Discussioni utente:DeadBen01

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, DeadBen01!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Phyrexian ɸ 02:01, 17 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Copyviol e promozionale[modifica wikitesto]

Gac (msg) 06:32, 31 lug 2022 (CEST)[rispondi]

Gentile Gac, buongiorno.
Le scrivo in merito alla cancellazione della suddetta pagina.
Desidero farLe presente, per quanto concerne la biografia imputata giustamente come violazione di copyright (vedi weworld), che è stata redatta dalla mia persona, fotografo ed estimatore dell'arte del professore Alberto Sciuto, oltre ad essere un suo collaboratore. Dispiaciuto, se ciò è stato motivo di problemi alla community.
Leggendo attentamente, prima e durante la creazione della pagina, la vostra politica sui criteri di enciclopedicità, ho la sensazione di aver rispettato i Vs. parametri, con relative fonti e uno stile di scrittura a mio modo di vedere neutrale. Se erro nel mio pensiero, le chiederei gentilmente lumi su come apportare, modifiche nel rispetto dei Vs. standard.
Ringraziandola anticipatamente, colgo l'occasione di inviarle i miei più cari saluti.
Resto in attesa di Sue.
Grato - --DeadBen01 (msg) 14:00, 31 lug 2022 (CEST)[rispondi]

Commissione[modifica wikitesto]

Su wikipedia i contributi su commissione sono apprezzati perché aumentano la qualità dei contenuti e possono essere molto preziosi per Wikipedia, se fatti in modo trasparente. Li seguiamo con particolare attenzione perché spesso le aspettative del committente non sono compatibili con i principi fondamentali di Wikipedia: questo conflitto di interessi si manifesta sotto forma di modifiche promozionali o celebrative in quanto non neutrali oppure non enciclopedicamente rilevanti. Se hai ricevuto un incarico anche gratuito o ti sei comunque preso l'impegno di modificare/creare pagine per conto di altre persone, è necessario dichiarare il tuo conflitto di interessi come previsto. La cosa non pregiudica in alcun modo la tua possibilità di contribuire, ma aiuta tutti a contestualizzare meglio le tue informazioni. È necessario inserire nella tua pagina utente la frase Questa utenza dichiara il proprio conflitto conflitto d'interessi nelle voci.... per incarico di Xyz. Ti ricordiamo che il mancato rispetto di queste condizioni, prima di qualsiasi altro tuo contributo all'enciclopedia, comporterà il blocco della tua utenza e/o la cancellazione delle modifiche da te effettuate. Grazie dell'attenzione. Gac (msg) 05:53, 1 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Gentile Gac, buongiorno
Grazie per la Sua cortese risposta, il tutto mi è abbastanza chiaro. Dichiarerò nella mia pagina utente, come da Lei gentilmente suggerito, il conflitto di interessi, in tal modo da non creare disordini.
Per ciò che che concerne il discorso sopraccitato: "biografia imputata giustamente come violazione di copyright" (vedi weworld), essendo io l'autore, degli scritti biografici ed altro del prof. Alberto Sciuto, quale sarebbe la modalità corretta che mi possa permettere di inserire la medesima bio, senza intercorrere in violazioni di copyright che non sussistono nel mio caso?
Quindi sarà possibile per me poter ripubblicare la pagina senza incorrere in Cancellazione?
Desidero ringraziarla per la Sua disponibilità.
Grato - --DeadBen01 (msg) 06:51, 1 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Leggi pure il riquadro grigio nell'avviso arancione visibile sopra. Dove c'è scritto Sei tu il proprietario del materiale originale? Leggi qua per ulteriori indicazioni:. Grazie dell'attenzione. --Gac (msg) 07:03, 1 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Gentile Gac,
Grazie per la risposta, A questo punto provvederò ad inviare autorizzazione.
AugurandoLe serena giornata colgo l'occasione per ringraziarLa per la disponibilità nei miei confronti. --DeadBen01 (msg) 07:10, 1 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Gentile Gac,
le chiedo scusa nuovamente per il disturbo che le sto arrecando, ma vorrei chiederle un chiarimento sulla questione della violazione del copyright, che a parer mio non sussite essendo io l'autore della biografia, e di tutto il materiale presente sull'artista Alberto Sciuto in qualità di suo collaboratore.
Ho controllato il link presente nel riquadro grigio da lei indicato per quanto riguarda le autorizzazioni, e ho potuto constatare nella sezione VRT/Procedura 6 che per me non è possibile riutilizzare il testo che ho redatto all'interno della pagina "Alberto Sciuto". Credo che il testo, per quanto non sia stato scritto appositamente per il sito di wikipedia, rispetti i criteri di neutralità da voi forniti, e una riscrittura della biografia comporterebbe comunque un risultato molto vicino alla sua attuale forma.
Sarebbe quindi possibile inviare comunque un autorizazzione all'uso? O la pagina nella forma attuale verrebe di nuovo cancellata se provassi a ripubblicarla pur risolvendo il problema della violazione di copyright e del conflito d'interessi?
La ringrazio per la sua continua disponibilità.
Grato - --DeadBen01 (msg) 19:11, 1 ago 2022 (CEST)[rispondi]
  1. Se sei il proprietario legale del testo, scrivi una mail di autorizzazione, come indicato
  2. Se non vuoi/puoi scrivere una mail devi riformulare il testo. Riformulare non vuol dire modificare una parola ogni tanto ma riformulare la frase in modo che non sia copiata.
  3. Se hai ancora problemi chiedi pure a aiuto:aiuto
--Gac (msg) 08:23, 2 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Gentile Gac, GRAZIE.
Le sto rispondendo con un giorno di ritardo perchè desideravo poterle dare notizie accurate in tal modo da non farle perdere ulteriore tempo.
Inanzitutto l'organizazzione umanitaria internazionale Weworld (imputata pagina, giustamente per la biografia come ricorderà) ha inserito nella pagina do voi indicata dicitura recante licenza Creative Commons, previa consultazione con legale dello studio del prof. Sciuto. Le giro per puntualità e precisione il testo, ed eventuale link.
Il testo di questa pagina è distribuito sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/deed.it
https://www.weworld.it/regali-solidali/fotografia/alberto-sciuto-tra-mito-e-poesia
Ho inviato nella giornata di ieri, come da Lei gentilmente dettomi, un email all'indirizzo permissions-it[@]wikimedia.org la dichiarazione di essere il creatore e il solo detentore dei diritti di autore del testo imputato.
La presente è redatta per darLe un quadro totalmente comprensibile e completo e di risoluzione della faccenda.
A questo punto procedo con la ripubblicazione della pagina.
Sempre grato alla sua gentile persona per la sua indiscussa disponibilità nei miei riguardi e nel risolvere i problemi.
Grazie --DeadBen01 (msg) 13:29, 3 ago 2022 (CEST)[rispondi]

ʍayßɛ75 15:05, 3 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Gentile ʍayßɛ75, buongiorno,
le scrivo in merito alla cancellazione e al seguente passaggio in bozza della suddetta pagina.
Desidero farle presente che ad oggi ho lavorato nel miglior modo possibile per far si che io non possa arrecare problemi alla community e a Voi amministratori tutti.
Ho avuto piacevoli feedback e conversazioni come da sopra con il suo collega Gac dove si sono fatti presenti i punti e i disguidi da dover risolvere oltre al già succitato Weworld ed anche ho chiesto lumi, come può leggere sopra, se vi fossero altre problematiche da dover correggere nella pagina per non incorrere in altri problemi.
(Leggendo attentamente, prima e durante la creazione della pagina, la vostra politica sui criteri di enciclopedicità e promozione, ho la sensazione di aver rispettato i Vs. parametri, con relative fonti e uno stile di scrittura a mio modo di vedere neutrale. Se erro nel mio pensiero, le chiederei gentilmente lumi su come apportare, modifiche nel rispetto dei Vs. standard). Questo contenuto testuale contenuto tra parentesi lo riformulo a Lei così come già era stato formulato al suo disponibile collega Gac che nel merito non ha avuto nulla da ridire.
Desidero ringraziarla anticipatamente e riuscire in totale serenità a risolvere questi spiacevoli problemi per voi e per me nel migliore dei modi possibili.
In attesa di Suo cortese riscontro e via libera per poter riportare la pagina online, Le auguro un proseguo di giornata eccellente.
Grato - --DeadBen01 (msg) 15:24, 3 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Non puoi aggiungere fatti come quelli che hai riportato nella voce di Lucio Dalla senza riportare anceh fonti terze e autorevoli che confermano quanto da te scritto. Inoltre, siccome non va riportato tutto quelle che è attinente a una certa voce dell'enciclopedia, devi aggiungere solo cose rilevanti enciclopedicamente. --ValterVB (msg) 15:07, 3 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Ho paura di non aver capito nulla di quello che mi hai scritto (colpa mia, sicuramente). In concreto che cosa vorresti che faccessi? --Gac (msg) 08:02, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Gac, grazie mille per la risposta,
dopo aver contattato l'ufficio stampa di WeWorld organizzazione umanitaria dove l'artista aveva la biografia identica al profilo wikipedia, ed aver totalmente risolto con licenza Creative Commons.
Ho ripubblicato la pagina, che è stata nuovamente cancellata dal tuo collega Maybe75, che successivamente , anzi nell'immediato, si è accorto dell'apposizione della licenza nel sito di WeWorld, di conseguenza ha gentilmente ripristinato la pagina facendola diventare una bozza.
Chiedo scusa per essermi dilungato, Arrivando al punto, come può leggere da messaggio del Suo collega Maybe75, ha riscontrato ulteriori problemi, di cui io e Lei avevamo già discusso, e dove Lei non aveva riscontrato problema alcuno.
Di conseguenza, mi permetto di chiederLe per favore, dove sta il mio errore e come procedere per poter pubblicare questa pagina nel massimo rispetto della community e di Voi Admin.
Sempre grato per la Sua pazienza e aiuto.
Desidero augurare serena giornata.
Grazie - :) --DeadBen01 (msg) 08:10, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Re:Alberto Sciuto - pagina in lavorazione[modifica wikitesto]

Ciao, lo spostamento in bozza di pagine nuove che presentano problemi è una prassi comune. Nell'oggetto dello spostamento ho scritto la motivazione, che ti ribadisco: "Enciclopedicità da verificare, pagina smaccatamente promozionale. Wikipedia non è una piattaforma per autopromozione". Questo significa che per potere pubblicare la pagina nel namespace principale devono essere risolti i problemi rilevati e poi deve essere richiesta la revisione. Per quanto riguarda il dubbio enciclopedico, l'ho sollevato perchè la maggior parte delle fonti mi sembrano più che altro pagine di settore e quindi che non ne determinano particolarmente la rilevanza. In ogni caso il mio giudizio può essere errato, e infatti per fugare i dubbi puoi chiedere un parere nella pagina di discussione del progetto di competenza. Poi, sulla promozionalità della voce i dubbi invece sono molto pochi, il tono è agiografico, la sezione biografia è pressochè priva di fonti, e la pagina è piena zeppa di foto e di opere dell'artista, manco fosse il catalogo personale. Per questo ti consiglio di leggere le seguenti pagine: Aiuto:Come scrivere una voce, Wikipedia:Contenuti promozionali o celebrativi, Wikipedia:Uso delle fonti e Wikipedia:Punto di vista neutrale. Buon lavoro. :) ʍayßɛ75 08:12, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]

ʍayßɛ75 08:20, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]

La pagina ha 2 livelli di problematicità da risolvere:
  1. La valutazione se il soggetto sia enciclopedico non è affatto scontata. Aspettiamo il parere del progetto tematico di competenza.
  2. La scrittura della pagina è assolutamente agiografica e promozionale. Da riscrivere da capo. Nella formulazione attuale non ha nessuna possibilità di essere accettata.
--Gac (msg) 08:24, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Agiografica la parte della biografia? Credo di aver seguito alla lettera le Vs. indicazioni, ed aver fatto inserire da un'organizzazione umanitaria Internazionale la licenza creative commons. Difatti la pagina nuovamente cancellata, è stata riportata alla luce come bozza, dopo aver fatto controllo Voi, su "WeWorld " Ora è nuovamente il testo della biografia il problema che sembrava risolto?
Abbiamo moltissime fonti nella pagina che riportano ad articoli di giornale, per ciò che concerne il settore musica e la collaborazione decennale con Lucio Dalla, Mediaset TGCOM 24 annesso, Tosca amore disperato (Musical di Lucio Dalla) Con articolo di giornale ) Sempre citato nelle fonti.
Più i vari premi con fonti conseguiti dalla steso artista nel settore della fotografia, le mostre fatte sempre con fonti di autorevoli testate e siti web.
Le fotografie inserite nella pagina, sono tutte state in mostre e premi vinti dallo stesso, sempre con fonti.
Le fotografie della galleria sicuramente risultano eccessive, concordo.
Mi dispiace che si siano creati questi disguidi, ma le fonti hanno un tono.
Felice per una serena risoluzione, magari attenzionando le fonti sopraccitate e mi scuso nuovamente per il disturbo arrecatoVi.
Sempre grato - --DeadBen01 (msg) 08:58, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Ciao, credo però che tu non abbia capito che della richiesta di parere al progetto, e della risoluzione dei problemi di tono promozionale della pagina, te ne devi occupare tu, a meno che altri utenti non scelgano liberamente di intervenire nella pagina e farlo. Ma questo potrebbe richiedere tempo (ammesso che succeda), e dopo 30 giorni le bozze abbandonate vengono cancellate. ʍayßɛ75 09:20, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Grazie, Vi chiedo gentilmente di spostarmi nel progetto: fotografia, perché credo sia più adatto all'artista.
Cordialmente - --DeadBen01 (msg) 09:24, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Discussioni progetto:Fotografia e ricordati il Ping, come ti ho scritto sopra. Altrimenti quando mi scollego poi nessuno potrebbe più leggere le tue risposte. ʍayßɛ75 09:28, 5 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Alberto Sciuto[modifica wikitesto]

Gentile DeadBen01,

la bozza Alberto Sciuto, per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--Mrcesare (msg) 12:54, 6 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Alberto Sciuto[modifica wikitesto]

Gentile DeadBen01,

la bozza Alberto Sciuto, per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--ʍayßɛ75 00:18, 7 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Alberto Sciuto[modifica wikitesto]

