Wikipedia:VisualEditor/TemplateData

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Accesso all'interfaccia visuale
Attenzione: è ora disponibile una nuova interfaccia visuale per modificare/inserire TemplateData. Vi si accede tramite Modifica dati del modello dopo aver cliccato su Modifica sorgente nella sottopagina che contiene/conterrà i TemplateData (solitamente la sottopagina /TemplateData del template stesso).

Il TemplateData è un codice che va implementato nei template che vengono utilizzati nelle voci, per permettere al nuovo editor VisualEditor di capire quali sono i parametri di quel template e di proporre all'utente un'interfaccia grafica semplice e funzionale per l'inserimento dei template. Non bisogna inventarsi o imparare niente di particolare: è solo una trasposizione diversa di dati già a nostra disposizione, contenuti nei manuali dei template. Peraltro più in basso sono elencati diversi strumenti che fanno la maggior parte del lavoro al posto nostro!

Template senza TemplateData.
Template con TemplateData.

Vantaggi nell'implementazione del TemplateData[modifica wikitesto]

«Passa al lato JSON della forza»

Gli screenshot qui a destra mostrano due template, con e senza TemplateData, mentre vengono inseriti in una voce con VisualEditor.

Si noterà come il secondo sia praticamente autoesplicativo e pertanto è molto più semplice da editare rispetto al primo. La differenza consiste in "TemplateData", una modalità di immagazzinamento di informazioni relative ai template - ad esempio i nomi dei parametri o una descrizione - tale da permettere a VisualEditor di recuperare queste ultime.

Una delle cose per cui è più urgente l'intervento dei volontari in questo momento è proprio l'aggiunta di TemplateData ai template, soprattutto a quelli più in evidenza come i template sinottici, perché questo li renderà non solo più semplici da editare, quando sono già presenti in una pagina, ma anche intuitivi da aggiungere la prima volta, perché suggeriranno i vari parametri disponibili e questi potranno essere aggiunti con un click!

A tutti noi vengono subito in mente template vitali per il progetto, potete controllare se non sono ancora ottimizzati con TemplateData. C'è anche una lista dei template più usati, che i volenterosi possono iniziare a spuntare man mano che ne adeguano uno perché dia il meglio di sé con e grazie a VisualEditor.

TemplateData è controllato dall'omonima estensione Mediawiki, già attiva su it.wiki. Quando al template è aggiunto TemplateData, il template funzionerà egregiamente con VisualEditor.

Si noti che VisualEditor supporta i template anche senza TemplateData; per compilarli però è necessario sapere cosa ci andrebbe dentro e quindi conoscere i parametri a memoria, non dimenticarsi di quelli obbligatori, quanto meno avere il manuale davanti che li spieghi, in pratica lo stesso livello di difficoltà che un utente alle prime armi avrebbe adesso.

Dove mettere TemplateData[modifica wikitesto]

Il TemplateData va inserito in un'apposita sottopagina del template chiamata Template:NOMETEMPLATE/TemplateData, come per esempio Template:Azienda/TemplateData.

La sottopagina va richiamata nella pagina base del template inserendo il template {{TemplateData}} nella parte compresa tra <noinclude>…</noinclude>, alla riga dopo {{man}}.

All'inizio della sottopagina va invece inserita la stringa <noinclude>{{TemplateData sottopagina}}</noinclude>, che ha anche il compito di includerla nella Categoria:TemplateData.

In caso la pagina base del template sia protetta, la sottopagina "/TemplateData" va comunque creata: sarà infatti possibile richiamarla apponendo temporaneamente la stringa <includeonly>{{TemplateData}}</includeonly> nella sottopagina del manuale, prima di <noinclude>…</noinclude>.

Se il template e il relativo TemplateData sono pesanti, il caricamento in VisualEditor risulterà lento. Per questo si consiglia di scrivere TemplateData in una sottopagina a parte. Se il TemplateData è stato richiamato dal manuale (perché il template è protetto e non si hanno i permessi per modificarlo) si consiglia di indicarlo nella pagina di discussione del template, così che un amministratore provveda a spostare il template {{TemplateData}}.

Potrebbe volerci del tempo (anche molte ore) prima che il template risulti effettivamente aggiornato e quindi correttamente visibile e utilizzabile con VisualEditor. Per forzarne l'aggiornamento si può effettuare un null edit sul template stesso.

La struttura di TemplateData[modifica wikitesto]

La struttura di TemplateData è basata sullo standard "JSON" ed è abbastanza semplice. La prima cosa da fare è inserire un paio di tag <templatedata> in questo modo:

<templatedata>
Qui ci vanno le info di TemplateData
</templatedata>

Questo dice al software che tutto quello che si trova tra i due tag è TemplateData e che deve farvi riferimento quando il template è usato. TemplateData segue un layout standard; solo a titolo di esempio, prendiamo il template:Commons, che si usava una volta per linkare alla pagina (o alla categoria) di Commons relativa a una voce. Ha un unico parametro che è, comprensibilmente, il titolo della pagina di Commons che ci interessa linkare. In questo caso il TemplateData relativo sarebbe:

<templatedata>
{
        "description": "Un template per linkare la pagina di Commons relativa a una voce",
        "params": {
                "1": {
                        "label": "Titolo della pagina",
                        "description": "La pagina di Commons che si vuole linkare",
                        "type": "string",
                        "required": true
                }
        }
}
</templatedata>

Nel template tutto ciò verrebbe visualizzato per mezzo di una tabella preceduta dalla descrizione, come di seguito:

Un template per linkare la pagina di Commons relativa a una voce

Parametri template

ParametroDescrizioneTipoStato
Titolo della pagina1

La pagina di Commons che si vuole linkare

Stringaobbligatorio

Passiamo alla spiegazione del codice. Le virgolette, i due punti, le virgole e le parentesi graffe sono elementi importanti del codice di TemplateData e sono da non modificare. Se si vogliono inserire le virgolette nella descrizione del template (o di un parametro) è necessario scrivere ogni virgoletta preceduta da una barra rovesciata, esempio \"testo\".

  • "description" (descrizione): dopo i due punti, tra le virgolette, si può inserire una breve descrizione del template.
  • "params" (parametri): indica che le sezioni che seguono sono relative a ciascun parametro del template da non modificare.
  • In ogni sottosezione, il primo tag è quello del nome effettivo del parametro del template "per come è richiamato nel template": se il parametro si chiama titolo=, il tag sarà "titolo" (se si chiama anno=, il tag sarà "anno", ecc.). Nei casi in cui i parametri del template non hanno un nome ma sono riconosciuti per la loro posizione nel template (vedi per esempio Template:Santiebeati), si devono indicare i numeri ("1", "2", ecc.) come nell'esempio del paragrafo precedente (dove l'unico parametro di template:Commons è "1"). In caso non ci siano parametri vedi più avanti.
  • "label" (etichetta): va inserito un titolo idoneo per il parametro che sarà visualizzato dentro l'editor di template di VE per aiutare chi lo modificherà a capire cosa contiene.
  • "description" (descrizione): descrizione del parametro specifico, non di tutto il template. Se necessario è possibile inserire un breve esempio.
  • "type" (tipo): specificare il modo in cui l'editor di template di VE interpreterà quel parametro; le possibilità sono:
  • "string" (testo) una sequenza di caratteri, proprio come questa;
  • "number" (numero) serie di cifre;
  • "string/wiki-user-name" (testo/nome utente wiki) serie di caratteri che rappresenta il nome di un utente;
  • "string/wiki-page-name" (stringa/nome voce wiki) serie di caratteri che rappresenta il titolo di una pagina;
  • "wiki-file-name" per indicare il nome di un file;
  • "date" (data) secondo lo standard ISO 8601 cioè anno-mese-giorno (esempio oggi è: 2024-03-19).
  • "required" (richiesto): può essere true, se la presenza di quel parametro è obbligatoria in quel template, o false nel caso contrario (false è il valore di default).

Alla fine di ogni parametro (tranne l'ultimo) si prega di mettere una virgola dopo le virgolette, come mostrato negli esempi e come indicato nel paragrafo più avanti.

