Discussioni utente:RanZag/Archivio5

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Clicca qui per scrivermi un messaggio


Archivio

Indice
Archivio4 Archivio6

Ciao RanZag

Ciao RanZag, visto che per me sei una sorta di "istruttore", ma perché nel wiki indonesiano ci sono tutte quelle icone nell'edit (es. Edit pagina '2010' in Indonesia), mentre in italia ce ne sono molte di meno, anche se scrivendo vele lo stesso, ma le icone sono molto comode.. (es. Edit pagina '2010' in Italia) --Hebdbzc (msg) 12:10, 1 apr 2010 (CEST)

Non sapevo dei pulsanti accessori, grazie! --Hebdbzc (msg) 12:15, 1 apr 2010 (CEST)

re

ok, grazie per le segnalazioni --Horcrux92. (contattami) 13:35, 2 apr 2010 (CEST)

UFO

Ho giustificato nella discussione della voce UFO le ragioni del ripristino dei collegamenti tolti e delle riserve su quelli introdotti. Prima di altri interventi gradirei dibatterne in quella sede. Un saluto--Alessandro Crisafulli (msg) 15:29, 2 apr 2010 (CEST)

Screenshot web

Ciao, grazie della segnalazione....quindi non esiste una licenza che mi permetta di caricare uno screenshot di un sito web, oppure basta che cambio la licenza sbagliata che ho messo con un altra licenza?? --Calipper (msg) 22:36, 2 apr 2010 (CEST)

Scusa se ti chiedo un altra cosa riguardo un immagine che ho caricato di recente, perchè adesso mi è venuto il dubbio che forse non potevo caricare il file nemmeno in quel caso. Si tratta dell'immagine File:Screenshot yahoo answers 2010.png ;è uno screenshot di un servizio web di yahoo... in via teoria essendo un sito, anche qui non si poteva fare lo screenshot o mi sbaglio?? --Calipper (msg) 22:37, 2 apr 2010 (CEST)
Ok grazie del chiarimenti altrimenti io avrei sempre caricato screenshot di siti web :), non certo per vandalismo ma per pura ignoranza!! --Calipper (msg) 22:55, 2 apr 2010 (CEST)

Episodi happy town

fai tu.... fra l'altro mi sono accorto di aver fatto un casino con gli episodi di tell me you love me Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Greed-sama (discussioni · contributi) 17:51, 5 apr 2010 (CEST).

si intendevo questo,inviala tu --Greed-sama (msg) 17:58, 5 apr 2010 (CEST)

Starstruk

Il titolo italiano del film Disney Channel Original Movie Starstruck: colpita da una stella è stato pubblicato in modo ufficiale su Disney Channel Italia durante una promo. Il titolo è anche stato pubblicato sulla pagina statunitense del film, per cui tu chiedo di non spostarla poché il titolo completo e ufficiale è quello da me inserito. Federico. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Fedeztz96 (discussioni · contributi) 03:06, 6 apr 2010 (CEST).

Purtroppo sul web c'è pochissimo che citi di questo programma: però su Disney Channel Italia è andato in onda la promo di questo film e lo chiamava STARSTRUCK: COLPITA DA UNA STELLA Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Fedeztz96 (discussioni · contributi) 03:31, 6 apr 2010 (CEST).
Hai ragione, scusami: mi sono dimenticato, scusa ancora!!! fedeztz96
P.S.: comunque quando trovo la fonte sul web te lo faccio sapere: non sono capace ad inserirla quindi te la ocmunica, così la inserisci te.
Sul sito [1] tra i video nella homepage è stata inserita la promo del programma che conferma il titolo; se vuoi dare un'occhiata ti ho già messo l'indirizzo del sito della TV Disney. Fammi sapere. --Fedeztz96 (msg) 21:10, 12 apr 2010 (CEST)
Perdonami è che non l'ho fatto volutamente... cioè, sì... nel senso che ora stavo cercando di rimettere a posto perché mi p venuto fuori un pasticcio. L'ho scoperta anch'io la storia dei due punti e del trattino è che sono abituato a mettere i due punti. Comunque ho creato due nuove voci: L'arte di correre sotto la pioggia e Garth Stein: se le vuoi vedere e correggere... Sei più esperto di me! --Fedeztz96 (msg) 00:29, 13 apr 2010 (CEST)

Scritte

Ma è normale che sull'immagine File:Loredana firma.jpg ci siano le scritte del sito ?--151.20.236.103 (msg) 14:05, 6 apr 2010 (CEST)

Ma cosa combina?

Sicuramente lo stai tenendo sotto controllo dopo la cancellazione della voce "Brescia", ma l'IP 84.221.101.177 vuole il blocco... vai a vedere i suoi contributi... ciao --PrincipeRoby (davvero?) 14:37, 6 apr 2010 (CEST)

Ah ok... ho visto che gli hai messo il cartellino giallo, pensavo lo fossi :) grazie --PrincipeRoby (davvero?) 14:45, 6 apr 2010 (CEST)

Episodi di Happy Days

Volevo chiedere spiegazioni in merito alla modifica del layout del primo episodio della seconda stagione di Happy Days. Io lo avevo impostato in conformità con quanto presente nella prima stagione. Grazie. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Vicrezzano (discussioni · contributi) 18:11, 7 apr 2010 (CEST).

Re: Link d'archivio

✔ Fatto Ciao, -- DostoHouskij 19:50, 7 apr 2010 (CEST)

Di niente, quando hai bisogno d'aiuto chiedi pure (un po' di tempo si può sempre trovare, nonostante la wikipause...) -- DostoHouskij 20:08, 7 apr 2010 (CEST)

Why?

Ciao Ran, vedo solo io tutte le foto scarse in personaggi di Lost e personaggi di True Blood? O le vedi anche tu? BART scrivimi 20:11, 7 apr 2010 (CEST)

Solitamente si dovrebbe vedere solo la prima immagine e visionare le altre con uno slide show manuale, io le vedo tutte scarse per la voce. Volevo sapere se era solo un mio problema e capire da cosa è causato. BART scrivimi 20:17, 7 apr 2010 (CEST)

Serietvaz

A proposito di questa tua modifica: ma allora il {{Serietvaz}} va messo anche nelle voci delle serie non ancora trasmesse in Italia? --Simone|MLK 22:07, 7 apr 2010 (CEST)

Mi era venuto il dubbio... Grazie e buon lavoro! --Simone|MLK 22:54, 7 apr 2010 (CEST)

Copyviol

La prossima volta quando segnali un copyviol, usa pure il campo diff del template {{Segnala copyviol}} per inserire la modifica copiata, così è più facile per l'amministratore di turno cercare la modifica incriminata. Te lo dico perché mi sembra che già in passato non avevi riempito il campo, sicuramente è un consiglio per semplificarci un attimo il lavoro :-). Restu20 00:50, 8 apr 2010 (CEST)

Esatto, se non ricordo male sono i numeri dopo oldid, credo sia spiegato nelle istruzioni del template, se così non fosse si può precisare. Restu20 00:57, 8 apr 2010 (CEST)

Ciao

Ciao, avevo provato ad inserire le informazioni su Loredana Errore ... queste informazioni dovrebbero essere in licenza creative commons.... ci sono problemi ad inserirle??? devo fare una grossa rielaborazione?? Scusa il disturbo notturno... ciao

Stefano Questo commento senza la firma utente è stato inserito da StefanoPT (discussioni · contributi) 00:54, 8 apr 2010 (CEST).

