Discussioni utente:Gb89.2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Gb89.2!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Civvì (Parliamone...) 09:02, 28 nov 2019 (CET)[rispondi]

Per le squadre di calcio debbono aver disputato, come minimo, 10 campionati di serie D. Siamo ancora molto lontani.--Burgundo (msg) 15:33, 30 nov 2019 (CET)[rispondi]

Vedi in particolare Aiuto:Criteri di enciclopedicità/Calciatori. Ciao, buon lavoro! Melquíades (msg) 20:27, 3 dic 2019 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Primus National Second Division» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Melquíades (msg) 20:36, 3 dic 2019 (CET)[rispondi]

Reece Brown (disambigua)[modifica wikitesto]

Non ha senso inserire una disambigua per una sola voce. Se un giorno ce ne saranno tre omonimi si creerà, ma se dovessero essercene due basterebbe una nota disambigua.

Ciao. Non ho capito il motivo per lo spostamento del template in questione. Il template non necessariamente deve avere il nome più noto della squadra alla quale si riferisce, ma un nome facilmente editabile da tastiera, senza accenti e simboli non facilmente trovabili sulla tastiera in lingua italiana. Come avrai potuto notare, non è il nome del template a uscire nelle voci, ma quello che viene indicato nel campo "nome" e nel caso specifico "MK Dons". Gli spostamenti vanno fatti con molta cautela e solo se veramente necessari (questo caso non lo era), soprattutto perché quando sposti un template hai un impatto grosso su moltissime voci che richiamano il template. Quindi, gentilmente, effettua spostamenti solo ed esclusivamente se necessari. Se hai dubbi, chiedi a me, a un altro utente esperto o direttamente nella pagina discussione del Progetto Calcio. Grazie della comprensione e della cooperazione. --GC85 (msg) 11:14, 2 gen 2020 (CET)[rispondi]

Cambio nome utente[modifica wikitesto]

Ciao! Se vuoi cambiare il nome utente la procedura è questa. A presto e buon lavoro :) --Melquíades (msg) 23:49, 9 gen 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Odder Idræts- og Gymnastikforening Frem Fodbold» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--GC85 (msg) 16:50, 18 gen 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Nihad Islamovic» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--GC85 (msg) 13:18, 19 gen 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, per ovvie ragioni numeriche, è possibile adottare solo i comuni e non le frazioni; pertanto, ho annullato la tua adozione della frazione di Bibione, se vuoi puoi adottare il relativo comune di San Michele al Tagliamento. --Antonio1952 (msg) 10:48, 25 gen 2020 (CET)[rispondi]

Grazie Antonio1952, non lo sapevo. -- Gb89.2 (msg) 12:09, 25 gen 2020 (CET)[rispondi]

Villarroya[modifica wikitesto]

Ciao Gb89.2, per salvaguardare i diritti di copyright di chi ha editato prima di te, le voci si spostano e non si copia/incollano come hai fatto tu. Ho rifatto tutto l'iter ripristinando in "Villarroya (La Rioja)" la voce sul comune e in "Villarroya" la disambigua e poi spostando "Villarroya" a Villarroya (disambigua) e "Villarroya (La Rioja)" a Villarroya; aspetto che si orfanizzi "Villarroya (La Rioja)" per cancellarla. --Antonio1952 (msg) 16:33, 9 feb 2020 (CET)[rispondi]

Perché hai levato la disambigua?--Gac 20:37, 9 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ho cancellato la disambigua perché Circolo Nautico Posillipo è il significato principale, e ha la nota disambigua per Circolo Nautico Posillipo (pallanuoto), e se si cerca Circolo Nautico Posillipo (pallanuoto) si cerca esplicitamente la squadra di pallanuoto. --Gb89.2 (msg) 20:42, 9 feb 2020 (CET)[rispondi]
Ok --Gac 20:51, 9 feb 2020 (CET)[rispondi]
Ciao Gb89.2, la pagina «Lewis Thomas (calciatore)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Non essendo la prima voce che crei e per la quale viene richiesta la cancellazione e, visto che ti è stato già suggerito di vedere cosa dice la pagina Aiuto:Criteri di enciclopedicità/Calciatori, ti aggiungo alla lettura anche la pagina Wikipedia:Cosa Wikipedia non è. Gentilmente, se puoi dare anche un riscontro e se c'è qualcosa di poco chiaro. Grazie. --GC85 (msg) 20:19, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

