Episodi di American Dad! (undicesima stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

1leftarrow blue.svgVoce principale: American Dad!.

L'undicesima stagione di American Dad, composta da soli 3 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti per l'ultima volta sull'emittente Fox dal 14 al 21 settembre 2014 per poi trasferirsi su TBS.

In Italia il primo ed il terzo episodio sono stati trasmessi rispettivamente il 13 e il 14 luglio 2015 su Italia 1 mentre il secondo è stato trasmesso il 17 gennaio 2016 su Italia 2.

Codice di produzione Titolo italiano Titolo originale Prima TV USA Stati Uniti Prima TV Italia Italia
1 8AJN21 Roger vende il bar Roger Passes the Bar 14 settembre 2014 13 luglio 2015
2 8AJN17 Un ragazzo chiamato Michael A Boy Named Michael 17 gennaio 2016
3 8AJN22 Una storia d'amore Blagsnarst, A Love Story 21 settembre 2014 14 luglio 2015

Roger vende il bar[modifica | modifica wikitesto]

Steve e i suoi amici conoscono una ragazza nuova nel quartiere (che alla fine dell'episodio si rivelerà essere un'agente immobiliare) che chiede loro di aiutarla in svariati lavori edili, con l'intento di vendere la casa ad altre persone, per poi ricavarne un grande profitto. Intanto, al bar di Roger si presenta Toby, un impresario che intende vendere il bar, senza approvazione da quest'ultimo che non intende cederlo poiché ci tiene molto, tanto da finire in ospedale, dove va a trovarlo Toby, sempre con l'intenzione di prendersi il bar. Roger, a questo punto, non ha più alternative, e si vede costretto a vendere il bar. Ma Roger non si arrende e cerca di colmare il vuoto della vendita del bar continuando a cucinare per la famiglia. Nel frattempo, il bar di Roger, è stato trasformato in un bar di quartiere per famiglie, chiamato "Roger's spot". Ma Toby non lo esclude dal suo bar, e cerca di coinvolgerlo offrendo a questo l'opportunità di co-gestire il suo ex bar. Dopodiché, la vita di Roger cambierà molto, poiché diventerà un ricco magnate. Alla fine, Roger, pentito, tradirà Toby, mostrando le cose che sono cambiate da quando il bar è di Toby, così da metterlo in cattiva luce e riuscire ad essere di nuovo proprietario del bar.