Todd Finlay

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Todd Finlay
Altezza183[1] cm
MisureVita 81 cm, Torace 102 cm
Taglia50[1] (UE) - 40[1] (US)
Scarpe45[1] (UE) - 11[1] (US)
OcchiVerdi
CapelliCastani

Todd James Finlay (Melbourne, gennaio 1981) è un modello australiano, che lavora come personal trainer di fitness alla Bondi Platinum Fitness First. Attualmente vive tra Waterloo, piccolo sobborgo di Sydney, e Miami Beach in Florida.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Nato a Melbourne si è diplomato alla Ivanhoe Grammar School nel 2000, e ha successivamente frequentato l'Università di Victoria studiando diritto bancario e finanziario. Finlay giocava a football australiano si è trasferito a Sydney per la sua attività di personal trainer. A 23 anni inizia la sua carriera di modello e viene messo sotto contratto dalla Chadwick Model Management, ha lavorato con grandi compagnie come Jockey, AussieBum, Ralph Lauren, Puma, Reebok, Emporio Armani, Everlast, Levi's, Men's Health, Fitness First e Hugo Boss. Nel 2008 Finlay ha partecipato a sette puntate del programma televisivo Hole in the Wall.[2] Dal 2011 al 2012 ha lavorato a Londra sempre come personal trainer per poi stabilirsi negli Stati Uniti d'America.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ a b c d e Todd Finlay misure, su chadwickmodels.com. URL consultato il 9 agosto 2014 (archiviato dall'url originale il 10 agosto 2014).
  2. ^ Filmografia di Todd Finlay

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]