Love Gets Me Every Time

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Love Gets Me Every Time
singolo discografico
Shania Twain nel video del brano.
ArtistaShania Twain
Pubblicazionesettembre 1997
Durata3:33
Album di provenienzaCome On Over
GenereCountry pop
EtichettaMercury Nashville
ProduttoreRobert John "Mutt" Lange
Shania Twain - cronologia
Singolo precedente
(1996)

Love Gets Me Every Time è un singolo della cantante canadese Shania Twain, pubblicato nel 1997 ed estratto dall'album Come on Over.

Recensioni[modifica | modifica wikitesto]

Il brano ricevette recensioni prevalentemente positive. Alanna Nash di Entertainment Weekly scrisse che "Love Gets Me Every Time" seguiva la formula di successo delle precedenti hit della Twain, con una parte vocale vellutata e una sovrastruttura contagiosa.[1] Deborah Evans Price di Billboard scrisse che la canzone aveva il maggior potenziale come singolo, prevedendo che avrebbe "scalato le classifiche". Aggiunse: "Il testo è spensierato, l'interpretazione in fin dei conti è una questione di gusti, e, come sempre, è la produzione a farla da padrona".[2] Matt Bjorke di About.com selezionò il brano tra i migliori di Come On Over.[3] Recensendo il Greatest Hits di Shania Twain, Nick Reynolds della BBC descrisse il brano come "contagiosamente gioioso", e lo usò come esempio di come la Twain e Lange avessero "alzato il livello" con l'album Come On Over.[4]

Tracce[modifica | modifica wikitesto]

  1. Love Gets Me Every Time (Album Version) – 3:33
  2. Love Gets Me Every Time (Instrumental) – 3:38
  3. Love Gets Me Every Time (Radio Edit) – 3:33

Video[modifica | modifica wikitesto]

Il videoclip della canzone è stato diretto da Timothy White e girato a New York City.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Alanna Nash, Music Review: 'Love Gets Me Every Time', in Entertainment Weekly, Time Warner, 17 ottobre 1997. URL consultato il 20 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 16 settembre 2012).
  2. ^ Reviews & Previews - Singles, in Billboard, Nielsen Business Media, Inc, 4 ottobre 1997, p. 220, ISSN 0006-2510 (WC · ACNP).
  3. ^ Shania Twain - Come On Over Review - By Matt Bjorke, in About.com, The New York Times Company. URL consultato il 20 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 16 maggio 2012).
  4. ^ Nick Reynolds, Shania Twain Greatest Hits Review, su bbc.co.uk, BBC, 4 dicembre 2004. URL consultato il 20 aprile 2013.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Musica: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di musica