--Kirk Dimmi! 20:20, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Dopo tutti gli avvisi ricevuti sopra dovresti sapere cosa è e cosa non encicloepdeico, almeno li hai letti quei link che ti sono stati dati? Oltretutto se una pagina cancellata viene riproposta e il calciatore, ancora, è solo in serie C, non è cambiato nulla. E magari leggi anche WP:ANALOGIA, a proposito di paragoni con altre voci.--Kirk Dimmi! 20:33, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Avvisi Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Gb89.2, la pagina «Joe Wollacott» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Cicignanese (msg) 11:13, 19 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Nicolas Raskin» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Cicignanese (msg) 11:22, 19 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Frederik Nørgaard» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Cicignanese (msg) 11:28, 19 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Mo Eisa» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Cicignanese (msg) 15:14, 19 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Adam Clifford Smith» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Cicignanese (msg) 15:32, 19 feb 2020 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Gb89.2,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:26, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

Sinceramente, non desidero una copia del libro. --Gb89.2 (msg) 11:40, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

RE: Kamikaze[modifica wikitesto]

Il brano non è enciclopedico ai sensi dei criteri. È più opportuno tenere un redirect (o addirittura cancellarlo). --Dennis Radaelli 15:49, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ho controllato, ma non mi sembra di vedere un carattere per la non-enciclopedità della voce (se lo trovi dimmelo). Ha anche vinto il disco d'oro in Australia. --Gb89.2 (msg) 15:54, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]
Sicuramente nessuno dei criteri primari o secondari è soddisfatto (nota: le certificazioni non sono un elemento atto a garantire l'enciclopedicità automatica, in special modo quelli assegnati ai brani più recenti, che grazie allo streaming ottengono rapidamente molte certificazioni; molte di queste voci sono state cancellate).
Piccola nota: quando lasci un messaggio in una pagina di discussione va lasciata nella talk dell'utente con cui stai interagendo. Se preferisci lasciarlo nella tua talk, utilizza il {{ping}}. --Dennis Radaelli 16:17, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]
[@ Dennis Radaelli] ok, grazie per la nota --Gb89.2 (msg) 12:01, 25 feb 2020 (CET)[rispondi]

Avviso Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Gb89.2, la pagina «Reece Glen Brown» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Cicignanese (msg) 12:41, 25 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Reuben Reid» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Cicignanese (msg) 15:40, 25 feb 2020 (CET)[rispondi]

Nota disambigua[modifica wikitesto]

Ciao Gb89.2! Ho annullato questa tua modifica111135067. Tieni presente che non ha molto senso usre questo template per una voce non esistente e che i lettori prima di passare per Matthew Mills (calciatore) passano di qui, dove viene già fatta la disambiguazione che con il Nota disambigua si propone di fare. --ΣlCAIRØ 00:59, 28 feb 2020 (CET)[rispondi]

Nota disambigua Mozart[modifica wikitesto]

Ciao, ho annullato questa tua modifica112053989 in quanto, in quel caso, non ha senso metterne una specifica quando esiste la relativa pagina di disambiguazione (vedi Mozart_(disambigua)) già opportunamente linkata nella voce. --Scalorbio (msg) 20:43, 9 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Nathan Baxter» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Filosofo del calcio (msg) 14:16, 6 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao Gb89.2, la pagina «Luther Wildin» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Filosofo del calcio (msg) 12:24, 10 set 2021 (CEST)[rispondi]

Traduzioni e voci di incidenti aerei[modifica wikitesto]

Ciao Gb89.2, come avrai notato ho aggiunto la pagina di discussione alla voce che hai creato. Ricordati di aggiungere sempre la prima parte "monitaviazione" e "monitoraggio" alle voci che crei su incidenti aerei e, in caso sia una traduzione, anche l'apposito template che trovi a fondo pagina. Puoi prenderla come una base da copia-incollare nelle future voci che crei. Buon lavoro!--Paolo9999 (msg) 19:59, 20 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Un'ultima precisazione: quando crei una pagina su incidenti aerei, aggiungila qui, nella sezione "nuove voci miscellanea" del mese corrente, e qui, nella sezione "voci nuove" del mese corrente. Così la rendi visibile agli utenti che partecipano ai progetti di cui fa parte (e magari ti completano la valutazione nella pagina di discussione). Dell'Indian Airlines 257 me ne sono occupato io, così vedi come l'ho inserita. Ancora buon lavoro!--Paolo9999 (msg) 20:21, 20 giu 2020 (CEST)[rispondi]

[@ Paolo9999] Grazie delle dritte

Ciao, sono ancora io a "rompere le scatole". Come avrai visto sto ripassando sulle voci che crei per sistemare le note. Quando le aggiungi, accertati che abbiano almeno titolo, link e lingua, altrimenti, se rimangono senza titolo, vanno a finire nella categoria di servizio "voci con url nudi". Ricordati anche di mettere il campo "Ref" nell'infobox, possibilmente nello stesso modo in cui l'ho messo io alle voci che hai creato (non perchè sia l'unico modo corretto, ma perché pressoché in tutte le voci è stato fatto così).--Paolo9999 (msg) 13:23, 22 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Giro d'Italia[modifica wikitesto]

Ciao. Rispettare il modello voce nei contenuti e non inserire tappe future (come la 15) perché si tratta di WP:SFERA.--Island92 (msg) 17:10, 17 ott 2020 (CEST)[rispondi]

[@ Island92] La classifica maglia bianca indica Brandon McNulty come secondo in classifica, ed, essendo João Almeida, attuale maglia rosa, primo, secondo il protocollo la maglia bianca nella 15ma tappa andrà al secondo in classifica, cioè appunto Brandon McNulty.--Gb89.2 (msg) 17:22, 17 ott 2020 (CEST)[rispondi]
Sì, ma la tappa numero 15 ancora non è stata completata. Inserire eventi futuri non ancora completati si tratta di WP:SFERA.--Island92 (msg) 17:25, 17 ott 2020 (CEST)[rispondi]
[@ Island92] scusa, non avevo compreso bene. colpa mia--Gb89.2 (msg) 17:30, 17 ott 2020 (CEST)[rispondi]
You're welcome.--Island92 (msg) 17:32, 17 ott 2020 (CEST)[rispondi]
Nella 2ª tappa sono successe due cose: inutile fare una doppia riga, meglio riportare l'informazione in un'unica riga perché la tappa è la stessa.--Island92 (msg) 16:25, 18 ott 2020 (CEST)[rispondi]

Informazioni mancanti[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Why Can't Be Friends - Smash Mouth.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 21:42, 9 feb 2021 (CET)[rispondi]

[@ Caulfield] grazie per la segnalazione, spero di aver compilato completamente le informazioni del file--Gb89.2 (msg) 19:43, 10 feb 2021 (CET)[rispondi]

Borgo d'Anaunia[modifica wikitesto]

Lo stemma che hai inserito non è ufficiale. Come si legge dal sito dove l'hai preso (araldicacivica) è stato ideato da un certo Giancarlo Scarpitta semplicemente unendo i vecchi stemmi. Finchè non diventerà ufficiale non può essere inserito su wikipedia.--3Pappa3 (dimmi tutto!) 21:35, 15 feb 2021 (CET)[rispondi]

Lo stesso per Cadrezzate con Osmate.--3Pappa3 (dimmi tutto!) 21:41, 15 feb 2021 (CET)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:Borgo d'Anaunia.png. Ho ravvisato che l'immagine non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki.

  • Se sei il detentore del copyright sull'immagine (usualmente perché ne sei l'autore), considera l'ipotesi di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se non sei il detentore del copyright sull'immagine, puoi provare a chiedere a quest'ultimo di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se sei certo che invece la policy sia rispettata, scrivine chiaramente il motivo razionale nella pagina di descrizione dell'immagine.
  • In tutti gli altri casi, per favore richiedine la cancellazione immediata.

Tieni presente che le immagini sospettate di non rispettare i requisiti imposti dalla EDP saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione, ma che sono ripristinabili facendone richiesta ad un qualsiasi amministratore. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare che rispettino la EDP. Grazie. --LittleWhites (msg) 23:04, 16 feb 2021 (CET)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:Borgo d'Anaunia Gonfalone.png. Ho ravvisato che l'immagine non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki.

  • Se sei il detentore del copyright sull'immagine (usualmente perché ne sei l'autore), considera l'ipotesi di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se non sei il detentore del copyright sull'immagine, puoi provare a chiedere a quest'ultimo di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se sei certo che invece la policy sia rispettata, scrivine chiaramente il motivo razionale nella pagina di descrizione dell'immagine.
  • In tutti gli altri casi, per favore richiedine la cancellazione immediata.

Tieni presente che le immagini sospettate di non rispettare i requisiti imposti dalla EDP saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione, ma che sono ripristinabili facendone richiesta ad un qualsiasi amministratore. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare che rispettino la EDP. Grazie. --LittleWhites (msg) 23:07, 16 feb 2021 (CET)[rispondi]

Informazioni errate[modifica wikitesto]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Gb89.2,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:FORST Logo.svg che hai caricato, contiene informazioni sulla provenienza, sull'autore e/o sullo status relativo al copyright carenti o in contraddizione col contenuto, non seguendo quindi quanto chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare tutte le informazioni necessarie per l'upload su Wikipedia?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie e corrette informazioni, vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

il numero di brevetto è per un logo differente da quello caricato

Grazie per la comprensione.

--Caulfieldimmi tutto 19:18, 5 mag 2021 (CEST)[rispondi]

[@ Caulfield] ok, spero di aver risolto--Gb89.2 (msg) 19:31, 5 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao, non trovo corrispondenza sia nel nuovo formato che nel precedente --Caulfieldimmi tutto 17:16, 22 mag 2021 (CEST)[rispondi]

[@ Caulfield] sistemato--Gb89.2 (msg) 18:58, 22 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao. Segnalo di aver mandato in cancellazione immediata i due suddetti redirect alla pagina Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch creati da te il 28 febbraio 2020 rispettivamente alle ore 11:38 e 11:39, in quanto non ne trovo una chiara utilità, innanzitutto perché il nome "italianizzato" non è utilizzato da nessuno (già si fatica a ricordare Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch che ha 58 caratteri, vuoi mettere Chiesa di Santa Maria nella valletta del nocciolo bianco vicino alle rapide e alla chiesa di San Tisilio nei pressi della caverna rossa che ne ha 135, piuttosto che Chiesa di Santa Maria nella valletta del nocciolo bianco, vicino alle rapide e alla chiesa di San Tisilio nei pressi della caverna rossa che ne ha addirittura uno in più, 136?!?). Ti assicuro che con i redirect ho stabilito tanti record in negativo, quindi se non vuoi rischiare di essere ripreso a vita per cose che sembrano minime ti invito per esperienza a pensarci due volte la prossima volta che crei redirect non strettamente necessari (soprattutto se in serie e/o se chiaramente inutili come in questo caso). Buona giornata. --C. crispus(e quindi?) 15:20, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

Logo U.C. Sampdoria[modifica wikitesto]

File:Logo samp 2015 01.png
Logo U.C. Sampdoria

Buonasera,

con la presente per richiedere la sostituzione del logo da lei precedentemente caricato perché non corretto.

Può cortesemente caricare quello corretto allegato?

Grazie, un saluto.

Federico Berlingheri Capo Ufficio Stampa U.C. Sampdoria [@ Fedeberli] provvederò, ma sicuramente sarebbe meglio procurare un logo in formato vettoriale, non trova?--Gb89.2 (msg) 17:03, 15 set 2021 (CEST)[rispondi]

--Meridiana solare (msg) 21:41, 22 gen 2022 (CET)[rispondi]

Template:Sealand[modifica wikitesto]

ciao, come va, wikicollega?? non capisco questo template.. non è neanche un microstato, bensì una micronazione non penso che abbia senso avere un template del genere.. forse è il caso di cancellare il template?? --SurdusVII (wikicollega dal 2012) 16:10, 22 feb 2022 (CET)[rispondi]

[@ SurdusVII] direi di sí, anche perché non mi sembra che sia usato da nessuna pagina. --Gb89.2 (msg) 16:43, 22 feb 2022 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Gb89.2, la pagina «Sebastian Rasmussen» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione in immediata; per piacere prima di contribuire prendi visione di cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia.

--LittleWhites (msg) 17:28, 29 set 2023 (CEST)[rispondi]