Utente:Svante/Archivio 1

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Candidatura Francesco vin[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Svante, ho messo la mia candididatura su Wikipedia:Amministratori/Candidati. Risolto il problema.Francesco vin 15:50, Giu 6, 2005 (CEST) discutimi

Anonimo[modifica | modifica wikitesto]

Immagino che sia andata così. :) Twice25 / αω - :þ 02:42, Giu 9, 2005 (CEST)

Immagini e copyright[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, se hai un po' di tempo vorrei porre una questione alla tua attenzione. Sto per iniziare la traduzione dall'inglese degli articoli relativi alle squadre del campionato NFL di football americano. Su Wikipedia in italiano l'unica pagina esistente prima del mio arrivo era (ed è tutt'ora) quella dei Dallas Cowboys. Ho visitato la pagina corrispondente in inglese ed ho pensato che fosse una buona cosa utilizzare anche nella versione italiana il template NFL Team. Ho quindi creato una nuova [[Template:NFL_team|versione italiana]] di tale template (leggermente diversa) e l'ho utilizzata modificando la pagina italiana dei Dallas Cowboys (controlla con la cronologia come era la pagina prima del mio intervento). A questo punto si pongono alcuni problemi:

  • Innanzitutto, nel copiare un template dall'inglese piuttosto di crearne uno originale ho fatto qualcosa di sbagliato per l'etichetta di Wikipedia?
  • Utilizziamo o no nella versione italiana le immagini del logo e del casco della squadra? Io propenderei per il sì, per ragioni sia estetiche sia di completezza dell'informazione.
  • Nel caso in cui si decida di utilizzarle, le copierei dalle pagine in inglese con l'upload... ma non riesco a capire dove dovrebbero essere posizionate per apparire nel template. Le devo scaricare su Wikipedia in italiano, o le posso scaricare su Commons come secondo me sarebbe meglio?
  • Ci sono problemi di copyright se scarico le immagini dall'inglese? Le immagini utilizzate in inglese sono fair use.

Grazie dell'attenzione! Semolo75 16:07, Giu 10, 2005 (CEST)

Ti scrivo per avvisarti che ho caricato le foto in Wikipedia in italiano, perché ho scoperto che su Commons le immagini in fair use non sono ammesse. Semolo75 20:28, Giu 10, 2005 (CEST)

Sondaggio[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, visto che ci si era confrontati su tali argomenti al Drive In, ti avviso che ho raccolto le considerazioni in due sondaggi. Se vuoi passare a dare il tuo parere... Buona giornata. Amon (☎ telefono-casa...) 11:07, Giu 11, 2005 (CEST)

Discussioni Wikipedia:Bella prosa[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, visto l'interesse suscitato, il numero di articoli aggiunti e cancellati recentemente ed il fatto che a quanto ho capito non si sa quando sarà pronta la nuova versione suggerita da Alfio (e cmq come potrà gestire la questione Bella prosa), non pensi che si possa andare avanti con la realizzazione delle nuove pagine? Almeno potremmo avere una pagina scevra da articoli non ritenuti belli, sulla quale attivare in futuro la nuova funzione. Luisa 23:51, Giu 14, 2005 (CEST)

Ho attivato le pagine Wikipedia:Articoli in vetrina e Wikipedia:Articoli in vetrina/Segnalazioni. Pensi tu al template vota nella sottopagina: titolo articolo? Direi di partire subito con la prima segnalazione, così proviamo come va. Quando hai fatto, potremmo mettere un avviso al bar. Grazie :-) Luisa 21:53, Giu 15, 2005 (CEST)
Penso che sia una buona idea. Correggo il testo in Wikipedia:Articoli in vetrina/Segnalazioni, così gli dai un'occhiata. Ho già inserito la prima segnalazione (Shakira), perchè è quella già votata per la rimozione. Se seguiamo la tua idea penso che i template avvisavetrina debbano essere due: uno per la proposta in vetrina ed uno per la proposta rimozione. Altra domanda: basta spostare solo il contenuto della pagina Bella prosa o tutta la pagina va copiata, per non perdere la cronologia? --Luisa 23:03, Giu 15, 2005 (CEST)

PS: Andrebbe anche aggiunto il link in Ultime modifiche: Segnaliamo.

