Brothers of Destruction

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Brothers of Destruction
Brothers of Destruction.jpg
Membri The Undertaker
Kane
Paul Bearer (manager)
Nomi alternativi The Undertaker e Kane
Altezza The Undertaker (2.08 cm)
Kane (2.13 cm)
Peso combinato 285 kg
Debutto 1998
Federazioni WWE
Progetto Wrestling

I Brothers of Distruction sono un tag team formato da Kane e The Undertaker, fratellastri secondo la kayfabe.

Il tag team, nato dopo un duro scontro tra i due, ha raggiunto il World Tag-Team Championship per due volte, la prima battendo Edge e Christian nell' aprile del 2001, e la seconda battendo Diamond Dallas Page e Kanyon unificando il titolo con quello WCW nell'agosto del 2001.

I "Brothers Of Destruction" hanno poi alternato periodi di attività, ad altri in cui i due wrestler hanno combattuto separatamente o addirittura contro. Come a WrestleMania XIV e WrestleMania XX nella quale è uscito vincitore in tutti e due i match il fratello maggiore ovvero Undertaker. I due in seguito si sono riuniti in molte occasioni per sfidare altri atleti come MVP e Mr Kennedy, Big Show e Chris Jericho. Attualmente i due atleti compaiono raramente insieme.

Fino al 1998-99 il duo venne accompagnato spesso dal loro ex manager Paul Bearer, secondo la storyline padre di Kane. Paul Bearer non apparve più a causa del suo licenziamento da parte della WWE avvenuto nei primi mesi del 2000. Seguentemente il duo venne accompagnato da Sara amica di Kane ed ex moglie di Undertaker. In seguito Sara non si presentò più a causa del continuo riunimento e scioglimento del team, ma anche perché Sara era nel periodo di gravidanza e ciò la WWE non le permetteva di presentarsi nello show per più di nove mesi. Dal 2002 in poi il team non fu più accompagnato da altri manager. Si sono riuniti durante la 1000ª puntata di RAW, quando Undertaker ha salvato Kane dall'attacco di numerosi wrestler.

Finisher e trademark move[modifica | modifica sorgente]

Entrance themes[modifica | modifica sorgente]

    • "Rollin' (with "Burned" intro)" by Limp Bizkit (2000–2001)
    • dal 2006 entrate separate, una per volta, ognuno con la propria musica d'ingresso ad eccezione che in un match nel Novembre 2009.

Titoli e riconoscimenti[modifica | modifica sorgente]

The Brothers of Destruction in 2008

World Wrestling Entertainment - World Wrestling Federation - World Championship Wrestling - Extreme Championship Wrestling

wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling