Su Yung

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Su Yung
Su Yung nel 2018
NomeVannarah Riggs
NazionalitàBandiera degli Stati Uniti Stati Uniti
Luogo nascitaSeattle
30 giugno 1989
Ring nameSonia
Susie
Su Yung
Vannah
Altezza dichiarata170 cm
AllenatoreBill Dundee
Kevin White
Debutto4 ottobre 2003
FederazioneImpact Wrestling
Progetto Wrestling

Vannarah Riggs, meglio conosciuta con il ring name Su Yung (Seattle, 30 giugno 1989), è una wrestler statunitense, attualmente sotto contratto con Impact Wrestling.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

La Yung fa il suo debutto nel mondo del Wrestling nella Showtime Allstar Wrestling, sfidando Tracy Taylor per il SAW Women's Championship, ma non riuscendo a conquistare l'alloro. Ad un evento della Main Event Championship Wrestling, riesce a vincere il rematch con la Taylor. L'incontro non era però valido per il titolo. Poco dopo, viene chiamata dalla WWE, con la quale sigla un contratto di sviluppo.

Florida Championship Wrestling (2010-2011)[modifica | modifica wikitesto]

Su Yung firma un contratto di sviluppo con la WWE e viene mandata in Florida Championship Wrestling (FCW) per allenarsi dove assume il nome di Sonia. Fa il suo debutto il 2 dicembre 2010, perdendo un match contro AJ Lee. Nei tapings del 17 dicembre, caratterizzati dalla presenza anche di personaggi del main roster della WWE, Sonia vince un Mixed tag team match insieme a Jerry Lawler contro Trent Baretta e Rosa Mendes. Il 20 gennaio 2011, partecipa ad una Divas Battle Royal che viene poi vinta da Kaitlyn. La settimana dopo, vince un 6-Diva tag team match insieme a Kaitlyn e Aksana contro Rosa Mendes, Maxine e AJ Lee. Nei tapings FCW del 14 aprile, lei e Maxine vengono sconfitte da AJ e Naomi. Il 9 giugno, Sonia e Audrey Marie perdono un match di coppia contro AJ Lee e Aksana. Nei tapings del 30 giugno, Sonia perde un 6-Diva tag team match insieme a Audrey Marie e Raquel Diaz contro AJ Lee, Kaitlyn e Caylee Turner. All'FCW Gainesville Show dell'8 luglio, Sonia partecipa ad un Triple threat match ma perde in favore di Aksana; la contesa comprendeva anche Naomi. Il 16 luglio, all'FCW Summer SlamaRama, Sonia riesce a vincere una Divas Battle Royal che comprendeva tutte le dive della FCW. Il 9 agosto 2011, Sonia viene licenziata dalla WWE.

Circuiti Indipendenti (2011-2018)[modifica | modifica wikitesto]

Dopo il licenziamento della WWE, ritorna nel circuito indipendente, prendendo parte ad un evento della Anarchy Championship Wrestling; partecipa al Fatal 4-Way a eliminazione valido per l'ACW American Joshi Championship, ma la campionessa Athena mantiene il titolo. Il 7 gennaio, debutta per la Tulilap Championship Wrestling, battendo MJ Aurora, ma la settimana seguente, viene sconfitta da Malia Hosaka. Il 1º maggio, alla Florida Underground Wrestling, perde contro Jessie Belle Smothers, ma nella rivincita della settimana seguente, con arbitro speciale Mercedes Justin, è la Yung a spuntarla. Ritornata nella Anarchy Wrestling, sconfigge insieme a Matthew Palmer, Athena e Davey Vega, ma perde il match per il Joshi Title contro Angel Blue. Il 24 giugno, alla Queen of Queens Tournament, perde al primo round contro Athena. Il 14 luglio, lotta per l'NWA Battling Bombshells Championship in un Triple Treath Match che viene vinto da La Rosa Negra. Successivamente, debutta per la SHINE, perdendo il match di coppia di debutto insieme a Tracy Taylor contro Allysin Kay e Taylor Made. Al suo primo incontro singolo, però, riesce a battere Kimberly.