Fotografie

Grazie per l'apprezzamento e per la spiegazione sulle linee seguite. L'intento era comunque di fornire un apporto di qualità alle voci. Rimaneggiare l'originale per centrare e rendere più evidente il soggetto era appunto attuato in questa chiave con un occhio alle poche cose che ho imparato di fotografia, cercando di ottenere il migliore risultato possibile (sebbene questo sia, da parte mia, puro gusto personale) non certo un tentativo di sminuire il tuo lavoro. Temo di stare facendo tutti gli errori del principiante :-). --Francesco Cataldo (msg) 18:48, 9 apr 2010 (CEST)

Berru96

Hai ragione ma come ti sentiresti se tu scrivi delle cose citi pure le fonti poi qualcuno le cancella? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Berru96 (discussioni · contributi) 21:39, 9 apr 2010 (CEST).

Va bene se scrivo le stesse cose ma non con un linguaggio da superfan? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Berru96 (discussioni · contributi) 21:42, 9 apr 2010 (CEST).

Modifica

Mi sono annullato, ciao. --79.19.116.99 (msg) 21:18, 10 apr 2010 (CEST)

Tabella di eliminazione

Ciao RanZag, ma perche' hanno tolto la tabella di eliminazione di A tutto reality: L'isola?Fortunatissimo (msg)

Novità sul titolo del film "Starstruck"

Su Disney Channel Italia sono stati pubblicati diversi trailer del nuovo Disney Channel Original Movie: hanno tutti come titolo "Starstruck: colpita da una stella". Io li ho registrati col cellulare, se vuoi li posso mettere su YouTube. Che faccio? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Fedeztz96 (discussioni · contributi) 19:42, 11 apr 2010 (CEST).

Ciao scusa ancora! Sulla voce del film "Starstruck" quando viene messa la pagina ufficiale del film sul Sito Ufficiale Disney, www.disneychannel.it è una fonte attendibile? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Fedeztz96 (discussioni · contributi) 22:08, 11 apr 2010 (CEST).

Re:Lavoro sporco

Grazie mille per la dritta! Ora scusa ma ti chiedo cosa ne pensi su Paolo Macedonio? Rispetta o no i criteri? --Donmatteomane (dialoghiamo) 22:41, 11 apr 2010 (CEST)

Ciao, scusami se ieri non ti ho risposto, ma dovevo proprio lasciare il pc, comunque per quanto riguarda Paolo Macedonio spero che anche tu decida di votare (lo so, non si corre alle urne). Comunque grazie per il chiarimento. --Donmatteomane (dialoghiamo) 11:13, 12 apr 2010 (CEST)

Procedura per caricare Screenshot

Ciao

Con le schede di film sto dando i numeri, per rilassarmi un pò volevo caricare qualche screenshot, ma non sapendo la procedura esatta (soprattutto per le licenze, sono un tantinello restio a cominciare, se fossi cosi gentile da spiegarmi esattamente come si fa, te ne sarei grato. La mia collezione di film è molto vasta, ma ha un problema, essendo quasi tutti film molto datati sono per la maggior parte prese dalla TV pubbica o commerciale; e qui salta fuori il problema del logo, si può mascherarlo in qualche modo o no, devo aver letto da qualche parte che non è consentito la manipolazione di qualsiasi tipo delle immagini catturate; c'è una soluzione?. buon lavoro in Wikipedia da --Zelig - 46 (msg) 01:38, 13 apr 2010 (CEST)


Re

Mi pare di capire che: se un film ha un logo si può caricare solo se non c'è un altro supporto. se un film ha un logo non si può caricare se esiste un'altro supporto, ma dall'altro supporto dove non ci sono loghi si può fare?, questo lo dico perchè di alcuni film ho sia la versione originale che quella presa da TV, e da quel che vedo su Wiki è prassi comune fare screenshot di DVD O VHS. Penso che la procedura passi da Commons/upload file, ma poi li, mi areno sulle licenze...non so quale scegliere!! Buon lavoro in Wikipedia da --Zelig - 46 (msg) 10:41, 13 apr 2010 (CEST)

Re Grazie Ranzag credo di aver capito, se trovo difficoltà, ti chiamerò in causa ancora una volta. Sei stato molto gentile, a buon rendere!! --Zelig - 46 (msg) 18:32, 13 apr 2010 (CEST)

Ciao

Non mi pare di aver fatto vandalismi, semmai ne sono stata vittima perchè non ho tolto nessun contributo come invece è accaduto a me, semmai ho aggiunto i dati auditel della puntata finale giusto per avere un quadro completo. Perchè li hai tolti? Non capisco, non c'è il monopolio di wikipedia, tutti possono aggiungere dati, purchè siano esatti e quelli da me inseriti lo erano. Oppure, ma spero non sia così, ti infastidivano i dati, non so che pensare. Comunque scusa se ho risposto solo ora ma ho visto solo ora il tuo messaggio. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.18.17.208 (discussioni · contributi) 14:58, 13 apr 2010 (CEST).

Ma non è questione di rispetto dei dati auditel (quelli che avevo inserito erano esatti oltretutto), hai anche tolto ciò che avevo aggiunto nei paragrafi, come ad es. quando ho scritto che la prima serie aveva registrato record di ascolti (cosa incontestabile), e se scrivevo che la prima serie era stata anche candidata anche ai telegatti (puoi verificare), di cosa mi avresti accusato? Comunque gestisci la pagina come credi tu, si vede che ha interesse a non scrivere determinate cose, scusa eh...ma lo lasci pensare. Ciao. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.18.17.208 (discussioni · contributi) 15:36, 13 apr 2010 (CEST).
Dammi tempo di capire come si inseriscono le note di riferimento e inserisco nei paragrafi i dati finali con relativa fonte. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.18.17.208 (discussioni · contributi) 16:00, 13 apr 2010 (CEST).

La donna a roma

La donna a roma‎ è alquanto incomprensibile, io metterei OTRS=NO --79.19.116.229 (msg) 18:46, 13 apr 2010 (CEST)

Giusto, grazie per il suggerimento ;) --Яαиzαg 18:47, 13 apr 2010 (CEST)

taub

sisi, proprio nell'ultimo episodio (se vai nella voce degli episodi della sesta serie ho scritto la trama). Taub e Foreman si trovano in archivio e Foreman legge la cartella di Taub, incluso il suo nome completo ;)--Horcrux92. (contattami) 19:46, 13 apr 2010 (CEST)

Voce

Perchè la mia voce dovrebbe essere cancellata? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da LouisUtopia (discussioni · contributi) 23:01, 13 apr 2010 (CEST).

Arrivederci a Wikipedia

"Ti annuncio che mollo Wikipedia, per divergenze con "Tanonero" che continua ha non rispettare il mio lavoro, e siccome non ho tempo da perdere e potendo utilizzare meglio il mio tempo, ho deciso di mollare. Con questo tipo di gestione, la sezione Cinema dell'enciclopedia resterà un sogno nel cassetto di molti. se vuoi saperne di più vai nelle sua pagina di discussione e vedi il perchè (scheda "Riusciranno i nostri eroi.....) e precedenti. Sei stato l'unico a intrevedere cosa mi proponevo di fare in questa sezione, mi auguro che ne venga un altro e porti a termine quello che avevo iniziato io. Un salutone da

--Zelig - 46 (msg) 14:13, 14 apr 2010 (CEST)

Accettando il tuo consiglio, ho rivisto parzialmente quello che avevo precedentemente scritto a Tanonero in un momento di rabbia emotiva, dettata più che altro dall'avere buttato via 7 giorni in ricerche rivelatesi poi (a parere suo) inutili.
Detto questo, il mio punto di vista non cambia di molto, come ho ampiamente scritto nella sua pagina di discussione.
Il mio modo di vedere il cinema molto probabilmente non coincide con gli standard di Wikipedia, e anche quando per puro caso coincide....zac, via tutto e senza preavviso.
Post Edit: Ma non lo ha fatto solo com me, questa lo scoperta stamani mattina, lo stesso trattamento è stato riservato ad alri 4 utenti non registrati (93.64.9.130) (93.43.41.145) (93.43.39.206) (151.66.34.51), che hanno tentato di inserire Ivo Sebastianelli (in un film dove lui HA PARTECIPATO ATTIVAMENTE), addirittura uno di questi, ha immesso la figura del camionista nella trama per indicare i buffi personaggi che aveva incontrato Sordi nel suo viaggio (un paio erano gia elencati, perciò era solo una integrazione), ed è stato subito cancellato (naturalmente solo lui) come se nel film lui non ci fosse mai stato, mi ha risposto che la cosa non è rilevante e non enciclopedica , la cosa veramente rilevante in questo caso e che si continui a procedere in questo modo.
Buon Lavoro in Wikipedia da --Zelig - 46 (msg) 02:21, 15 apr 2010 (CEST)

Re:Colpo di fulmine

Ciao, sulla scheda ufficiale viene citato, nel cast tecnico, il responsabile del casting per l'Italia, e, separatamente, quello per l'Argentina. Quindi penso che sia una coproduzione internazionale. --Donmatteomane (dialoghiamo) 15:58, 14 apr 2010 (CEST)

Ok, allora correggo subito. Grazie comunque per il chiarimento. --Donmatteomane (dialoghiamo) 16:12, 14 apr 2010 (CEST)

Da LadyJack

Grazie per le tue indicazioni: in futuro farò più attenzione. Approfitto dell'occasione per chiederti un'informazione riguardante una cosa su cui non sono sicura: è lecito creare pagine su opere letterarie non ancora edite in Italia? Mi riferisco comunque a opere di autori non-editi solo in piccola parte, e l'intenzione sarebbe poi quella di rinominare le pagine una volta che fosse arrivata anche l'edizione italiana. In concreto, mi riferisco a John Connolly, del quale mi sto occupando attualmente: alcuni dei suoi romanzi si trovano solo in forma originale, ma appartenendo ad un ciclo conosciuto anche da noi credo che sarebbero comunque degni di considerazione. Ciao. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da LadyJack (discussioni · contributi) 17:32, 15 apr 2010 (CEST).

Un posto al sole

Ciao RanZag! Grazie mille per questa correzione, ho però notato che ancora moltissime voci contengono il link errato, e allora ho pensato questa cosa: io di bot non ne capisco assolutamente niente, quindi non so se puoi programmare il tuo RanZbot in modo tale che sostituisca tutti i link a Un_posto_al_sole_(serie_televisiva) con i link a Un_posto_al_sole_(soap_opera). Per favore dimmi se il tuo bot non può farlo, perchè se è così ci penserò io a correggere i link nel corso della prossima settimana. Un'ultima cosa: nella tua pagina utente il template che si trova in fondo non è aggiornato, perchè punta al tuo vecchio nome Markfab91. Non è assolutamente un problema, ma ho voluto fartelo notare. Ti saluto cordialmente in attesa di una tua risposta :-) Donmatteomane (dialoghiamo) 15:26, 16 apr 2010 (CEST)

Ok, grazie e buon lavoro anche a te. --Donmatteomane (dialoghiamo) 15:41, 16 apr 2010 (CEST)
Considerando il fatto che le linee guida dicono che se c'è il consenso si possono aggiungere anche voci su singoli episodi, io direi che la voce si può tenere così come è. Ora avviso al bar tematico. --Donmatteomane (dialoghiamo) 16:08, 16 apr 2010 (CEST)
Peculiarità senz'altro, ti consiglio di vederlo su Rai.tv perchè è proprio mitico!!! Riconoscimenti, non so. Ora avviso al bar tematico. --Donmatteomane (dialoghiamo) 16:12, 16 apr 2010 (CEST)

Questa è la mia terra

Si, ho visto: grazie per aver dato la sistemata... I telespettatori li aggiungerò in un secondo momento. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Hebdbzc (discussioni · contributi) 18:57, 16 apr 2010 (CEST).

info

Ciao, per favore non ricaricare l'immagine di Piotta. Non è un immagine voluta dall'artista e dall'etichetta. Per qualsiasi informazione info@lagrandeonda.com oppure info@nextpress.it. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 93.45.234.66 (discussioni · contributi) 14:16, 17 apr 2010 (CEST).

The Fame

Ciao! vorrei sapere come si fanno ad inserire delle immagini non presenti su Wikimedia:Commons.Utente:Berru96 Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Berru96 (discussioni · contributi) 20:44, 17 apr 2010 (CEST).

