Go Vacation

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Go Vacation
Vacation.png
La copertina del gioco
Sviluppo Namco Bandai
Pubblicazione Namco Bandai
Data di pubblicazione Europa 4 novembre 2011
Stati Uniti 11 ottobre 2011
Giappone 20 ottobre 2011
Genere Sport
Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore
Piattaforma Wii
Supporto DVD-ROM
Fascia di età CERO: A
ESRB: E
PEGI: 7+

Go Vacation è un videogioco per Nintendo Wii. È stato annunciato ufficialmente all'E3 2011. È stato sviluppato dalla Namco Bandai Games.

Gameplay[modifica | modifica wikitesto]

L'obiettivo del gioco è quello di esplorare quattro resort: il resort mare, il resort città, il resort monti e il resort neve. In ognuno di questi ambienti il giocatore (o i giocatori, se si è in modalità multigiocatore) deve partecipare a tutte le attività disponibili (complessivamente più di 50, contando tutti i resort) ed esplorare l'ambiente per trovare dei forzieri nascosti contenenti speciali abiti da poter fare indossare al proprio Mii. In questa avventura ci sarà una fantastica guida che ti aiuterà a prendere più di 20 adesivi (che si ottengono svolgendo le varie attività), per avere la propria villa e arredarla grazie alle chiavi d'argento che si sbloccano facendo i vari sport. Oltre ai vari sport come sci, beach volley, deltaplano, corsa con le auto e altre, ci sono anche dei divertimenti! Si può giocare al lancio delle torte, acchiappa la talpa, pistole ad acqua e molto altro ancora!

Tutti e quattro i resort si trovano sull'isola di Kawawii e per poter esplorare quest'isola, oltre ovviamente al camminare, nuotare e al correre, ci sono diversi mezzi disponibili per tutti i resort: i rollerblade e gli skateboard per il resort città, l'ATV e la moto d'acqua per il resort mare, i cavalli, i fuoristrada e i kayak per il resort monti, gli sci, lo snowboard, lo snowtube e la motoslitta per il resort neve.

Doppiaggio Italiano[modifica | modifica wikitesto]