Scusate l'intromissione :-) posso buttare lì un paio di idee? Avevo iniziato a tradurre le pagine sulla votazione degli articoli "eccellenti" di de.wiki ma mi avete preceduto (anche perchè la traduzione non procedeva proprio...). "Loro" hanno un paio di cose IMHO carine:
  1. l'articolo resta in votazione per 20 giorni, in questo tempo l'invito a tutti non è solo quello di votare ma di partecipare al miglioramento dell'articolo. Forse è il caso di esplicitare meglio anche noi che non si tratta solo di votare ma che il lavoro di miglioramento è gradito...?
  2. Gli articoli "eccellenti" vengono poi contrassegnati con un "bollino" Bild:Qsicon exzellent Kanditat.png in fondo alla pagina vedi de:Gladiator e messi in apposita categoria. Forse è il caso di pensare a qualcosa di simile, averli tutti in una categoria può essere comodo, no...?
  3. I requisiti sono descritti in evidenza, (vedi Wikipedia:Kandidaten_für_exzellente_Artikel ok, è solo questione grafica però è più carino. :-)

Non è che voglio scopiazzare però qualche spunto da altre wiki che usano il sistema da tempo lo possiamo magari prendere...:-D /me va a vedere su en.wiki... Ciao e buona notte :-) --Civvì 00:14, Giu 16, 2005 (CEST)

Votazione vetrina[modifica | modifica wikitesto]

Ottimo, per me va bene anche così. Michele Bini 07:11, Giu 16, 2005 (CEST)

Nuovo software[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, non so a chi verrà affidata la gestione dei gruppi utenti. Nella pagina che mostri ci sono solo assegnazioni di utenti a gruppi, ma non la definizione di nuovi gruppi. Staremo a vedere... Alfio (msg) 17:26, Giu 21, 2005 (CEST)

Sondaggio foto[modifica | modifica wikitesto]

Svante disse a Madaki:

fai pressioni sull'altra metà della famiglia

Guarda che io decido da sola!  ;-)) Ciao, --Nihil 22:21, Giu 23, 2005 (CEST)

Sondaggio[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ti segnalo che il sondaggio in Discussione:Sesso_orale#Sondaggio_sulle_immagini è stato leggermente ridefinito per maggiore chiarezza. Qualora lo volessi passa a dargli un'occhiata per confermare o eventualmente cambiare il tuo voto. Buona giornata Amon (☎ telefono-casa...) 09:08, Giu 24, 2005 (CEST)

Vetrina[modifica | modifica wikitesto]

Scusa, mi sono poi completamente scordata di risponderti. Mettere il link sulla pagina della RC mi pare un'ottima idea, piano piano la comunità nei vari giri passerà pure da lì per votare...:-) Ho fatto un microtentativo di template da aggiungere in fondo agli articoli vetrinati Utente:Civvi/sandbox1, graficamente discutibile, lo ammetto, ma non mi viene meglio di così...:-), L'ho proposto in Discussioni Wikipedia:Articoli in vetrina. Ciao --Civvì 21:50, Giu 24, 2005 (CEST)

Immagini di Snowdog[modifica | modifica wikitesto]

Immagino che avrai le tue ragioni per lavorare sugli elenchi raggruppati per utente, ma Wikipedia:Elenchi generati offline/immagini senza tag è una lista alfabetica generata dal dump di pochi giorni fa. Ciao. -- Paginazero - Ø 16:07, Giu 28, 2005 (CEST)

Nuove religioni[modifica | modifica wikitesto]

Non saprei. Io sto cercando di mettere insieme la lista degli dei di ogni religione, e quella dovrebbe essere una sotto lista di quella generale e nel modo da te descritto avrebbe un contenuto fuori contesto. Guarda la pagina Dei e fammi saper . Grazie DracoRoboter 12:58, Giu 30, 2005 (CEST)

Wikipedia:Articoli in vetrina/Segnalazioni[modifica | modifica wikitesto]

Sta scadendo il termine dei venti giorni per le segnalazioni degli articoli proposti per inserimento e rimozione nella vetrina. Come pensi sia meglio regolarsi? Qualcuno dovrebbe occuparsi

  1. della cancellazione della proposta,
  2. dell'inserimento/rimozione dell'articolo nella/dalla vetrina,
  3. dell'apposizione dell'eventuale medaglia nell'articolo.

