Discussioni utente:Fabyrav/6

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
5 7

Test

Buongiorno Fabyrav,

In effetti non sono pratica di WikiPedia (o meglio l'ho consultata moltissime volte) ma non ho mai scritto contenuti prima d'ora. Volevo chiederti che cosa intendessi quando mi hai scritto che la mia modifica è sembrata un "Test" così almeno capisco cosa non andava bene e procedo alle modifiche necessarie. Grazie in anticipo per la tua risposta.

Giorgia Milani

grazie!

Sarò sicuro di farlo se ne ho bisogno :)

EternalTempest

Pagina

Quali sono le fonti giuste da poter mettere affinché si possa verificare ciò che si è scritto in una pagina Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Manuel12121 (discussioni · contributi) 11:10, 8 mar 2017‎ (CET).

Ok va bene volevo chiederti come deve essere strutturata una pagina affinché vada bene sto chercando di creare una pagina per un famoso truccatore che ha lavorato con personaggi dello spettacolo qualche youtubers e brand famosi anche per programmi TV Manuel12121 17:39, 8 mar 2017 (CET)
Ok va bene volevo chiederti sto chercando di creare una pagina per un famoso truccatore che ha lavorato con personaggi dello spettacolo qualche youtubers e brand famosi anche per programmi TV è possibile inserirla mettendo tutte le fonti che riesco a trovareManuel12121 19:56, 8 mar 2017 (CET)

Foto

Durante la creazione di nuove pagine, in mancanza di foto già caricate su wikipedia, come posso fare se non dispongo di foto mie da caricare??--Rosmarino98 (msg) 16:27, 9 mar 2017 (CET)Rosimarino98

Domanda

Mai preso in considerazione questo? :-) --Civvì (You talkin' to me?) 11:05, 11 mar 2017 (CET)

Personalmente non trovo condivisibile questa visione pseudoaziendalistica del minimo sindacale di azioni, ci sono momenti nella vita in cui si può di più e momenti in cui si sparisce magari anche per mesi. :-) Probabilmente il "manuale dei fini strateghi delle candidature" direbbe che adesso non è il momento giusto viste le polemiche in corso ma credo molto nel "be bold" e nella capacità del progetto di convergere verso scelte di buon senso :-) procedo con la candidatura --Civvì (You talkin' to me?) 15:13, 11 mar 2017 (CET)
✔ Fatto Wikipedia:Amministratori/Candidati#Fabyrav :-) Grazie e in bocca al lupo! --Civvì (You talkin' to me?) 15:28, 11 mar 2017 (CET)

Re: cancellazione codice SBN

Cara Flora, mi avevano suggerito si inserire solo ISBN, vado subito a riaggiungere il codice SBN . Ho imparato una nuova cosa, grazie.

--Alessandra Boccone (msg) 08:21, 13 mar 2017 (CET)

Grazie

Graie del benvenuto!| Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Rapallino (discussioni · contributi) 11:35, 13 mar 2017‎ (CET).

Pagina dedicata ai personaggi di FNaF

Scusa se ti disturbo, volevo creare una pagina apposita per i personaggi di quel franchise ma a quanto pare era già stata creata ed eliminata per mancanza di senso e poi bloccata,così ora servono permessi speciali e visto che la persona che l'ha bloccata ora è in wikipausa mi chiedevo se tu potessi aiutarmi in qualche modo. Grazie in anticipo metbert (msg) 21:55, 26 mar 2017 (CEST)

Scusa per prima, mi scordo sempre che ricevi notifiche solo se scrivo qui. Non avevo certa intenzione di mettere semplici teorie comunque, ma capisco il tuo punto e forse ho una soluzione; se scrivo una piccola linea di testo in ogni sezione Personaggi dove dico: "qui sono riportati i personaggi più rilevanti" metbert (msg) 17:24, 28 mar 2017 (CEST)

Riguardo a quella frase, è per far capire che esistono più personaggi di quelli elencati(anche se sono praticamente comparse e niente di più), poi se uno vuole più informazioni può cercare sulle wiki o giocando di per sè. Per esempio in FNaF1 vi è il Cupcake a cui Scott Cawthon affibiò pure un nome o Endo-01; in FNaF3 compaiono delle varianti del cupcake e così via per gli tutti altri giochi. Comunque apporterò subito queste modifiche che hai suggerito. metbert (msg) 20:17, 29 mar 2017 (CEST)

Congratulazioni, nuovo amministratore!

Un'offerta per il nostro nuovo amministratore dai tuoi colleghi...

Fabyrav, congratulazioni! Ora hai le funzionalità di amministratore di Wikipedia. Per favore, prenditi un momento per leggere la pagina Wikipedia:Amministratori e le pagine correlate, in particolare:

prima di lanciarti nella cancellazione e protezione delle pagine, nel blocco degli utenti o nella modifica di pagine protette. La maggior parte delle azioni degli amministratori possono essere riviste dagli altri admin, ma non provocare wheel war. Se non sei sicuro di un'azione, non avere remore a consultarti con altri admin.

Assicurati di avere una password forte. Prendi in considerazione la possibilità di attivare alcuni utili accessori che trovi nelle Preferenze: sarà indispensabile per agevolare e velocizzare l'attività.

Sentiti libero di unirti agli altri admin in IRC: #wikipedia-it-sysop @ irc.eu.freenode.net. Tieni presente che esiste una mailing list a basso traffico riservata agli amministratori di it.wiki, utile per quelle comunicazioni che non è opportuno pubblicare sulle pagine di servizio di Wikipedia e non è efficace pubblicare nel canale di chat. La lista è al momento moderata da Paginazero e da M/, che sono a disposizione per tutti i chiarimenti che eventualmente si rendessero necessari. Sei gentilmente pregato di iscriverti alla lista.

Non dimenticare di controllare o aggiungere il tuo nome alla lista degli amministratori, nonché di inserire negli osservati speciali la pagina degli avvisi di servizio riservati agli amministratori. Melquíades (msg) 07:02, 28 mar 2017 (CEST)

Complimenti e passata la gloria (e i cannoli) sotto col mocio.--НУРшЯGIO(attenti all'alce mascarato2) 09:50, 28 mar 2017 (CEST)
Ti hanno già "tastinato", bene, mi sarebbe piaciuto farlo io ma ieri sera mi è proprio sfuggito. Buon lavoro e per ogni dubbio, perplessità o crisi mistico/esistenziale chiedi pure :-) --Civvì (You talkin' to me?) 09:52, 28 mar 2017 (CEST)
Congrats! Su su, strizza bene quello straccio e avanti a strofinare! :-D --Yuмa (msg) 10:56, 28 mar 2017 (CEST)
Congratulazioni e buon lavoro, le forze fresche sono benvenute :-) --IndyJr (Tracce nella foresta) 19:34, 28 mar 2017 (CEST)
Ciao, congratulazioni e buon lavoro! --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 03:08, 29 mar 2017 (CEST)
Congratulzioni,ed ora vai di ramazza -:)--Klaudio (parla) 09:49, 29 mar 2017 (CEST)
Benvenuto nel servizio di pulizia di Wikipedia! --Ruthven (msg) 16:00, 29 mar 2017 (CEST)

Risposta

Ammetto che effettivamente la traduzione era stata effettuata con traduttori automatici, Ma ho ricontrollato ed editato più volte il testo, e non credo di aver lasciato alcun errore o frase maltradotta. Non so se mi sbaglio --Utente3201 (msg)

Re:Cantiere remiere

Ciao! Principalmente perché il Template:ViolazioneCopyright dice che Il contenuto di questa pagina è stato rimosso del tutto o in parte per sospetta violazione di copyright, mentre nel caso della voce in oggetto il copyviol era palese e accertato, non sospetto; per questo ho usato l'altro, che tra l'altro in questi casi in cui è richiesto un intervento urgente è solitamente il primo a venirmi in mente. Spero di non aver fatto nulla di grave, comunque l'importante è che le versioni incriminate siano state oscurate. --Mandalorian Messaggi 21:01, 30 mar 2017 (CEST)

Ok, non ho avuto moltissime occasioni di usare quei template negli anni, per cui non sono espertissimo in quel settore. Grazie mille per i consigli! --Mandalorian Messaggi 19:12, 31 mar 2017 (CEST)

Grazie

Scusami Fabyrav, in effetti volevo inviare il messaggio a FloraFavia. Grazie per la segnalazione,--Alessandra Boccone (msg) 11:32, 31 mar 2017 (CEST)

compilatore libri

Sono un utente saltuario e un pò imbranato con wiki. Compilo un libro, lo scarico in pdf, il giorno dopo lo voglio modificare come devo fare ???, come caricamere il mio file pdf del giorno prima e continuare a lavoraci sopre ... grazie, ciao. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Andrea alioto (discussioni · contributi) 11:51, 1 apr 2017 (CEST).

Ipotesi di cancellazione Orchestra FIlarmonica della Franciacorta

Gentilissimo, si sono il fondatore della stessa. e posso capire che possa sembrare poco enciclopedica. ma come suddetto sto facendo il massimo per renderla meglio possibile... accetto consigli. essendo la prima volta che creo una voce enciclopedica su wikipedia. ritengo, obiettivamente, che le caratteristiche ci siano tutte. forse sono da sintetizzare o esporre meglio. chiedo aiuto. cordialmente Emiliano Facchinetti Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Nettiemilio (discussioni · contributi) 12:25, 1 apr 2017‎ (CEST).

Perdonami ma non ho capito come risponderti nella discussione di la... lo scrivo qui... cosi cerco di integrare...
1. il fatto che sinceramente l'abbia scritta io e non ho nascosto la mia persona con altra identità sta nel fatto che non ho problemi a metterci la faccia e ci credo fermamente. Sicuramente però le cose scritte sono corrette e non per sentito dire come a volte capita. e davvero c'è la mia massima volontà che non sia promozionale... ma solo ed unicamente enciclopedica. non ho mai scritto che siamo stati bravi ecc ecc.. ma solo e unicamente i fatti come accaduti... e piano piano sto ancora integrando sapendo che la cancellazione è probabile.
ma cerco di migliorarla sempre di piu.
2. il pdf dei dati ministeriali sulla posizione dell'orchestra essendo in file come posso citarlo... devo cercarlo on line e poi inserire il link...
3. per quanto riguarda il doppio cd e DVD "arena'" e prossimamente il live di "alt in tour" si sono con Renato Zero. Ma la compagine sinfonica presente in tutti i crediti è quella della Filarmonica della Franciacorta.
attendo ulteriori indicazioni e vorrei sapere se il processo di cancellazione iniziato puo avere ipotesi di sospensione o sarà scelta irrevocabile. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Nettiemilio (discussioni · contributi) 17:09, 1 apr 2017 (CEST).

Da GirWebTV

Ciao grazie del benvenuto. Senti io ho inserito tanto tempo fa una mia foto su https://it.wikipedia.org/wiki/File:Troccolante_I_Riti_della_Settimana_Santa_a_Taranto.jpg come faccio a ricollegarla a me? non ricordo con quali dati sono entrato. Grazie Questo commento senza la firma utente è stato inserito da GirWebTV (discussioni · contributi) 17:57, 3 apr 2017 (CEST).

Consulto per inserimento di fonti nella pagina di FNaF: The Silver Eyes

Scusa se ti disturbo, ma questo https://www.thebitbag.com/five-nights-at-freddys-novel-the-silver-eyes-does-not-reveal-any-untold-story-scott-cawthon-says-there-are-no-puzzles-to-solve/124143 andrebbe bene come fonte per quella frase di Scott Cawthon che necessitava di una fonte? --metbert (msg) 16:14, 17 apr 2017 (CEST)

Era per la frase che spiegava che il libro e i giochi hanno storie diverse.--metbert (msg) 23:12, 19 apr 2017 (CEST)

Questa frase dalla pagina di The Silver Eyes "«The games and the books should be considered to be separate continuities, even if they do share many familiar elements. So yes, the book is canon, just as the games are. That doesn't mean that they are intended to fit together like two puzzle pieces. [...] The book is a re-imagining of the Five Nights at Freddy's story, and if you go into it with that mindset, I think you will really enjoy it» . Non ho trovato una traduzione ufficiale in italiano però. --metbert (msg) 13:59, 20 apr 2017 (CEST)

Voce da brivido

Salve, siccome hai già avuto a che fare con l’utenza con grande pazienza e saggezza, ti segnalo questa voce. A me pare anche che ci sia anche qualche spruzzata di autopromozione. Saluti da Lineadombra 15:23, 25 apr 2017 (CEST)

Cancellazione pagina Gattinoni Viaggiare con Stile

Buongiorno, il 13 aprile ho creato la pagina Gattinoni Viaggiare con Stile, descrivendo semplicemente l'azienda nelle sue funzioni e nelle sue divisioni, non credo di aver fatto promozione. Come posso trovare una soluzione senza farmi cancellare di nuovo la pagina?

Attendo un riscontro, Grazie. --Elena Gallo 1992 (msg) 10:08, 27 apr 2017 (CEST)

Va bene, ti ringrazio. Se io seguo i criteri della pagina wikipedia per le aziende, è possibile che mi cancelliate di nuovo la pagina? Posso sottoscrivere una nuova pagina a Gattinoni Viaggiare con Stile o ne devo creare comunque un'altra con un nome diverso? Posso mettere la storia del logo del brand Gattinoni o non è rilevante enciclopediacamente? Ti ringrazio anticipativamente, --Elena Gallo 1992 (msg) 12:11, 2 mag 2017 (CEST)

Hit Mania Estate 2010

Semplice, Perché Io Capisco Tutto Quello Che Mi Ai Detto E Scritto Ufficialmente Quí Su Wikipedia,Ma Ripeto Io Lo Acquistata Già Con Queste Modifiche Su Amazon Italia, E Quando Me L'Anno Spedita E Io Lo Aperta,C'era Già Nel Front & Nel Back, Queste Modifiche, E Il CD È Originale, No Rimasterizzato. Il CD Era Siggilato Quando Mi È Arrivato Singolo, E Quando Lo Ho Aperto, Ho Trovato Questa Modifica. Tu Te La Devi Prendere Con La Casa Del Disco Originale Hit Mania Estate 2010 Singolo E Doppio, Non Con Me. Comunque Io Non Ho Colpa. Io Capisco, Ma È Questa La Vera Lista. Ciao, E Buon Lavoro! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Manfredi Caronia (discussioni · contributi).

Capisco! Ma Devi Sapere Che, Questa Compilation Mondiale Estiva (AA.VV.Hit Mania Estate 2010 CD Singolo & Box CD 4Dischi, Conteneva Già Questa Modifica Di Fabbrica. Tu Te La Devi Prendere Con La Casa Produttrice Dell'Disco Originale, Che Durante Gli Anni A Venire, Ha Rimasterizzato Questa Compilation Singola E Quadrupla. Non Posso Farci Niente Io, Lo Già Acquistata Così Originale, Durante L'anno 2017 Da Amazon Italia, Perché Non L'Avevo Questo Disco Estivo, E Aprendolo Ufficialmente Che Era Sigillato E Nuovo, Ho Trovato Questa Modifica All'Suo Interno, Che Ho Ritenuto Aggiornare Quì Su Wikipedia. Preditela Con La Casa Produttrice, Non Con Me. Buon Lavoro, E Ciao! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Manfredi Caronia (discussioni · contributi).

vorrei chiederti,l'ultima cosa che mi ai scritto (TOPIC/MUSICA o una cosa simile, non lo capisco....) io non lo trovata qui su Wikipedia, magari me lo spieghi meglio, ma tornando al discorso AA.VV.Hit Mania Estate 2010 e altre Hit Mania,come l'ho modificata,è originale al momento che si acquista,poi non si garantisce sia veramente originale, si dovrebbe ritirare dalla fabbrica che la fa per esserne al 100% sicuri. essa era incelofanata quando mi è arrivata a casa in campagna,con il cartone al suo interno,come quelle che si acquistano nei negozzi,nelle edicole, e nei forum, e non credo che era già daneggiata dalla casa di spedizione amazon, e non credo che mi sia arrivata sbagliata, anche perché l'averi restituita subito, e disdetto l'abonamento ad amazon. di loro mi fido, ma tu potrai anche informati, la lista originale del AA.VV.Hit Mania Estate 2010, è veramente questa, e non è quella che era messa lì prima. il disco è di fabbrica universal,e dè veramente l'originale. ciao da manfredi, e buon lavoro!

perché continuate a cambiare la lista del CD Hit Mania Estate 2015, il cd e doppio no singolo. al prossimo contributo contrario, ho rimuovete la lista tracce originale, io mi disconnetto per sempre da wikipedia.... il cd e doppio e la track list e doppia. modificato Hit Mania Estate 2015! modificata anche Hit Mania Estate 2010, capisco che vi informate, ma al prossimo contributo contrario anche su Hit Mania Estate 2010, io mi levo Wikipedia. Il disco è originale! ciao da manfredi!

Hit Mania

Non voglio offendere nessuno, ma comunque, ritengo che posso anche non modificarla più la Hit Mania Estate 2010, e se ritieni e ritenete utile, e aggiungo, tenetevela completamente sbagliata; la Hit Mania Estate 2010 CD Singolo, e originale con quella lista scritta e pubblicata da me, ma se uno compra un cd originale e ritiene di modificarlo come l'originale, non vedo il motivo di non farlo, ma apparte questo, perché no mi chiedi le cover? così ti dimostro che ce lo originale! Poi aggiungo, non capisco cosa mi scrivi, quindi ti invito su Wikipedia a essere più chiaro con me, perché è complicato per me decifrare i tuoi messaggi di codice, ma non importa, quindi si più chiaro la prossima volta,così sarò più contento, e farò come tu mi dirai.... Poi tornado al discorso Hit Mania Estate 2015, il CD e doppio, e le tracce 24?, ma se è doppio sono 2CD e no 1CD e le tacce non sono 24 ma 47 perché è una compilation di 2 CD! PS: Io ti voglio bene, e rispetto il tuo lavoro e il lavoro degli altri, e voglio bene a tutti, ma dammi il beneficio del dubbio, per i miei CD Hit Mania Estate dal 1995 fino ai giorni nostri cd estivi,che io o qui a casa scaricati da emule ufficialmente! Ciao da Manfredi! PS, possiamo anche incontrarci e parlare a quattocchi,e posso farti materialmente vedere nel mio computer il disco originale e il disco originale comprato, perché il CD Originale, me lo sono portato qui in campagna a Montevago (AG), e ci possiamo vedere ad Luglio e Agosto a mare di Menfi (AG). Ciao Da Manfredi!

scusa il ritardo...

ciao,mi ero registrata il 27 sett.scorso e mi era arrivato un tuo messaggio di benvenuto a cui naturalmente avrei voluto rispondere ma non sapevo come fare...perciò ti chiedo scusa se ti ringrazio solo ora ! peraltro prima del tuo ne avevo ricevuto uno analogo dall'utente Bottuzzu e stasera volevo rispondere anche a lui ma mi sono accorta che il suo messaggio è inspiegabilmente sparito dalla mia pag.discussioni ; se tu avessi il tempo non so se puoi ringraziarlo da parte mia,non sono ancora molto pratica ! ti auguro buon lavoro (Isa B.Zecchi) 12 Maggio 2017

Hit Mania

Fabyrav, facciamo una cosa, io l'unica cosa che posso fare per garantiti che ce lo originale e modificarla l'ultima volta su wikipedia è mostrarti la bolla originale qui con le modifiche di fabbrica, così che tu possa garantire che io non faro più nient'altro di oscuro al di fuori di questo.

. il cd è UNIVERSAL . originale al 100%: HIT MANIA ESTATE 2010 pagata 13,90 Euro Comprato da AMAZON ITALIA + 20,00 Euro di spedizione: totale 33,90 Euro, con tanto di scontrino con bolla su la mia posta elettronica, e se vuoi te lo mando. . AA.VV. HIT MANIA ESTATE 2010 + RIVISTA ALLEGATA. . messaggio di Amazon: Manfredi, ti informiamo che il cd AA.VV. Hit Mania Estate 2010, è arrivato qui a Palermo, cordiali saluti: AMAZON ITALIA. Ciao Da Manfredi!

Pagine create

Non si riesce più a visualizzare la pag. delle pagine che ho creato (perdona il gioco di parole) Per caso tu potresti fare qualcosa ? Ciao ! --Isa B.Zecchi (msg) 23:58, 15 mag 2017 (CEST)

Grazie del benvenuto!

Volevo segnalare questa cosa:

La pagina https://it.wikipedia.org/wiki/Celerifero contiene informazioni errate: il celerifero e il suo inventore non sono mai esistiti, come si legge nella medesima pagina della Wikipedia francese https://fr.wikipedia.org/wiki/C%C3%A9l%C3%A9rif%C3%A8re

Tali informazioni errate sono contenute anche in https://it.wikipedia.org/wiki/Bicicletta https://it.wikipedia.org/wiki/Velocipede https://it.wikipedia.org/wiki/Draisina

Ho pubblicato (forse sbagliando) questo post anche su https://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Sportello_informazioni#Pagina_che_contiene_info_errate

L Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Lorenzo.confuso (discussioni · contributi) 10:19, 16 mag 2017 (CEST).

Grazie !

Ciao Fabyrav, volevo semplicemente ringraziarti ! --Isa B.Zecchi (msg) 14:54, 17 mag 2017 (CEST)

miglioramenti visualizzazione pagina

--Renato greco (msg) 18:25, 1 giu 2017 (CEST) h salve.sono Renato Greco.mi sono iscritto a wikipedia da un giorno,ho creato un pagina chiamata Uniplux,in quanto biografo,appassionato, di gruppi rock underground italiani..con molta fatica sono riuscito ad inserire testo e foto.ma non so come migliorare l'impaginazione,mi piacerebbe quella classica ed con la possibilita di avere dei link con you tube(se possibile)per inserire video ,ed anche voci collegate, ma non riesco a capire come si fa..potreste gentilmente aiutarmi.o farlo voi..?ringrazio anticipatamente Renato Greco

Posso usare le immagini di copertina di Steam?

Scusa se ti importuno, volevo aggiungere dei file multimediali alle pagine della serie Five Nights at Freddy's che non ne avevano, tuttavia andando su Commons ho visto che alcune cose non possono essere caricate; sai se posso caricare quelle sorta di copertine dei videogiochi presenti su Steam? (Header mi pare si chiamino)Oppure hai qualche altra soluzione alternativa? --metbert (msg) 18:38, 8 giu 2017 (CEST)

Grazie della risposta.--metbert (msg) 13:52, 10 giu 2017 (CEST)

Azienda Peuterey

Buongiorno Fabyrav La parte descrittiva che veniva ritenuta enfatica é stata eliminata. Sono scomparse peró anche alcuni progetti e collaborazioni con attori e personaggi famosi che ritenevamo interessanti. Come mai? Possiamo reinserle? É stato creato anche un wikilink in entrata per cui l'annuncio "questa voce é orfana" potrebbe essere rimosso. Grazie mille per l'aiuto Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Pas77 (discussioni · contributi) 09:17, 9 giu 2017‎ (CEST).

Richiesta informazioni

Buonasera,

Vorrei scrivere una pagina dedicata a una personalità italiana (scrittore e imprenditore) che si sta mettendo in luce sul mercato americano. Ha pubblicato tre libri (rispecchia la vostra policy), ha vinto dei premi e brevettato una app che ha ricevuto varie attestazioni internazionali. Per renderla enciclopedica e fare tutto nel modo giusto senza disturbarvi ed essere tacciata di attività promozionale (non è il mio obiettivo) come devo procedere? Ritengo giusto che abbia una pagina dedicata visto che è l'unico italiano scrittore di thriller ad essere pubblicato negli USA e il più giovane a livello internazionale (qualifica riconosciuta anche dalla stampa internazionale).

Mi può aiutare? La ringrazierei molto.

Christine DeBen

grazie del benvenuto

ciao fabyrav grazie del benvenuto sono a disposizione a presto --franchino253

Hit Mania

Ok, facciamo una cosa, io non toccherò più le voci su hit mania, e come da progamma, ci vediamo il 17 Luglio, per la mia pubblicazione mondiale per Hit Mania Estate 2017! ciao!

Pagina cancellata

Ciao, frequento un corso universitario durante il quale sono stato incaricato di scrivere una relazione su "Dentro la società interconnessa" di Pietro Dominici. Poco fa mi sono messo a scrivere due righe tanto per cominciare a buttare qualche appunto giù, convinto che si potesse salvare una sorta di bozza del lavoro fatto. A quanto pare così non è stato, difatti hai provveduto a cancellarla. Volevo chiedere se fosse possibile salvare il proprio lavoro solo come bozza, o si debba necessariamente completarlo in un'unica istanza, così da non incappare nello stesso inconveniente. Grazie

--AntonioLerro (msg) 23:37, 19 giu 2017 (CEST)

Risposta!

Ti ringrazio. Come ho detto non pensavo venisse pubblicata "ufficialmente" dunque perdonami per l'inconveniente. Ora che so della sezione di prova provvederò a scrivere lì.

Grazie ancora


--AntonioLerro (msg) 23:53, 19 giu 2017 (CEST)

Navbox FNaF

Posso capire per i libri ancora non rilasciati, e in parte per i giochi troll (sto raccogliendo informazioni per fare le loro pagine); ma The Twisted Ones è stato già rilasciato in alcune parti degli USA. --metbert (msg) 10:24, 20 giu 2017 (CEST)

La questione è leggermente caotica, sembra che alcune persone che avevano preordinato il libro lo abbiano ricevuto prima del previsto, le cause di questo disguido non sono ben chiare tuttavia. --metbert (msg) 20:19, 20 giu 2017 (CEST)

Grazie per il messaggio di benvenuto!

Grazie Fabyrav! Spero di potermi adattare a questo nuovo ambiente. Ho sempre utilizzato wikipedia per cercare delle informazioni, ma ora avevo voglia anche di poter dare un mio contributo. Ho già modificato una pagina (#RINVIAPalmyra (atollo)) e ne ho anche creata una (#RINVIABandiera Atollo di Palmyra). Non so se sono scritte in un linguaggio accettabile per wikipedia, quindi se potresti dare un'occhiata, sarebbe un favorone. Arrivederci, Leonardo Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Leonardo Verdiani (discussioni · contributi) 10:12, 23 giu 2017‎ (CEST).

Messaggio di benvenuto!

Ti ringrazio per il tuo messaggio di benvenuto! Un saluto e a presto! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Attiam (discussioni · contributi) 19:41, 25 giu 2017 (CEST).

Consiglio per creazione pagina ludica

Ciao, vorrei chiederti un consiglio sul creare una pagina di un gioco. Non riesco a capire se può essere considerata "bibliografica" o meno. Pagine di giochi ne esistono già, come ad esempio https://it.wikipedia.org/wiki/Monkey_Island tuttavia non mi sono chiari i criteri con i quali un videogioco diventa enciclopedico. Se un gioco vince un premio nazionale ed ha articoli che ne parlano, questo può assumere un valore enciclopedico?

Ho visto che per categorie tipo la musica, anche musicisti molto di nicchia sono su wikipedia, mentre per i giochi non è così. Mi chiedevo se è legato all'enciclopedicità o al fatto che mancano contribuzioni.

Nel secondo caso, mi piacerebbe contribuire ed aggiungere un po' di titoli ;) Questo commento senza la firma utente è stato inserito da ProGM (discussioni · contributi) 14:29, 10 lug 2017 (CEST).

cita immagine

Penso si possa fare, do un'occhiata questo fine settimana.--Moroboshi scrivimi 06:15, 13 lug 2017 (CEST)

Nunzio Di Giulio

Sono l'utente Matteo Stuppiello, Presidente Archeo Club di Cerignola (FG),mi rivolgo oggi a lei.La seguente pagina htt//it.org/wiki/Nunzio Di Giulio. Nel mese di dicembre 2014, dopo circa due anni di permanza della pagina su wikipedia, a seguito di un avviso di un dubbio di detta voce, un pò frettolosamente ho chiesto all'utente ignisdellavega di provvedre alla cancellazione semplificata della voce : Nunzio Di Giulio, abbozzata nel 2012 da un utente non pratico Dr. Vito Balzano giornalista, in seguito da me completata in modo non conforme perchè inesperto.Lei scrupolosamente dopo capillari riceche aveva provveduto a completarla con tutte le fonti ufficiali e autorevoli, con le varie insegne allegate. In considerazione che sono sopraggiunti nuovi elementi per far si che detta voce venga ripristinata, merita di essere ripubblicarla, in in quanto il personaggio Nunzio Di Giulio , oltre ad essere un poliziotto famoso, per le sue attivita istituzionali,(aiutò anche il Papa Giovanni Paolo II ora Santo in una occasione documentata)è scrittore-poeta,noto in tutta la Puglia , si sono occupati di lui varie testate giornalistiche. Chiedo un suo cordiale parere.Cordialità Matteo Stuppiello

Gentilissimo Fabyrav, grazie per la cortese attenzione, lei dice "persone come lui ce ne sono molte al mondo", è vero, ma non le sembra strano che un Papa,(Santo) conferisce un'alta onorificenza vaticana a un semplice ispettore di polizia? andando contro il protocollo e il regolamento delle onorificenze vaticane? Atteso la particolarità dei fatti il motivo del conferimento non si può rendere noto. Lei di detta onorificenza ha trovato la fonte ufficiali e pubblicate su wikipedia, unitamente ad altre fonti con la relative insegne, ciò che non sono capace di fare io, ne sono capace di scrivere una biografia degna di wikipedia. Le sue ricerche su Nunzio Di Giulio sono state precise. Detta onorificenza, è concessa ai Presidenti del Consiglio, qualche ministro e rarissime volte a generali tutti citati su wikipedia.
Ho notato che su wuikipedia sono citate "personaggi" che hanno solo due righe di curriculum completamente sconosciuti, ne ho notato uno che ha suonato la tromba una sola volta in una banda di paese.
Le ricordo che la cancellazione della pagina in argomento lo chiesta io.
Se non le chiedo molto così tanto per conoscenza, legga sul sito ufficiale del comune di Cerignola ( una delle città ad alta criminalità d'Italia) alla voce Cittadini Onorari, notizie su Nunzio Di Giulio " :Operazione Cartagine" ( operazione nazionale antimafia) 50 morti ammazzati, e 110 arresti. Cordialità.
Matteo Stupiello.

Segnale str. SS 719

Ciao, per la voce "Strada statale 719 Prato-Pistoia" riusciresti per favore a creare il segnale stradale identificativo della SS 719? -- Gi87 (msg) 22:43, 7 ago 2017 (CEST)

Grazie! -- Gi87 (msg) 11:46, 8 ago 2017 (CEST)

Avvisi

Salve, mi capita sotto gli occhi questa voce e ricostruisco che sei stato tu cinque anni fa a mettere gli avvisi che, beninteso, a quello stadio erano del tutto giustificati, anzi doverosi. Mi domando se ritieni che la biografia sia ancora un abbozzo, e che la discografia sia da “wikificare”. Anzi, a proposito di quest’ultimo aspetto, non trovo nessuna linea guida che ne parli e che si possa solo invocare la prassi, ma forse vedo male e tu puoi darmi una indicazione appropriata. Grazie dell’attenzione e della tua risposta. Saluti da Lineadombra 09:44, 10 ago 2017 (CEST)

Voce: Nunzio Di Giulio

Gentilissimo, scusa se approfitto della tua pazienza, ma i colleghi benemeriti di Nunzio Di Giulio al mondo, non hanno ricevuto un'alta Onorificenza da un Papa, oggi Santo, da te riscontrata presso l'archivio della Santa Sede. Detta Onorificenza non viene concessa nemmeno a Capi di Polizia. E' noto che detta Onorificenza viene concessa ad altissime autorità poliche Italiane e Straniere. Non ti sembra strano che è stata concessa ad un semplice poliziotto? Il Di Giulio, inoltre, ha ricevuto il Premio Letterario Nazionale "Nicola Zingarelli", alcuni scrittori che hanno ricevuto quel premio sono citati in Wikipedia. E fuori di dubbio che la voce in argomento è scritta malissimo, non tutti sono all'atezza. Cordialità ( scusa non sono capace di firmare a malapena riesco a scrivere qui)

Aiuto riguardo un errore nel titolo di una voce.

Scusa se ti disturbo, ma avrei un problema di cui non ho la minima idea di come risolverlo. La pagina di Moster Hunter Stories... il nome è sbagliato in quanto si chiamerebbe "Monster Hunter Stories", non riesco a trovare il modo di correggere tale cosa, devo cancellare quella pagina e trasferire tutto a quella giusta? grazie in anticipo. --metbert (msg) 20:23, 22 ago 2017 (CEST)

Grazie. --metbert (msg) 10:31, 23 ago 2017 (CEST)

errore nella modifica dell'immagine

lavoro presso il Comune di Ranica. Mi sono accorto che il logo del Comune di Ranica inserito in wikipedia è errato ma non riesco a sostituirlo Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Sergio.penna (discussioni · contributi) 08:22, 29 ago 2017‎ (CEST).

Pagina corta e priva di informazioni imprecise

Scusi se la disturbo ma credo che questa pagina William Afton vada eliminata. Le informazioni in essa sono per la maggior parte pure e semplici speculazioni e teorie dei fans... ma anche se si scrivessero tutte le informazioni fondate che si hanno, la pagina diventerebbe estremamente corta. Ho tentato di contattare chi l'ha creata ma non mi ha risposto. Scusi ancora il disturbo. --metbert (msg) 22:09, 4 set 2017 (CEST)

Grazie dell'aiuto. --metbert (msg) 09:15, 5 set 2017 (CEST)

Saluti

Grazie del messaggio di benvenuta. Ti tengo presente in caso di necessità. Buona serata. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Mery030165 (discussioni · contributi) 19:47, 24 set 2017 (CEST).

Voce in parte tradotta, in parte nuova

Ciao Fabyrav, vorrei creare una traduzione italiana di una voce già esistente ma, al tempo stesso, vorrei integrarla, visto che la voce presente in lingua ceca è aggiornata al 2014. Ho leggo un po' di materiale Wiki ma non capisco da dovere iniziare: puoi darmi una mano o indirizzarmi a chi possa? Grazie. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Melopeo (discussioni · contributi) 08:23, 14 ott 2017‎ (CEST).

Voce Ondrej Macek da controllare

Ciao Fabyrav, ho praticamente finito la pagina in oggetto, ora nella mia Sandbox. Potresti per cortesia dare un'occhiata e vedere se, almeno quanto agli aspetti macroscopici, ti sembra tutto a posto o se, invece, c'è qualcosa da modificare? Prima di pubblicarla vorrei infatti il conforto di un occhio esperto. Grazie mille. --Melopeo (msg) 22:12, 28 ott 2017 (CEST)

Grazie Fabyrav, ho sistemato l'ordine per data della discografia. La foto è stata scattata di recente da un fotografo che, mi dice Macek stesso (a cui ho chiesto tempo fa per sicurezza), non ha diritti sulla stessa; dunque da un punto di vista di diritti d'autore, eccetera, siamo tranquilli. Contatto poi il gruppo che mi hai suggerito: grazie. Buona prosecuzione, Melopeo. --Melopeo (msg) 21:10, 29 ott 2017 (CET)
Ciao Fabyrav, la foto non è stata scattata da me. Questo fotografo, che tu correttamente citi, l'ha scattata su incarico di Ondrej Macek e del suo ensemble, dunque mi è stato assicurato che la proprietà intellettuale è appunto di questi ultimi soggetti. Come faccio a sapere se è "licenza libera"? Quale domanda specifica devo porre, in altri termini? Grazie, Melopeo. --62.211.91.218 (msg) 22:10, 29 ott 2017 (CET)Melopeo

Ciao Fabyrav, ecco quanto mi scrive il diretto interessato, Ondrej Macek: "poc'anzi ho parlato con Libor Svacek [che è il fotografo che ha scattato la/le foto che vorremmo utilizzare]. Allora, le sue foto sono protette da copyright, ed egli accetta di utilizzare le foto per scopi di promuovere l'ensemble Hof-Musici ed il Teatro barocco di Cesky Krumlov a nostra discrezione, la voce Wiki inclusa. Ma è solo una dichiarazione orale - dovremmo dunque scrivere un semplice contratto con lui?". Cosa rispondo, in buona sostanza? (Quanto alla tua richiesta finale, non sono per niente esperto, dunque clicco semplicemente su nuovo messaggio. C'è un modo per mandarti e ricevere messaggi one-to-one, come fossero mail? Grazie)--Melopeo (msg) 22:39, 2 nov 2017 (CET) Ciao Fabyrav, seguendo le tue istruzioni sono dunque in attesa di una mail dal fotografo con cui autorizza la pubblicazione per tutti gli usi che tu hai indicato; mail che poi inoltrerò all'indirizzo che mi hai segnalato. Dato pratico: la mail può essere bilingue ceco/italiano oppure, ad esempio, solo ed esclusivamente in inglese? Grazie--Melopeo (msg) 10:36, 5 nov 2017 (CET) Bentrovato Fabyrav e grazie per tutti i consiglil: come puoi vedere ho pubblicato la pagina ieri. Adesso vorrei tradurre pari pari questa pagina in inglese e poi pubblicarla. Per fare questo devo sentire degli amministratori di Wiki in Inghilterra? O negli USA, oppure dove? Altra domanda: per non "perdere" i collegamenti che ho fatto ad altre voci, c'è qualche sistema? Vero che molti (vado a memoria) sono collegamenti a voci in italiano, dunque bisognerebbe comunque reimpostarli, ma giusto per capire. Grazie ancora --Melopeo (msg) 18:26, 29 nov 2017 (CET)

Ciao Fabyrav, ho provato a cercare ma non trovo le linee-guida di en.wiki, puoi linkarmele, per favore? Dove capisco, in altri termini, se la voce su "Onrej Macek" in italiano, che ho curato, è accettabile anche per en.wiki? Vedo, poi, che la voce in italiano è considerata "orfana". Puoi sanare tu oppure mi dici per cortesia come posso fare? Grazie, --Melopeo (msg) 17:23, 10 dic 2017 (CET)

Segn. str. NSA 249

Potresti per favore creare File:Nuova Strada Statale 249 Italia.svg? -- Gi87 (msg) 20:29, 4 nov 2017 (CET)

Grazie. -- Gi87 (msg) 09:53, 6 nov 2017 (CET)

Grazie del Benvenuto

Ciao Fabyrav,

Ti ringrazio del messaggio che mi hai lasciato.

Se fossi disponibile ti vorrei chiedere delle info. riguardante la prima voce che vorrei inserire in wiki.

Grazie !

Saluti, Jimena

Da Etruska

Titolo originale: ho un sincero bisogno di aiuto, cerco un tutor, qualcuno che mi dica come posso arrivare a pubblicare la pagina che sto creando senza che qualcuno non la cancelli immediatamente

Ciao, rispondo alla tua offerta di "aiuto" nel caso in cui ne avessi avuto bisogno. Dto trovando tutto troppo complicato, un labirinto nel quale fatico ad entrare ed orientarmi. Scrivo a qualcuno via mail perchè il sistema lo permette e questi mi dice che non devo scrivere via mail, ma attraverso un link che mi porta ad una pagina in cui non so più dove devo scrivere e a chi sto scrivendo. Mi viene cancellata la pagina e poi mi viene detto che per elaborare la mia pagina è giusto continuare nella pagina prove, riverifico tutto e tutto dovrebbe essere in linea con le direttive wikipedia e tutto viene nuovamente cancellato. Ma come devo fare per parlare con una persona reale? Davvero non so proprio come venirne a capo. Puoi aiutarmi ? Etruska

cb La discussione proviene dalla pagina Discussioni utente:Etruska/Sandbox.

– Il cambusiere Fabyrav

Gentile Fabyrav, che dire, ti ringrazio per avermi voluto aiutare cancellandomi la pagina prove dopo due giorni spesi a costruirla. Quello che mi fa male è che sia stata totalmente cancellata, pur non essendo pubblicata, per una presunta violazione del copyright. Ora, non essendoci più la pagina non è possibile constatare il problema. La violazione a cui fai riferimento per me non è tale per due motivi. Il primo motivo è che il testo sia nella pagina Facebook a cui hai fatto riferimento sia nella mia pagina prove, era un testo creato interamente da me. Il secondo motivo è che non era frutto di un copia incolla, ma esprimeva il medesimo concetto con diversa composizione della frase. Trattandosi di affermazione veritiera, non vedrei con quali altre parole poter esprimere il contenuto del testo incriminato. Forse ho un concetto sbagliato del termine chiedere ed offrire aiuto, cancellare totalmente una pagina prove, quando si poteva scrivere il problema e quindi offrirmi la possibilità di risolverlo, forse è un'azione troppo severa e rigida verso chi sta chiedendo aiuto e sta cercando di imparare a muoversi correttamente dentro Wikipedia. Grazie, proverò nuovamente, ma vi chiedo solo un pochino di collaborazione, chi entra non può essere profondo conoscitore del sistema come chi già vi opera da lungo tempo. Antonio Romagnoli alias Etruska Etruska (msg) 14:05, 8 nov 2017 (CET)

croce del delta

Ciao, finalmente, anche se lentamente sto iniziando a capire dove scrivere. Ho poi compreso quale fosse stata la parte di testo incriminata, che ho provveduto a riformulare. Ho intrapreso il dialogo con A&M perchè ho potuto capire come dialogare direttamente con lei che è stata la prima ad eliminare la pagina e si è offerta di fornire supporto. Ho riscritto tutto, ho cercato di farlo seguendo al meglio tutte le vostre linee guida, cercando di impostare la pagina al meglio, di fornire i collegamenti a supporto e mi sono firmato perchè non ho violato nessuna regola di copyright, solo per quello, pur sapendo che avrebbe potuto compromettere una nuova ripubblicazione della pagina. Vedi il simbolo è già di fatto rilevante, io stesso non ho voluto fare una autobiografia pur avendo creato in Italia una cultura che nel nostro Paese non esisteva, che non era sviluppata ed oggi è diffusissima. Si tratta del Birdfeeding o Birdgardening, ne sono stato il fondatore e precursore in Italia, ho decine e decine di articoli stampa su quotidiani e riviste che ne parlano, due documentari Rai su di me e sulla mia idea, 8 volte ospite in trasmissione a geo, ma non ho voluto parlare di me. Ho creato un simbolo, qualcosa di forte che da subito si è diffuso e chiunque ne propone il paragone con l'analogo della Camargue. Ora questo simbolo la pagina su Wikipedia per queste vicissitudini di creazione pagina mi pare di capire che su questa piattaforma non avrà più chances di poter essere documentato e giustamente raffrontato e paragonato con il parallelismo della Camargue. Questa ritenevo e ritengo tuttora potesse essere un'informazione di tutto rispetto per un utente che consulta wikipedia alla ricerca di queste informazioni e di questo confronto. Con M&A avevo stabilito una comunicazione che nel corso del pomeriggio stava portando verso un risultato. Ti chiedo solo di essere sincero con me, dal momento che ti ho scritto perchè tu stesso mi avevi proposto il tuo aiuto e mi sono rivolto a te convinto di poterlo trovare. Ti chiedo se ritieni inutile provare a ripubblicare la pagina con i dovuti criteri perchè sai già che a prescindere me la cancellerete o se ritieni che a volte la sincerità e l'onestà possa anche essere premiata rispetto a chi si nasconde dietro un nikname e ottiene il risultato senza dover commissionarne a terzi la compilazione della pagina. Onestamente, quante pagine ritieni siano fatte da terzi e quante dai diretti promotori sul panorama delle migliaia di pagine presenti? L'informazione che ho creato è attuale, reale e supportata da media, presente nelle vie e sui muri della città lagunare. Non aver nemmeno la possibilità di poter documentare ed essere giudicati a distanza e a priori è davvero frustrante per chi crea e non sta promuovendo nessuna attività commerciale e nemmeno enfatizzando sè stesso. Dimmi tu cosa devo fare a questo punto. Rinunciare alla creazione di una pagina eticamente e socialmente sostenibile e di riscontro mediatico o continuare con l'auspicio di non essere bloccato a priori. Dimmi tu. Grazie, ciao--Etruska (msg) 21:50, 8 nov 2017 (CET)

questa è la vita

a volte ci si trova nel posto giusto al momento giusto, a volte nel posto giusto al momento sbagliato. Anche questa esperienza è servita. Siamo in tanti in questo mondo e non tutti abbiamo le stesse opinioni, gli stessi punti di vista. A volte troviamo chi ci supporta e ci fa crescere altre volte chi la vede in modo assolutamente opposto. Ormai questa esperienza e questo rapporto pare inevitabilmente compromesso. hai ragione ci sono milioni di persone che propongono le stesse cose. Faccio tesoro della tua riflessione e mi pongo la stessa domanda... ci potrebbe essere un'altra enciclopedia interessata a riportare questa notizia? Posso essere io questa volta a darti un consiglio? Non presentarti ai nuovi iscritti proponendoti in aiuto, enciclopedicamente il termine "aiuto" si traduce in Protezione, assistenza, soccorso prestato a qualcuno che si trovi in difficoltà o in pericolo. Oggi ho capito come funziona Wikipedia. Grazie e buona serata. Ciao !

--== Ariane Bilheran ==

Buonasera,

Grazie per il benvenuto ! Ho pubblicato una pagina (Ariane Bilheran, psicologa e scrittrice francese). Non capisco ora cosa dovrei fare per migliorarla (e se ci sono ancora delle cose da migliorare. Ho visto che un utente mi aiuta, appunto l'utente che mi ha fatto le prime segnalazioni. Sono andato fino a dove ho potuto, riuscirebbe gentilmente a dirmi ora cosa potrei fare in piu per migliorare il lavoro ? Grazie infinite !--Rexibus (msg) 18:58, 27 nov 2017 (CET)

Buongiorno. Grazie dei suoi commenti. Si, lo spunto era la pagina in lingua francese. Inizialemente tradotta, arrichita dei contenuti tradotti in italiano (citazioni), e modificata/ridotta a secondo delle richieste di altri utenti. Come detto ad altri utenti, tradurrò anche successivamente altre biografie in quel ambito (paranoia, stalking). Ho guardato tutte altre biografie delle voce "psicologo francese", la voce creata/modificata è, mi sembra, già quella piu "pulita" o compatibile wikipedia format (in particolare per la lingua). Cordiali saluti.--Rexibus (msg) 10:16, 1 dic 2017 (CET)

Da Amalia Sepe

salve Fabyrav, in effetti sto imparando a poco a poco perciò la pagina prosegue a rilento, ma spero di terminarla nel giro di un paio di settimane. Dato che dietro il mio lavoro c'eè una ricerca per me molto importante potresti darmi delle dritte per evitare che altri la modifichino prima che io la completi? grazie Amalia Sepe

buongiorno fabyrav, sono l'autrice della pagina su pietro loreta, ho notato che mi ha cancellato l'infobox e ha inserito la mia pagina tra quelle da aiutare, sto pubblicando, sarebbe possibile togliere la richiesta di aiuto? Grazie Cordiali saluti --Amalia Sepe (msg) 15:35, 13 dic 2017 (CET)Amalia Sepe

ciao, sí ho cercato di arricchirla il piu possibile in modo da poter togliere l'avviso, non volevo essere irrispettosa quanto piuttosto cercavo di preservare il mio lavoro; non avevo compreso il problema dell'infobox, lo rifaro' in modo da renderlo adatto, mi hanno consigliato di basarlo sulla sua carriera politica. Grazie mille dell'aiuto. cordiali saluti --Amalia Sepe (msg) 22:47, 13 dic 2017 (CET)Amalia sepe autrice della pagina Pietro Loreta

ciao, non so di preciso come risponderti nella discussione,scusami. Comunque essendosi distinto anche come politico, nonostante il breve tempo in cui ha ricoperto la carica, credo possa andar bene cosí. Per quanto riguarda il titolo onorifico la fonte è la seguente :Cesare Facchini, Biografia di Pietro Loreta Stab. poligrafico emiliano, Bologna 1908 Grazie e scusami ancora per il disturbo Buona serata --Amalia Sepe (msg) 23:17, 13 dic 2017 (CET)

Scott McNay

Hi,

I normally contribute to the EN Wikipedia. Did I contribute to an IT page? I don't see anything listed for me. Scott McNay (msg) 16:57, 21 dic 2017 (CET)

Spazioarte

Caro Fabyrav, ti ringrazio dei consigli che hai scritto riguardo la voce Spazioarte che ho appena compilato con l'aiuto di un paio di amici. Purtroppo non sono esperto di compilazione di voci Wikipedia, anche se mi occupo di editoria multimediale dall'inizio degli anni Novanta (come puoi capire sono un po' avanti con gli anni). Ti chiederei per favore di aiutarmi a rendere più enciclopedica la voce.

Intanto chiarisco i motivi per cui Spazioarte ha una riconosciuta rilevanza culturale: nell'arco di tre anni - tra la fine del 1974 e la fine del 1977 - Spazioarte ha infatti mobilitato tutti i maggiori storici dell'arte, critici militanti e artisti degli anni Settanta.

Per verificare la presenza effettiva dei nomi indicati tra i contributori nella voce Wikipedia di Spazioarte, basta andare sul sito www.spazioarte1974.it e sfogliare le riviste (tutte disponibili in full text) ... ecco alcuni dei nomi più importanti: "Baruchello, Bellonzi, Bentivoglio, Boatto, Bonito Oliva, Caleffi, Calvesi, Crispolti, Dorazio, Fagiolo, La Pietra, Maltese, Mantura, Marziano, Mauri, Mendini, Menna, Montana, Natalini, Patella, Perilli, Perniola, Portoghesi, Pozzati, Solmi, Tomassoni, Vincitorio, Volpi Orlandini"

In sostanza, pensavo che la rilevanza della voce e la sua enciclopedibilità fossero sufficientemente dimostrate dai contenuti che si possono verificare sfogliano tutti i numeri della rivista pubblicate sul sito www.spazioarte1974.it ... altra riprova può essere trovata nella manifestazione organizzata dai Musei Comunali di Roma per presentare il sito, insieme con gli storici dei Musei Comiunali, dell'Accademia di San Luca e del palazzo delle Esposizioni.

Mi puoi dare qualche consiglio per far emergere questo contesto in modo che la voce sia accettata dome effettivamente enciclipedica?

Grazie per il tuo impegno e per i tuo tempo! Buon lavoro e buon anno, Valerio Eletti Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Valerio Eletti (discussioni · contributi) 20:59, 2 gen 2018 (CET).

Deficit della Piruvato Chinasi

Ho trasferito le informazioni alla vecchia pagina ,come faccio a cancellare la pagina fatta ieri ? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da JimBorrison (discussioni · contributi) 10:49, 3 gen 2018 (CET).

Rimasugli di Boiano

Ciao, puoi sistemare questa pagina (rimuovere) ? fa capo a Boiano, visto che hai rimosso, credo anche essa non sia wp:E. Avevo messo il sposta perché è in una categoria--☼Windino☼ [Rec] 01:13, 6 gen 2018 (CET)

Si, avevo appena finito di seguire il tutto e, probabilmente ho contribuito anche io allungando qualche tempistica. E' esperienza anche questo :)--☼Windino☼ [Rec] 01:33, 6 gen 2018 (CET)
L'ip è a posto, l'utente mah, a parte l'ambito cinofilo pare a posto. Buon pros. --☼Windino☼ [Rec] 01:53, 6 gen 2018 (CET)
Anche io intendevo quello : sono andato a dewikificare il rimasuglio. Vituzzu aveva pulito l'ultima traccia rimasta--☼Windino☼ [Rec] 02:07, 6 gen 2018 (CET)

Data chiusura PdC

Ciao Fabyrav, nel tmp {{Cronologia valutazioni}} la data da inserire è quella in cui si è conclusa la PdC e non quella in cui interviene l'amministratore. Questo per mantenere uniformità con la vecchia tipologia di procedure (+1/-1). Per quelle da te chiuse questa notte ho già corretto io. --Antonio1952 (msg) 17:46, 12 gen 2018 (CET)

cancellazione Ivo Aprigliano

ciao ho visto che la pagina su Ivo Aprigliano è stata cancellata. Solo un utente (quello che ha consigliato di cancellarla) è intervenuto con qualche messaggio nella discussione. Ma avevo postato diverso materiale inedito. Ma sembrerebbe che nessuno l'ha considerato. E' possibile avere una motivazione precisa. Massi86sp

info riguardo pagina

Salve Fabyrav

sono nuovo su Wikipedia e non conosco ancora bene il sistema.

Ho provato a creare una pagina su Alessio Cocchi, fotografo di fama internazionale che seguo per la parte di comunicazione online, ma ad oggi non riesco a capire le linee guida. Ho preso spunto da altri fotografi e ho redatto quello che pensavo fosse la migliore versione. Ad oggi mi viene recriminato il fatto che wikipedia non accetta curriculum style, però io non vedo differenza (se non nella vita ed esperienze etc) tra quello che ho redatto io e le altre pagine già in essere.

Grazie mille davvero

Sergio Z --Original852 (msg) 17:37, 17 gen 2018 (CET)

Grazie del benvenuto

Ora proseguo a formattare il lavoro! Conto senz'altro sul tuo aiuto per raggiungere un livello soddisfacente di servizio. Grazie. Mary Live

--Mary Live (msg) 15:45, 22 gen 2018 (CET))

traduzione pagina NO Logo da inglese

Mi trovo con dei dubbi. Ho inserito vari link, ma non trovo corrispondenti voci in italiano per fare dei collegamenti. E quindi: non si può comunque fare riferimento ad una pagina in inglese, se esiste un approfondimento? Poi: era citato un video, ma non esiste un link che ne comprovi l'esistenza chiaramente. Come è citato un professore, autore del video: ma su quali basi so che esiste questo signore? Non vorrei voler scavare troppo.. Poi non so come trasportare i riferimenti finali della pagina in inglese su quella in italiano che ho tradotto. Io ho cercato di fare del mio meglio e spero di riuscire a concludere a breve, perchè vorrei finirlo per poter dedicarmi poi agli ultimi due esami universitari della mia carriera. Magari non ho capito bene le istruzioni, complice l'influenza. Grazie della pazienza e dell'accompagnamento  ;-) Mary Live --Mary Live (msg) 17:13, 22 gen 2018 (CET))

Ho letto i suggerimenti e le istruzioni che mi hai indicato, ma non potrò attuarle prima di giovedì. Servirà pazienza (con me) ma ce la metto tutta per arrivare alla meta. A quando CAFFE' REALI per i neofiti di wikipedia, per accellerare i tempi?
Buona giornata e grazie.
Mary Live
--Mary Live (msg) 07:22, 23 gen 2018 (CET)

Bonjour de France !

Ciao,

Sono un utente francese! Ho già tradotto alcune delle tue pagine. Grazie per il tuo benvenuto! E scusa per il mio pessimo italiano... N'hésite pas à venir sur le Wikipédia français. Cordiali saluti. --Mathéo Feray (msg) 22:39, 29 gen 2018 (CET)