Alias[modifica wikitesto]

Alcuni template permettono a un parametro di assumere nomi diversi. Ad esempio, {{Commons|categoria=Mele}} potrebbe essere scritto anche come {{Commons|Mele}} oppure come {{Commons|link=Mele}}. Per aggiungere questa informazione a TemplateData, bisogna scrivere i vari alias ("aliases") tra parentesi quadre con ogni alias virgolettato, vedi:

        "params": {
                "categoria": {
                        ...
                        "aliases": ["1", "link"]
                }

Deprecato[modifica wikitesto]

Per indicare che un parametro è deprecato (cioè non più in uso) si può indicare il tag "deprecated". Può assumere i valori true (se un parametro è deprecato) o false (nel caso contrario). Modificando un template in VisualEditor comparirà un'icona con un punto esclamativo vicino al parametro.

Inherits[modifica wikitesto]

Quando un template ha diversi parametri con tag uguali si può scrivere i tag per il primo e gli altri possono ereditare (inherits) i tag da quello. Nell'esempio mostrato qui di seguito "topic1" è il primo parametro con i relativi tag, il secondo parametro "topic2" ha gli stessi parametri (non il valore dei parametri, quelli verranno modificati con VisualEditor) e anche il terzo quindi per questi ultimi due l'unico tag è "inherits" con specificato quale parametro ereditare.

        "params": {
                "topic1": {
                        "label": "Topic",
                        "description": "A topic mentioned on this disambiguation page",
                        "type": "string"
                },
                "topic2": {
                        "inherits": "topic1"
                },
                "topic3": {
                        "inherits": "topic1"
                }
        }

Per evitare di avere parametri indicati con lo stesso nome si consiglia di indicare un nome (label) diverso da quello ereditato. I tag indicati, oltre a inherits, sostituiranno quelli ereditati.

Predefinito[modifica wikitesto]

Alcuni template permettono a un parametro di assumere un valore predefinito (default) nel caso l'utente non ne specifichi il valore in modo esplicito. Per esempio, il template {{Azienda}} prevede per il parametro logo_dimensione il valore predefinito "200" (che sta a indicare che il logo verrà visualizzato come immagine da 200px di ampiezza), ma è possibile, in caso di necessità, impostare un valore diverso (es. 150). Per indicare questa informazione in TemplateData si può aggiungere il tag "default" alle info sul parametro, vedi:

        "params": {
                "logo_dimensione": {
                        ...
                        "default": "200"
                }

Automatico[modifica wikitesto]

Puoi specificare un "valore automatico" per un parametro. Quando un utente aggiunge il template alla pagina, questo valore viene aggiunto automaticamente. Per esempio, molti template di avviso devono avere una data di inserimento; se specifichi un valore automatico per il parametro "data di inserimento", la data verrà aggiunta automaticamente.

Per aggiungere questa informazione a TemplateData, devi semplicemente aggiungere il valore automatico alle informazioni del parametro: Dovrai, probabilmente, utilizzare subst: per rendere i valori fissi:

        "params": {
                "data": {
                        ...
                        "autovalue": "{{subst:CURRENTMONTHNAME}} {{subst:CURRENTYEAR}}"
                }

Suggested[modifica wikitesto]

Per indicare che un parametro è consigliato si può indicare "suggested" a cui deve seguire (come per "required") true oppure false. Se in "required" è indicato true, verrà indicato come obbligatorio in entrambi i casi che suggested sia true o false. L'uso di suggested non è obbligatorio. Se non specificato assume il valore false.

Senza parametri[modifica wikitesto]

Nel caso di template senza parametri (esempio {{In coda}}) è necessario indicare ugualmente "params" ma seguito dalle graffe vuote, vedi:

<templatedata>{
  "description": "Indica un'orologio seguito dal testo \"in corso\"",
  "params": { }
}</templatedata>

Separare[modifica wikitesto]

In caso di più parametri bisogna separare ogni parametro con una virgola subito dopo la chiusura della parentesi graffa }, tranne l'ultimo.

I tag dei parametri vanno separati allo stesso modo e, anche qui, non serve per l'ultimo tag.

"params": {
                "1": {
                         ...
                },                <-- notate la virgola qui
                "2": {
                         ...
                },                <-- e qui
                "3": {
                         ... 
                }                <-- questo è il parametro finale, quindi non ha la virgola
        
        }

Una volta finito di scrivere il codice bisogna premere "Salva". In caso di errori non sarà possibile salvare! Per trovare l'errore nel codice si può usare il codice JSON oppure scrivere sulla pagina dei feedback su VisualEditor per chiedere aiuto.

Modello vuoto[modifica wikitesto]

Questo è un modello vuoto, contenente solo i parametri più utilizzati, per aggiungere TemplateData "fatti a mano" ancora più facilmente!

<templatedata>
{
	"description": "",
	"params": {
		"1": {
			"label": "",
			"description": "",
			"type": "",
			"required":
		},
		"2": {
			"label": "",
			"description": "",
			"type": "",
			"required":
		}
	},
	"paramOrder": [
		"1",
		"2"
	],
	"format": ""
}
</templatedata>

Interfaccia visuale di TemplateData[modifica wikitesto]

È disponibile un editor visuale di TemplateData direttamente nella pagina di modifica di Wikipedia. Vi si accede tramite il pulsante "Gestisci TemplateData" dopo aver cliccato su Modifica sorgente nella sottopagina che contiene o dovrà contenere i TemplateData, solitamente la sottopagina Template:NOMETEMPLATE/TemplateData.

L'editor si presenta come una finestra dove sono presenti i parametri (se ve ne sono già) disposti su più linee, ognuna composta da sette caselle che permettono di impostare i relativi attributi di ogni parametro. Nell'esempio a destra è mostrato l'editor dei TemplateData del template {{Commons}} che corrisponde alla struttura:

<templatedata>
{
        "description": "Un template per linkare la pagina di Commons relativa a una voce",
        "params": {
                "1": {
                        "label": "Titolo della pagina",
                        "description": "La pagina di Commons che si vuole linkare",
                        "type": "string",
                        "required": true
                }
        }
}
</templatedata>

Dall'interfaccia visuale è possibile modificare i parametri già presenti seguendo le istruzioni indicate nella sezione Codice, cancellarli (pulsante "Cancella parametro") o aggiungerne dei nuovi (pulsante "Aggiungi parametro"). Le modifiche saranno definitivamente memorizzate alla selezione del pulsante "Applica" in basso a destra della finestra dell'editor.

Altri Editor[modifica wikitesto]

TemplateDataEditor[modifica wikitesto]

TemplateDataEditor è un semplice script (scritto in JavaScript) per "editare visivamente" TemplateData. L'originale è stato scritto per fr.wiki da Ltrlg, ora disponibile per tutte le wiki.

Come installarlo[modifica wikitesto]

  • Editate il vostro Common.js o skin.js; se non avete nessuna di queste due, potrete crearla semplicemente con la riga che segue;
  • aggiungete una riga con questo testo, punto e virgola incluso:
mw.loader.load('//fr.wikipedia.org/w/index.php?title=Utilisateur:Ltrlg/scripts/TemplateDataEditor.js&action=raw&ctype=text/javascript');
  • salvate la pagina;
  • seguite le istruzioni in cima a quest'ultima per pulire la cache del browser.

Come usarlo[modifica wikitesto]

TDE nella barra di modifica.

Lo script funziona solo nel namespace Template. Quando editate la pagina alla quale state aggiungendo TemplateData:

  • se la pagina del template non contiene già un tag <templatedata></templatedata>, aggiungete <templatedata />, non salvate la pagina;
  • nella barra degli strumenti di modifica, tra corsivo e firma, cliccate TDE;
  • dovrebbe apparire la finestra di TemplateDataEditor.
Finestra di TemplateDataEditor.

Per verificare che funzioni:

  • trovate un template dalla lista che segue cui non sia stato ancora aggiunto TemplateData;
  • seguite la procedura appena spiegata;
  • fate un null edit nella pagina del template;
  • testate il nuovo template in una sandbox.

Nota[modifica wikitesto]

Lo script tradotto (non aggiornato) si trova nella sottopagina Utente:Jacopo Werther/TemplateDataEditor.js mentre il foglio di stile (CSS) (che sostanzialmente definisce tutti gli aspetti visivi della finestra dell'editor) si trova nella sottopagina Utente:Jacopo Werther/TemplateDataEditor.css. Per usare questo script scrivere nel proprio Common.js o skin.js la riga: importScript('Utente:Jacopo_Werther/TemplateDataEditor.js'); Ovviamente nulla impedisce di copiare script e foglio di stile in proprie sottopagine utente, avendo cura di sostituire (nello script) a "Utente:Jacopo Werther/..." il proprio nick. In questo caso va modificata anche la riga importScript('Utente:Jacopo_Werther/TemplateDataEditor.js'); in importScript('Utente:NOMEUTENTE/TemplateDataEditor.js'); in modo da importare lo script dalla propria sottopagina utente.