In senso che: io vorrei mettere la foto della copertina dell' album The Fame sulla rispettiva voce,
il problema che questa immagine non è presente Wikimedia:Commons. Spero di essere stato più chiaro --Berru96 (msg) 20:50, 17 apr 2010 (CEST)
Capito, Grazie, sei stato molto esaudiente. Ciao! --Berru96 (msg) 20:56, 17 apr 2010 (CEST)Berru96

Re:White Collar

Figurati, hai fatto benissimo: ero un po' in dubbio perché sul sito di FoxCrime non c'era mai una netta prevalenza fra "con" e "senza" sottotitolo, ma se lo dice Genna... :) Adesso sposto anche la voce sugli episodi e aggiorno {{StagioniTV/Db}} un po' troppo presto, magari! :P. Ciao! --Simone|MLK 21:51, 17 apr 2010 (CEST)

Re: Modifiche

Ho controllato, ho visto che la maggiorparte erano già stati annullati, gli altri rimasti li ho annullati io in quanto erano modifiche senza senso. Ha cambiato wikilink corretti a inesistenti... -- Supernino 00:22, 18 apr 2010 (CEST)

Evoluzione di Rodi Garganico

Ti ricordi in che condizione versava la voce Rodi Garganico?
Bè non è passato molto tempo, da quandi era così malmessa, ma le tue e le mie raccomandazioni hanno srtito un certo effetto. C'è una certa soddisfazione nel chiederti di monitorare le ultime modifiche da me fatte. La voce è candidata alla vetrina e ho bisogno di avere un riscontro e giudizio ai miei ultimi contributi. Tu sei stato il fautore del cambio di direzione riguardo la sostanza di questa voce, per questo mi fido dei tuoi commenti. ciao, buon lavoro--Theirrules yourrules 07:04, 18 apr 2010 (CEST)

Re:FF

Qui dice Sacrificio di donna, ma vedo che su google da molti risultati anche con Il sacrificio della regina. Purtroppo l'episodio non l'ho visto, per accertarsi quale sia il titolo esatto bisognerebbe vedere cosa è apparso tra i crediti iniziali. Vedrò quel che posso fare ^__^ BART scrivimi 18:45, 19 apr 2010 (CEST)

Bene BART scrivimi 19:04, 19 apr 2010 (CEST)

Re: Filmo

Ciao RanZag, di certo non mi dispiace che qualcuno utilizzi questo strumento, anzi spero possa servire anche ad altri. Se l'ho creato e perché avrò fatto un mole enorme di modifiche manuali che mi sono servite per capire come automatizzare il processo, dato che ci sono alcuni (anzi molti!) casi particolari. Sul caso che mi indichi, ho un dubbio: il "titoloalfabetico" che ho inserito è corretto? (sto cercando di fare anche questo in automatico ma la vedo dura...). Poi ho appena finito di sistemare (ma non al 1oo%) l'ordinamento dei titoli. Comunque la richiesta che mi fai è nelle "cose da fare"; la mia idea era quella di inserire l'incipit nelle pagine sprovviste, e quindi il riferimento è sempre alla convenzione attuale (se noti si "dovrebbe" mettere anche il titolo originale). Comunque ora che me lo chiedi, dammi un po' di tempo e vedo se riesco a farlo nella maggior parte dei casi. Ciao.--B3t (msg) 19:07, 19 apr 2010 (CEST)

Eh mi sa che non va, ed ho rimesso come prima. Allora, ritornando a quello che mi chiedevi, l'ho fatto ma prevede solo alcuni casi "generali". Senza entrate nel dettaglio guarda queste modifiche: 1 e 2. Però questa operazione sicuramente è da raffinare, se noti qualcosa di strano non esitare ad avvertirmi. Ciao.--B3t (msg) 20:37, 19 apr 2010 (CEST)

Scusa

Scusami, non sapevo davvero che Bart aveva già preparato una bozza, e non sapevo nemmeno che il compito di creare la voce spetta a chi ha ottenuto il consenso. D'ora in poi non farò più questi casini. Grazie per avermi avvisato! --Donmatteomane (dialoghiamo) 17:01, 20 apr 2010 (CEST)

Informazioni Dora Rajten

Ciao RanZag, ho cercato un po' in giro e mi duole dirtelo, ma non ho trovato una prova conclusiva. Ho visto che c'è una netta tendenza a favore del nome Hermann piuttosto che Heinrich, ma sono sicuro che questa tendenza non è sufficiente per gli standard di Wikipedia. L'unica cosa che posso dirti è che se cerchi su Google Libri un Heinrich Ratjen, non ti apparirà nulla di concernente l'altleta, diversamente da quanto accade se digiti Hermann. Questo è quanto, ti volevo solamente segnalare che puoi trovare una seconda foto dell'atleta che potrebbe completare il supporto di immagini della voce. A presto Marcko (msg) 16:30, 21 apr 2010 (CEST)

Ale e Franz

Forse intendevi "NON può essere caricato" ;-) comunque è stato venduto il DVD. In tv credo di no... --Horcrux92. (contattami) 17:00, 22 apr 2010 (CEST)

ok! non l'avevo fatto perché non pensavo fosse indispensabile... corro --Horcrux92. (contattami) 17:04, 22 apr 2010 (CEST)

Modifica immagini

Ciao RanZag, ho notato spesso che ti occupi di eliminare le bande nere dalle immagini. Io procedo nel "classico" modo: scarico-modifico-carico; per caso utilizzi un software ad hoc (intendo non solo per la modifica, ma per l'intero processo) per essere più produttivo?--B3t (msg) 22:50, 23 apr 2010 (CEST)

OK, grazie.--B3t (msg) 22:59, 23 apr 2010 (CEST)
Ho letto qualcosina e come si vede in questa immaigine (partendo da qui) qualcosa si può fare con Inkscape, ma non ho approfondito. Fatto sta che con questa estensione (ovviamente per Firefox) almeno si può salvare e aprire più velocemente con un unico click (tasto destro del mouse sull'immagine e scegli il programma che indichi nelle opzioni).--B3t (msg) 01:08, 24 apr 2010 (CEST)

Modifica di ASIMO

Ciao, perchè modifichi in modo sbagliaot la pagina di ASIMO?? Io correggo, e tu rimetti come prima...

Il nome del robot è ASIMO, e non Asimo.

Ora vado avanti ad ampliare la pagina, se vedo che tu cancelli qualcosa, mi incavolo... Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Matteventu (discussioni · contributi) 19:31, 24 apr 2010 (CEST).

Mi scuso se non so usare bene i metodi di Aiuto o di Discussione di Wikipedia.
Comunque, non mi sembra proprio di averti minacciato.
PS: grazie per aver messo il titolo tutto in maiuscolo
mateventu Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Matteventu (discussioni · contributi) 15:46, 25 apr 2010 (CEST).

Streghe

La sezione DVD è messa male, potresti occupartene tu dato che la pagina è protetta?--79.9.231.106 (msg) 22:47, 24 apr 2010 (CEST)

Screenshot

Uno screenshot può essere usato solo nella voce sul telefilm, o anche in quella del personaggio fittizio che ritrae ?--151.20.239.166 (msg) 20:53, 25 apr 2010 (CEST)

Re:

Si, come avevo già detto a Theirrules riproporrò la voce per la vetrina solo a cencellazione definitiva. Grazie mille per lo screenshot di Incontri ravvicinati... ;-) -- Supernino 15:03, 26 apr 2010 (CEST)

Avevo scritto male io :) Ora ho corretto, vedi se così va bene. -- Supernino 15:50, 26 apr 2010 (CEST)
Ancora grazie per lo screenshot :-) -- Supernino 22:41, 26 apr 2010 (CEST)

Grazie

Grazie per essere intervenuto nella discussione con Danyele, sei riuscito a spiegarti meglio di quanto avrei fatto io. BART scrivimi 20:06, 26 apr 2010 (CEST)

A tutto reality: L'isola

Ciao RanZag, perché hai tolto la protezzione in A tutto reality: L'isola? --Fortunatissimo (msg) 19:39, 27 apr 2010 (CEST)

Consiglio

Ciao Ran mi serve un consiglio. Cerco di essere breve, prima della messa in onda della terza stagione di True Blood (che avverrà in America in 13 giugno), la HBO distribuirà sei mini episodi (chiamati minisode) ognuno dedicato ad un personaggio della serie, che oltre ad essere utilizzati come promo saranno un legante tra le seconda e terza stagione. Ora io ti chiedo... come introduco tutto questo nel corpo della voce principale? Una pagina tipo Mini episodi di True Blood, come hanno fatto per gli Episodi speciali di Lost, mi esagerata, visto che si tratta di soli 6 episodi della lunghezza massima di 5 minuti. Pensavo magari di creare una semplice sottosezione nella sezione episodi e spiegare brevemente il tutto. Che ne pensi? Conosci casi analoghi in altre serie? Grazie BART scrivimi 22:14, 27 apr 2010 (CEST)

Un matrimonio all'inglese / Vandalismo in Bones

Ciao, in merito alla questione delle citazioni in Un matrimonio all'inglese, riconosco di avere sbagliato nell'uso improprio dei dialoghi, ma secondo me resta il fatto che non si possono cancellare in quella maniera delle informazioni (come ho già detto, stavo - anzi, ormai ho creato - la pagina in Wikiquote); potevate almeno aspettare 10 minuti che spostassi le informazioni! :-D

In secondo luogo, in merito al template VANDALISMO da me usato (secondo te in maniera impropria), posso solo dire che in passato sono stato oggetto di quel template (come tu hai visto nella mia pagina di discussione) per fatti molto meno gravi, dato che all'epoca Utente:Soprano71 mi affibbiò quel template per il semplice fatto di avere aggiunto 3 ( e dico "3") puntini di sospensione alla fine della trama di The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo: a me pare sempre che si vengano usati due pesi e due misure a seconda dell'utente di turno.

Infine, dato che credo tu sia una delle persone (anzi, lo hai dimostrato) + attente a preservare Wikipedia, volevo solo farti sapere che secondo me è stato compiuto un vero "vandalismo" (molto + grave di queste piccole scaramucce tra citazioni...) nella pagina dedicata alla serie televisiva Bones: dopo che avevo dedicato le ultime settimane a formattare la voce secondo le linee guida di Wikipedia (come da te suggeritomi per le serie televisive), Utente:Midnight bird ha unilateralmente distrutto (non modificato, ma proprio distrutto) tutto, eliminando informazioni e rimuovendo le linee guida che io avevo inserito nella pagina. Siccome non vorrei davvero arrivare a pensare male di Wikipedia, spero tanto che qualcuno di voi utenti "esperti" faccia chiarezza su questa situazione, e che vengano usati per tutti gli utenti (non solo quando sbaglio io...) le giuste misure e sanzioni. Buon lavoro. --Danyele (msg) 22:38, 27 apr 2010 (CEST)

Ti invito a leggere Discussione:Bones_(serie_televisiva) in cui elenco le mie malefatte.--Midnight bird 22:40, 27 apr 2010 (CEST)
Mi sono pure beccato un template vandalismo (che per ora ho messo tra i nowiki)...--Midnight bird 22:44, 27 apr 2010 (CEST)
OK :-) Questione chiusa (però potresti farmi un ultimo favore: spiegami bene quando bisogna usare il template vandalismo, così non farò + errori e sopprusi). --Danyele (msg) 22:50, 27 apr 2010 (CEST)
Ok, e ti chiedo davvero scusa se ti sto dando tanti problemi ultimamente, ancora scusa... --Danyele (msg) 23:07, 27 apr 2010 (CEST)

Ho letto...Almeno ora conosco le linee guida del progetto TV... ;-) Non essere troppo duro con Danyele, immagino sia giovane e irruento...Il fatto è che deve capire che se risponde a certi utenti/admin come ha risposto a me in talk, si trova bloccato nel giro di 30 secondi, forse meno...--Midnight bird 23:09, 27 apr 2010 (CEST)

Yes, ti sei spiegato bene... --Danyele (msg) 23:11, 27 apr 2010 (CEST)

Discussione:Agora

Grazie della segnalazione, fatto. --Guidomac dillo con parole tue 21:24, 28 apr 2010 (CEST)

Re:archivio

Ok, d'ora in poi lo ricorderò. --Donmatteomane (dialoghiamo) 16:50, 30 apr 2010 (CEST)

Discussione:Caparezza

La notizia sul titolo del prossimo disco era ufficiale, ma forse non mi sono espresso bene! La notizia arriva dal forum di Caparezza, dove un suo collaboratore ha postato il titolo. Rimodifico la pagina! Ciao!--Cento93 (msg) 12:40, 1 mag 2010 (CEST)

Re: (Heroes)

Purtroppo non si rende conto, non ha capito cosa è enciclopedico e cosa non lo è... Anch'io avrei avuto seri dubbi se chiedere l'immediata... Ma che ci possiamo fare se non sperare che si renda conto da solo? Scrivere nella sua pagina discussione è inutile visto che ha un IP dinamico... Speriamo che legga le "pagine di cancellazione" e col tempo capisca... -- Supernino 19:29, 1 mag 2010 (CEST)

É vero, potrebbe essere una soluzione, ma non credo sarebbe enciclopedica. Non perchè ci sono pochi poteri (anzi...), ma perchè dei poteri stessi, per precisa volontà degli autori della serie, si sa poco e niente. Ne verrebbe fuori solo un'elenco che indica i poteri posseduti da ogni personaggio. Ma poichè esiste già Personaggi di Heroes (fresca di restyling :D) forse sarebbe superflua (IMHO, poi può darsi pure che sbaglio :-)) A proposito, ci sarebbe pure da ripassarsi tutte le voci dedicate ai singoli personaggi perchè mi sa che non sono in uno bello stato... Le voci su questa serie ahimè sono tutte ad alto rischio vendalismi e altro... Ma questa è un'altra storia :) -- Supernino 20:14, 1 mag 2010 (CEST)
Si si, tutti negli osservati speciali ;-) Vedo che nel frattempo il buon Guidomac l'ha cancellata in immediata, bene :) -- Supernino 22:46, 1 mag 2010 (CEST)

A proposito di liste di poteri, questa l'ho scoperta solo stamattina: Soggetto avanzato -- Supernino 11:27, 2 mag 2010 (CEST)

Si, ho visto che è datata :) Con tutto quello che c'è da fare "Heroes" meriterebbe quasi un progetto a se... :D Se trovo un po di tempo metto le mani anche su questa voce (che non esiste nemmeno in en.wiki, e già questo la dice lunga :)) e vedo di trasformarla invece di una lista di personaggi con relativo potere (che è assolutamente inutile vista l'esistenza di "Personaggi di Heroes"), in una lista di poteri con relativi personaggi. Così se a qualcun'altro venisse di nuovo l'idea di creare una voce su un "potere" uniamo e reindirizziamo direttamente lì -- Supernino 13:00, 2 mag 2010 (CEST)
Più di così per ora non posso fare :) -- Supernino 19:55, 2 mag 2010 (CEST)

Mha, speriamo possa servire a qualcosa, ma, detto tra noi, non sono molto ottimista :-) -- Supernino 23:08, 6 mag 2010 (CEST)

Ciao

Ciao RanZag!...ok lavorerò alla terza stagione!!!...così completerò il mio lavoro fatto con la prima e seconda...poi continuerò anche con la quarta e quinta visto che non sono complete!!! :) --Streghetta msg) 12:47, 2 maggio 2010 (CEST)

The Assassination

Scusa ma il redirect The_Assassination è corretto. Il film è conosciuto anche con il titolo in forma abbreviata, come puoi vedere qui.--79.7.44.194 (msg) 02:55, 3 mag 2010 (CEST)

Serve una fonte, non un link interno a Wikipedia che chiaramente non vale come fonte. --Яαиzαg 02:58, 3 mag 2010 (CEST)
Ho visto oggi il film e come titolo aveva appunto The Assassination. Comunque ora cerco una fonte, spero di trovarla.--79.7.44.194 (msg) 03:01, 3 mag 2010 (CEST)
Basta andare a vedere i primi risultati su google, qua, qua o qua per esempio. Il titolo in Italia è The Assassination, come si può notare dalla locandina del film.--79.7.44.194 (msg) 03:11, 3 mag 2010 (CEST)

festa dei lavoratori

scusa, non ho capito l'ultima tua modifica alla voce in oggetto, potresti spiegarmela? grazie--Squittinatore (msg) 13:57, 4 mag 2010 (CEST)

in realtà quella frase è portatrice di un POV inaccettabile; la elimino (evitando i refusi), grazie della risposta--Squittinatore (msg) 14:06, 4 mag 2010 (CEST)

Locandina Oceani 3D

Se controlli le immagini e il video trailer vedrai che E' uno screenshot! Cotton mi stava solo facendo notare che è possibile inserire un solo screenhot copyrighted per voce! Ciao! --Luca Oddone (msg) 23:14, 4 mag 2010 (CEST)

In questo caso allora dicosa si tratta?! http://it.wikipedia.org/wiki/Earth_-_La_nostra_Terra Se questo è uno screenshot, lo è pure il mio.. --Luca Oddone (msg) 23:22, 4 mag 2010 (CEST)
Non capisco davvero quale sia la differenza tra il mio e quello del link sopra. Sono in entrambi i casi il collage di tre screenshot. --Luca Oddone (msg) 23:26, 4 mag 2010 (CEST)
Si, è esatto.. è l'insieme di tre screenshot e purtroppo non sapevo che non fosse consentito. Mi sembra però che anche quello proposto per Earth al link sopra sia la stessa cosa.. (magari sbaglio)! Cordiali saluti! --Luca Oddone (msg) 23:39, 4 mag 2010 (CEST)
Ok, grazie e scusa! Pensavo fosse possibile mettere insieme più sreenshot.. peccato! Ciao! --Luca Oddone (msg) 23:43, 4 mag 2010 (CEST)

Ciao RanZag! Non sarebbe meglio unirla alla pagina principale? Cirimbillo A disposizione! 00:55, 5 mag 2010 (CEST)

Capisco grazie per il chiarimento! Cirimbillo A disposizione! 01:00, 5 mag 2010 (CEST)

Ciao, volevo porti una domanda: perché continui a rimuovere l'immagine della bandiera italiana dalla voce di cui sopra che ho appena creato? Nella voce in questione si parla di un fumetto/cartone animato trasmesso in Italia che NON è italiano. Ecco perché la bandiera serve a rendere in modo più intuitivo di quale argomento la voce in questione intende trattare, insieme ovviamente all'immagine del personaggio principale: chiunque, ad esempio, potrebbe realizzare su questa wiki una voce dal titolo "Popeye sui media spagnoli" oppure "...sui media tedeschi", ecc. Spero di aver reso al meglio l'idea. --MADIP*86 _ {parla con me} _ 01:30, 5 mag 2010 (CEST)

Re: Stile neutrale

D'accordo. Un unico appunto, è una stupidata.. ma credo che in Oceani 3D l'aggettivo "delicati" riferito a equilibri (dove si parla della versione francese) non sia un POV ma un modo di dire comune, riferito ad un equilibrio precario e minacciato in campo naturale, così come in altre situazioni. Pensavo di inserirlo nuovamente.. sei d'accordo?! --Luca Oddone (msg) 12:26, 5 mag 2010 (CEST)

Ancora una cosa.. le note si riferivano sia alle critiche rivolte alla versione di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma anche alla versione fancese.. per quello le ho messe alla fine del paragrafo. --Luca Oddone (msg) 12:29, 5 mag 2010 (CEST)
Perfetto, ho aggiunto ancora una nota, sul commento fatto da Aldo sulla versione francese. --Luca Oddone (msg) 12:40, 5 mag 2010 (CEST)

Ciao, ho caricato una nuova versione del logo della Disneynature, facendo uno screenshot dal trailer di Earth, visto a schermo intero. In questo modo il logo ha una risoluzione decisamente migliore! ciao --Luca Oddone (msg) 18:26, 5 mag 2010 (CEST)

Re: Test

quando ho scritto che il 3 maggio è andata in onda l'altra puntata. non avrei dovuto? troppa iniziativa?--Danny onell (msg) 22:51, 6 mag 2010 (CEST)

capito, avrei gradito inserire una immagine in upload dal mio computer magari modificandola in modo da non intralciare il copiright.

come si fa il caricamento da computer? grazie --Danny onell (msg) 23:07, 6 mag 2010 (CEST)

ma quindi se mi voglio caricare una immagine priva di copiright, da dove la devo prendere? devo andare da hugh laurie e fariela di persona una foto? --Danny onell (msg) 23:14, 6 mag 2010 (CEST)

ok...non combino altri guai.... mi piaceva quella del dr chase...

ok ti ringrazio.

buona serata. --Danny onell (msg) 23:33, 6 mag 2010 (CEST)

Mi sono perso qualcosa?

Ran, grazie della stima, ma... ecco... non so se te ne sei accorto, ma... --Simone|MLK 14:19, 7 mag 2010 (CEST)

Questo sono io, in questo momento. Forse domani la smetterò di ridere. Simone|MLK 14:30, 7 mag 2010 (CEST) Comunque, grazie.

Re:Oceani vari

Ops come non detto (o come on fatto)... ti lascio tranquillamente districare la matassa. BART scrivimi 19:04, 7 mag 2010 (CEST)

Bene.... non sapevo dell'esistenza di due documentari, ora lo so ^__^ BART scrivimi 20:44, 7 mag 2010 (CEST)

Screenshot

Ciao, sai per caso come eliminare la scritta presente qui sull'immagine (l'ho lasciata lì per sbaglio dopo aver convertito uno screenshot da me catturato). Grazie. --Stefy J (msg) 23:20, 8 mag 2010 (CEST)

Convenzione nomenclatura stagioni serie televisive (episodi di Boris)

Ciao, dopo il tuo intervento, lo stesso utente (o uno con IP simile) ha riapportato le modifiche che tu avevi annullato. Con la stessa logica ha modificato anche altre pagine (v. [2], [3], [4]). Ora per quanto riguarda Episodi_di_Boris_(seconda_stagione) ed Episodi_di_Boris_(terza_stagione) non so quale sia la versione più corretta (la tua o la sua) ma mi sembrano comunque entrambe molto simili. Per quando riguarda invece la tabella in Boris_(serie_televisiva)#Episodi era decisamente meglio prima (con le righe prima stagione, seconda stagione, terza stagione anziché Prima stagione, Boris 2, Boris 3): come faccio a riportarla allo stato precedente senza che il suddetto ip la modifichi nuovamente (equivalentemente: come faccio a comunicare con tale IP dicendogli che forse è meglio lasciarla come prima invece di continuare a modificarla senza avvisare nelle pagine di discussione) ?

Scusa se mi rivolgo direttamente a te (che magari no hai interessi nella voce) ma non sono pratico di molte cose di wikipedia e quindi ho chiesto al primo che si era interesato alla question --EffeX2 (msg) 11:23, 9 mag 2010 (CEST)

Ti ringrazio per avermi avvertito (e aver modificato le pagine). Non sapevo esistessero linee guida anche su quello. --EffeX2 (msg) 00:10, 12 mag 2010 (CEST)

Portale

dai...lascia la modifica...mi farebbe molto piacere che un mio contributo così grande rimanesse nel portale... te ne sarei grato... --Danny onell (msg) 15:29, 9 mag 2010 (CEST)

Océans (film)

Ciao, perchè su wiki francese è possibile utilizzare la forma stilizzata del titolo "Ωcéans" e da noi no?! Tra l'altro compare anche in alcuni trailer, per cui mi sembrava una buona idea.. saluti! --Luca Oddone (msg) 17:46, 10 mag 2010 (CEST)

Non riesco a trovare all'interno del Manuale di stile il punto in cui si dice di non riportare titoli in forma stilizzata.. ma fa lo stesso, mi fido. Ciao e grazie! --Luca Oddone (msg) 17:57, 10 mag 2010 (CEST)
Esempio concreto: perchè per le Isole Faroe si usa il titolo con la forma stilizzata?! Isole Fær Øer --Luca Oddone (msg) 18:06, 10 mag 2010 (CEST)
Ok, grazie! --Luca Oddone (msg) 18:43, 10 mag 2010 (CEST)

Re:Immagini mancanti

Grazie... terrò da conto questa preziosa informazione per il futuro ^__^ BART scrivimi 19:18, 10 mag 2010 (CEST)

Non so di che tipo di immagini sei in possesso, ma mi sono venuti in mente alcune voci di attori sprovviste di immagine: Alba Rohrwacher, Marco Foschi, Daniele Pecci, Stephen Moyer (di lui su commons ci sono delle immagini, ma un po' scadenti), Liev Schreiber. Questi sono i primi che mi vengono in mente. Ciao BART scrivimi 20:48, 10 mag 2010 (CEST)
Ops, avevo capito male. Ora è tutto chiaro... ci metto un po' ma prima o poi ci arrivo anch'io ^__^ BART scrivimi 18:17, 11 mag 2010 (CEST)
Invece è una foto ottima... sei un grandissimo. Visto che sai come "sezionare" un'immagine, dividi questa che avevo caricato su commons qualche giorno fa, così da ottenre due immagini. Grazie BART scrivimi 18:34, 12 mag 2010 (CEST)
Ho già visto, grazie mille ^__^ BART scrivimi 20:39, 12 mag 2010 (CEST)

Intelligence - Servizi & segreti

Ciao. Riguardo al tuo quesito sulle stagioni, il produttore Pietro Valsecchi ha confermato che ci sarà una seconda stagione (vedi qui); d'altronde, anche la trama della miniserie, alla fine, si concludeva con un cliffhanger che lasciava insoluti alcuni misteri della storia e ne apriva di nuovi. Credo sia giusto formattarlo secondo i canoni della serie televisiva, in fondo non è un film TV, è composto da episodi come una qualunque serie TV. Lo stesso Valsecchi ha sempre definito Intelligence - Servizi & segreti cone una serie TV, ed ha + volte giustificato l'esiguo numero di episodi con la necessità di ridurre l'alto budget della serie (che nella prima stagione ha sfiorato i 20 milioni di euro, record assoluto per la serialità italiana).

