Girl vs. Monster

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Girl vs. Monster
Girlvsmonster.png
Titolo originaleGirl vs. Monster
PaeseStati Uniti d'America
Anno2012
Formatofilm TV
Generecommedia, horror
Durata90 minuti
Lingua originaleinglese
Rapporto16:9
Crediti
RegiaStuart Gillard
Interpreti e personaggi
Casa di produzioneBad Angels Productions, Ltd.
Prima visione
Prima TV originale
Data12 ottobre 2012
Rete televisivaDisney Channel
Prima TV in italiano
Data27 ottobre 2012
Rete televisivaDisney Channel

Girl vs. Monster è un film per la televisione del 2012 diretto da Stuard Gillard e prodotto da Tracey Jeffrey. Il film ha come protagonista Olivia Holt, star di Kickin' It - A colpi di karate, il quale, nel ruolo di un'adolescente, alla vigilia di Halloween, scopre di essere discendente di una stirpe di cacciatori di mostri.

Il film è andato in onda negli Stati Uniti su Disney Channel il 12 ottobre 2012, mentre in Italia è stato trasmesso su Disney Channel il 27 ottobre dello stesso anno.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Skylar Lewis è una ragazza quindicenne che non ha mai paura di niente e cerca in tutti i modi di convincere i suoi genitori a farla andare alla festa di Halloween di Ryan Dean, però non sa che i suoi genitori sono degli acchiappa-mostri. Quando Skylar spegne la corrente elettrica nella sua cantina, fa scappare Deimata, un mostro che è determinato a cambiare il destino di Skylar e della sua famiglia per sempre. Ora tocca a Skylar e ai suoi amici di trovare la forza interiore per sconfiggere Deimata e salvare i suoi genitori. Purtroppo, visto che Deimata non ha mai messo paura a Skylar, la ragazza riceve 15 anni di paura tutti insieme anche se alla fine va tutto per il meglio anche grazie ai suoi amici: Henry e Sadie.

Canzoni[modifica | modifica wikitesto]

Premi e nomination[modifica | modifica wikitesto]

Anno Premio Categoria Attore Risultato
2013 Radio Disney Music Awards Best Crush Song Olivia Holt Vincitore/trice