Anche per questo script eventuali problemi possono essere riportati nella pagina dei commenti.

Editor di Michał Łazowik[modifica wikitesto]

In alternativa a TemplateDataEditor di Ltrlg è possibile utilizzare l'editor dell'utente polacco Lazowik; non richiede alcuna installazione, basta riempire i vari campi e poi copiare e incollare il codice JSON generato.

Skeleton TemplateData Generator[modifica wikitesto]

Uno strumento ancora più automatico è Skeleton TemplateData Generator: legge il sorgente del template, cerca di trovare tutti i parametri presenti utilizzando regexp /\{\{\{[^\{\|\}]+ e fornisce come risultato un abbozzo del TemplateData con tutti i parametri elencati. L'abbozzo potrà poi essere rifinito con uno dei due editor descritti.

Validazione codice JSON[modifica wikitesto]

Nel caso di un TemplateData particolarmente lungo può essere difficile scovare un errore e quindi capire perché non riusciamo a salvare la pagina. In questo caso può essere utile avere dei tool per validare il codice. Sono disponibili agli indirizzi JSONLint e JSON Formatter .

I template su cui lavorare[modifica wikitesto]

Sentitevi liberi di intervenire come volete su questa sezione per organizzare più agevolmente il lavoro. Questi non sono tutti i template di it.wiki, ma i primi 1000: di questi, i primi 300 sono usati ognuno in almeno diecimila pagine. Ovviamente, concentriamoci su quelli che funzionano soprattutto nel namespace delle voci e in quello Utente! Per valutare da dove iniziare, ci si potrebbe porre queste domande:

  • Quali template ci sono nelle voci che io stesso scrivo/modifico più spesso?
  • Quali sono i template che uso di più o che incontro più di frequente?
  • Quali sono quelli che vorrei che un utente inesperto riuscisse facilmente a inserire/modificare?

Questo dovrebbe aiutarci a restringere inizialmente il campo. Inoltre, si possono momentaneamente saltare i template di navigazione. I link rossi possono essere ignorati. Grazie a Oliver (WMF) per aver generato questo elenco.

Template cui aggiungere TemplateData, in ordine di utilizzo

Quelli non segnati (né con "fatto" né "non fatto") sono da considerare come da fare. Per quelli "protetti" (indicati con "in corso") che non hanno il manuale (oppure non è editabile) è richiesto l'intervento di un admin.

N. Template Stato
1 Template:Occhiello ✘ usato solo da altri template
2 Template:Portale ✔ Fatto
3 Template:Interprogetto ✔ Fatto
4 Template:Portale/frase ✘ usato solo da altri template
5 Template:Bandiera ✔ Fatto
6 Template:Avviso ✔ Fatto
7 Template:Categorie avviso ✘ usato solo da altri template
8 Template:Argomenti avviso ✘ usato solo da altri template
9 Template:Nomelingua/nome ✔ Fatto
10 Template:Switch lingue ✔ Fatto
11 Template:Lingue ✔ Fatto
12 Template:BenvenutoIP ✘ nessun parametro
13 Template:Navbox ? serve per VisualEditor?
14 Template:Tnavbar ✘ usato solo da altri template
15 Template:S ✔ Fatto
16 Template:En ✘ nessun parametro
17 Template:· ✘ redirect a Template:,
18 Template:Bio ✔ Fatto
19 Template:- ✘ nessun parametro
20 Template:Primo del mese In coda protetto
21 Template:Cassetto fine ✔ Fatto
22 Template:Cassetto inizio ✔ Fatto
23 Template:Sigla dipendenza In coda protetto
24 Template:Band dip ✘ usato solo da altri template
25 Template:Coord In coda
26 Template:Precision1 In coda protetto
27 Template:Cassetto ✔ Fatto
28 Template:DivAmm ✘ usato solo da altri template
29 Template:DivAmmW ✘ usato solo da altri template
30 Template:Divisione amministrativa/Stemmi ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
31 Template:Divisione amministrativa/Voci ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
32 Template:Mappa di localizzazione/decdeg ✘ usato solo da altri template
33 Template:Mappa di localizzazione ✔ Fatto
34 Template:Da CIO a ISO In coda protetto
35 Template:Divisione amministrativa ✔ Fatto
36 Template:Divisione amministrativa/Type ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
37 Template:Cita web ✔ Fatto
38 Template:Mappa di localizzazione con test ✔ Fatto
39 Template:Divisione amministrativa/DA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
40 Template:Divisione amministrativa/Mappe speciali ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
41 Template:Benvenuto ✘ usato nelle pagine di discussione utente
42 Template:Controllo Wikidata ✘ bozza (inserito commento sul codice di aggiungere templatedate al termine dei lavori)
43 Template:Naz/ITA ✘ usato solo da altri template
44 Template:Sportivo/Disc ✘ usato solo da altri template
45 Template:Icona del titolo ? non usato nelle voci del namespace principale
46 Template:Max ✔ Fatto
47 Template:Naz/FRA ✘ usato solo da altri template
48 Template:Tl ✔ Fatto
49 Template:Infobox ✘ usato solo da altri template
50 Template:Naz/USA ✘ usato solo da altri template
51 Template:Sportivo/Sport ✘ usato solo da altri template
52 Template:Sportivo ✔ Fatto
53 Template:WIP ✔ Fatto
54 Template:Controllo di autorità ✔ Fatto
55 Template:References ✔ Fatto
56 Template:Cita libro ✔ Fatto
57 Template:Sp ✘ nessun parametro
58 Template:Data ✔ Fatto
59 Template:Autocat musica ✘ usato solo da altri template
60 Template:Benvebot ✘ usato solo da bot e senza parametri
61 Template:Naz/DEU ✘ usato solo da altri template
62 Template:Torna a ✔ Fatto
63 Template:Imdb ✔ Fatto
64 Template:Monitoraggio/classe ✘ usato solo da altri template
65 Template:Monitoraggio/progetto ✘ usato solo da altri template
66 Template:ITA ✘ nessun parametro
67 Template:Monitoraggio/var ✘ usato solo da altri template
68 Template:Monitoraggio/categorie ✘ usato solo da altri template
69 Template:Monitoraggio/logo ✘ usato solo da altri template
70 Template:Monitoraggio ✔ Fatto
71 Template:Carriera sportivo In coda
72 Template:Vedi anche ✔ Fatto
73 Template:F ✔ Fatto
74 Template:IsNumber ✘ Non fatto
75 Template:FRA ✘ nessun parametro
76 Template:Str endswith ✔ Fatto
77 Template:Informazioni file ✔ Fatto
78 Template:Nome disambigua ✘ usato da Template:Disambigua nessun parametro
79 Template:Disambigua ✔ Fatto
80 Template:EDP ✘ Non fatto nessun parametro
81 Template:Protetta ✔ Fatto
82 Template:Naz/Sport ✘ usato solo da altri template
83 Template:Avvisounicode ✘ Non fatto nessun parametro
84 Template:Tradotto da ✔ Fatto
85 Template:Naz/ESP ✘ usato solo da altri template
86 Template:Immagine commons
87 Template:Str left
88 Template:Quote ✔ Fatto
89 Template:Album/selettore colori ✘ usato da Template:Album
90 Template:Album/Discografia testata ✘ usato da Template:Album
91 Template:Album/Discografia valore ✘ usato da Template:Album
92 Template:Album ✔ Fatto
93 Template:Naz
94 Template:Cancellazione/richiesta ✘ obsoleto
95 Template:Film/Anno ✘ usato solo da altri template
96 Template:Colonne
97 Template:Colonne fine
98 Template:Colonne spezza
99 Template:Naz/GBR ✘ usato solo da altri template
100 Template:DivAmm/FRA ✘ usato solo da altri template
101 Template:Naz/AUS ✘ usato solo da altri template
102 Template:Colore tennis ✔ Fatto
103 Template:Mappa di localizzazione/FRA ✘ nessun parametro
104 Template:Divisione amministrativa/Voci/FRA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
105 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/FRA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
106 Template:Tassobox ✔ Fatto
107 Template:Film/Naz ✘ usato solo da altri template
108 Template:Film ✔ Fatto
109 Template:Navbox subgroup
110 Template:Naz/RUS ✘ usato solo da altri template
111 Template:Tutto attaccato ✔ Fatto
112 Template:USA ✘ nessun parametro
113 Template:Naz/CHE ✘ usato solo da altri template
114 Template:Naz/BRA ✘ usato solo da altri template
115 Template:Prettytable ✘ deprecato
116 Template:Naz/CZE ✘ usato solo da altri template
117 Template:Canc fatte
118 Template:Naz/ARG ✘ usato solo da altri template
119 Template:Naz/SWE ✘ usato solo da altri template
120 Template:Navbox
121 Template:Chiarimento
122 Template:Naz/AUT ✘ usato solo da altri template
123 Template:Naz/JPN ✘ usato solo da altri template
124 Template:AggNaz
125 Template:DivAmm/ITA ✘ usato solo da altri template
126 Template:Come leggere il tassobox
127 Template:Tassobox/Colore ✘ usato solo da altri template
128 Template:Ip
129 Template:LCCN
130 Template:Tassobox/Categoria ✘ usato solo da altri template
131 Template:Naz/GER ✘ usato solo da altri template
132 Template:Nota disambigua ✔ Fatto
133 Template:!! ✘ usato solo da altri template
134 Template:Nomelingua/voce ✘ usato solo da altri template
135 Template:Nomelingua ✔ Fatto
136 Template:Naz/BEL ✘ usato solo da altri template
137 Template:Divisione amministrativa/Voci/ITA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
138 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/ITA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
139 Template:Citazione necessaria ✔ Fatto
140 Template:Str find
141 Template:Cita news ✔ Fatto
142 Template:... ✔ Fatto
143 Template:Str right
144 Template:Tennis riepilogo anno ✔ Fatto
145 Template:DEU ✘ nessun parametro
146 Template:Tabellone tennis
147 Template:Fr
148 Template:Box successione ✔ Fatto
149 Template:Naz/CAN ✘ usato solo da altri template
150 Template:Naz/POL ✘ usato solo da altri template
151 Template:Screenshot copyrighted ✔ Fatto
152 Template:Screenshot copyrighted/Switchimage
153 Template:Screenshot copyrighted/dicitura
154 Template:Naz/ROU ✘ usato solo da altri template
155 Template:Naz/Italia ✘ usato solo da altri template
156 Template:Torneo-tennis-4 colonne
157 Template:Corpo celeste/ColoreSezione ✘ usato solo da altri template
158 Template:Corpo celeste ✔ Fatto
159 Template:PD-Italia
160 Template:De
161 Template:Screenshot Copyrighted ✔ Fatto
162 Template:Naz/HUN ✘ usato solo da altri template
163 Template:Cita pubblicazione ✔ Fatto
164 Template:Tassobox/Categoria/Animalia ✘ usato solo da altri template
165 Template:Fuso di ✔ Fatto
166 Template:Artista musicale/selettore colori ✘ usato solo da Template:Artista musicale
167 Template:Artista musicale ✔ Fatto
168 Template:Clear ✔ Fatto
169 Template:Competizione sportiva/Simbolo ✘ usato solo da altri template
170 Template:Naz/NED ✘ usato solo da altri template
171 Template:• ✘ redirect a Template:,
172 Template:Rosa nazionale di calcio ✔ Fatto
173 Template:Naz/SVK ✘ usato solo da altri template
174 Template:Promozionale ✘ va in pagina di discussione
175 Template:Mappa di localizzazione/ITA ✘ nessun parametro
176 Template:Pdf
177 Template:Asteroide ✔ Fatto
178 Template:License migration
179 Template:LinkFontiAsteroidi ✔ Fatto
180 Template:Asteroide/TestoCompatto ✘ usato solo da altri template
181 Template:Naz/HRV ✘ usato solo da altri template
182 Template:Corpo celeste/Calcolato ✘ usato solo da altri template
183 Template:Non firmato
184 Template:Naz/ZAF ✘ usato solo da altri template
185 Template:Naz/FIN ✘ usato solo da altri template
186 Template:Demografia
187 Template:PD-Utente
188 Template:Naz/NLD ✘ usato solo da altri template
189 Template:Naz/DNK ✘ usato solo da altri template
190 Template:ESP ✘ Non fatto nessun parametro
191 Template:Naz/IND ✘ usato solo da altri template
192 Template:Naz/SUI ✘ usato solo da altri template
193 Template:Main ✘ Redirect di Template:Vedi anche
194 Template:Cancellazione ✔ Fatto
195 Template:Vandalismo ✔ Fatto
196 Template:Es
197 Template:Naz/UKR ✘ usato solo da altri template
198 Template:Competizione sportiva/Colore ✘ usato solo da altri template
199 Template:Naz/PRT ✘ usato solo da altri template
200 Template:Band div
201 Template:Naz/GRC ✘ usato solo da altri template
202 Template:Avvisocopyviol ✔ Fatto
203 Template:Cancellazione/avvisoutente ✘ usato solo da altri template
204 Template:Cita
205 Template:Naz/NOR ✘ usato solo da altri template
206 Template:Nihongo ✔ Fatto
207 Template:Link VdQ
208 Template:W ✔ Fatto
209 Template:Calciopalm
210 Template:EndMultiCol ✘ nessun parametro
211 Template:Fairuse-stemmi
212 Template:Giocatore in rosa
213 Template:MultiCol
214 Template:DivAmm/DEU ✘ usato solo da altri template
215 Template:Cancellazione/vota ✘ usato solo da altri template
216 Template:-1
217 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/DEU ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
218 Template:Divisione amministrativa/Voci/DEU ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
219 Template:TennisEventInfo ✔ Fatto
220 Template:ColBreak
221 Template:Naz/NZL ✘ usato solo da altri template
222 Template:Onorificenze ✔ Fatto
223 Template:Naz/MEX ✘ usato solo da altri template
224 Template:Naz/CHN ✘ usato solo da altri template
225 Template:Sigla3 ✘ redirect a Template:Disambigua
226 Template:Naz/ENG ✘ usato solo da altri template
227 Template:Mappa di localizzazione/DEU ✘ nessun parametro
228 Template:MedaglieCompetizione
229 Template:Voci isolate
230 Template:Naz/RSA ✘ usato solo da altri template
231 Template:Naz/SVN ✘ usato solo da altri template
232 Template:Naz/SRB ✘ usato solo da altri template
233 Template:Yc ✘ va in pagina di discussione
234 Template:StemmiComunaliItaliani
235 Template:License migration announcement
236 Template:RUS ✘ nessun parametro
237 Template:Naz/CHL ✘ usato solo da altri template
238 Template:NationalFootballTeams ✘ redirect a Template:NFT
239 Template:Naz/ISR ✘ usato solo da altri template
240 Template:Sort ✘ obsoleto
241 Template:BRA ✘ nessun parametro
242 Template:GBR ✘ nessun parametro
243 Template:Cn2 ✘ usato solo da altri template
244 Template:Naz/BGR ✘ usato solo da altri template
245 Template:Test ✔ Fatto
246 Template:Servizio vuota
247 Template:Naz/CRO ✘ usato solo da altri template
248 Template:Palmarès ✔ Fatto
249 Template:Non stampare
250 Template:Naz/IRL ✘ usato solo da altri template
251 Template:CHE ✘ nessun parametro
252 Template:Cancellazione/proposta ✘ usato solo da altri template
253 Template:Naz/TUR ✘ usato solo da altri template
254 Template:Div col
255 Template:Div col end
256 Template:Naz/COL ✘ usato solo da altri template
257 Template:CZE ✘ nessun parametro
258 Template:Link V
259 Template:Transfermarkt ✔ Fatto
260 Template:NFT ✔ Fatto
261 Template:O ✔ Fatto
262 Template:CT ✘ redirect a Template:Canc fatte
263 Template:Libro/selettore colori ✘ usato solo da Template:Libro
264 Template:Libro ✔ Fatto
265 Template:Libro/cat ✘ usato solo da Template:Libro
266 Template:Naz/CSK ✘ usato solo da altri template
267 Template:DivAmm/USA ✘ usato solo da altri template
268 Template:NazU
269 Template:Naz/BLR ✘ usato solo da altri template
270 Template:Naz/KOR ✘ usato solo da altri template
271 Template:GFDL
272 Template:Rosa società di calcio ✔ Fatto
273 Template:Tmp ✔ Fatto
274 Template:Richiesta immagini ✘ usato nelle pagine di discussione
275 Template:Self
276 Template:Fatto ✔ Fatto
277 Template:Mappa di localizzazione/USA ✘ nessun parametro
278 Template:Personaggio/selettore colori ✘ usato solo da altri template
279 Template:Tracce ✔ Fatto
280 Template:Edizione di competizione sportiva ✔ Fatto
281 Template:Personaggio ✔ Fatto
282 Template:Detentore ✘ sottotemplate
283 Template:Football kit ✘ redirect a Template:Divisa Calcio
284 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/USA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
285 Template:Divisione amministrativa/Voci/USA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
286 Template:TA ✘ redirect a Template:Tutto attaccato
287 Template:Naz/Francia ✘ usato solo da altri template
288 Template:Box successione/Colori ✘ usato solo da Template:Box successione
289 Template:Lang
290 Template:NazNB
291 Template:Senza senso ✔ Fatto
292 Template:Richiesta foto
293 Template:POL ✘ nessun parametro
294 Template:DivAmm/ESP ✘ usato solo da altri template
295 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/ESP ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
296 Template:Divisione amministrativa/Voci/ESP ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
297 Template:Naz/URY ✘ usato solo da altri template
298 Template:AUT ✘ nessun parametro
299 Template:Navbox comuni italiani per provincia ✘ Non fatto crea navbox ed è ben spiegato
300 Template:Col-end
301 Template:Torneo-tennis-finale
302 Template:JPN ✘ nessun parametro
303 Template:Col-begin
304 Template:Naz/Germania ✘ usato solo da altri template
305 Template:Str ≥ len ✘ usato solo da altri template
306 Template:Col-2
307 Template:Disclaimer ✔ Fatto
308 Template:Naz/YUG 1943-1992 ✘ usato solo da altri template
309 Template:Edificio religioso ✔ Fatto
310 Template:Mappa di localizzazione/ESP ✘ nessun parametro
311 Template:Divisione amministrativa/Sismica/ITA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
312 Template:Rosa di pallacanestro ✔ Fatto
313 Template:Naz/SUN 1980-1991 ✘ usato solo da altri template
314 Template:Naz/POR ✘ usato solo da altri template
315 Template:Naz/PER ✘ usato solo da altri template
316 Template:Azienda ✔ Fatto
317 Template:Crediti ✔ Fatto
318 Template:Naz/CHI ✘ usato solo da altri template
319 Template:Monitaviazione ✘ usato solo nelle discussioni
320 Template:Monitaviazione/Class ✘ usato solo da Template:Monitaviazione
321 Template:Monitaviazione/YesNo ✘ usato solo da Template:Monitaviazione
322 Template:ROU ✘ nessun parametro
323 Template:Thesaurus BNCF ✔ Fatto
324 Template:Descrizione comando ✔ Fatto
325 Template:Utente it ✘ nessun parametro
326 Template:GER ✘ nessun parametro
327 Template:Russo ✔ Fatto
328 Template:Naz/DEN ✘ usato solo da altri template
329 Template:Naz/LVA ✘ usato solo da altri template
330 Template:Creative Commons
331 Template:Link AdQ ✘ redirect a Template:Link V
332 Template:Naz/VEN ✘ usato solo da altri template
333 Template:IND ✘ nessun parametro
334 Template:Naz/FRG ✘ usato solo da altri template
335 Template:AggNaz/USA ✘ usato solo da altri template
336 Template:Naz/MAR ✘ usato solo da altri template
337 Template:HUN ✘ nessun parametro
338 Template:IUCN ✔ Fatto
339 Template:Nowrap ✘ redirect a Template:Tutto attaccato
340 Template:Squadra di calcio/Scudetti ✘ usato solo da altri template
341 Template:AUS ✘ nessun parametro
342 Template:Filtra numero ✘ redirect a Template:IsNumber
343 Template:Richiesta cancellazione ✘ template obsoleto
344 Template:MedaglieOro
345 Template:Calciatore in rosa/ruolo ✘ usato solo da altri template
346 Template:Naz/KAZ ✘ usato solo da altri template
347 Template:Naz/GRE ✘ usato solo da altri template
348 Template:Marchio ✔ Fatto
349 Template:Progetto ✔ Fatto
350 Template:Azienda/settori ✘ usato solo da Template:Azienda
351 Template:Str crop
352 Template:Calciatore in rosa/inizio ✘ usato solo da altri template
353 Template:Calciatore in rosa
354 Template:SchedaSR ✔ Fatto
355 Template:Numero romano ✔ Fatto
356 Template:SWE ✘ nessun parametro
357 Template:Calciatore in rosa/medio ✘ usato solo da altri template
358 Template:Naz/LUX ✘ usato solo da altri template
359 Template:DivAmm/BRA ✘ usato solo da altri template
360 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/BRA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
361 Template:Divisione amministrativa/Voci/BRA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
362 Template:Mappa di localizzazione/BRA ✘ nessun parametro
363 Template:Ru
364 Template:CAN ✘ nessun parametro
365 Template:ITA 1861-1946 ✘ nessun parametro
366 Template:Naz/ECU ✘ usato solo da altri template
367 Template:Babel
368 Template:Naz/EST ✘ usato solo da altri template
369 Template:DivAmm/CZE ✘ usato solo da altri template
370 Template:Calciatore in rosa/fine
371 Template:0 ✘ usato nelle discussioni
372 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/CZE ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
373 Template:Naz/SLO ✘ usato solo da altri template
374 Template:Naz/SCO ✘ usato solo da altri template
375 Template:Med ✔ Fatto
376 Template:Med/OAB ✘ usato solo da Template:Med
377 Template:Mappa di localizzazione/CZE ✘ nessun parametro
378 Template:Videogioco/tema ✘ usato solo da Template:Videogioco
379 Template:Videogioco ✔ Fatto
380 Template:NLD
381 Template:Divisione amministrativa/Voci/CZE ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
382 Template:Videogioco/azienda ✘ usato solo da Template:Videogioco
383 Template:Incontro di club
384 Template:M s.l.m.
385 Template:MedaglieArgento
386 Template:Videogioco/piattaforma ✘ usato solo da Template:Videogioco
387 Template:Videogioco/nomegenere ✘ usato solo da Template:Videogioco
388 Template:Finestra
389 Template:Naz/Spagna ✘ usato solo da altri template
390 Template:Videogioco/genere ✘ usato solo da Template:Videogioco
391 Template:Naz/THA ✘ usato solo da altri template
392 Template:Naz/BUL ✘ usato solo da altri template
393 Template:Naz/LTU ✘ usato solo da altri template
394 Template:Soccerway ✔ Fatto
395 Template:Naz/PRY ✘ usato solo da altri template
396 Template:Naz/Stati Uniti ✘ usato solo da altri template
397 Template:MedaglieBronzo
398 Template:La
399 Template:SchedaBSReferences
400 Template:Cc-by-sa-3.0,2.5,2.0,1.0
401 Template:ARG ✘ nessun parametro
402 Template:NOR ✘ Non fatto nessun parametro
403 Template:DivAmm/IND ✘ usato solo da altri template
404 Template:Competizione sportiva ✔ Fatto
405 Template:Mappa di localizzazione/IND ✘ nessun parametro
406 Template:Naz/TCH ✘ usato solo da altri template
407 Template:Membro delle istituzioni italiane ✔ Fatto
408 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/IND ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
409 Template:Divisione amministrativa/Voci/IND ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
410 Template:ScorporoUnione ✔ Fatto
411 Template:EdizOlimp ? è usato solo da altri template?
412 Template:Naz/EGY ✘ usato solo da altri template
413 Template:Bar3/barradisc
414 Template:PermissionOTRS ✔ Fatto
415 Template:Border-radius
416 Template:Naz/PHL ✘ usato solo da altri template
417 Template:StagioniTV/Db ✘ usato solo da Template:StagioniTV
418 Template:FictionTV ✔ Fatto
419 Template:StagioniTV/Stagioni ✘ usato solo da Template:StagioniTV
420 Template:Dataphp
421 Template:OE/Edizioni ✘ usato solo da altri template
422 Template:OE ✔ Fatto
423 Template:AggNaz/ITA ✘ usato solo da altri template
424 Template:NazBD
425 Template:SVK ✘ nessun parametro
426 Template:Nota ✔ Fatto
427 Template:PD-Old
428 Template:License migration redundant
429 Template:Naz/BIH ✘ usato solo da altri template
430 Template:Carica pubblica/Carica ✘ usato solo da Template:Carica pubblica
431 Template:Carica pubblica ✔ Fatto
432 Template:Cn ✘ redirect a Template:Citazione necessaria
433 Template:Indice categoria ✔ Fatto
434 Template:BEL ✘ nessun parametro
435 Template:ListaBio ✘ template gestito da bot
436 Template:Blocco ✘ va nelle pagine di utenti
437 Template:Naz/Brasile ✘ usato solo da altri template
438 Template:Monarca/Titolo ✘ usato solo da altri template
439 Template:Dopp ✔ Fatto
440 Template:Monarca ✔ Fatto
441 Template:Naz/MDA ✘ usato solo da altri template
442 Template:SUI ✘ Reindirizzamento a Template:CHE
443 Template:Worldfootball ✔ Fatto
444 Template:C ✔ Fatto
445 Template:Naz/URU ✘ usato solo da altri template
446 Template:DivAmm/RUS ✘ usato solo da altri template
447 Template:Opera d'arte ✔ Fatto
448 Template:Stagione squadra ✔ Fatto
449 Template:ENG ✘ nessun parametro
450 Template:Naz/GEO ✘ usato solo da altri template
451 Template:Naz/Argentina ✘ usato solo da altri template
452 Template:WN(X) ✘ usato solo da altri template
453 Template:It
454 Template:Naz/ALB ✘ usato solo da altri template
455 Template:Naz/NGA ✘ usato solo da altri template
456 Template:Naz/UZB ✘ usato solo da altri template
457 Template:FIN ✘ Non fatto nessun parametro
458 Template:Tassobox gruppo generico
459 Template:Naz/Giappone ✘ usato solo da altri template
460 Template:GRC ✘ nessun parametro
461 Template:BloccoInfinito
462 Template:Goal
463 Template:Squadra di calcio/Coppe del Re ✘ usato solo da altri template
464 Template:Squadra di calcio/Coppe delle Coppe ✘ usato solo da altri template
465 Template:Squadra di calcio/Liga spagnola ✘ usato solo da altri template
466 Template:Naz/TUN ✘ usato solo da altri template
467 Template:Naz/IRN ✘ usato solo da altri template
468 Template:Naz/Slovacchia ✘ usato solo da altri template
469 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/RUS ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
470 Template:Squadra di calcio/Campionati brasiliani ✘ usato solo da altri template
471 Template:Squadra di calcio/Copa Sudamericana ✘ usato solo da altri template
472 Template:Squadra di calcio/Coppe CONMEBOL ✘ usato solo da altri template
473 Template:Squadra di calcio/Coppe Intercontinentali ✘ usato solo da altri template
474 Template:Squadra di calcio/Coppe Libertadores ✘ usato solo da altri template
475 Template:Squadra di calcio/Coppe Mercosur ✘ usato solo da altri template
476 Template:Squadra di calcio/Coppe del Brasile ✘ usato solo da altri template
477 Template:Squadra di calcio/Coppe del mondo per club ✘ usato solo da altri template
478 Template:Squadra di calcio/Coppe di Germania ✘ usato solo da altri template
479 Template:Squadra di calcio/FA Cup ✘ usato solo da altri template
480 Template:Squadra di calcio/Premiership inglese ✘ usato solo da altri template
481 Template:Squadra di calcio/Premiership scozzese ✘ usato solo da altri template
482 Template:Squadra di calcio/Recopa Sudamericana ✘ usato solo da altri template
483 Template:Squadra di calcio/Supercoppe Europee ✘ usato solo da altri template
484 Template:Squadra di calcio/Supercoppe Spagnole ✘ usato solo da altri template
485 Template:Squadra di calcio/Titoli di Bundesliga ✘ usato solo da altri template
486 Template:Squadra di calcio/Titoli di Francia ✘ usato solo da altri template
487 Template:Naz/CYP ✘ usato solo da altri template
488 Template:Divisione amministrativa/Voci/RUS ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
489 Template:Ja
490 Template:Monitaviazione/Any ✘ usato solo da altri template
491 Template:Naz/ZWE ✘ usato solo da altri template
492 Template:Squadra di calcio/Supercoppe Italiane ✘ usato solo da altri template
493 Template:Collegamento costellazione ✘ usato solo da altri template
494 Template:Footballdatabase ✔ Fatto
495 Template:StatBio ✘ gestito da bot
496 Template:AggNaz/Stati Uniti d'America ✘ usato solo da altri template
497 Template:CHN ✘ nessun parametro
498 Template:Minerale ✔ Fatto
499 Template:RA ✔ Fatto
500 Template:DEC ✔ Fatto
501 Template:Playerhistory
502 Template:Naz/TPE ✘ usato solo da altri template
503 Template:Naz/CUB ✘ usato solo da altri template
504 Template:DP ✔ Fatto
505 Template:IPA ✔ Fatto
506 Template:Naz/ARM ✘ usato solo da altri template
507 Template:Noncancellata ✘ va in pagina di discussione
508 Template:Squadra di calcio/Coppe Italia ✘ usato solo da altri template
509 Template:Squadra di calcio/Campionati portoghesi ✘ usato solo da altri template
510 Template:Squadra di calcio/Community Shield ✘ usato solo da altri template
511 Template:Squadra di calcio/Coppe Campioni ✘ usato solo da altri template
512 Template:Squadra di calcio/Coppe Intertoto ✘ usato solo da altri template
513 Template:Squadra di calcio/Coppe Italia Serie D ✘ usato solo da altri template
514 Template:Squadra di calcio/Coppe UEFA ✘ usato solo da altri template
515 Template:Squadra di calcio/Coppe della Liga ✘ usato solo da altri template
516 Template:Squadra di calcio/Coppe delle Fiere ✘ usato solo da altri template
517 Template:Squadra di calcio/League Cup ✘ usato solo da altri template
518 Template:Squadra di calcio/Major League ✘ usato solo da altri template
519 Template:Squadra di calcio/Taça Brasil ✘ usato solo da altri template
520 Template:Squadra di calcio/Titoli NASL ✘ usato solo da altri template
521 Template:Squadra di calcio/Titoli SNL ✘ usato solo da altri template
522 Template:Squadra di calcio/Titoli di Grecia ✘ usato solo da altri template
523 Template:Squadra di calcio ✔ Fatto
524 Template:Squadra di calcio/Campionati svizzeri ✘ usato solo da altri template
525 Template:Squadra di calcio/Coppe Ali della Vittoria ✘ usato solo da altri template
526 Template:Naz/WLS ✘ usato solo da altri template
527 Template:Naz/Regno Unito ✘ usato solo da altri template
528 Template:DivAmm/CHE ✘ usato solo da altri template
529 Template:Fumetto e animazione ✔ Fatto
530 Template:Naz/ISL ✘ usato solo da altri template
531 Template:Cancellazione/cat ✘ usato solo da altri template
532 Template:Gemellaggio ✔ Fatto
533 Template:Naz/YUG ✘ usato solo da altri template
534 Template:DNK ✘ Non fatto nessun parametro
535 Template:Voce principale ✘ Reindirizzamento a Template:Torna a
536 Template:Naz/Stati Uniti d'America ✘ usato solo da altri template
537 Template:Fumetto e animazione/apertura ✘ usato solo da Template:Fumetto e animazione
538 Template:Pt ✘ Non fatto nessun parametro
539 Template:Vota ✘ per votare in pagine di discussione
540 Template:Naz/Belgio ✘ usato solo da altri template
541 Template:GFDL-con-disclaimer ✘ per descrizione file
542 Template:Naz/MKD ✘ usato solo da altri template
543 Template:Naz/DDR ✘ usato solo da altri template
544 Template:Naz/IDN ✘ usato solo da altri template
545 Template:Naz/Svezia ✘ usato solo da altri template
546 Template:Naz/MLT ✘ usato solo da altri template
547 Template:Statocons rischio minimo ✘ nessun parametro
548 Template:Naz/ITA 1861-1946 ✘ usato solo da altri template
549 Template:Naz/Australia ✘ usato solo da altri template
550 Template:Naz/MCO ✘ usato solo da altri template
551 Template:Naz/DZA ✘ usato solo da altri template
552 Template:Monitaviazione/Checklist categories ✘ usato solo da altri template
553 Template:Mappa di localizzazione/RUS ✘ nessun parametro
554 Template:BloccoNomeUtente ✘ va nella pagina di discussione utente
555 Template:AggNaz/Italia ✘ usato solo da altri template
556 Template:Stazione ferroviaria ✔ Fatto
557 Template:Nf ✘ va nella pagina di discussione
558 Template:Naz/CRI ✘ usato solo da altri template
559 Template:Categoria servizio ✔ Fatto
560 Template:Categoria lavoro ✘ Redirect a Template:Categoria servizio
561 Template:Mappa di localizzazione/CHE ✘ nessun parametro
562 Template:Utente en-2 ✘ nessun parametro
563 Template:Categoria stub ✔ Fatto
564 Template:Naz/SMR ✘ usato solo da altri template
565 Template:Termometro ✔ Fatto
566 Template:Termometro/Conversione ✘ usato solo da Template:Termometro
567 Template:Avvisoimmagine
568 Template:Naz/Svizzera ✘ usato solo da altri template
569 Template:Spam ✔ Fatto
570 Template:Sockpuppet ✘ va in pagina di discussione utente
571 Template:Naz/LAT ✘ usato solo da altri template
572 Template:Montagna ✔ Fatto
573 Template:Naz/Austria ✘ usato solo da altri template
574 Template:Naz/PAR ✘ usato solo da altri template
575 Template:Composto chimico ✔ Fatto
576 Template:Naz/Inghilterra ✘ usato solo da altri template
577 Template:Utente en-3 ✘ nessun parametro
578 Template:CAS ✘ nessun parametro
579 Template:Naz/BOL ✘ usato solo da altri template
580 Template:TUR ✘ nessun parametro
581 Template:AvvisoMonitoraggio ✔ Fatto
582 Template:Votazione cancellazione
583 Template:Tenere
584 Template:Naz/Russia ✘ usato solo da altri template
585 Template:Conflitto ✔ Fatto
586 Template:Commento
587 Template:UKR ✘ nessun parametro
588 Template:NN ✔ Fatto
589 Template:NotaBiografie ✔ Fatto
590 Template:Coll ✔ Fatto
591 Template:Fiume ✔ Fatto
592 Template:HRV ✘ nessun parametro
593 Template:, ✘ Reindirizzamento a Template:·
594 Template:SVN ✘ nessun parametro
595 Template:PRT ✘ nessun parametro
596 Template:Sfondo
597 Template:Corpo celeste/Nome costellazione ✘ usato solo da altri template
598 Template:Naz/UK ✘ usato solo da altri template
599 Template:Diocesi della chiesa cattolica/Colore ✘ usato solo da Template:Diocesi della chiesa cattolica
600 Template:Diocesi della chiesa cattolica ✔ Fatto
601 Template:Cita legge italiana ✔ Fatto
602 Template:Allmusic ✔ Fatto
603 Template:Montagna/MappeCatene ✘ usato solo da Template:Montagna
604 Template:Libro salvato
605 Template:Corpo celeste/Preposizione costellazione ✘ usato solo da altri template
606 Template:Naz/BHS ✘ usato solo da altri template
607 Template:Naz/SEN ✘ usato solo da altri template
608 Template:FIFA ✔ Fatto
609 Template:DivAmm/ROU ✘ usato solo da altri template
610 Template:Naz/MNE ✘ usato solo da altri template
611 Template:Infobox nave ✔ Fatto
612 Template:Curiosità ✔ Fatto
613 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/ROU ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
614 Template:Divisione amministrativa/Voci/ROU ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
615 Template:No
616 Template:Min
617 Template:Cambusada ✔ Fatto
618 Template:Mappa di localizzazione/ROU ✘ nessun parametro
619 Template:Naz/ZIM ✘ usato solo da altri template
620 Template:DivAmm/HUN ✘ usato solo da altri template
621 Template:Vescovo ✔ Fatto
622 Template:Naz/WAL ✘ usato solo da altri template
623 Template:C-Class
624 Template:Naz/ZAF 1928-1994 ✘ usato solo da altri template
625 Template:Mappa di localizzazione/HUN ✘ nessun parametro
626 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/HUN ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
627 Template:Divisione amministrativa/Voci/HUN ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
628 Template:Med/Olimpiadi ✘ usato solo da Template:Med
629 Template:Unsigned ✘ redirect a Template:Non firmato
630 Template:Dmoz ✔ Fatto
631 Template:Naz/PRI ✘ usato solo da altri template
632 Template:Naz/MYS ✘ usato solo da altri template
633 Template:Naz/JAM ✘ usato solo da altri template
634 Template:NoISBN
635 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/CHE ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
636 Template:Anno
637 Template:Campagna ✔ Fatto
638 Template:Tabella dati diocesi
639 Template:Divisione amministrativa/Voci/CHE ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
640 Template:Naz/Polonia ✘ usato solo da altri template
641 Template:Naz/AZE ✘ usato solo da altri template
642 Template:Chiarire ✔ Fatto
643 Template:Naz/Finlandia ✘ usato solo da altri template
644 Template:Naz/PAK ✘ usato solo da altri template
645 Template:DivAmm/SVK ✘ usato solo da altri template
646 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/SVK ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
647 Template:Divisione amministrativa/Voci/SVK ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
648 Template:Notecancellazione
649 Template:Recordicona
650 Template:Naz/URS ✘ usato solo da altri template
651 Template:Mappa di localizzazione/POL ✘ nessun parametro
652 Template:DivAmm/POL ✘ usato solo da altri template
653 Template:Naz/CMR ✘ usato solo da altri template
654 Template:Divisione amministrativa/Climatica/ITA ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
655 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/POL ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
656 Template:Divisione amministrativa/Voci/POL ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
657 Template:Naz/CIV ✘ usato solo da altri template
658 Template:Aeromobile/colore ✘ usato solo da Template:Aeromobile
659 Template:aeromobile ✔ Fatto
660 Template:Naz/GHA ✘ usato solo da altri template
661 Template:Mappa di localizzazione/SVK ✘ nessun parametro
662 Template:Naz/Canada ✘ usato solo da altri template
663 Template:StagioniTV/Elenco ✘ usato solo da Template:StagioniTV
664 Template:Torneo semifinali 3-3
665 Template:MEX ✘ nessun parametro
666 Template:Statistics.sk ✔ Fatto
667 Template:Naz/DOM ✘ usato solo da altri template
668 Template:Unicode ✔ Fatto
669 Template:Unicode fonts
670 Template:MESE ✘ usato solo da altri template
671 Template:Moto proprio ✔ Fatto
672 Template:Naz/HKG ✘ usato solo da altri template
673 Template:Ann ✔ Fatto
674 Template:COL ✘ nessun parametro
675 Template:Abbr ✘ redirect a Template:Descrizione comando
676 Template:Controllo rosa squadra
677 Template:Naz/BWA ✘ usato solo da altri template
678 Template:Sfondo/O ✘ usato solo da altri template
679 Template:Naz/ARE ✘ usato solo da altri template
680 Template:Naz/Paesi Bassi ✘ usato solo da altri template
681 Template:IRL ✘ nessun parametro
682 Template:GFDL-Utente
683 Template:Naz/KEN ✘ usato solo da altri template
684 Template:Naz/GTM ✘ usato solo da altri template
685 Template:Sportivo in rosa/ruolo ✘ usato solo da altri template
686 Template:CategoriaMusicale
687 Template:Paginecancellare
688 Template:Prestazione
689 Template:PHL ✘ nessun parametro
690 Template:Mymovies ✔ Fatto
691 Template:Naz/Romania ✘ usato solo da altri template
692 Template:SUN 1980-1991 ✘ nessun parametro
693 Template:Reflist ✘ redirect a Template:References
694 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/AUT ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
695 Template:Divisione amministrativa/Voci/AUT ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
696 Template:Avvisocancellautente ✘ obsoleto
697 Template:Auto ✔ Fatto
698 Template:RichiestaCU
699 Template:Arabo ✔ Fatto
700 Template:Naz/Norvegia ✘ usato solo da altri template
701 Template:BGR ✘ nessun parametro
702 Template:isola/Categorie ✘ usato solo da Template:isola
703 Template:Isola ✔ Fatto
704 Template:Naz/QAT ✘ usato solo da altri template
705 Template:Sf ✘ redirect a Template:Citazione necessaria
706 Template:Naz/NIR ✘ usato solo da altri template
707 Template:DivAmm/AUT ✘ usato solo da altri template
708 Template:Cancellare
709 Template:Utente/Link ✘ usato solo da altri template
710 Template:Utente
711 Template:Santo ✔ Fatto
712 Template:Santo/Selettore colori ✘ usato solo da altri template
713 Template:Cc-by-sa-3.0
714 Template:Rosa nazionale di ciclismo
715 Template:Naz/Portogallo ✘ usato solo da altri template
716 Template:Mappa di localizzazione/AUT ✘ nessun parametro
717 Template:User ✘ redirect a Template:Utente
718 Template:StagioniTV
719 Template:StagioniTV/Nomealt ✘ usato solo da Template:StagioniTV
720 Template:Naz/Grecia ✘ usato solo da altri template
721 Template:Sportivo in rosa/fine ✘ usato solo da altri template
722 Template:Footballdatabase.eu ✘ redirect a Template:Footballdatabase orfanizzato e cancellato
723 Template:KOR ✘ nessun parametro
724 Template:Naz/DEU 1933-1945 ✘ usato solo da altri template
725 Template:Tooltip ✘ Redirect a Template:Descrizione comando
726 Template:Cardinale ✔ Fatto
727 Template:MSW3 ✔ Fatto
728 Template:Premio ✔ Fatto
729 Template:Sportivo in rosa/inizio ✘ usato solo da altri template
730 Template:Voci che iniziano per ✔ Fatto
731 Template:Sportivo in rosa
732 Template:Naz/AND ✘ usato solo da altri template
733 Template:Naz/MLI ✘ usato solo da altri template
734 Template:Naz/Danimarca ✘ usato solo da altri template
735 Template:Naz/SCG ✘ usato solo da altri template
736 Template:SRB
737 Template:Cronoini
738 Template:Cronofin
739 Template:Cita web ✔ Fatto
740 Template:NZL ✘ Non fatto nessun parametro
741 Template:FictionTV/getyear ✘ usato solo da altri template
742 Template:Basketpalm ✔ Fatto
743 Template:Vino ✔ Fatto
744 Template:Cronopar
745 Template:Cronosub
746 Template:Gara ciclistica ✔ Fatto
747 Template:SchedaFIS ✔ Fatto
748 Template:Naz/Ungheria ✘ usato solo da altri template
749 Template:Problematico/segnalazione
750 Template:Stazione della metropolitana ✔ Fatto
751 Template:Problematico
752 Template:PD-Italia-film
753 Template:GRE ✘ nessun parametro
754 Template:Naz/SGP ✘ usato solo da altri template
755 Template:Naz/SLV ✘ usato solo da altri template
756 Template:Bar3/titoli/0
757 Template:Naz/Repubblica Ceca ✘ usato solo da altri template
758 Template:Sfondo/A ✘ usato solo da altri template
759 Template:Prenome ✔ Fatto
760 Template:Mappa di localizzazione/GBR ✘ nessun parametro
761 Template:Prenome/Cat ✘ usato solo da altri template
762 Template:Squadra di pallacanestro/Coppe Italia ✘ usato solo da altri template
763 Template:OI ✔ Fatto
764 Template:OI/Edizioni ✘ usato solo da altri template
765 Template:DivAmm/JPN ✘ usato solo da altri template
766 Template:Naz/Cina ✘ usato solo da altri template
767 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/JPN ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
768 Template:Divisione amministrativa/Voci/JPN ✘ usato solo da Template:Divisione amministrativa
769 Template:Naz/BRA 1968-1992 ✘ usato solo da altri template
770 Template:Videogioco/serie ✘ usato solo da Template:Videogioco
771 Template:SchedaLegaBasket ✔ Fatto
772 Template:Pagina utente ✘ nessun parametro
773 Template:ZAF ✘ nessun parametro
774 Template:Naz/TTO ✘ usato solo da altri template
775 Template:FinestraHome3b
776 Template:Mappa di localizzazione/JPN ✘ nessun parametro
777 Template:MAR ✘ nessun parametro
778 Template:Polytonic ✘ redirect a Template:Greco
779 Template:Football squad player ✘ deprecato
780 Template:Incontro internazionale
781 Template:CHL ✘ nessun parametro
782 Template:Memoireducyclisme ✔ Fatto
783 Template:Copyright Nintendo
784 Template:ComuniAmminPrec ✘ Non fatto, in quanto usato solo da un altro template
785 Template:ComuniAmminPrecTitolo ✘ Non fatto, in quanto usato solo da un altro template
786 Template:Cyclebase ✔ Fatto
787 Template:POR ✘ nessun parametro
788 Template:Naz/HND ✘ usato solo da altri template
789 Template:Serietvaz
790 Template:Naz/SAU ✘ usato solo da altri template
791 Template:ComuniAmminPrecFine ✘ Non fatto, in quanto usato solo da un altro template
792 Template:IRN ✘ nessun parametro
793 Template:Sfondo/B ✘ usato solo da altri template
794 Template:Nl
795 Template:Sede titolare della chiesa cattolica ✔ Fatto
796 Template:Naz/Turchia ✘ usato solo da altri template
797 Template:Naz/USA 1912-1959 ✘ usato solo da altri template
798 Template:Cc-by-3.0 ✘ Non fatto, in quanto non ha parametri compilabili
799 Template:Med/Mondo ✘ usato solo da altri template
800 Template:Naz/EUR ✘ usato solo da altri template
801 Template:GiornoCopyviol ✔ Fatto
802 Template:Naz/ROM ✘ usato solo da altri template
803 Template:Sitodelciclismo ✔ Fatto
804 Template:Mantenere
805 Template:Naz/LBN ✘ usato solo da altri template
806 Template:E ✔ Fatto
807 Template:Naz/PAN ✘ usato solo da altri template
808 Template:Cancellazione/Disclaimer ✘ usato solo da altri template
809 Template:Anchor ✔ Fatto
810 Template:Naz/SUN 1955-1980 ✘ usato solo da altri template
811 Template:Santiebeati ✔ Fatto
812 Template:TOCright
813 Template:BWA ✘ nessun parametro
814 Template:Naz/BAH ✘ usato solo da altri template
815 Template:Utente fr-1 ✘ nessun parametro
816 Template:Museo ✔ Fatto
817 Template:SchedaIAAF ✔ Fatto
818 Template:Naz/ESP 1945-1977 ✘ usato solo da altri template
819 Template:Insegna navale ✔ Fatto
820 Template:Anno in altri calendari ✔ Fatto
821 Template:CRO ✘ nessun parametro
822 Template:Giorno giuliano ✔ Fatto
823 Template:Bisestile ✔ Fatto
824 Template:Calendario anno ✔ Fatto
825 Template:GdS ✔ Fatto
826 Template:P ✔ Fatto
827 Template:SLO ✘ Non fatto, in quanto non ha parametri compilabili; è un rinvio a Template:SVN
828 Template:Programma ✔ Fatto
829 Template:Icona ✘ Non fatto, in quanto richiamato solo da altri template
830 Template:Screenshot film ✘ redirect a Template:PD-Italia-film
831 Template:Impianto sportivo ✔ Fatto
832 Template:Icon ✘ Non fatto Rinvio a Template:Icona
833 Template:Evento olimpico ✔ Fatto
834 Template:IPcondiviso ✘ Non fatto, in quanto usato solo nelle pagine di discussione utente
835 Template:NFLS ✔ Fatto
836 Template:Impianto sportivo/Cat uso ✘ usato solo da altri template
837 Template:Stub-Class ✘ Non fatto, in quanto non ha parametri compilabili
838 Template:Calcio Milan ✘ Non fatto, in quanto non ha parametri compilabili

Pagine correlate[modifica wikitesto]