C'è sempre un pò di difficoltà a catalogare un prodotto seriale del genere, formato da 6 episodi: se seguiamo il sistema americano (dove la serialità televisiva si sviluppa su stagioni da 12/24 episodi ciascuna) sarebbe giusto definirla una miniserie TV, ma se invece seguiamo il sistema europeo - e soprattutto inglese (dove la serialità si sviluppa su stagioni da 6/12 episodi - per esempio, vedi la serie inglese Hustle - I signori della truffa) allora è corretto definirla una serie TV. Mi rendo conto che è un discorso un po' complicato, soprattutto per chi non è pratico della materia e non l'ha mai studiata...

Cmq, come detto prima, una miniserie TV (che di norma va dai 2 ai masimo 6 episodi) racconta una storia che si apre e si conclude definitivamente nell'arco di un'unica e singola stagione, e come ti ho detto prima, questo non è il caso di Intelligence - Servizi & segreti (puoi farti meglio un'idea guardando le voci Fiction televisiva e Serie televisiva). Fammi sapere, e buon lavoro. --Danyele se vuoi parlare, litigare o semplicemente discutere con me, scrivimi! 22:10, 11 mag 2010 (CEST)

Voce Encrypt

Ciao scusa se ho annullato la tua correzione ma sto ancora terminando la voce. Se vuoi togliere la traduzione va bene ma credo che sia importante e vada altrim. inserita nella trama. Non voglio assolutamente portare Editwar. --T137 ( msg ) 22:43, 11 mag 2010 (CEST)

:)

Mi lusinghi......Non me l'aspettavo fosse così divertente patrollare, il mio sogno e farlo per ore senza essere chiamato, con il telefono spento, niente cellulare, luce soffusa e via. Grazie, ciao! Alla prossima!--Patroller (msg) 01:58, 12 mag 2010 (CEST)

Cavolo, è la seconda volta che mi capita la storia dell'pu oggi. Ti dispiace mettermi il template vandalismo che io non so se posso da solo, per scrupolo, così ci sto attento. Grazie a buon rendere.--Patroller (msg) 02:52, 12 mag 2010 (CEST)

Si, mi fa sorridere. Invece le minacce legali no, mi tolgono il sonno. Meno male che le fanno perlopiù agli admin, ragione bastante per non esserlo.--Patroller (msg) 03:02, 12 mag 2010 (CEST)

Grazie non lo sapevo che c'era pure il w, l'ho copia - incollato dal blocco note. Ora vedo che meravigliosa roba c'è da aggiungere. Se posso, scusa l'indiscrezione ed anche magari l'esser inopportuno, ma tu, fare l'admin, no?--Patroller (msg) 15:19, 12 mag 2010 (CEST)

Sei stato prezioso. E non aggiungo altro. Ciao! Alla prossima!--Patroller (msg) 15:25, 12 mag 2010 (CEST)

Se ti va..... ATTENZIONE: lavoro non retribuito. Al massimo una cena....LOL--Patroller (msg) 15:32, 12 mag 2010 (CEST)

Anche io ti ho risposto di là. Te la posso dire una cosa che resta (relativamente) tra noi? Mi fido più di te che di certi admin (e penso sia condiviso e condivisibile). Basta ciarlare, patrolliamo!--Patroller (msg) 15:45, 12 mag 2010 (CEST)

Apprezzo la disponibilità, ma non mi piace disturbare oltremodo: in sintesi verrai interpellato poco e solo quando sei online. Ah, dimenticavo, SE NON GARANTISCI PRESENZA NON PRENDI LA PAGA LOL--Patroller (msg) 16:04, 12 mag 2010 (CEST)

Cioè devo copia - incollarlo come ho appena fatto? l'ho detto che me ne serviva uno paziente, patrollo tipo da 16 ore--Patroller (msg) 16:11, 12 mag 2010 (CEST)

Ha ho capito, pensavo ad altro. Comunque sia per oggi ho dato. 'notte. P.S. Tu che rifiuti di fare l'admin è come un ghepardo che rifiuta una gara di velocità, una bella ciambella senza buco.--Patroller (msg) 16:20, 12 mag 2010 (CEST)

Re:Crimini

Ciao RanZag! Grazie mille per averlo chiesto a me. Dunque, lo faccio subito. Una piccola domanda: nella seconda stagione c'è un episodio che s'intitola Cane Nero, e Nero va scritto in maiuscolo perchè è latino; nell'episodio, il questore aveva anche tradotto l'espressione Cane Nero dal latino all'italiano, citando Nerone. Io però non ricordo bene la traduzione esatta (di latino non me ne intendo), mica potresti tradurlmelo tu? Te lo chiedo perchè sarebbe utile specificarlo nella trama. Grazie e ancora un'ultima cosa: per il fatto che sono stato bloccato, posso continuare a partecipare al bar tematico come prima oppure mi sono "macchiato" la reputazione? --Donmatteomane 22:07, 12 mag 2010 (CEST)

Sì, "canta, Nerone" era la traduzione, ora mi è tornato in mente. Quindi senza dubbio "Nero" si scrive in maiuscolo. Per quanto riguarda il mio blocco, grazie mille per il consiglio: d'ora in poi non mi farò mai più bloccare. Prima di salutarti vorrei segnalarti questa discussione. Ciao :-) --Donmatteomane 22:23, 12 mag 2010 (CEST)
Mi spiace ma siccome non so quasi nulla di sitcom animate, preferisco non intervenire. Comunque se si tratta di fiction italiane, puoi sempre segnalarmi le voci su cui intervenire come hai fatto oggi, perchè io sarò ben contento di dare una mano. Per quanto riguarda Crimini, ho inserito l'ambientazione nelle voci sulle stagioni, ma, prima di rimuovere le tabelle dalla voce principale, vorrei trovare qualche info enciclopedica per sostituirle, quindi di chiedo per favore di non toglierle adesso, perchè lo farò tra un po'. Grazie mille. --Donmatteomane 22:39, 12 mag 2010 (CEST)
Non voglio ripetere il cast artistico o tecnico, vorrei solo aggiungere qualcosa di nuovo per evitare che, togliendo quelle tabelle, la voce rimanga semivuota. Comunque farò come hai detto tu. Ciao! :-) --Donmatteomane 22:49, 12 mag 2010 (CEST)

Total Drama Action

Ciao RanZag, volevo chiederti se é possibile cambiare il titolo di Total Drama Action, perché in Italiano si chiama A tutto reality: Il film (confermato)--Fortunatissimo (msg) 22:08, 12 mag 2010 (CEST)