Ciao e grazie - Luisa Lug 6, 2005 11:28 (CEST)

Ottimo lavoro (come al solito). Per la medaglia io e P0 abbiamo fatto delle proposte, così forse si arriverà ad una soluzione. Una domanda: continuerai ad occuparti tu della gestione della pagina, come oggi? Ciao - Luisa Lug 6, 2005 15:30 (CEST)

Ciao da ConteZero[modifica | modifica wikitesto]

Grazie del benvenuto scusa se non ho risposto prima ero convinto che fosse un messaggio automatico, non sono sicuro che sia giusto rispondere da qui ma spero di si... Sono andato su un tuo articolo? Come mi hai notato? --ConteZero 09:05, Lug 13, 2005 (CEST)

Entalpia[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che hai corretto la definizione di entalpia cambiando un paio di segni, modificando una mia precedente correzione. Credo però che la mia precedente versione fosse corretta. Infatti se consideriamo il caso in cui il lavoro fatto dal sistema (ovvero qundo il sistema compie lavoro) allora la sua energia interna deve diminuire, dunque . Analogamente il sistema compie lavoro quando si espande ovvero quando dV>0 e quindi deve essere . Che ne pensi? DanGarb 09:20, Lug 18, 2005 (CEST)


Sono d'accordo con te sul fatto che si tratti sostanzialmente di una convenzione lo stabilire il segno di cui stiamo parlando. Però la frase Indicando con q il calore assorbito dal sistema e con w il lavoro fatto dal sistema ... stabilisce IMHO, anche in maniera non troppo implicita, il segno sia di q (positivo quando assorbito dal sistema) sia di w (positivo quando è compiuto dal sistema). In altre parole la convezione sul segno è stabilità da quella frase ed in contrasto con la convenzione che tu hai applicato (sempre IMHO). Volendo mantenere la convenzione da te adottata è allora forse opportuno cambiare la frase in questione. Che ne pensi? bye DanGarb 13:48, Lug 18, 2005 (CEST)

Immagini unverified[modifica | modifica wikitesto]

Caro/a Svante/Archivio 1, ti ricordo che le immagini prive di licenza violano le regole di Wikipedia in materia di copyright.

Interrogando il database di Wikipedia, risultano caricate da te le seguenti immagini senza indicazione di licenza:

Ti chiediamo di controllarle:

  • se provengono da altre wikipedie, verifica con quale licenza sono pubblicate là, oppure
  • controlla che non siano presenti anche su Commons, oppure
  • dichiara la fonte da cui provengono

Se le immagini sono presenti su Commons, sostituisci l'indicazione {{unverified}} con {{NowCommons}}.

Se sei in grado di indicare una licenza, sostituisci l'indicazione {{unverified}} con quella della licenza in questione.

Altrimenti:

  • se ti è possibile sostituisci l'immagine negli articoli in cui è usata con una dalla licenza chiara e libera; se non ti è possibile, toglile dagli articoli in cui compaiono
  • contrassegna quindi l'immagine con il template {{cancella subito}}

L'elenco delle immagini non è aggiornato in tempo reale: se hai già provveduto a controllarle, ignora pure questo messaggio e scusa il disturbo.

In ogni caso, le immagini che dopo un mese dalla ricezione di questo messaggio risulteranno ancora prive di licenza verranno cancellate.
Ciao e grazie, Paginazero - Ø & -Frieda (dillo a Ubi) 12:58, Lug 22, 2005 (CEST)

Fratelli Besana[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ho notato che alcuni testi che hai inserito su Wikipedia risultano prelevati da un sito internet. Questo tipo di contributo non è utile, ma purtroppo può risultare dannoso per il futuro stesso dell'enciclopedia libera, in quanto gli autori dei testi copiati potrebbero rivalersi su Wikipedia stessa o su chi ha effettuato l'inserimento. Per comprendere meglio il funzionamento del diritto d'autore, puoi leggere la pagina Aiuto:Diritto d'autore e se hai dei dubbi, chiedere al bar di Wikipedia. Ciao,

Quei testi sono rilasciati nel pubblico dominio. Svante T 23:09, Lug 24, 2005 (CEST)

Devo chiederti scusa perchè non sapevo fossi admin e l'avessi copiato come spesso si vede. Sono dentro (in it.wiki) da un pò ma ho ancora un pò di confusione in testa e non so bene dove sono tutte le info. Cmq, spero tu abbia capito che l'ho fatto in buona fede. D'altronde sbagliabndo s'impara... --Fil 20:37, Lug 25, 2005 (CEST)

Vetrina vetrina...[modifica | modifica wikitesto]

Caro Svante,

Stavo per scrivere un articolaccio al bar, ma preferisco lasciare a te la decisione se e dove scriverlo, io te ne incollo il contenuto, sapendo che, in assenza di Luisa causa vacanze tu ti occupi attivamente e con affidabilità da admin della nostra vetrina: segue testo...

<POV>

Ragazzi, oltreoceano il mammut si sta muovendo, e noi rischiamo di perdere un treno: a questa pagina si sta vagliando quali articoli segnalati dalle varie wikipedie come eccellenti non hanno un corrispondente adeguato in en.wiki, per poterli tradurre, o quantomeno usarli come ispirazione. Direi che è una grande idea.

Però... non solo non compariamo ancora in tale pagina, ma se si pensa che la nostra "vetrina" è in via di riedificazione (sì, distruzione e ricostruzione daccapo!) dalle fondamenta rischiamo di fare una pessima figura, perché attualmente la lista oggi pubblicata non contiene solo articoli eccellenti ma anche articoli che oggi definiremmo francamente normalucci. La ricostruzione della lista, come appare dalla pagina di discussione, sta languendo. Che ne direste se, come già auspicato da alcuni in Discussioni Wikipedia:articoli in vetrina una buona volta mantenessimo in lista solo gli articoli già votati e ricominciassimo a rimpolpare la lista con gli articoli che incontrano i criteri espressi qui? Prima lo facciamo più abbiamo probabilità di poter "prestare" qualche articolo a en.wiki (e in fondo la cosa non penso piaccia solo a me).

</POV>

Se il messaggio è troppo POV fanne quello che vuoi, ma non me la sentivo di non scriverlo. Intanto sto meditando anche di tradurre il path to a featured article, ma prima volevo sapere se c'è da qualche parte nelle pagine di aiuto qualcosa di simile. Ciao da Edoardo --εΔω | ノート 18:43, Lug 25, 2005 (CEST)

Progetto Numeri[modifica | modifica wikitesto]

Visto che sei segnalato nella pagina del progetto ti comunico che ho proposto alcune ristrutturazioni in Discussioni Wikipedia:Progetto Matematica/Progetto Numeri. Se ti va di lasciare anche tu un commento... --Pare (☮&♥) 04:15, Lug 26, 2005 (CEST)

Iniziato: descritto in Wikipedia:Progetto Matematica/Progetto Numeri e fatte le prime 10... --Pare (☮&♥) 14:16, Lug 26, 2005 (CEST)

Concordo, annuncia pure al bar. --Pare (☮&♥) 11:57, Lug 27, 2005 (CEST)

Progetto numeri Rinomina numeri[modifica | modifica wikitesto]

ciao ho letto la proposta fatta da Salvatore Ingala è mi pare molto sensata volevo sapere cosa ne pensi e se si potrebbe votare al riguardo.--ConteZero 09:03, Lug 29, 2005 (CEST)

Re: Articoli più linkati[modifica | modifica wikitesto]

Sono perplesso anch'io infatti, e per la stessa ragione. Ho utilizzato gli script su en.wiki per generare le tabelle ausiliarie su cui eseguire la query che produce la lista, ma non ho verificato in dettaglio come è fatto lo script - non vorrei che ci fosse qualche inghippo legato alla lingua...
In attesa di venirne a capo, che ne dici se tolgo il numero di articoli e lascio la lista con le sole voci in ordine decrescente, a solo titolo indicativo? --Paginazero - Ø 16:41, Lug 30, 2005 (CEST)

Reazione di Nessler[modifica | modifica wikitesto]

Io l'ho presa dal Vogel, ma ammetto che è una fonte un po' datata (edizione 1962 per l'esattezza). La tua versione da dove viene? Ciao. --Paginazero - Ø 15:28, Ago 2, 2005 (CEST)

Aggiudicata. Grazie. --Paginazero - Ø 16:10, Ago 2, 2005 (CEST)

Buon viaggio[modifica | modifica wikitesto]

...e a presto :-) Ciao, M/ 00:33, Ago 3, 2005 (CEST)

Ben tornato![modifica | modifica wikitesto]

Caro svante, ben tornato in galoppante azione! dove passi la pulizia torna sovrana.

Volevo congratularmi con te per l'appoggio datomi per quanto riguarda il bar della mus...l'Auditorium: sono felice che il progetto sia ripartito dopo troppo tempo di attesa. Ho contattato Helios89 perché pensasse a una insegna, speriamo che anche questo ultimo tassello vada al suo posto. Se conosci qualche altro "grafico" dalla fantasia sbrogliata (ma che rispetti le licenze d'uso delle immagini) sguinzaglialo pure.

Ancora ben tornato e grazie.--εΔω | ノート 17:57, Ago 12, 2005 (CEST)

Mezmerize[modifica | modifica wikitesto]

Lo so che non sei tu l'autore (anche se risulti il primo contributore). Cmq ho chiesto la cancellazione. Ciao --TierrayLibertad 21:15, Ago 17, 2005 (CEST)

rilancio progetto musica[modifica | modifica wikitesto]

Caro Svante,

in attesa ch qualcuno decida cosa fare del progeto musica pensavo di inviare a tutti gli "utenti interessati" che si sono iscritti al progetto un messaggio tipo quello che segue. Siccome mi pare di essere troppo assertivo e mi manca una formuletta di congedo ti chiedo un parere e una integrazione.

<messaggio> Cara/o Svante/Archivio 1,

Dopo un periodo di latenza estiva il Progetto Musica di it.wiki è in fase di rilancio e questo messaggio arriva a tutti coloro che hanno messo il loro nome nella lista di Utenti interessati.

Si è fatto il seguente

  1. è stato "restaurato" il bar, con il nuovo nome di Auditorium
  2. sono state archiviate le vecchie discussioni e la votazione per il nome del bar.

Resta da fare il seguente

  1. bisogna riorganizzare le varie sezioni del progetto (cose da fare, strumenti, nuovi articoli), ma serve un lavoro coordinato e partecipato:
  2. ci sarebbe da pensare e produrre un Portale, sullo stile di quello letterario o cinematografico.

Come luogo di incontro, gamelan, musicoterapia e surf sulla folla l'Auditorium è il luogo privilegiato: ogni intervento, anche piccolo è prezioso. Se hai scritto nuovi articoli chiedi al bar una revisione, Fatti sentire se hai bisogno di una dritta su traduzioni o integrazioni...

εΔω |    

</messaggio>

Che ne dici?--εΔω |     13:26, Ago 20, 2005 (CEST)

Risposte su progetto musica[modifica | modifica wikitesto]

Caro Svante,

Bene per la recensione del messaggio, anche nella smorzatura di toni senza addolcire le questioni in ballo L'idea dei sottoprogetti è interessante e in fondo necessaria ma richiede adepti.

Quando lessi Ti va di fare il barista sono rimasto basito... se è vero che al progetto ci tengo e mi pare di aver fatto non poco per il suo reboot, è vero anche che tra poco il mio tempo a disposizione per it.wiki calerà bruscamente fino al prossimo giugno. Tra l'altro se guardo la mia cronologia, oltre a una certa dose di lavoro sporco quotidiano mi occupo attivamente di letteratura classica (in quasi completa solitudine), e avrei in progetto di mantenere lì una continuità minima. Nel progetto musica io mi vedo come partecipante a discussioni e saltuario contribuente (tra l'altro l'anno prossimo è un anno mozartiano -il 250° dalla nascita- e ci sarà da fare anche lì, allora ho praticamente reinventato il Köchel). Insomma, non sono abituato a prendermi impegni che non sono in grado di rispettare, e purtroppo oltre a te nell'avventura di questo progetto non ho visto molti "seguaci" che potrebbero affiancarmisi (oltre al polipesco Twice che ha già decine di altri impegni). Ci starei se mi sentissi spalleggiato da altri interessati a tener su la baracca (in particolare quanto a competenze specifiche: io ho una certa dimestichezza con la musica classica e ho passato un'adolescenza a base di VideoMusic e fagocitazione indiscriminata, ma non posso certo erigermi ad arbitro di contese su Steve Vai vs Yngwie Malmsteen ecc.). Facciamo così, vediamo il risultato del mass mailing (una specie di wikispam :-)) e sentiamo chi ci sta veramente. --εΔω |     17:48, Ago 22, 2005 (CEST)

mass mailing[modifica | modifica wikitesto]

Ho inviato il messaggio a circa settanta nominativi, vediamo che succede...--εΔω |     15:59, Set 1, 2005 (CEST)

risultati a una settimana dal mass mailing[modifica | modifica wikitesto]

Il bar si è indubbiamente rianimato, e anche con interessanti argomenti: ora bisognerà decidere se ripartire il progetto in sottoprogetti come da messaggio o lasciar tutto com'è. Prima di proseguire ti invito a visionare lo stato del progetto. Intanto da' un'occhiata alla risposta all'appello, alle varie discussioni in croso, poi dimmi la tua opinione. - εΔω |     12:31, Set 9, 2005 (CEST)

Bentornato![modifica | modifica wikitesto]

Ciao Francesco,
ben ritrovato ! :) --Twice25 (disc.) 13:06, Set 9, 2005 (CEST)

Grazie. Rina ricambia il saluto :) --Twice25 (disc.) 13:56, Set 9, 2005 (CEST)

Hi[modifica | modifica wikitesto]

I have removed your sysop status at your request. Please let me know when you want it back. Dannyisme 01:09, Set 11, 2005 (CEST)

dimissioni?[modifica | modifica wikitesto]

se non è un segreto di stato, come mai ti sei dimesso da admin? --.mau. 16:41, Set 13, 2005 (CEST)

Scusami se non soddisfo la tua richiesta, ma preferisco non parlarne. Ciao. Svante T 11:54, Set 14, 2005 (CEST)

Isotropia[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per il consiglio, ma credo che mi limiterò ad attendere per qualche giorno che si risolva il problema della violazione di copyright. bye DanGarb 16:14, ott 13, 2005 (CEST)

Re: Richiesta informazioni dall'anonimo[modifica | modifica wikitesto]

Lo penso anch'io. Cancelli tu? Ciao. --Paginazero - Ø 12:32, nov 2, 2005 (CET)

"Al limite del vandalismo"[modifica | modifica wikitesto]

Vandalismo: «Tendenza a distruggere e guastare, per perversione maniaca, o per grossolana ignoranza o insensibilità, o anche per un'inconsulta esibizione di forza e malintesa spregiudicatezza: compiere atti di v.» (Devoto-Oli, 1990)

Giusto per capire. Questo è quello che volevi dire? --Cosoleto 16:34, 8 nov 2005 (CET)

Pagine protette[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Svante, scusa se ti rispondo solo ora. Intanto grazie per aver rilanciato la proposta. Ok, provo a fare le modifiche necessarie. --SγωΩηΣ tαlk 10:33, 11 nov 2005 (CET)

Cerdo di aver seguito le istruzioni, però Categoria:Articoli protetti risulta ancora vuota... forse è un ritardo del server... prova a controllare per favore se ho fatto qualche errore --SγωΩηΣ tαlk 11:43, 11 nov 2005 (CET)

Ho fatto una prova con Signoraggio. Ho tolto il template e l'ho rimesso: la pagina è comparsa correttamente in Categoria:Articoli protetti. Dici che è meglio aspettare o ripasso tutte le pagine bloccate? --SγωΩηΣ tαlk 15:11, 11 nov 2005 (CET)

Ok, attendiamo. --SγωΩηΣ tαlk 15:36, 11 nov 2005 (CET)

Redirect[modifica | modifica wikitesto]

Grazie. Pare aver funzionato. Ho preferito lasciare la vecchia pagina nel caso qualcuno ripeta l'errore e, non trovandocela, cerchi di inserirla di nuovo. Ciò non creerebbe conflitto all'inserimento, mentre lasciandola verrebbe avvisato del fatto che esiste già. inoltre se qualcuno cercasse "natalie clifford" il motore di ricerca lo porterebbe, tramite il redirect, alla pagina giusta, "Natalie Barney". Ciao e grazie dell'aiuto. Giovanni Dall'Orto 17:25, 11 nov 2005 (CET)

Aggiornamento pagine protette[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Svante, il Template:Avvisoeditwar risultava ancora editabile da chiunque oggi pomeriggio, così l'ho sbloccato e ribloccato e ora sembra non essere modificabile. Probabilmente c'erano stati davvero problemi del server... purtroppo però la categoria:Pagine protette, dopo tre giorni, ancora non si è aggiornata, a questo punto punterei sul lavoro manuale... --SγωΩηΣ tαlk 20:24, 14 nov 2005 (CET)

Buon compleanno![modifica | modifica wikitesto]

Auguri, Svante!!!

Mi sento un po' in imbarazzo a farti gli auguri per primo, ma a qualcuno tocca! --Cruccone (msg) 01:54, 18 nov 2005 (CET)

Auguroni, Francesco !! :)) Twice25 e Rinina25
Un wikiaugurio di buon compleanno! Jacopo86
Auguri, "collega"! :o) --Paginazero - Ø 12:14, 18 nov 2005 (CET)
++auguri, .mau.

'guri  :-) Frieda (dillo a Ubi) 16:30, 18 nov 2005 (CET)

Auguri! Tardivi... ma sempre auguri! --THeK3nger 19:45, 18 nov 2005 (CET)
Mi associo (al ritardo e agli auguri)!! --Kal-Elqui post! 23:11, 18 nov 2005 (CET)
Auguroni, mio Pigmalione. - εΔω 07:10, 19 nov 2005 (CET)

Anche se preferisci i non compleanni, auguri! e grazie per i tuoi... :) IPer le pagina bloccate inizio a operare a mano... --Utente:Urby2004/firma 15:25, 20 nov 2005 (CET)

Valgono lo stesso anche se in ritardo? Io inizio a farteli cmq... Auguri! - Alec 00:38, 21 nov 2005 (CET)
Auguri e buona navigazione! --Wikipedius 21:22, 21 nov 2005 (CET)

Per caso passavo di qua e ho visto un po' di auguri..anche se in super ritardo ci sono anche i meii! --Helios 17:56, 25 nov 2005 (CET)

Ciao Svante/Archivio 1, la pagina «Compilare java» che hai scritto, o che hai collaborato a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.

Se non vuoi che la pagina venga cancellata, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinata.)

  • Penso che wikipedia non sia/non debba essere un manuale di istruzioni e ho proposto la pagina per la cancellazione. -- Agnul 11:16, 2 dic 2005 (CET)

Foto[modifica | modifica wikitesto]

Clicca sulla foto, c'è qualcuno che conosci! Buon Natale!

--Mauro 21:56, 20 dic 2005 (CET)

Sostanza pura[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Svante chiedo a te perchè vedo che sei tra i pochi che ti intendi di chimica in pagina da cancellare ho espresso dei dubbi sulla decisione di trasformare sostanza pura in redirect a composto chimico puoi mica passare per dirmi se sto dicendo cavolate?--ConteZero 13:21, 22 dic 2005 (CET)volevo mettere cio che ho scritto sotto la foto ma non riesco--ConteZero 13:22, 22 dic 2005 (CET)

Auguri[modifica | modifica wikitesto]

Intanto mi dispiace di non essere più presente, quindi mi scuso per l'assenza dei soliti auguri natalizi, ma recupero subito con quelli per l'anno nuovo... Cordami salumi, l'uomo di ula-ula (---) 20:23, 30 dic 2005 (CET)