Su Yung nel dicembre del 2017.

Impact Wrestling (2018-presente)[modifica | modifica wikitesto]

Faide con Allie e Rosemary (2018)[modifica | modifica wikitesto]

Su Yung fa il suo debutto per Impact Wrestling nella puntata di Impact del 22 marzo 2018, attaccando brutalmente Allie mentre Braxton Sutter le stava facendo una proposta di matrimonio, stabilendosi quindi come heel e formando quindi un'alleanza con Sutter, che inizia ad accompagnarla ad ogni suo incontro. Nella puntata di Impact del 29 marzo, Su Yung ha sconfitto Amber Nova. Nella puntata di Impact del 5 aprile, Su Yung è stata sconfitta da Allie per squalifica, quando ha colpito la campionessa con un kendo stick. Nella puntata di Impact del 19 aprile, Su Yung e Braxton Sutter hanno sconfitto Kiera Hogan e Fallah Bahh in un Mixed tag team match. Il 22 aprile, a Redemption, Su Yung ha sfidato Allie per l'Impact Knockout's Championship, ma è stata sconfitta; dopo il match, Braxton Sutter le fa la proposta di matrimonio, ma la Yung lo attacca, concludendo dunque la loro relazione. Nella puntata di Impact del 26 aprile, Su Yung attacca brutalmente Allie, fino a quando non arriva Rosemary a salvarla, iniziando dunque una rivalità con lei che le porta a sfidarsi in un match. Nella puntata di Impact del 3 maggio, Su Yung e Rosemary si affrontano nel loro primo scontro, che termina in un No contest quando si imbattono in una forte rissa; durante l'alterco, Allie cerca di intervenire per salvare Rosemary, ma viene fermata dalle damigelle non morte della Yung (che fanno parte della sua gimmick di una sposa morta), forzandola ad assistere a Su che rinchiude Rosemary in una bara. Nella puntata di Impact del 17 maggio, Su Yung e le sue damigelle tengono il funerale di Rosemary, quando la Yung annebbia la sua bara, prima di bruciarla del tutto.

Knockout's Champion (2018)[modifica | modifica wikitesto]

Nella puntata di Impact - Under Pressure del 31 maggio, Su Yung ha sconfitto Allie, conquistando l'Impact Knockout's Championship per la prima volta in un Last Rites match. Il 15 giugno, al One Night Only: Zero Fear, Su Yung effettua la sua prima difesa titolata sconfiggendo Katarina Leigh. Nella puntata di Impact del 5 luglio, Su Yung e KC Spinelli sono state sconfitte da Allie e Madison Rayne. Il 7 luglio, durante un evento in collaborazione con la RISE Wrestling, Su Yung ha difeso con successo il titolo contro Saraya Knight. Il 22 luglio, a Slammiversary XVI, Su Yung ha difeso con successo il titolo contro Madison Rayne; dopo il match, la Yung rinchiude Madison dentro una bara. Nella puntata di Impact del 2 agosto, Su Yung e KC Spinelli (che questa volta assume il ruolo di damigella d'onore non morta) sono state sconfitte da Allie e Kiera Hogan. Nella puntata di Impact del 16 agosto, Su Yung è stata sconfitta da Allie per squalifica in un match non titolato, quando interviene Tessa Blanchard che attacca Allie alle spalle. Nella puntata di Xplosion del 25 agosto, Su Yung ha sconfitto Diamante in un match non titolato. Nella puntata di Impact - ReDEFINED del 30 agosto, Su Yung ha perso il titolo in favore di Tessa Blanchard durante un Triple threat match che coinvolgeva anche Allie, dopo 91 giorni di regno. Nella puntata di Impact del 6 settembre, Su Yung riceve il suo rematch per l'Impact Knockout's Championship contro Tessa Blanchard, ma viene sconfitta; dopo il match, la Yung attacca brutalmente Tessa e cerca di inserirla in una bara, ma viene fermata da Allie e Kiera Hogan, che salvano la Blanchard e si prendono una rivincita sulla Yung, mettendola al tappeto.

Storyline con Allie e Rosemary (2018-2019)[modifica | modifica wikitesto]

Il 9 settembre, durante l'evento Impact Wrestling Vs. The UK, Su Yung ha sconfitto Lana Austin. Nella puntata di Impact del 27 settembre, Su Yung e KC Spinelli, la sua damigella d'onore non morta, sono state sconfitte da Allie e Kiera Hogan. Nella puntata di Impact del 4 ottobre, Su Yung ha sconfitto Kiera Hogan; dopo il match, dopo aver cercato di attaccarla, viene fermata dall'intervento di Allie, dunque la Yung cerca di rinchiuderla nella bara, ma la Hogan si sacrifica per la sua amica vennedo rinchiusa, sotto le grida di Allie. Il 14 ottobre, a Bound for Glory, Su Yung e le sue damigelle non morte si danno battaglia con Allie e la rientrante Rosemary nel regno dei morti, dove Allie aveva chiesto accesso a Father James Mitchell per riprendere la sua Kiera Hogan, riuscendoci, però sembrando posseduta. Nella puntata di Impact del 25 ottobre, Su Yung ha sconfitto nuovamente Kiera Hogan, accompagnata durante il match dalla sua amica Allie, la quale però ha perso la sua anima (storyline) dopo aver stretto un patto con il diavolo, scoprendo che la Yung ha adesso un potere su di lei, allontanandola durante il match mentre cercava di aiutare la Hogan. Nella puntata di Impact dell'8 novembre, Su Yung appare nel backstage dove insieme a Father James Mitchell convincono Allie ad unirsi insieme a loro, promettendole che non faranno del male alla sua amica Kiera Hogan, presente durante il segmento. Nella puntata di Impact del 15 novembre, Su Yung ha sconfitto Heather Monroe; dopo il match, viene attaccata da Kiera Hogan, fino all'arrivo di Allie che si scopre essere alleata con la Yung, aiutandola a colpire la Hogan alle spalle, per poi lasciare il ring insieme. Nella puntata di Impact del 6 dicembre, Su Yung accompagna Allie nel suo match vinto contro Heather Monroe; dopo il match, arriva Kiera Hogan che cerca di far ritornare in sé la sua amica, ma la Yung ed Allie l'attaccano brutalmente, mettendola così al tappeto. Nella puntata di Impact del 13 dicembre, Su Yung ed Allie mandano un messaggio a Kiera Hogan, dicendole che la sua fine è vicina. Nella puntata di Impact del 3 gennaio 2019, Su Yung accompagna Allie nel suo match vinto contro Kiera Hogan; a fine match, la Yung ed Allie iniziano ad assalire la Hogan, che viene salvata da Jordynne Grace. Il 6 gennaio, a Homecoming, Su Yung ed Allie hanno sconfitto Jordynne Grace e Kiera Hogan; dopo il match, Su cerca di chiudere la Hogan nella bara, ma da essa spunta Rosemary, scappata dal regno dei morti, che cerca di aiutare la sua amica Allie, senza successo. Nella puntata di Impact dell'11 gennaio, Su Yung ed Allie sono nel backstage dove ricevono un messaggio da Rosemary, che avverte di far ritornare le cose come prima. Nella puntata di Impact del 18 gennaio, Su Yung accompagna Allie nel suo match perso contro Jordynne Grace; alla fine, sale sul ring e porge la mano ad Allie, ma improvvisamente si spengono le luci e quando si riaccendono compare Rosemary al posto della Yung, che cerca di aiutare la sua amica, che fugge. Nella puntata di Xplosion del 19 gennaio, Su Yung ha sconfitto Alisha Edwards. Nella puntata di Impact del 1º febbraio, Su Yung ed Allie sono state sconfitte da Jordynne Grace e Kiera Hogan, quando durante il match si spengono nuovamente le luci e quando si riaccendono Rosemary si trova al posto della Yung, lasciando Allie stupita che si prende il pin vincente dalla Hogan. Nella puntata di Impact dell'8 febbraio, Su Yung accompagna Allie nel suo match perso contro Kiera Hogan, dove viene messa al tappeto da Jordynne Grace contro il palo del ring. Nella puntata di Xplosion del 16 febbraio, Su Yung è stata sconfitta da Jordynne Grace. Nella puntata di Impact del 22 febbraio, Su Yung è nel backstage con Allie e Father James Mitchell, dove vengono raggiunti da Rosemary che si accorda con Mitchell: Rosemary dovrà trovare degli alleati e sfidare l'armata della Yung, se vincerà potrà avere Allie, in caso contrario dovrà concedersi a lui. Nella puntata di Impact dell'8 marzo Su Yung, Allie e Buggy Nova (che interpreta il ruolo della damigella non morta) sono state sconfitte da Jordynn Grace, Kiera Hogan e Rosemary, la quale riesce ad impossessarsi di Allie per cercare di ridarle la sua anima. Nella puntata di Impact - Against All Odds del 29 marzo, Su Yung è nel regno dei morti dove si dà battaglia con Rosemary, arrivata con Allie in cerca della sua anima, seguita a sua volta da Kiera Hogan che le aveva promesso di starle accanto fino alla fine, me mentre sta per essere finita da Rosemary, quest'ultima viene fermata dal padrone del regno che cerca di avvertirla delle conseguenze, è pronta ad impugnarla, ma Allie si sacrifica per Rosemary, cedendo poi fra le sue braccia e lo sguardo della Hogan, che colpisce la Yung con un'arma in testa; la decisione di terminare il personaggio di Allie è stata presa dopo il suo abbandono nella compagnia. Nella puntata di Xplosion del 30 marzo, Su Yung ha sconfitto Alisha Edwards. Nella puntata di Impact del 12 aprile, Su Yung e Rosemary si affrontano in un match che termina in No contest quando le damigelle non morte assalgono Rosemary e Kiera Hogan, arrivata ad aiutarla a liberarsene nonostante Rosemary non volesse, prima che la Yung attacca brutalmente Rosemary, mentre la Hogan viene trattenuta dalle damigelle a guardare il tutto e poi stesa sul quadrato. Nella puntata di Impact del 26 aprile, Su Yung accompagna una delle sue damigelle nel suo match perso contro Rosemary, la quale rapisce la stessa damigella incatenandola al collo. Nella puntata di Impact del 3 maggio, Su Yung e le sue damigelle attaccano brutalmente Rosemary durante il suo match contro Kiera Hogan, la quale abbandona Rosemary, che viene messa al tappeto dalla Yung al centro del quadrato. Nella puntata di Impact del 17 maggio, Su Yung è stata sconfitta da Rosemary in un Demon Collar match, dove dopo la contesa la Yung viene trascinata con una catena al collo da Rosemary, diventando sua prigioniera. Nella puntata di Impact del 24 maggio, Su Yung appare come prigioniera e viene incatenata da Rosemary sul palo del ring, mentre lei si confronta con l'Impact Knockout's Champion Taya Valkyrie; successivamente, Rosemary si confronta con Father James Mitchell nel backstage, che cerca di riavere Su Yung, ma gli dice che ha una missione da compiere. Nella puntata di Impact del 31 maggio, Su Yung è con Rosemary mentre si confrontano con Father James Mitchell, il quale incolpa Rosemary per la morta di Allie, scatenando la sua ira facendogli perdere i sensi.

Su Yung fa il suo ingresso nel 2019.

Storyline con Havok e Father James Mitchell (2019-2020)[modifica | modifica wikitesto]

Nella puntata di Impact del 7 giugno, durante il match fra Rosemary e l'Impact Knockout's Champion Taya Valkyrie, fa il suo debutto Jessicka Havok, accompagnata da Father James Mitchess, che mette fuori gioco entrambe, mentre Mitchell libera Su Yung, ritornando quindi ad essere una sua seguace, con la Havok che si unisce alla stable. Nella puntata di Xplosion del 15 giugno, Su Yung ha sconfitto Alisha Edwards. Nella puntata di Impact del 21 giugno, Su Yung ha sfidato Taya Valkyrie per l'Impact Knockout's Championship, ma è stata sconfitta per squalifica quando Jessicka Havok interviene attaccando la Valkyrie durante il match. Nella puntata di Impact del 28 giugno, Su Yung e Havok affrontano Rosemary e Taya Valkyrie in un tag team match, terminato in double count out. Nella puntata di Impact - Bash At The Brewery del 5 luglio, Su Yung interviene durante il match fra Havok e Jordynne Grace, attaccando quest'ultima facendo scattare la squalifica, che viene salvata da Rosemary, annunciando quindi un tag team match immediato, dove la Yung e Havok sono state sconfitte. Il 6 luglio, a Impact Wrestling/ROW Deep Impact, Su Yung prende parte ad un Fatal 4-way match insieme ad AQA, Hyan e Tessa Blanchard, vinto dalla Blanchard. Il 7 luglio, a Slammiversary XVII, Su Yung prende parte ad un Fatal 4-way Monster Ball match insieme ad Havok, Rosemary e la campionessa Taya Valkyrie, che difende la cintura, iniziando a far nascere i primi dissidi fra la Yung e Havok. Nella puntata di Impact del 6 settembre, Su Yung è stata sconfitta da Havok per squalifica, effettuando un turn-face. Nella puntata di Impact del 20 settembre, Su Yung è stata sconfitta da Havok in un No disqualification match; a fine match, le due iniziano una rissa che si protrae nel backstage, dove viene affogata dalla rivale, perdendo i sensi. Su Yung ritorna nella puntata di Impact del 29 ottobre, risvegliandosi dal coma nelle vesti di Suzie, non avendo alcuna memoria di cosa le sia successo. Nella puntata di Impact del 5 novembre, Suzie è nel backstage con una Rosemary innervosita dal fatto che non ricordi più chi sia, andandosene con la promessa di aiutarla in futuro, rincorrendo poi in Jessica Havok, anch'essa scossa da questo suo cambiamento, dicendo di non ricordarsela. Nella puntata di Impact del 12 novembre, Suzie incontra Havok nel backstage, complimentandosi per la sua aggressività e dicendo che forse si conoscono, ma quando la Havok la tocca per andarsene, Suzie ha dei flashback del suo passato. Nella puntata di Impact del 19 novembre, Suzie fa la conoscenza di Father James Mitchell, facendosi convincere di farsi aiutare da lui, seguendo le sue direttive. Nella puntata di Impact del 3 dicembre, Suzie viene presentata a Havok da Father James Mitchell, dicendole che fin quando non invaderà il suo spazio loro tre saranno inseparabili. Nella puntata di Impact del 10 dicembre, Suzie e Father James Mitchell rincorrono in Rosemary nel backstage, la quale strizza il naso di Suzie, che inizia ad avere dei ricordi sul suo passato, mentre Mitchell l'avverte che Rosemary non è un'amica. Nella puntata di Impact del 17 dicembre, Suzie è in cerca del suo amico James Mitchell quando viene raggiunta da Rosemary, che si offre di aiutarla dopo che Suzie dice che sente di dover cercare qualcosa, prima che Mitchell arrivi per dividerle mentre la Havok spinge Rosemary contro il muro, portando tutto ciò a far esplodere la mente di Suzie, lasciando tutti immobili. Nella puntata di Impact del 7 gennaio 2020, Suzie viene rinchiusa in una stanza da Father James Mitchell, mentre facevano il loro ingresso accompagnando Havok nel suo match. Nella puntata di Impact del 21 gennaio, Suzie e Father James Mitchell accompagnano Havok nel suo match vinto contro Rosemary, dove scompare dopo che Rosemary le ha sussurrato qualcosa all'orecchio. Nella puntata di Impact del 28 gennaio, Suzie viene ricorsa da Rosemary, che le dice che forse quello che sta cercando può trovarlo sul ring sfidandola in un incontro per la settimana successiva, che Suzie accetta volentieri. Nella puntata di Impact del 4 febbraio, Suzie affronta Rosemary in un match che termina in double count out quando continuano ad attaccarsi fino al backstage, dove Rosemary l'affoga con una corda, facendola ritornare nella sua forma di Su Yung, mentre arriva la Havok che assiste al ritorno della Yung. Nella puntata di Impact dell'11 febbraio, Su Yung è nella forma di Suzie quando incrocia nei corridoi Havok e un sorpreso Father James Mitchell, il quale le invita a fare una riunione per il ritorno della famiglia, mentre Suzie porta con sé la corda con cui è ritornata nella forma di Su Yung, diventando quindi una cosa sola. Nella puntata di Impact del 18 febbraio, l'immagine di Suzie appare davanti agli occhi di Havok, che poi trova un messaggio avvertendola che la sua ora è vicina. Nella puntata di Impact del 3 marzo, dopo essere ritornata ufficialmente nella forma di Su Yung, sconfigge Havok in un No disqualification match; dopo la contesa, la Yung cerca di rinchiuderla nella bara, ma la Havok si ribella attaccando le sue damigelle, sfuggendo alle loro grinfie. Nella puntata di Impact del 10 marzo, Su Yung attacca brutalmente Havok nel backstage, per poi rinchiuderla nella bara. Nella puntata di Impact del 17 marzo, Su Yung riceve un messaggio da parte di Father James Mitchell, il quale pensa che la Yung debba affrontare la Havok nel regno dei morti la prossima settimana. Nella puntata di Impact del 24 marzo, Su Yung raggiunge Father James Mitchell e Havok nell'Undead Real, dove si dà battaglia con la Havok, e mentre sta per avere la meglio, interviene Mitchell dicendo che non ha più bisogno di entrambe ed ordina ai suoi seguaci di intrappolarle e le spedisce nell'Undead Wasteland; qui, la Yung ed Havok vengono raggiunte da Rosemary che si offre di aiutarle e di mettere fine a questa faccenda, trasportandole da lui, dove la Havok prende un coltello dalle mani della Yung e infilza Mitchell, finendo la sua storia.

Alleanza con Kylie Rae (2020-presente)[modifica | modifica wikitesto]

Nella puntata di Impact del 31 marzo, sotto l'identità di Suzie, si incammina nel backstage salutando i colleghi che se ne scappano spaventati, dicendo di realizzare di essere Su Yung, ma lei ha fatto cose cattive, mentre lei è una brava ragazza. Nella puntata di Impact del 7 aprile, Suzie fa la conoscenza della nuova knockout Kylie Rae, ma vengono interrotte da Kiera Hogan, la quale sfida Suzie in un match, vinto poi dalla Hogan. Nella puntata di Impact del 12 maggio, Susie fa i complimenti a Kylie Rae, dopo la sua vittoria. Nella puntata di Impact del 26 maggio, Susie raggiunge nei corridoi Kylie Rae, che stava subendo delle prese in giro da parte di Kiera Hogan e Tasha Steelz, quindi cerca di fermare le rivali, ma Kiera e Tasha iniziano ad attaccarle, per poi lasciarle sul pavimento e andarsene. Nella puntata di Impact del 2 giugno, Susie e Kylie Rae sono state sconfitte da Kiera Hogan e Tasha Steelz. Nella puntata di Impact del 9 giugno, Susie è stata sconfitta da Tasha Steelz, dopo una distrazione provocata da Kiera Hogan. Nella puntata di Impact del 16 giugno, Susie è nel backstage con Kylie Rae dicendole che le persone approfittano della sua bontà e si chiede se forse è meglio cambiare atteggiamento ed essere cattivi, Kylie la ferma e dice che le piace così com'è, le due vengono raggiunte da Taya Valkyrie che insulta la Rae descrivendo il suo modo da parlare come quello da perdenti, Susie le ricorda della sconfitta subita la settimana scorsa facendola infuriare e andar via. Nella puntata di Impact del 23 giugno, Susie è stata sconfitta da Taya Valkyrie; nel post match, Taya continua ad insultarla fino all'arrivo di Kylie Rae, che scaccia dal ring la Valkyrie con un superkick e va ad aiutare la sua amica, Taya cerca di vendicarsi ma John E Bravo la blocca. Nella puntata di Impact del 30 giugno, Susie è nel backstage con Kylie Rae che è emozionata di lottare insieme la settimana prossima contro Rosemary e Taya Valkyrie, dicendo che sono cattive e che le guarderà le spalle; inoltre, viene annunciato che Susie prenderà parte ad un Gauntlet match per determinare la prima sfidante all'Impact Knockout's Championship a Slammiversary. Nella puntata di Impact del 7 luglio, Susie e Kylie Rae hanno sconfitto Rosemary e Taya Valkyrie, quando la Rae riesce a sottomettere Taya. Nella puntata di Impact del 14 luglio Susie, Alisha Edwards, Havok, Kylie Rae e Nevaeh hanno sconfitto Kiera Hogan, Kimber Lee, Rosemary, Tasha Steelz e Taya Valkyrie. Il 18 luglio, a Slammiversary, Susie prende parte al Gauntlet match per determinare la prima sfidante all'Impact Knockout's Championship entrando con il numero 5, ma viene eliminata per terza da Rosemary e Taya Valkyrie. Nella puntata di Impact del 21 luglio, Susie viene teletrasportata insieme ad Alisha Edwards e Kylie Rae da Rosemary in una dépendance affittata da John E Bravo, pronti a dare inizio ad una festa mentre Taya Valkyrie non sembra essere contenta. Nella puntata di Impact del 28 luglio, Susie è ancora nella casa insieme alle altre ragazze ed altri wrestler, dove viene annunciato che da adesso fanno parte del reality show WrestleHouse e Tommy Dreamer fungerà come host, rivelando che questa casa è un suo investimento e dice a tutti i partecipanti che alla fine verrà eletto un vincitore che conquisterà un milione di dollari, Rosemary dice che non è vero e pochi istanti dopo iniziano a litigare sulla divisione delle stanze; in seguito, Susie cerca di calmare gli animi quando Cody Deaner e Cousin Jake hanno un diverbio con Acey Romero e Larry D, chiedendo a tutti di fare una tregua, specialmente a Jake, che si lascia poi convincere dalla ragazza. Nella puntata di Impact del 4 agosto, durante WrestleHouse, Susie è seduta in salotto riunita insieme agli altri sotto richiesta di Taya Valkyrie, che consegna a tutti delle saponette che useranno dopo un allenamento, la ragazza prende posto di fianco a Cousin Jake che sembra esserne felice, Alisha le fa notare cha una cotta per lei e Susie dice di ricambiare, la Edwards si offre di aiutarla e le chiede di essere più attenta a certe situazioni, Johnny Swinger ascolta la conversazione cercando di flirtare, le due ragazze appaiono piuttosto indifferenti e lo confrontano, arriva Tommy Dreamer che annuncia un match immediato, dove Susie e Alisha hanno la meglio su Swinger in un 2-on-1 Handicap match. Nella puntata di Impact dell'11 agosto, durante WrestleHouse, Susie è in bagno dove viene aiutata da Alisha Edwards per prepararsi in vista del suo appuntamento con Cousin Jake, la ringrazia per il suo supporto e raggiunge il ragazzo; in seguito, Jake le dice che le piace questa sua reale versione, ma a rispondergli è l'animo di Su Yung che lo mette alla fuga, arriva Alisha e le dice dov'è andato, Susie dice che forse i suoi consigli non sono stati utili e la Edwards se la prende sfidandola in un match, nel quale Susie riesce a vincere. Nella puntata di Impact - Emergence del 18 agosto, durante WrestleHouse, Susie interviene durante un battibecco che coinvolgeva anche Cousin Jake, salutandolo e andandosene via.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]