Discussione:E.S. Posthumus

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Testo non inerente[modifica wikitesto]

Ho rimosso parte del testo non inerente. Questo testo va inserito nelle voci dedicate ai supporti fonografici, non nella storia del gruppo. Creare quindi le voci degli album e inserire questo testo, non qui. --  Il Passeggero - amo sentirvi 22:28, 16 apr 2017 (CEST)[rispondi]

Testo rimosso


Album

Unearthed

Primo album composto dagli E.S. Posthumus, è stato inizialmente reso disponibile per l'acquisto online tramite CD Baby nel gennaio del 2001; è diventato il terzo album più venduto nella storia di CD Baby. Il successo dell'album ha favorito una nuova grande redistribuzione al dettaglio nel maggio del 2005, attraverso Wigshop e 33rd Steet Records/Bayside Distribution. Una caratteristica chiave del suono distintivo dell'album deriva dalla collaborazione con la Northwest Sinfonia, orchestra di Seattle. Tra i vari musicisti partecipanti vi sono Pedro Eustache, Michael Landau, Matt Laug, Lance Morrison, Davy Spillane e Efrain Toro. Molte tracce tratte da Unearthed sono state incluse in vari trailer cinematografici e shows televisivi, scelte per la loro struttura in crescendo, che le rendono adatte per i montaggi drammatici durante i titoli di coda nei summenzionati trailer.

Cartographer

Cartographer, il secondo album degli E.S. Posthumus, sarebbe dovuto uscire nel 2006, ma venne pubblicato più tardi, nei primi mesi del 2007. Il ritardo rispetto alla data originale di pubblicazione non può che essere attribuito alla preoccupazione dei fratelli Vonlichten per il rispetto delle scadenze di pubblicazione, benché si dica che il ritardo per la pubblicazione sia stato dovuto all'aggiunta al gruppo della cantante Luna Sans, molto preannunciata da Helmut Vonlichten.[1]

Makara

Terzo album del gruppo, pubblicato il 2 febbraio 2010 e reso disponibile per il download digitale, inizialmente sarebbe dovuto essere intitolato "Deciphered".

Apparizioni nei media

Da Unearthed

Da Cartographer

Da Makara

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina E.S. Posthumus. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:58, 22 set 2017 (CEST)[rispondi]

  1. ^ SoundtrackNet - "Unearthing Pythagoras" Franz Vonlichten interview 26 May 2005