Portale:Chimica[modifica | modifica wikitesto]

Ti segnalo, giustamente per i consigli che mi desti, che ho ultimato il nuovo layout del Portale:Chimica. Ora è anche nelle tue mani :-) --SkY` (msg) 01:53, 4 gen 2006 (CET)

Riproposizione di articolo in vetrina[modifica | modifica wikitesto]

Ti ringrazio della segnalazione e della correzione. In effetti ieri l'ora era un po' tarda e qualcosa mi è sfuggito. Thanks, bye. --Retaggio (msg) 09:22, 26 gen 2006 (CET)

Angeli[modifica | modifica wikitesto]

Saltellando da San Galgano a Abbazia di Melrose sono finito a Angeli con la pistola ci ho messo dentro un po' di dati ma non seguo il cinema e quindi è tutto abborracciato. Ti ho scritto perché sei il primo della lista del Progetto Cinema. Vedete un po' voi esperti se sia il caso di cancellare tutto o magari solo il template :D. Tra l'altro, in giro ho trovato anche un altro autore per le musiche ma non l'ho inserito data la mia abissale ignoranza. Vale!--Horatius (E-pistulae) Retis Pagina] 21:25, 23 mar 2006 (CET)

Ugh! Non pemnsavo di caricarti di lavoro ma, proprio, io di cinema (in senso, appunto, specialistico) non ne capisco un tappo e soprattutto non saprei come scrivere un articolo su un film. Mi sono limitato a riempire dei vuoti con qualcosa che pensavo potesse essere utile basandomi sui ricordi e una breve ricerca in rete. Buon divertimento. Vale!--Horatius (E-pistulae) Retis Pagina] 17:44, 27 mar 2006 (CEST)

Wikipedia:Bar/Googol[modifica | modifica wikitesto]

Carissimi,

Vi disturbo per una questione di minimale importanza, ma cosí anche tanto per vedere se i partecipanti del progetto numeri son sempre attivi...

Al bar è stata posta una semplice questione sull'utilità di un redirect dalla pagina che ha per nome un googol scritto in cifre in base 10, alla pagina del googol... Personalmente ho argomentato per la sua rimozione. Voi che ne pensate?

--Pare (☮&♥) 16:47, 28 lug 2006 (CEST)

?? ... :-( ... ma Buon compleanno!! ...[modifica | modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

Ti aspettiamo ... :-(

--Twice25 (disc.) 21:14, 13 set 2006 (CEST)
Ciao Francesco ...
ben ritrovato. chi non muore si rivede, si dice ... :))
Smarcati dagli assenti ...
--Twice25 (disc.) 22:15, 15 ott 2006 (CEST)
Ciao Francesco!! Ben tornato!!!--ArchEnzo 09:47, 17 ott 2006 (CEST)

bentornato... -- .mau. ✉ 17:04, 17 ott 2006 (CEST)

Grazie :-) Svante T 17:21, 17 ott 2006 (CEST)
E adesso resta!!! :)) Tw.
Ma, insomma! Vai, vieni, torni, risparisci ... ma quando ti fermi un pò?? :-)) - Comunque, se leggi questo messaggio, abbiti i più cari auguri!! :)) --Twice25 (disc.) 09:51, 18 nov 2006 (CET)
Tanti auguri anche da parte mia!!!--Otrebor81 17:55, 18 nov 2006 (CET)
Auguri! --La Simo_inbox 20:52, 18 nov 2006 (CET)
Tanti auguri, Arrhenius! Cruccone (msg) 02:04, 19 nov 2006 (CET)

Invito[modifica | modifica wikitesto]

Sembra che abbia perso il tuo compleanno... (vabbé... ho perso molte altre cose in questo periodo). Comunque, se hai tempo, passa da qui!!!

Cordami salumi, l'uomo di ula-ula (---) 17:36, 14 dic 2006 (CET)

?[modifica | modifica wikitesto]

Cancelli le tue tracce?

Frieda (dillo a Ubi) 17:25, 13 feb 2007 (CET)