Portale:Comunità/Bozza 2006

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


[https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=
Benvenuto/a alla pagina della comunità di it.wiki.

Se vuoi contribuire allo sviluppo di questa enciclopedia, per favore, prima leggi quali sono le politiche e le linee guida generali di Wikipedia, qui sotto a sinistra. Nella sezione manuali, invece, troverai indicazioni più specifiche per modificare una pagina esistente o iniziarne una nuova: vedrai che sarai subito operativo! E se sei alle prime armi e hai paura di rovinare una voce, non preoccuparti, esiste la sandbox: una pagina apposta per le prove: usala e controllerai subito i risultati. Non occorre nemmeno che tu la pulisca quando te ne vai. Lo facciamo noi!

La pagina d'aiuto è un buon punto di partenza per iniziare a contribuire, e potrai trovare una prima risposta a eventuali altre domande nella pagina delle domande ricorrenti, oppure rivolgerti allo sportello informazioni se non trovi la risposta alla tua domanda.

Familiarizza con le convenzioni di it.wiki e comunica serenamente con gli altri Wikipediani (di norma, assidui del bar). Infine, se vuoi entrare a far parte della comunità, puoi registrarti, scegliendo un personale nickname... o anche il tuo nome vero, perché no? Potrai disporre così di una tua pagina utente per parlare di te, e di una pagina di discussione per comunicare con gli altri Wikipediani.

Wikipedia è un progetto della Wikimedia Foundation, rappresentata oggi in Italia dall'associazione Wikimedia Italia.&action=edit modifica]

{{{3}}}

Segnalazioni

Segnala qui una voce che necessita di aiuto, dopo aver chiesto nella pagina di discussione senza aver avuto risposta per una settimana. La richiesta rimarrà visibile per una settimana (firma con 5 tilde ~~~~~).

Vetrina

Oggi segnalate per la vetrina o per le voci di qualità [modifica]

Inserimenti
Rimozioni
Controlla anche la lista di voci sottoposte a vaglio e/o con dubbi di qualità!
Categoria di riferimento
Rassegna stampa

(da sistemare, come tutto il resto ^___^)

Wikipedia:Rassegna stampa di it.wiki


Portale:Comunità/Bozza 2006 Comunità/Bozza 2006