wikitesto]

--Meridiana solare (msg) 18:03, 25 gen 2021 (CET)[rispondi]

--Gac 11:00, 29 gen 2021 (CET)[rispondi]

Dati ISTAT[modifica wikitesto]

Scusa, come fai a modificare i dati sugli abitanti se il sito ISTAT non è attivo? Vorrei un parere anche da [@ Sayatek, Il buon ladrone] che hanno seguito la faccenda di altra utenza. Grazie--Ceppicone 11:55, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

Se il sito ISTAT non è attivo [@ Ceppicone] baderei bene a cosa inserire , magari con fonte alternativa ma di validità simil ISTAT che è la fonte più consigliata secondo me . Il buon ladrone (msg) 12:04, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

[@ Ceppicone] Il buon ladrone (msg) 12:05, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

Se non è attivo (almeno a me non risulta) allora bisogna ripristinare tutte le modifiche! Sentiamo prima cosa risponde Cabalist.--Ceppicone 12:06, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
[@ Ceppicone, Il buon ladrone] Salve! In realtà il sito ISTAT a me risulta attivo e perfettamente funzionante (http://demo.istat.it/bilmens/index.php?anno=2020&lingua=ita)--Cabalist12 12:10, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
Potresti per cortesia dire quale browser usi? A me comunque sta cosa puzza...vorrei sentire altri utenti se hanno lo stesso problema [@ 3knolls, Parma1983, Gac, Kirk39]--Ceppicone 12:19, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
[@ Ceppicone] Uso Google Chrome, ma il sito mi si apre tranquillamente anche con Edge. Qualcun altro riscontra problemi all'accesso? - Cabalist12 12:25, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
Stranamente dal link che hai indicato adesso si apre anche a me con Firefox...sentiamo cosa dicono gli altri...--Ceppicone 12:30, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

[ Rientro] Io (da mobile) provato ad aprire il sito che linki e difatti lo apre ma senza poter accedere a nessun dato..... Il buon ladrone (msg) 12:32, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

- [@ Il buon ladrone] Ho appena provato pure io da mobile (sia su Safari che su Chrome) e anche lì, una volta cliccato su "Tavola", mi apre il tutto all'istante. Situazione abbastanza strana - Cabalist12 12:39, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

Ripeto (riprovato) che il sito lo apre ma esce schermata bianca e se vuoi accedere hai dati è off , vediamo gli altri cosa dicono come indicò [@ Ceppicone] altro non so dirvi . Il buon ladrone (msg) 12:44, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
Il link indicato da Cabalist12 funziona, ma quello indicato in molte voci (http://demo.istat.it/bilmens2020gen/index.html) non funziona più. E dunque, quando si aggiorna il dato occorrerebbe aggiornare anche la fonte.--3knolls (msg) 12:45, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
Ah, ecco. Allora provvedo quanto prima ad aggiornare.- Cabalist12 12:48, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
[@ Ceppicone] Ciao. Sì, come scrive [@ 3knolls], a me il link indicato da Cabalist12 funziona, mentre quello indicato in molte voci (http://demo.istat.it/bilmens2020gen/index.html) non funziona più--Parma1983 14:08, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
Eh si ragazzi è proprio così! Segnalo la cosa ad altri utenti che si dedicano all'aggiornamento dei dati: [@ FeltriaUrbsPicta, Antonio1952] ma forse si potrebbe segnalare al Bar. A Cabalist12 suggerisco di aggiornare i dati con la tabella dedicata (più scoraggiante per modifiche POV) per far questo consiglio di leggere QUI. Grazie a tutti.--Ceppicone 16:18, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

@Cabalist12 ho appena rivisto il tuo inserimento in Procida...cerca di mantenere questo standard per cortesia. Ciao, grazie.--Ceppicone 16:46, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

[@ Ceppicone] Va bene, grazie a te - Cabalist12 16:49, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

Tra l'altro mi sono accorto e mi permetto di segnalare che, sempre in materia di aggiornamento dati demografici, la pagina sui Comuni italiani per popolazione è aggiornata solamente in piccolissima parte, nonostante sia stata modificata tout court la dicitura di dati aggiornati al "31-12-2020", da un utente peraltro non registrato --Cabalist12 (msg) 17:04, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]

