Discussioni utente:Vitosare

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Vitosare!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

C. crispus(e quindi?) 19:02, 4 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao Vitosare, ti segnalo che la tua pagina utente principale non è uno spazio a tua libera e totale disposizione né l'equivalente di un profilo di social network ma una pagina di servizio che è destinata a contenere esclusivamente le informazioni relative alla tua attività su Wikipedia come utente wikipediano, vedi anche WP:Pagina utente per i contenuti consentiti. In particolare, non può essere usata per contenere CV, tuo o di altri, o schede (auto)biografiche o come strumento di promozione di attività, aziende, eventi, siti, pagine di social network e simili, tuoi o di altri, né può essere usata come se fosse un blog o un forum o come pagina di prova per bozze di nuove voci. I contributi non conformi che avevi inserito nella tua pagina utente sono stati rimossi come esplicitamente previsto per questi casi. Grazie e buon lavoro.

--Carlo M. (dillo a zi' Carlo) 17:31, 7 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Leggi bene quello che ti è stato scritto qui sopra e non insistere. Grazie. ʍayßɛ75 15:55, 10 apr 2021 (CEST)[rispondi]

L'avviso, che si applica anche alle sandbox, è gioustificato dal fatto che sul tuo sito web è presente la dicitura © Vito Sardano Aurelio Sereno 13 70043 Monopoli che impedisce la ripubblicazione senza adeguata riformulazione. Ti invito a leggere con estrema attenzione WP:ARTISTI, WP:AUTOBIOGRAFIE e WP:COMMISSIONE e ad adeguarti a quanto previsto per evitare il blocco dell'utenza. Grazie per la comprensione. --Bradipo Lento (msg) 16:00, 10 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Pagina utente[modifica wikitesto]

--Parma1983 16:20, 10 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Nulla da aggiungere a quanto segnalatoti qua sopra, grazie.--Korvettenkapitän_Prien (sala radio) 19:11, 10 apr 2021 (CEST)[rispondi]

p.s. Forse 24 ore saranno sufficienti per leggere i messaggi chi ti hanno mandato gli altri utenti. La prossima il blocco sarà più lungo, molto più lungo.

--Carlo M. (dillo a zi' Carlo) 19:11, 10 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Cosa non hai capito di tutto quello che ti è stato scritto qui sopra? Al prossimo tentativo il blocco sarà molto più lungo. ʍayßɛ75 16:51, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]


--Korvettenkapitän_Prien (sala radio) 17:17, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Sembra molto difficile inserire il mio curriculum vitae in wikipedia. --Vitosare (msg) 17:25, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]
Sono io il proprietario di questo curriculum. Vito Sardano --Vitosare (msg) 17:27, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]
Ciao. Sarò brevissimo: Le pagine di Wikipedia non sono: Homepage personali, aziendali, né raccolte di curriculum, questa non è semplicemente la sede adatta per il tipo di inserimento che hai in mente. In seconda battuta, nel box qua sopra potrai notare una scritta che dice Sei tu il proprietario del materiale originale? Leggi qua per ulteriori indicazioni:, cliccando su "mostra" si potranno vedere le istruzioni sulla procedura per concedere a wikipedia il testo proposto, sino a procedura completata non si può averlo su wiki, quindi per cortesia non reiterare: è sistema nel tuo interesse, visto che, come sempre riporta il box qua sopra "(poiché chiunque potrebbe spacciarsi per te usando impropriamente le tue opere)". Un'alternativa è riformulare il testo, ma prima è bene verificare questo caso ricada in Aiuto:Criteri di enciclopedicità/Artisti che invito caldamente a leggere. Saluti,--Korvettenkapitän_Prien (sala radio) 17:43, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Scusa ma hai sbagliato sito[modifica wikitesto]

Gentile Vitosare,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Forse ti confondi con altri siti specializzati ma l'ultimo posto al mondo in cui pubblicare un CV è proprio Wikipedia, che non è né un social né un ufficio collocamento. Se vuoi pubblicare il tuo CV fallo altrove, qua non puoi: è chiaro? Cerca cortesemente di non farlo più.--L736El'adminalcolico 19:10, 24 apr 2021 (CEST)[rispondi]