Extreme Warfare Revenge

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Extreme Warfare Revenge
videogioco
PiattaformaMicrosoft Windows
Data di pubblicazioneBandiera del Regno Unito8 marzo 2002
GenereSportivo manageriale
OrigineRegno Unito
SviluppoAdam Ryland
PubblicazioneFreeware
Modalità di giocoGiocatore singolo
Periferiche di inputMouse, tastiera
SerieExtreme Warfare

Extreme Warfare Revenge è un videogioco per computer freeware, programmato da Adam Ryland e aggiornabile tramite pacchetti gratuiti. Programmato in Visual Basic, è il titolo più diffuso della serie Extreme Warfare.

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

Extreme Warfare Revenge è un videogioco manageriale di Wrestling, si basa sul dirigere una federazione di pro wrestling e farla diventare campione in ascolti. Possiamo scegliere tra moltissime federazioni personalizzabili con l'editor, tra cui WWE, TNA, CZW e molte altre.

Il gioco si svolge in una schermata di pulsanti e scritte, senza grafica o wrestler, troviamo nella schermata le voci che ci fanno ingaggiare wrestler, firmare contratti con sponsor, assumere staff e controllare il bilancio della federazione. Se apriamo un contratto con un network televisivo, possiamo fare degli show settimanali nei quali far lottare i nostri wrestler, decidendo l'esito del match.

Aggiornamenti[modifica | modifica wikitesto]

Sul web e sui forum, è possibile reperire aggiornamenti amatoriali, che non modificano la struttura del gioco, ma aggiungono Wrestler alle federazioni e altri particolari.

  Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi