Discussioni utente:Bender82

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Talk with Bender82.

Benvenuto nella mia pagina di discussione!

Bandiera del Regno Unito Welcome to my Talk Page! Bandiera del Regno Unito


Bandiera della Germania Willkommen auf meiner Diskussionsseite Bandiera della Germania

ATTENZIONE!!!

Non sono più attivo con questa utenza, quindi non risponderò a nessun messaggio!!!
Se ci tenete molto a contattarmi scrivete a Darth Winston (ovvero la mia attuale utenza)

 
Archivio di Bender82


Ti rispondo al Banco dei Cambi. --Carlo M. (dillo a zi' Carlo Wikidecano 2013) 19:52, 7 lug 2013 (CEST)[rispondi]

OK -- C.M.

A me sembra che vada bene. Sentiamo sul progetto se c'è qualche opinione e poi si cambia. Se poi c'è da fare qualche correzione si fa sempre in tempo. --Carlo M. (dillo a zi' Carlo Wikidecano 2013) 09:25, 18 lug 2013 (CEST)[rispondi]

Attento: Wikipedia:Richieste di nuove voci/Società le chiamano quasi tutti "Voci richieste". Forse conviene lasciare separate le voci richieste dal "lavoro sporco". Forse. --Carlo M. (dillo a zi' Carlo Wikidecano 2013) 21:33, 18 lug 2013 (CEST)[rispondi]
p.s. non s'era detto #abcedf ?

Il "Lavoro sporco" era meglio come l'avevi fatto. Separato, andava benissimo.

Secondo me "voci richieste" deve essere il più semplice possibile: anche un utente non registrato, che non ha una minima idea di come funzioni il già semplicissimo linguaggio di WP, deve essere in grado di richiedere una voce. --Carlo M. (dillo a zi' Carlo Wikidecano 2013) 16:00, 19 lug 2013 (CEST)[rispondi]

grazie per la firma! una cosa: in "linguaggio span" (quello che usiamo per creare la nostra firma) possiamo creare una scritta con un contorno (un qualcosa come outline:gold)?--Luca 21:49, 8 lug 2013 (CEST)[rispondi]

no, qualcosa tipo questo testo.--Luca 16:50, 9 lug 2013 (CEST)[rispondi]
grazie lo stesso Bender!--Luca 20:41, 9 lug 2013 (CEST)[rispondi]
ok, grazie Bender82:)--Luca 08:08, 10 lug 2013 (CEST)[rispondi]

buone feste!--LucaM 17:35, 24 dic 2013 (CET)[rispondi]


Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!! :)--GRANATA 92 Scrivimi! 03:01, 25 dic 2013 (CET)[rispondi]

Conferma adesione Progetto anime e manga[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto anime e manga

Ciao Bender82,

nell'ambito del progetto anime e manga, al quale ti sei iscritto tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

WalrusMichele

--WalrusMichele (msg) 14:13, 17 apr 2014 (CEST)[rispondi]

buona pasqua[modifica wikitesto]

auguri!--Luca•M 11:16, 20 apr 2014 (CEST)[rispondi]

e buon natale!--LucaM 10:52, 24 dic 2014 (CET)[rispondi]

Buon Natale[modifica wikitesto]

Auguri di un felice e sereno Natale :)--Granata92 →☎✉☏← 16:15, 24 dic 2014 (CET)[rispondi]

Adotta un comune[modifica wikitesto]

Progetto Amministrazioni
Ciao Bender82!
Il Progetto Amministrazioni sta sondando la partecipazione nell'ambito dell'iniziativa adotta un comune. Se sei ancora interessato ti preghiamo di comunicarlo al progetto al più presto nella discussione in corso, in caso contrario il tuo nome sarà rimosso dalla lista in cui figura. Per adottare un comune è sufficiente metterlo nei propri osservati speciali e monitorare le ultime modifiche alla pagina con una certa frequenza. Aiutaci a mantenere affidabili e complete queste voci! :-)

--Antonio1952 (msg) 17:18, 28 mar 2015 (CET)[rispondi]

Ciao Bender82, ho visto che in passato hai adottato il comune in oggetto, il quale esiste anche su Wikivoyage. Che ne pensi di migliorare anche lì il suo articolo? Puoi partire anche da alcune informazioni già presenti su Wikipedia. Se non ce ne fossero di rilevanti puoi sempre aggiungere o migliorare quelle turistiche che sono di fatto l'aspetto peculiare di Wikivoyage. Fammi sapere, e se hai dubbi non esitare a chiedere (preferibilmente sulla mia talk di voy). --Andyrom75 (discussioni) 18:52, 8 set 2015 (CEST)[rispondi]

Caro Bender, il tuo banner https://it.wikipedia.org/wiki/Template:Wikipedia_ads#/media/File:Ita-ad10.gif contiene un errore di ortografia: un enciclopedia va corretto in un'enciclopedia (come tu sai, enciclopedia è femminile), grazie, a presto, --Paolobon140 (msg) 10:01, 22 set 2017 (CEST)[rispondi]

Ciao Bender82, la pagina «Doppiaggio di Futurama» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--OswaldLR (msg) 22:49, 14 set 2018 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Veneto[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Veneto

Ciao Bender82,

nell'ambito del Progetto Veneto, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 09:36, 27 feb 2019 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Pokémon[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Pokémon

Ciao Bender82,

nell'ambito del Progetto Pokémon, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 10:28, 27 feb 2019 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Bender82,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Adotta un anno e adotta un giorno[modifica wikitesto]

Progetto Cronologia
Ciao Bender82!
Il Progetto Cronologia sta sondando la partecipazione nell'ambito delle iniziative adotta un anno e adotta un giorno. Se sei ancora interessato ti preghiamo di comunicarlo al progetto al più presto nella discussione in corso, in caso contrario il tuo nome sarà rimosso dalle liste in cui figura. In ogni caso, sarai sempre libero di riadottare in qualunque momento i giorni e/o gli anni che vorrai.

--Antonio1952 (msg) 16:36, 15 feb 2024 (CET)[rispondi]

Adotta un comune[modifica wikitesto]

Progetto Amministrazioni
Ciao Bender82!
Il Progetto Amministrazioni sta sondando la partecipazione nell'ambito dell'iniziativa adotta un comune. Se sei ancora interessato ti preghiamo di comunicarlo al progetto al più presto nella discussione in corso, in caso contrario il tuo nome sarà rimosso dalla lista in cui figura. In ogni caso, sarai sempre libero di riadottare in qualunque momento i comuni che vorrai.

--Antonio1952 (msg) 17:16, 19 feb 2024 (CET)[rispondi]