[@ Ceppicone] Grazie per la preziosa segnalazione. --FeltriaUrbsPicta (msg) 17:10, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
Purtroppo per noi, hanno cambiato l'indirizzo delle pagine. Per trovare quello giusto (tipo quello linkato da Cabalist12) io sono andato nella pagina principale del sito Istat e poi ho selezionato "Anno 2020 post censimento" nella sezione "Bilancio demografico mensile". Bisognerebbe far passare un bot che cambi il link nel tmp da http://demo.istat.it/bilmens2020gen/index.html a http://demo.istat.it/bilmens/index.php?anno=2020&lingua=ita. --Antonio1952 (msg) 19:01, 27 mar 2021 (CET)[rispondi]
Arrivo in grande ritardo; temevo fosse cambiato il link di istat (per quanto il fatto che demo.istat pur non funzionando fosse raggiungibile mi abbia fatto pensare più a un aggiornamento). Prendiamo atto e ringraziamo istat del busywork che ci regala. Cabalist12, la voce Comuni d'Italia per popolazione infatti andrebbe tenuta sotto controllo (un po' ci provo ma evidentemente qualcosa sfugge), l'ideale sarebbe aggiornarla annualmente ma anche se aggiornata più di frequente gli aggiornamenti vanno fatti ovviamente per tutto l'elenco, non solo per questa o quella città (magari per scalare delle posizioni) come invece normalmente fanno gli ip; aggiornamenti parziali andrebbero annullati sempre proprio perché poi si inficia la tabella tutta.--Saya χαῖρε 03:48, 28 mar 2021 (CEST)[rispondi]
Chissà se con il Bot ci può aiutare [@ Horcrux]?--Ceppicone 11:48, 28 mar 2021 (CEST)[rispondi]
[@ Antonio1952] In realtà il problema è generico: dato che l'ISTAT ha parametrizzato l'anno, bisogna sostituire tutti i link del tipo http://demo.istat.it/bilmensYYYYgen/index.html con http://demo.istat.it/bilmens/index.php?anno=YYYY&lingua=ita. [@ Ceppicone] Provvedo subito ;-) --Horcrux (msg) 12:02, 28 mar 2021 (CEST)[rispondi]

[ Rientro] [@ Horcrux, Ceppicone, Antonio1952, Parma1983, FeltriaUrbsPicta] e [@ 3knolls], sono lieto di comunicarvi che i vecchi link di demo.istat sono di nuovo online, alla fine fortunatamente si è trattato solo di un aggiornamento.--Saya χαῖρε 15:56, 28 mar 2021 (CEST)[rispondi]

[@ Sayatek] Ah, ok, meglio così, anche se mi pare che il bot di [@ Horcrux] stia concludendo il lavoro di sostituzione dei link (ormai tanto vale lasciarlo finire)--Parma1983 15:59, 28 mar 2021 (CEST)[rispondi]
[@ Sayatek, Parma1983] A me non sembra che la pagina http://demo.istat.it/bilmens2020gen/index.html funzioni correttamente.
Comunque confermo di aver concluso il lavoro di sostituzione. Più nello specifico, ho trovato le seguenti situazioni da correggere:
Link errato Link corretto
http://demo.istat.it/bilmensYYYYgen/index.html http://demo.istat.it/bilmens/index.php?anno=YYYY&lingua=ita
http://demo.istat.it/bilmensYYYYgen/index02.html http://demo.istat.it/bilmens/index.php?anno=YYYY&lingua=ita
http://demo.istat.it/bilmensYYYYgen/query.php?PARAMETRI_VARI http://demo.istat.it/bilmens/query.php?PARAMETRI_VARI&anno=YYYY
http://demo.istat.it/bilmensYYYYgen/query1.php?PARAMETRI_VARI http://demo.istat.it/bilmens/query1.php?PARAMETRI_VARI&anno=YYYY
http://demo.istat.it/bilmensYYYYgen/query.php?PARAMETRI_VARI&anno=YYYY&PARAMETRI_VARI http://demo.istat.it/bilmens/query.php?PARAMETRI_VARI&anno=YYYY&PARAMETRI_VARI
http://demo.istat.it/bilmensYYYYgen/query1.php?PARAMETRI_VARI&anno=YYYY&PARAMETRI_VARI http://demo.istat.it/bilmens/query1.php?PARAMETRI_VARI&anno=YYYY&PARAMETRI_VARI
più altri casi specifici, come "bilmens20111009", che ho corretto a mano.
In tutto ciò, andava anche considerato che il dominio www.demo.istat.it non è (più?) funzionante; i link infatti funzionano solo senza il prefisso "www.". --Horcrux (msg) 17:56, 28 mar 2021 (CEST)[rispondi]
P.S. Non sarebbe male l'idea di fare un template apposito.
[@ Horcrux] Sì, hai ragione, non funziona nemmeno adesso, non avevo controllato fidandomi delle parole di [@ Sayatek] :D
Se fattibile, sono Favorevole al template apposito--Parma1983 18:01, 28 mar 2021 (CEST)[rispondi]
Segnalo anche che i link parametrizzati sembrano funzionare solo da ottobre 2011 in poi. --Horcrux (msg) 18:05, 28 mar 2021 (CEST)[rispondi]
Scusatemi, in effetti ho controllato solo i link diretti tipo questo, che funzionano, non avevo provato però a fare una ricerca "normale".--Saya χαῖρε 01:03, 29 mar 2021 (CEST)[rispondi]
[@ Cabalist12] Scusa, continuo a scrivere qui per completezza. [@ Sayatek, Parma1983, Ceppicone] Ho quasi finito di sostituire i link che risultavano interrotti, rimangono solo questi 6 che non so come sistemare. Vedete voi ;-) --Horcrux (msg) 10:57, 29 mar 2021 (CEST)[rispondi]
[@ Horcrux] Ho rimosso le fonti (archiviate) dalle voci sulle isole siciliane, perché non vi erano riportati i dati sugli abitanti delle singole isole ma solo sugli abitanti complessivi della regione, e ho sistemato le altre. Continua ad apparire Aci Bonaccorsi ma lì la fonte è archiviata correttamente, perciò non ci sono problemi. Grazie per il lavoro fatto ;)--Parma1983 15:00, 29 mar 2021 (CEST)[rispondi]
[@ Horcrux] Grazie anche da parte mia per l'ottimo lavoro ;).--Ceppicone 20:56, 29 mar 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao. Buona Pasquetta. Ho ripristinato parzialmente alcune tue modifiche. Attento a non togliere il punto fermo. --FeltriaUrbsPicta (msg) 15:04, 5 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Piazzamento Salernitana 2021-2022[modifica wikitesto]

Ciao. Ho letto la discussione che hai creato nella mia pagina relativa, perciò adesso ti dico chiarisco la situazione: a campionato in corso, se le squadre a pari punti non si sono affrontate sia all'andata sia al ritorno (come nel caso di Verona e Salernitana, che non si sono ancora confrontate negli scontri diretti), esse hanno lo stesso piazzamento in classifica Luigi.Ferro2003 (msg) 12:58, 14 set 2021 (CEST)[rispondi]

ʍayßɛ75 15:58, 14 set 2021 (CEST)[rispondi]

No anticipazioni[modifica wikitesto]

Ciao, su it.wiki non sono ammesse anticipazioni per quanto riguarda dischi, album eccetera. Quindi la voce The Tears of Hercules è stata cancellata per WP:SFERA: le voci sugli album si creano solo dopo l'effettiva uscita. Grazie per la comprensione.--L736El'adminalcolico 19:28, 24 set 2021 (CEST)[rispondi]

Usa l'anteprima[modifica wikitesto]

--LittleWhites (msg) 14:25, 2 ott 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao! Grazie per aver modificato il dato sulla popolazione di Amalfi. Peraltro vedo che il sito apposito viene aggiornato (o i dati in sé) lentamente. Grazie anche per seguirlo. Ciao, buon pomeriggio, Maria (amalfitana, oriunda ;) ) --Montag313 (msg) 17:26, 31 ott 2021 (CET)[rispondi]

Cerco di tenerlo d'occhio quanto più spesso possibile, anche se i dati vengono rilasciati una volta al mese. Grazie a te e buona serata! Cabalist12 (msg) 00:17, 1 nov 2021 (CET) Ciao! Sì, e ancora grazie. Ero stata, ti confesso, un po' tentata di correggere il dato, tempo fa, quando morì una mia anziana congiunta, ma non lo feci perché in effetti non era ancora stato rilasciato l'aggiornamento su quel sito ed era meglio che non facessi io confusione. Buona serata! Maria --Montag313 (msg) 21:11, 3 nov 2021 (CET)[rispondi]

Little Lies[modifica wikitesto]

Grazie ! Ho cambiato il cod. in wikidata perché quello che hai proposto era un canale privato. Add: no lo aveva inserito qualcun altro; meglio così.--☼ Windino ☼ [Rec] 11:51, 7 nov 2021 (CET)[rispondi]

I guerrieri della notte (romanzo)[modifica wikitesto]

Ciao, se la pagina I guerrieri della notte (romanzo) l'hai tradotta da quella inglese, dovresti indicarlo nella pagina di discussione con il template {{Tradotto da}} --ValterVB (msg) 14:52, 13 gen 2022 (CET)[rispondi]

Danilo Iervolino[modifica wikitesto]

Ciao, ti segnalo che è già presente Bozza:Danilo Iervolino -- Mastrocom </> void ClickToInbox(); 11:43, 14 gen 2022 (CET)[rispondi]

Ciao Mastrocom, avevo notato fosse in bozza e difatti ho preso largamente spunto dal testo, integrandolo con fonti attendibili e migliorandolo a livello grammatico. Se ritenete di dover cancellare/integrare la voce, fate pure --Cabalist12 (msg) 11:47, 14 gen 2022 (CET)[rispondi]
Devi migliorare la bozza già esistente, e se c'è consenso la si sposta in ns0, non la si crea così direttamente --Mastrocom </> void ClickToInbox(); 11:49, 14 gen 2022 (CET)[rispondi]

La fonte da parte del club riguardo al trasferimento dove sarebbe?! È wikipedia non un livescore del calciomercato. --Seba982 (msg) 18:26, 12 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Eccola: https://www.ussalernitana1919.it/antonio-candreva-e-un-nuovo-giocatore-della-salernitana/ --Cabalist12 (msg) 18:41, 12 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Unione Sportiva Salernitana 1919[modifica wikitesto]

Più neutrali si è meglio è, tipo il rimarcare la storica salvezza è un po' enfatico ed era meglio la versione precedente più neutrale, grazie per il lavoro che svolgi -- Il buon ladrone (msg) 23:31, 6 nov 2022 (CET)[rispondi]

Grazie per il suggerimento. Mi sono permesso di ri-intervenire, stavolta solo correggendo alcune forme lessicali per far filare meglio il periodo. Spero vada bene --Cabalist12 (msg) 12:02, 8 nov 2022 (CET)[rispondi]
Va benissimo grazie e buon wiki lavoro , PS: passo di qui per caso usa il {{Ping}} l'sms wikipediano, un saluto -- Il buon ladrone (msg) 15:45, 8 nov 2022 (CET)[rispondi]

Aggiornamenti abitanti[modifica wikitesto]

Ciao, posso chiederti da dove stai prendendo i dati degli abitanti dei comuni della provincia di Salerno? Sono sicuramente non ufficiali, e sono anche diversi dai dati (ancora stimati) istat. --Saya χαῖρε 14:30, 7 feb 2023 (CET)[rispondi]

Ciao, li ho presi da qui: https://demo.istat.it/app/?i=D7B --Cabalist12 (msg) 14:31, 7 feb 2023 (CET)[rispondi]
Be controllando non mi sembra tu li stia prendendo da li (per esempio a Montecorvino Rovella hai inserito 12200 mentre su demo.istat i dati sono a 12199); in ogni caso se vedi l'ultima colonna a destra è contrassegnata da S ovvero indica che sono dati stimati, che non usiamo su wikipedia. L'ultimo dato utile è quello di ottobre (contrassegnato dalla P di provvisori).--Saya χαῖρε 14:35, 7 feb 2023 (CET)[rispondi]
Però il parametro di riferimento sono abbastanza certo sia quello a destra, ossia "Popolazione fine periodo" riferito all'ultimo giorno del mese (e nel caso di Montecorvino Rovella è proprio 12200, mentre quello che menzioni si riferisce a "Popolazione inizio periodo"). Per il resto, grazie per aver chiarito l'aspetto provvisorio-stimato ;) --Cabalist12 (msg) 14:41, 7 feb 2023 (CET)[rispondi]
Hai ragione, fatto confusione io con tutti quei numeri; nessun problema e buon lavoro!--Saya χαῖρε 14:54, 7 feb 2023 (CET)[rispondi]