Utente:Silvia Lavarini/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Silvia Lavarini
Altezza173 cm
Misure89-63-90
Peso54 kg
Scarpe37 (UE)
Occhiverdi-marroni
Capellibiondi

Silvia Lavarini (Verona, 25 febbraio 1997), è una conduttrice televisiva, attrice e modella italiana.

Nata e cresciuta a Sant’Anna d’Alfaedo, nella provincia di Verona.

Dopo aver conseguito la maturità, si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Studia dizione e intraprende un percorso di recitazione.

Nel 2013 partecipa a concorsi di bellezza locali veronesi e due anni dopo inizia la sua carriera in una rete locale veronese come co-conduttrice di un programma sportivo.

Il 25 agosto 2016 vince la fascia di Miss Veneto, che le permette di accedere alle pre-finali nazionali di Miss Italia.

Il 10 settembre 2016 si classifica terza alla finalissima di Miss Italia, trasmessa su LA7 e condotta da Francesco Facchinetti, portando al petto il numero 22. Vince anche la fascia nazionale di Miss Miluna e ne diventa testimonial.

Inizia a lavorare professionalmente come modella e attrice pubblicitaria.

Il 27 ottobre 2018 debutta su Rai 1 in prima serata come centralinista di Portobello, un remake dello storico omonimo varietà presentato da Enzo Tortora, condotto da Antonella Clerici, Carlotta Mantovan e Paolo Conticini.

Il 29 aprile 2019 approda su Rai Gulp iniziando la sua avventura come conduttrice del programma per ragazzi Rob-O-Cod, il primo game show televisivo italiano dedicato alla robotica, insieme all’attore Matteo Sintucci, nelle vesti di “Uno” e “Zero”.

Nel 2021 presenta il Carnevale digitale di Venezia occupandosi di tutta la parte per bambini e ragazzi, interagendo con persone da tutto il mondo e intervistando famosi Tiktoker.

Spot pubblicitari

[modifica | modifica wikitesto]
  • Energade Bio (2017)
  • Equilibra (2017)
  • Enjoy respect Venice (2017)
  • il Donatore (2018)
  • Naima (2019)