Gentile DeadBen01,

la bozza Alberto Sciuto, per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--9Aaron3 (msg) 22:37, 7 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Gentile [@ 9Aaron3], buonasera.
Scusi il mio disturbo, La ringrazio per la sua revisione, ma desidererei chiederLe un consiglio su come ricevere una valutazione sull'enciclopedicità dai due progetti su cui ho personalmente fatto richiesta.
Sono passati diversi giorni, ma non ho ancora sfortunatamente avuto esito alcuno. Ho notato però che esiste una sezione in cui finiscono le pagine in attesa di verifica per quanto riguarda l'enciclopedicità. E' possibile spostare la bozza su cui sto lavorando in questa sezione, per aumentare le probabilità che venga vista da chi ha le competenze necessarie per dare un giudizio?
La ringrazio per la disponibilità e le auguro una buona serata.
Grato - --DeadBen01 (msg) 22:57, 7 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Ciao, su Wikipedia si è soliti darsi del tu, cosa che farò durante questa mia risposta. Wikipedia è fatta di volontari per cui ognuno interviene nei tempi e nei modi a lui più congeniali, certamente il periodo estivo potrebbe incidere in una presenza minore o meno assidua da parte degli utenti che frequentano i vari progetti. Il consiglio che posso darti è di avere pazienza ed attendere. Non so cosa tu intenda invece con Ho notato però che esiste una sezione in cui finiscono le pagine in attesa di verifica per quanto riguarda l'enciclopedicità pertanto non so risponderti riguardo a ciò. --9Aaron3 (msg) 23:13, 7 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Ciao [@ 9Aaron3] Sono d'accordo per il tu, anzi mi fa molto più piacere. Desidero ringraziarti per i consigli.
Comprendo il discorso periodo estivo, avrei il piacere di chiederti altro consiglio: Sai come potrei fare a far inserire la pagina da me creata, tra le pagine in lavorazione, del progetto:fotografia?
Ti ringrazio nuovamente per la gentilezza e la disponibilità :) --DeadBen01 (msg) 07:28, 8 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Cosa intendi esattamente con le pagine in lavorazione del progetto:fotografia? Attualmente la voce si trova in bozza ed è stata segnalata al progetto competente. Puoi spiegarti meglio? Grazie. --9Aaron3 (msg) 10:02, 8 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Ciao 9Aaron3!
Scusami ancora per la mancanza di chiarezza, pensavo ci fosse una sezione bozze anche per il progetto:fotografia, ma ho controllato meglio e non è presente, quindi immagino ricada sempre nell'ambito del progetto:arte.
Riguardo invece le modifiche che hai apportato alla formattazione della pagina, avevo inserito quelle righe vuote da te rimosse per dare spazio alle foto e non farle sforare in paragrafi che non sono di loro appartenenza, quindi la pagina si è completamente sformattata. Provvederò quindi, alla sistemazione della stessa per renderla efficace come era antecedentemente alla tua modifica.
Ti ringrazio comunque per l'aiuto, e comprendo che trattasi sicuramente di un errore.
Buona giornata :) --DeadBen01 (msg) 15:34, 8 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Alberto Sciuto - problemi di formattazione[modifica wikitesto]

Buongiorno. Scusate il disturbo, ma ho annullato la modifica di [@ 9Aaron3], poi ripristinata da [@ Mtarch11], perchè la pagina ha perso completamente la sua forma dopo la sua modifica. Credo il problema fosse la rimozione dell'avviso a inizio pagina, che non intendevo eliminare con il mio rollback. Vi invito a guardare la versione precedente della pagina, in condizioni nettamente migliori rispetto alla versione attuale. Grazie mille. --DeadBen01 (msg) 16:28, 8 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Ho semplicemente rimosso delle spaziature eccessive nella pagina, al più si può usare un {{clear}}, ma leggerei prima il manuale di stile. --9Aaron3 (msg) 17:26, 8 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Ciao [@ 9Aaron3]
Ho provveduto a sistemare con {{clear}} la formattazione, purtroppo sono nuovo su wikipedia quindi non conosco bene tutti i vari template e ti ringrazio per il consiglio, anche se penso fosse una modifica minore che avresti potuto applicare anche tu personalmente.
Volevo però chiederti un chiarimento, tu come utente fai parte del progetto:arte? E potresti levare l'avviso di formattazione non aderente agli standard che hai inserito ora che ho compiuto la modifica?
Ti ringrazio di nuovo per l'aiuto :) --DeadBen01 (msg) 20:35, 8 ago 2022 (CEST)[rispondi]
I problemi espressi in quell'avviso permangono e non facevo riferimento agli spazi. Ti consiglio la lettura del manuale di stile e di WP:W come indicato anche nell'avviso stesso. --9Aaron3 (msg) 21:02, 8 ago 2022 (CEST)[rispondi]
L'avviso è apparso immediatamente alla tua modifica. Manuale di stile letto. Un consiglio da parte di un utente navigato come te è sempre piacevole. --DeadBen01 (msg) 13:52, 9 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Alberto Sciuto[modifica wikitesto]

Gentile DeadBen01,

la bozza Alberto Sciuto, per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--Gac (msg) 06:17, 11 ago 2022 (CEST)[rispondi]

La pagina è in una forma assolutamente inadatta ai nostri standard. Inutile chiedere la revisione se non la rimetti a posto. Gli interventi per adeguarla devi farli tu e non puoi pretendere (come hai scritto qui sopra) che siano gli altri (volontari) ad eseguire il lavoro per te. Evita affermazione errate (o nella migliore delle ipotesi imprecise) come manuale di stile letto. Sembra proprio di no. Oppure l'hai letto davvero (possibile) e allora ti suggerisco un'ulteriore lettura -> Wikipedia:Non fare il finto tonto. Che un utente appartenga o meno al progetto:arte è irrilevante e sembra un velato riferimento al fatto che non sia abbastanza competente per intervenire sulla voce. Ti levo subito la preoccupazione: io di arte non me intendo un tubo (e non mi interessa) ma ti assicuro che che posso e debbo intervenire su una voce che allo stato è assolutamente promozionale e che, se non sarà adeguata ai nostri standard, verrà cancellata esclusivamente per tua responsabilità. --Gac (msg) 06:31, 11 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Buongiorno [@ Gac] ,
Grazie per il tuo feedback, non pretendo ne ho mai preteso che qualcuno lavorasse al posto mio, ma unica cosa che ad oggi ho fatto è richiedere consigli essendo che sono un 20 enne con una totale inesperienza sul campo Wikipediano, se un utente compie una modifica sulla pagina e la ritrovo sformattata (Se è il termine giusto) Chiedo lumi, in quanto ignorante in materia e mi desidererei un consiglio su come sistemarla. (Evidentemente errore mio) Sono una persona molta rispettosa per tanto non è mio costume fare il finto tonto o utilizzare toni errati per far scaturire qualcosa a mio favore, ci tengo davvero molto a precisarlo, perché siamo dietro una tastiera e non possiamo percepire davvero il valore umano di ognuno di noi, mi auspico che possa tu, essere in sintonia con queste mie parole. Non ricordo quale tuo collega mi ha consigliato di rivolgermi al progetto arte (Consiglio a me ben accetto, essendo sempre aperto al migliorarmi) e me ne guarderei bene, dal dare poca competenza alla tua persona, anche se come dici tu di arte non te ne intendi, perché comunque hai la responsabilità che le pagine abbiano un valore per tanto lungi da me essere scostante o in malafede, nei tuoi riguardi, anzi... La pagina, oltre ad essere stata sistemata in modo totale (diversi giorni fa), quali contenuti et varie, spero e credo che come da tua richiesta/consiglio, a livello di immagini e impaginazione potrebbe andare bene, ma ti chiedo la gentilezza se potresti dirmi se è ok. Ho eliminato la galleria foto e il 50% delle foto nella pagina stessa, lasciando solamente quelle poche immagini che si rifanno, a mostre, premi, e progetti. Desidero ringraziarti anticipatamente. Resto in attesa di tua cordiale risposta. --DeadBen01 (msg) 13:48, 12 ago 2022 (CEST)[rispondi]
Sei tu che vuoi creare una pagina e quindi è tua resonsabilità rendera adeguata ai criteri di wikipedia. Secondo me è promozionale e non la sposto nel namespace principale perché inadeguata. Sei libero di migliorarla. Sei libero di imparare ad usare wikipedia come gli altri. La bozza è visibile a tutti (non è sotto la mia esclusiva responsabilità) e chiunque la legge può decidere autonomamente. Io il mio parere l'ho già espresso. --Gac (msg) 15:01, 12 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Bozza cancellata[modifica wikitesto]

Se una bozza viene cancellata per (tua) inattività, è ovvio che non puoi reinserirla. Come tutte le pagine cancellate è sempre possibile rivedere la decisione comunitaria ma occorre un esplicito parere del progetto tematico competente prima di reiserire la pagina. Un saluto. --Gac (msg) 14:09, 31 ott 2022 (CET)[rispondi]