¿Quién es el jefe?

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
¿Quiéren el mì amor?
Titolo originale¿Quiéren el mì amor?
PaeseArgentina
Anno2005
Formatoserie TV
Generesitcom
Durata62 min circa
Lingua originalespagnolo
Rapporto16:9
Crediti
Interpreti e personaggi
ProduttoreCris Morena, RGB Group
Prima visione
Data18 aprile 2005
Rete televisivaTelefe

¿Quién es el jefe? è una serie televisiva, mandata in onda per la prima volta il 18 aprile 2005 sul canale argentino Telefe. È un adattamento della produzione statunitense Who's the boss?.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Un giorno un ragazzo di 21 anni, Enzo, conosce una bella ragazza di nome Mona, ma lei non è innamorata di lui, e così si trasferisce in un'abitazione più lontana. Enzo ha delle amiche, Manuela e Natalia, ma non le vuole più, perché sono "troppo femmine" per lui, e così decide di trasferirsi anche lui nella zona dove abita Mona. Lui suona al suo campanello e la trova col fidanzato, Facundo, che fa di tutto per allontanarlo da Mona. A febbraio però Mona decide di dire a Facundo di lasciarla in pace; lui pensa che voglia tornare con Enzo, ma lei dice di no, perché vorrebbe avere un figlio da un'altra parte ...

Attori secondari[modifica | modifica wikitesto]

Rafael Ferro, Segundo Cernadas, Mercedes Funes, Ignacio Gadano, Gabriela Sari, Viviana Saccone, Gustavo Monje, Marcos Mundstock, Sebastian Mogordoy, Luis Gianneo, Marina Vollman, Fabio Aste, Alicia Aller, Camila Bordonaba.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione