Episodi di S.W.A.T. (serie televisiva 2017) (seconda stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La seconda stagione della serie televisiva S.W.A.T., composta da 23 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti d'America sul canale CBS, dal 27 settembre 2018 al 16 maggio 2019[1].

In Italia, la prima parte della stagione (episodi nº 1-14) è andata in onda in prima visione assoluta su Rai 2 dal 2 febbraio al 16 marzo 2019. La seconda (episodi nº 15-23) è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 6 al 27 settembre 2019.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV assoluta Italia
1 Shaky Town Trema la città 27 settembre 2018 2 febbraio 2019
2 Gasoline Drum Senza scelta 4 ottobre 2018
3 Fire and Smoke Fuoco e fiamme 11 ottobre 2018 9 febbraio 2019
4 Saving Face Oltre le apparenze 18 ottobre 2018
5 S.O.S. Paura a bordo 25 ottobre 2018 16 febbraio 2019
6 Never Again Mai più 1º novembre 2018
7 Inheritance Eredità 8 novembre 2018 23 febbraio 2019
8 The Tiffany Experience Nella rete 15 novembre 2018
9 Day Off Giorno libero 29 novembre 2018 2 marzo 2019
10 1000 Joules Una questione di DNA 6 dicembre 2018
11 School A scuola 3 gennaio 2019 9 marzo 2019
12 Los Huesos Talpe 10 gennaio 2019
13 Encore I redentori 31 gennaio 2019 16 marzo 2019
14 The B-Team Le riserve 7 febbraio 2019
15 Fallen Nel mirino 14 febbraio 2019 6 settembre 2019
16 Pride Orgoglio 21 febbraio 2019
17 Jack Fuorigiri 7 marzo 2019 13 settembre 2019
18 Cash Flow Cose non dette 4 aprile 2019
19 Invisible Invisibili 18 aprile 2019 20 settembre 2019
20 Rocket Fuel Un conto in sospeso 25 aprile 2019
21 Day of Dread Sotto accusa 2 maggio 2019 27 settembre 2019
22 Trigger Creep Grilletto facile 9 maggio 2019
23 Kangaroo Giustizia sommaria 16 maggio 2019

Trema la città[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La squadra si trova in una situazione di stallo. Trafficanti di esseri umani tengono in ostaggio dei bambini, ma durante questa operazione un grave terremoto colpisce Los Angeles mettendo a rischio il salvataggio dei bambini. Hondo e il procuratore distrettuale Nia Wells trovano un inaspettato feeling. Street ha difficoltà ad adattarsi alla sua nuova vita da agente di pattuglia.

Senza scelta[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La SWAT insieme al loro ex membro Jim Street cerca di rintracciare una donna e suo figlio che fuggono da un cartello della droga. Nel frattempo, Hondo scopre che il figlio adolescente del suo amico incarcerato ha preso una scelta sbagliata. Luca, che cerca casa, pensa di acquistarla tramite un programma governativo che consente agli ufficiali di comprare immobili nei quartieri a rischio.

Fuoco e fiamme[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Fire and Smoke
  • Diretto da: Billy Gierhart
  • Scritto da: Alison Cross

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il team SWAT insieme al procuratore distrettuale Nia Wells tentano di proteggere la giuria di un caso molto complicato. Accade che le loro famiglie vengano minacciate con bombe. Cortez viene informata che per i tagli di bilancio il personale della SWAT sarà nuovamente impegnato in pattuglia. Questo contribuisce a rallentare la loro carriera, compresa quella di Tan.

Oltre le apparenze[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il team SWAT lavora con Eric Wells, un marshal degli Stati Uniti che è anche ex marito di Nia, per arrestare un criminale che deruba le spedizioni di droga. Street ha scoperto che sua madre comprava e nascondeva la cocaina nella borsa. Chiamandola, le dice di essere egoista e decide di andar via di casa. Inoltre, Street rivela a Hondo la volontà di tornare in squadra. Hondo riesce a dargli un'opportunità facendolo ripartire dall'accademia.

Paura a bordo[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Hondo e Chris si infiltrano su una nave da crociera dirottata per minare il piano dei dirottatori di dirigersi in Messico con la droga. Il resto della squadra lavora per identificare i criminali. Grazie all'aiuto di un passeggero, che ha un telefono satellitare, e al Capo della sicurezza della nave, trovano il leader del gruppo e sventano la minaccia. Street affronta il suo primo giorno all'accademia. Si rivela difficile perché Luca, che è ancora adirato, è uno degli istruttori. Alla fine r vince la scommessa contro Mumford. Diventa amico di Devlin, nuovo allievo dell'accademia.

Mai più[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Un gruppo di ladri armati colpisce diversi commercianti di diamanti nel centro di Los Angeles. La SWAT determina quale sarà il prossimo preso di mira. Cortez scopre e informa la squadra che i tre spacciatori sono collegati alla mafia israeliana. In precedenza evitano un bagno di sangue contro la folla russa. Dopo aver ucciso uno dei sospetti in uno scontro a fuoco, Hondo scopre che il sospetto è una donna. Il gruppo è costituito di sole donne israeliane, con visto studentesco, che agiscono spinte da motivi personali. Hondo, scioccato dalla morte della sospetta, cerca conforto da Charice, sua madre. Street si preoccupa che Luca, ora suo istruttore all'accademia, non si vendichi contro di lui. Chris riceve una proposta dalla donna con cui sta uscendo: una relazione poliamorosa con il suo ragazzo.

Eredità[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Una giovane donna, figlia di un magnate di Internet, e il suo ragazzo vengono rapiti da un gruppo di criminali. Sembrano appartenere all'esercito di liberazione simbionese coinvolto nel rapimento di Patty Hearst. La SWAT esamina il diario del defunto nonno di Luca con l'aiuto di suo padre, Carl. Intanto, Hondo si reca in Arizona con Nia a un seminario di addestramento della SWAT e subisce razzismo da parte di un soldato statale. Devlin viene scelto come nuovo membro, ma Deacon, attualmente sostituto capo, offre a Street di tornare per un giorno. La squadra sventa il piano del criminale e salva la donna, mentre i rapitori fuggono. Hicks e Hondo arruolano Street nella SWAT in prova per sei mesi. Alla fine, i rapitori trasmettono un video in cui minacciano altri crimini se la società non cambia.

Nella rete[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La squadra SWAT cerca uno stalker che insegue Tiffany, una Vlogger e star dei social media, dopo che il pericoloso stalker trasforma un evento per i fan in una sparatoria nella quale Jessica è in pericolo. Street e Luca hanno un lungo confronto, per tentare di superare ogni incomprensione che li divide.

Giorno libero[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Nel loro giorno libero, Street e Chris aiutano Luca a ristrutturare la sua nuova casa, ma presto dovranno ricorre allo zio di Chris, un costruttore che si occuperà della casa. Fuori dalla casa, mettono in riga un gruppo di gangster che occupano il parco per bambini. Deacon, Tan e Mumford si occupano di liberare degli ostaggi, mentre Hondo salva sua sorella Brianna da uno stupratore seriale che l'ha drogata in un night club. Intanto, Mumford scopre che uno degli ostaggi è un sospetto ricercato che vuole vendetta. Ha intenzione di uccidere chi reputa responsabile di averlo fatto finire in prigione. Hondo non può arrestare l'aspirante stupratore di sua sorella perché non trova prove e lo minaccia. Nia interrompe la relazione con Hondo.

Una questione di DNA[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La squadra deve recuperare decine di kit di prove del DNA rubati da un laboratorio della polizia di Los Angeles. Durante il furto viene aggredito un amico intimo del capitano Hicks. Nel frattempo, Deacon deve affrontare i problemi finanziari e questo rende difficile concentrarsi sul suo ruolo nella divisione SWAT.

A scuola[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: School
  • Diretto da: Billy Gierhart
  • Scritto da: Robert Wittstadt

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La squadra SWAT rivive il passato quando ricevono l'allarme di una sparatoria che sta per verificarsi in una scuola di liceali. La squadra cerca di sventare la nuova minaccia. Allo stesso tempo tornano indietro alla vecchia sparatoria.

Talpe[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Los Huesos
  • Diretto da: Alex Kalymnios
  • Scritto da: Michael Jones-Morales

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Jessica e Chris vanno sotto copertura in Messico soli e senza sostegno. Devono salvare un agente federale messicano rapito da un cartello della droga. Jessica si era già infiltrata nel cartello anni prima, così decide di rimettere in piedi il suo vecchio alias. Nel frattempo, Charice, la madre di Hondo, è impegnata in piccole riparazioni nella sua abitazione e Hondo è preoccupato per lei a causa delle sue condizioni.

I redentori[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La squadra SWAT compete per trovare un gruppo di estremisti che sfugge alla cattura da mesi. I criminali hanno come obiettivi cinque società che ritengono corrotte. Vengono prese in ostaggio in cambio di un riscatto di cinquecento milioni di dollari. Nel frattempo, Hondo lotta contro le sue inquietudini che iniziano a influenzare le decisioni che prende come leader della sua squadra.

Le riserve[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Hondo riabbraccia una vecchia fiamma quando collabora insieme all'FBI per arrestare un gruppo di separatisti giapponesi. Intanto, la SWAT lotta per vincere un torneo di beneficenza contro i Vigili del Fuoco.

Nel mirino[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Due agenti di polizia sono brutalmente uccisi. La SWAT cerca di scavare nel loro passato sapendo che Cris aveva lavorato con loro anni fa e aveva notato molte incongruenze negli arresti che facevano. Nel frattempo, Deacon è sotto pressione per il parto imminente della sua bambina.

Orgoglio[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il team deve salvaguardare l'evento dell'orgoglio LGBTQ a Los Angeles, ma l'investimento di una coppia gay innesca un'ondata di violenza. Il caso scalda l'animo di Chris, ma riunisce anche Hicks con suo figlio JP, un ex tossicodipendente gay e attivista. Nel frattempo, la madre di Street rischia di essere rimandata in prigione per aver saltato gli ultimi due incontri. Victoria, la figlia neonata di Deacon, deve essere operata. Negato il prestito da una banca, Deacon ricorre a Mickey, un criminale che aveva arrestato tempo prima.

Fuorigiri[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La squadra indaga su un furto di auto, ma tutto si complica quando trovano l'eroina nascosta al loro interno. Nel frattempo, Hondo si fa carico di Darryl e sua madre. Deacon a causa del congedo di malattia non riesce a restituire il prestito e Mickey prova a chiedergli un favore. Dopo essere stato colpito e aver contribuito a risolvere il caso, Mumford deve capire quale sarà il suo futuro nella SWAT. Decide di licenziarsi e dare il preavviso di 30 giorni.

Cose non dette[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Hondo e Ruiz, un suo vecchio compagno dei Marine con cui ha prestato servizio in Somalia oltre venti anni fa, collaborano per trovare Eir Maddox, un detenuto reo confesso di rapine violente, ora evaso dalla prigione grazie a dei criminali che usano armi militari rubate. Si scopre che le armi sono state rubate dalla base di Ruiz e servono per rubare i contanti ritirati dalla circolazione e destinati alla distruzione. Ruiz vuole togliere la missione a Hondo, ma i due sono costretti a respingere le loro differenze per recuperare le armi e i soldi rubati, oltre che a fermare i criminali. Deacon non può pagare completamente il suo debito, così Mickey chiede un altro favore. In preda alla disperazione Deacon tenta di impossessarsi dei soldi rubati, ma confesserà tutto a Hondo. Lui e Luca ripagano il debito e avvertono Micky di lasciar stare Deacon. Nel frattempo, Chris si prepara per dare l'addio a Champ, suo ex compagno nella unità cinofila, a causa di una malattia. Questo la costringe ad affrontare alcune verità sulla sua relazione con Ty e Kira.

Invisibili[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Luca, Street e Chris cercano un bambino scomparso, figlio della vicina, di nome Timo. Dopo averlo trovato, scoprono che è stato testimone di un rapimento perpetrato da due finti agenti dell'immigrazione. Questo gruppo di ladri prende di mira le lavoratrici domestiche, che lavorano in case di lusso con lo scopo di ottenere informazioni su abitazioni e proprietari per poi svaligiarle. Nel frattempo, Hondo adotta Darryl facendolo diventare membro della sua famiglia. Inoltre al quartier generale della SWAT si prepara una grande festa per il pensionamento di Mumford, che verrà ringraziato dalla prima ragazza che ha salvato, divenuta moglie e madre grazie a lui.

Un conto in sospeso[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La polizia chiama la SWAT per intervenire in un conflitto a fuoco con degli uomini barricati in una casa. Mentre i primi due vengono arrestati, un terzo aggredisce Deacon e Street. Si scopre che è in preda a crisi dovute alla droga che stava tagliando in quella casa. Così oltre a scoprire un laboratorio di droga, capiscono che la droga prodotta è del PCP soprannominato "Rocket Fuel" che non si vedeva sulle strade da vent'anni. Tan rivela che suo cugino è morto a 18 anni a causa di essa, e che è per lui che ha deciso di diventare poliziotto. Nel frattempo, Hondo incoraggia Darryl a continuare nella ricerca di un lavoro anche se viene rifiutato per i suoi precedenti. Street si preoccupa quando la sua banca telefona avvertendolo di una frode fatta con la sua carta di credito, pensando che possa essere stata sua madre, al momento irreperibile; Chris riceve da Ty e Kira la proposta di vivere con loro ed è combattuta. Alla fine dell'episodio, si tiene un evento per ringraziare chi ha donato al fondo per i figli degli agenti caduti in servizio a cui partecipano tutti: Chris, che si è fatta accompagnare da Ty e Kira per presentarli ufficialmente ai colleghi, ha una discussione con Annie, la moglie di Deacon, la quale disapprova il suo "stile di vita" (ovvero il fatto di stare con un ragazzo e una ragazza contemporaneamente) e le dice che, se lo avesse saputo prima, non le avrebbe chiesto di essere la madrina della piccola Victoria. Allora Chris lascia il ricevimento da sola e finisce a casa di Street, che è in giardino a bere birra: i due iniziano a sfogarsi a vicenda sulle rispettive questioni (lui sulla madre, lei sulla sua "doppia" relazione) e all'improvviso, trovandosi a pochi centimetri di distanza, si "fanno prendere" dal momento e scatta un bacio, ma entrambi si rendono subito conto del gesto, lui si scusa e lei va via. Tornata da Ty e Kira (che erano preoccupati perché non avevano sue notizie), Chris comunica loro di voler accettare la proposta.

Sotto accusa[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Un civile viene inavvertitamente ucciso in un blitz della squadra per catturare il numero uno dei ricercati. L'intera SWAT viene messa sott'accusa in un'inchiesta degli Affari Interni, e ogni membro interrogato individualmente. La leadership di Hondo viene messa in discussione a causa del suo stato emotivo: poco prima del raid, infatti, Hondo aveva ricevuto una chiamata di Charice, sua madre, che dal pronto soccorso lo avvertiva del ferimento di Darryl, avvenuto in strada; il ragazzo ha subìto gravi lesioni da due proiettili alla gamba e all'addome, viene operato e poi portato in terapia intensiva. La squadra verrà scagionata grazie al video ripreso da telecamere nascoste installate illegalmente dall'amministratore del palazzo. Il rapporto tra Street e Chris è teso dopo il bacio che si sono scambiati: lui le fa notare che credeva fosse una "cosa reciproca", ma lei risponde di no e lo informa di essere andata a vivere con Ty e Kira.

Grilletto facile[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Darryl ha una crisi che implica una nuova operazione. La rabbia di Hondo non può che aumentare sfociando nella richiesta fatta al suo capo di prendere parte all'indagine per arrestare il colpevole. Il resto della squadra deve indagare sulla scia di morti che sta lasciando un omicida solitario che si muove a Los Angeles: risulterà essere un padre sconvolto per aver perso sua figlia a nove mesi di distanza dalla nascita, tanto da voler uccidere tutti coloro che gli hanno fatto uno sgarbo e che lui ritiene in qualche modo "responsabili". Intanto, l’agente Elle Benson si presenta al Quartier Generale per proporre nuovamente a Cortez di andare sotto copertura in una missione dell'FBI, e l'agente sarà molto tentata di accettare l'incarico. Intanto i rapporti tra Street e Chris sono ancora tesi per via del bacio: lui vorrebbe affrontare l'argomento, ma lei chiarisce che da quel momento "saranno solo colleghi". Hondo riuscirà ad arrestare il criminale che ha sparato a Darryl. Risulta essere il nipote del capo del giovane. Deacon e la squadra fermeranno l'omicida prima che tenti il suicidio. Darryl finalmente si sveglia anche se, secondo i medici, potrebbe non tornare a camminare come prima.

Giustizia sommaria[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il team SWAT dovrà vedersela contro i redentori che organizzano un tribunale di giustizia per punire in diretta streaming politici cittadini che ritengono corrotti. Mentre uno dei politici sarà impiccato, gli altri due saranno salvati dalla squadra. Nonostante la cattura del capo dei redentori, la squadra dovrà salvare le persone all'interno del palazzo di giustizia prima che saltino in aria. Nel frattempo, Deacon riceve la medaglia al valore civile, il più alto riconoscimento mai raggiunto da un membro della SWAT, anche se non si ritiene degno di riceverla. Hondo è preoccupato che Darryl non stia recuperando né le forze né tantomeno la fiducia in sé stesso: decide così di usufruire dei sessantaquattro giorni di ferie accumulati per fare un viaggio con lui, la meta scelta è l'Australia (perché entrambi affermano di non aver mai visto un canguro da vicino). Nel frattempo, Street rintraccia la madre in una camera di motel e la trova strafatta di droga insieme ad un uomo, lei scambia il figlio per il defunto marito. Riportatala a casa, quando si sveglia gli chiede scusa per essersi fatta vedere in quelle condizioni, ma Street, non senza soffrire, ha deciso di chiamare l'agente per la libertà vigilata per farla arrestare e rimandarla quindi in carcere (avendone la madre violato i termini, e così potrà essere curata).

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Shows A-Z - swat on cbs, su thefutoncritic.com, The Futon Critic. URL consultato il 3 settembre 2018.
  2. ^ (EN) Rating episodio 27-9-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 10 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 29 settembre 2018).
  3. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 03/02/2019 — Ascolti italiani di sabato 2 febbraio 2019: 5,7 milioni (29,09%) per C’è posta per te; 3,2 milioni (16,5%) per Ora o mai più, su Antonio Genna Blog, 3 febbraio 2019. URL consultato il 12 settembre 2019.
  4. ^ (EN) Rating episodio 4-10-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 10 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 6 ottobre 2018).
  5. ^ (EN) Rating episodio 11-10-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 10 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 13 ottobre 2018).
  6. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 10/02/2019 — Ascolti italiani di sabato 9 febbraio 2019: 10,6 milioni (56,46%) per la serata finale del 69º Festival di Sanremo, su Antonio Genna Blog, 10 febbraio 2019. URL consultato il 12 settembre 2019.
  7. ^ (EN) Rating episodio 18-11-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 10 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 20 ottobre 2018).
  8. ^ (EN) Rating episodio 25-10-2018, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 10 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 26 ottobre 2018).
  9. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 17/02/2019 — Ascolti italiani di sabato 16 febbraio 2019: 5,3 milioni (28,64%) per C’è posta per te; 2,9 milioni (16,13%) per Ora o mai più, su Antonio Genna Blog, 17 febbraio 2019. URL consultato il 12 settembre 2019.
  10. ^ (EN) Rating episodio 1-11-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 10 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 3 novembre 2018).
  11. ^ (EN) Rating episodio 8-11-2018, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 10 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 10 novembre 2018).
  12. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 24/02/2019 — Ascolti italiani di sabato 23 febbraio 2019: 5,7 milioni (30,41%) per C’è posta per te; 3,4 milioni (17,48%) per Ora o mai più, su Antonio Genna Blog, 24 febbraio 2019. URL consultato il 12 settembre 2019.
  13. ^ (EN) Rating episodio 15-11-2018, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 10 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 17 novembre 2018).
  14. ^ (EN) Rating episodio 29-11-2018, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato l'8 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 4 dicembre 2018).
  15. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 03/03/2019 — Ascolti italiani di sabato 2 marzo 2019: 4,9 milioni (27,21%) per C’è posta per te; 3,4 milioni (19,48%) per l’ultima puntata di Ora o mai più, su Antonio Genna Blog, 3 marzo 2019. URL consultato il 12 settembre 2019.
  16. ^ (EN) Rating episodio 6-12-2018, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato l'8 settembre 2019 (archiviato dall'url originale l'8 dicembre 2018).
  17. ^ (EN) Rating episodio 3-1-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato l'8 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 7 gennaio 2019).
  18. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 10/03/2019 — Ascolti italiani di sabato 9 marzo 2019: 5,5 milioni (28,97%) per C’è posta per te; 3,8 milioni (17,71%) per l’ultima puntata di Ora o mai più, su Antonio Genna Blog, 10 marzo 2019. URL consultato il 12 settembre 2019.
  19. ^ (EN) Rating episodio 10-1-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato l'8 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 12 gennaio 2019).
  20. ^ (EN) Rating episodio 31-1-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato l'8 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 2 febbraio 2019).
  21. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 17/03/2019 — Ascolti italiani di sabato 16 marzo 2019: 5,4 milioni (29,46%) per l’ultima puntata di C’è posta per te; 3,3 milioni (15,93%) per la prima visione del film Chi m’ha visto, su Antonio Genna Blog, 17 marzo 2019. URL consultato il 12 settembre 2019.
  22. ^ (EN) Rating episodio 7-2-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato l'8 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 27 marzo 2019).
  23. ^ (EN) Rating episodio 14-2-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 7 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 16 febbraio 2019).
  24. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV Estate 07/09/2019 — Ascolti italiani di venerdì 6 settembre 2019: 2,6 milioni (19,57%) per Miss Italia 80 con la vittoria di Carolina Stramare; 2,3 milioni (12,36%) per il film Andiamo a quel paese, su Antonio Genna Blog, 7 settembre 2019. URL consultato il 7 settembre 2019.
  25. ^ (EN) Rating episodio 21-2-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 7 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 25 febbraio 2019).
  26. ^ (EN) Rating episodio 7-3-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 7 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 21 luglio 2020).
  27. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV Estate 14/09/2019 — Ascolti italiani di venerdì 13 settembre 2019: 3,8 milioni (21,46%) per la nuova edizione di Tale e Quale Show; 2,7 milioni (13,75%) per il film Quo vado?, su Antonio Genna Blog, 14 settembre 2019. URL consultato il 20 settembre 2019.
  28. ^ (EN) Rating episodio 4-4-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato l'11 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 5 aprile 2019).
  29. ^ (EN) Rating episodio 18-4-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 21 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 21 luglio 2020).
  30. ^ a b Antonio Genna, Ieri e oggi in TV Estate 21/09/2019 — Ascolti italiani di venerdì 20 settembre 2019: 3,7 milioni (20,05%) per Tale e Quale Show; 3,1 milioni (15,66%) per la seconda puntata della seconda stagione della fiction Rosy Abate – La serie, su Antonio Genna Blog, 21 settembre 2019. URL consultato il 21 settembre 2019.
  31. ^ (EN) Rating episodio 25-4-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 21 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 26 aprile 2019).
  32. ^ (EN) Rating episodio 2-5-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 28 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 3 maggio 2019).
  33. ^ a b c Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 28/09/2019 — Ascolti italiani di venerdì 27 settembre 2019: 3,7 milioni (19,22%) per Tale e Quale Show; 3,4 milioni (16,93%) per Rosy Abate – Seconda stagione, su Antonio Genna Blog, 28 settembre 2019. URL consultato il 28 settembre 2019.
  34. ^ (EN) Rating episodio 9-5-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 28 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 10 maggio 2019).
  35. ^ (EN) Rating episodio 15-5-2019, su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 28 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 17 maggio 2019).
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione