Doctor yibang-in

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Doctor yibang-in
Titolo originale닥터 이방인
Dakteo yibangin
PaeseCorea del Sud
Anno2014
Formatoserie TV
Generemedico
Stagioni1
Episodi20
Durata70 min
Lingua originalecoreano
Crediti
IdeatorePark Jin-woo, Kim Joo
RegiaJin Hyuk, Hong Jong-chan
Interpreti e personaggi
ProduttorePark Chang-yong
Produttore esecutivoHan Jung-hwan, Koh Dae-hwa, Lim Sung-gyun
Casa di produzioneAura Media
Prima visione
Dal5 maggio 2014
All'8 luglio 2014
Rete televisivaSBS TV

Doctor yibang-in (닥터 이방인?, Dakteo yibanginLR, lett. Dottore sconosciuto; titolo internazionale Doctor Stranger) è un drama coreano trasmesso su SBS TV dal 5 maggio all'8 luglio 2014.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Da bambino, Park Hoon e suo padre Park Cheol furono ingannati e mandati in Corea del Nord. Dopo essere stati inviati in Corea del Nord, a Park Hoon e suo padre è stato negato l'accesso per tornare in Corea del Sud. In Corea del Nord, Park Hoon è stato addestrato per diventare un medico da suo padre, che era già un famoso medico. È diventato un geniale chirurgo cardiotoracico dopo aver frequentato la scuola di medicina in Corea del Nord. Lì, si innamorò profondamente di Song Jae-hee. Dopo la morte del padre di Park Hoon, ha cercato di fuggire in Corea del Sud con Jae-hee, ma alla fine ha perso i contatti con lei. Park Hoon è riuscito a fuggire da solo in Corea del Sud.

In Corea del Sud, Park Hoon inizia a lavorare come medico in un importante ospedale Myungwoo University Hospital. Nel frattempo, ha trovato una ragazza che assomiglia esattamente a Jae-hee, il dottor Han Seung-hee, che afferma di non conoscere Park Hoon.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]