Brody Jenner

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Brody Jenner
BrodyJenner2.jpg
Altezza180 cm
Occhimarroni
Capellicastani

Brody Jenner (Los Angeles, 21 agosto 1983) è un modello e personaggio televisivo statunitense.

Nato dalla relazione tra Caitlyn Jenner, medaglia d'oro di decathlon e l'ex moglie e attrice Linda Thompson, ha un fratello, Brandon, un fratellastro, Burton, e tre sorellastre, Casey, Kendall Jenner e Kylie Jenner, le ultime due dal matrimonio di Caitlyn con Kris Jenner.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Televisione[modifica | modifica wikitesto]

Nel 2005 Brody ha partecipato come protagonista al reality televisivo di breve durata I principi di Malibu insieme al fratello Brandon e all'amico Spencer Pratt. Dal 2007 al 2010 è stato uno dei personaggi della serie tv The Hills, innamorandosi prima di Lauren Conrad poi di Kristin Cavallari e infine fidanzandosi con Jayde Nicole. Nel 2009 recitò nel proprio reality show Bromance, in cui un gruppo di ragazzi si sfidavano in una gara ad eliminazione per ottenere una parte nel suo entourage. Essendo fratellastro di Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian e Rob Kardashian, è apparso nel reality show Al passo con i Kardashians.

Moda[modifica | modifica wikitesto]

Brody ha posato per Guess abbigliamento, Agent Provocateur, Ocean Pacific e per la rivista CosmoGirl.

Vita privata[modifica | modifica wikitesto]

Jenner ha avuto delle relazioni con Lauren Conrad e Kristin Cavallari, entrambe apparse nella serie The Hills, e l'attrice Hilary Duff. È stato anche il ragazzo della modella canadese nonché attrice in The Hills, Jayde Nicole. Nel 2010 è stato sentimentalmente legato alla cantante Avril Lavigne, che nel 2009 aveva divorziato. Storia durata due anni. Nel 2013 inizia una relazione con la blogger Kaitlynn Carter. Nel 2016 le fa la proposta di matrimonio, in Indonesia. Si sposano nel 2018; nel 2019 la coppia annuncia la separazione.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]