Deuce 'n Domino

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Deuce 'N Domino)
Deuce 'n Domino
Deuce e Domino come WWE Tag Team Champions nel 2007.}
Deuce e Domino come WWE Tag Team Champions nel 2007.
Membri Deuce
Domino
Ex membri Cherry (valletta)
Maryse (valletta)
Altezza Deuce 185 cm
Domino 185 cm
Peso combinato 207 kg
Debutto 19 gennaio 2007
Scioglimento 20 giugno 2008
Federazioni OVW
WWE
Progetto Wrestling

Deuce 'n Domino è stato un tag-team heel di wrestling attivo nella World Wrestling Entertainment (WWE) tra il 2007 e il 2008, formato da Deuce e Domino. Sin dal loro debutto in WWE i due wrestler sono stati accompagnati dalla diva Cherry, fidanzata di Deuce (kayfabe) e sorella di Domino (kayfabe), che faceva loro da manager; Cherry venne poi sostituita da Maryse nel maggio del 2008.

La loro gimmick era quella di ragazzi greaser italo-americani tipici degli anni cinquanta: al momento del loro ingresso, infatti, si presentavano a bordo di una muscle car rossa, vestiti con giubbotti di pelle e con i capelli impomatati.

La coppia ha vinto una volta i WWE Tag Team Championship (2007).

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Deuce e Domino fecero il loro esordio nella World Wrestling Entertainment (WWE) durante la puntata di SmackDown! del 19 gennaio 2007, vincendo un Tag Team match contro due atleti locali. Nelle settimane successive cominciarono una rivalità con i WWE Tag Team Champions Paul London e Brian Kendrick, da cui vennero sconfitti al pay-per-view No Way Out in un incontro in cui erano in palio le cinture. Nella puntata di SmackDown! del 17 aprile, tenutasi a Milano (Italia), Deuce e Domino conquistarono i WWE Tag Team Championship sconfiggendo London e Kendrick (quest'ultimo rimase da solo a combattere a causa di un infortunio occorso al compagno durante l'incontro). Il 1º giugno, a SmackDown!, difesero i loro titoli dall'assalto di London e Kendrick e di William Regal e Dave Taylor in un Triple Threat Tag Team match. A Vengeance: Night of Champions sconfissero le leggende Sgt. Slaughter e "Superfly" Jimmy Snuka (quest'ultimo nella vita reale è il padre di Deuce) in una Open Challenge, mantenendo le cinture; in quello stesso periodo intrapresero una breve faida con Batista e Ric Flair. Deuce e Domino persero i titoli di coppia nella puntata di SmackDown! del 28 agosto, per mano del tag-team formato da Matt Hardy e Montel Vontavious Porter (MVP); ad Unforgiven persero anche il rematch contro Hardy ed MVP.

All'inizio del 2008 la coppia iniziò a subire numerose sconfitte ed il rapporto tra Deuce e Domino cominciò a vacillare. Nella puntata di SmackDown! del 23 maggio 2008 i due wrestler scaricarono la loro manager, Cherry, e la sostituirono con Maryse. Il 20 giugno, al termine di un Tag Team match perso contro Jesse e Festus, Deuce attaccò Domino con la sua Crack 'em in da Mouth, mettendo così fine alla loro collaborazione. In seguito Deuce passò al roster di Raw per effetto della draft-lottery.

Deuce e Domino vennero rilasciati dalla WWE il 19 giugno 2009.

Nel wrestling[modifica | modifica wikitesto]

Mosse finali[modifica | modifica wikitesto]

Manager[modifica | modifica wikitesto]

Musiche di ingresso[modifica | modifica wikitesto]

Titoli e riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

Ohio Valley Wrestling (OVW)

World Wrestling Entertainment (WWE)

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  • (EN) Deuce 'n Domino, su onlineworldofwrestling.com, Online World of Wrestling (OWW). Modifica su Wikidata
Wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling