Discussioni utente:DellaPsicoanalisi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, DellaPsicoanalisi!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

Dennis Radaelli 19:32, 13 feb 2021 (CET)[rispondi]

--Agapito Malteni (lettere in viaggio) 23:59, 5 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao DellaPsicoanalisi, la pagina «Excenex» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.


Per avere una voce occorre aver giocato almeno 10 stagioni in serie D.--Burgundo (msg) 17:44, 31 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Persone legate a Jūrmala[modifica wikitesto]

Gentile DellaPsicoanalisi, in riferimento al tuo intervento, ti informo che il paragrafo "Persone legate a" (e simili) è stato abolito e rimosso per decisione comunitaria (come da discussione). Per favore, non reinserirlo.

Per ulteriori informazioni puoi consultare anche il modello di voce per i centri abitati.

Grazie e buona continuazione.

--Parma1983 03:37, 13 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Template:Demografia riempito a mano[modifica wikitesto]

Ciao, devo annullare le tue modifiche come questa e questa, come puoi leggere in questa discussione del progetto Amministrazione è meglio non aggiungere i dati a mano. --Pątąfişiķ 17:17, 31 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Errore citando (male) una fonte[modifica wikitesto]

Ciao, la fonte non dice quello che hai scritto tu, Chamois è camoscio non stambecco. Qualcuno ha dovuto correggere. Per favore fai attenzione quando inserisci delle informazioni, leggi bene le fonti. Buon wiki--Pątąfişiķ 17:23, 31 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao DellaPsicoanalisi, la pagina «Arboreto di Entrebin» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Ceppicone 17:47, 31 ago 2021 (CEST)[rispondi]

François Ansermet[modifica wikitesto]

--Mariachiara-www (msg) 21:23, 31 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Elsa Ronningstam[modifica wikitesto]

--Mariachiara-www (msg) 21:24, 31 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Elizabeth Diller[modifica wikitesto]

--Mariachiara-www (msg) 21:25, 31 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Carsten Höller[modifica wikitesto]

--Mariachiara-www (msg) 18:33, 2 set 2021 (CEST)[rispondi]

François Ansermet[modifica wikitesto]

Ciao DellaPsicoanalisi, la pagina «François Ansermet» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mariachiara-www (msg) 17:22, 30 set 2021 (CEST)[rispondi]

Elsa Ronningstam[modifica wikitesto]

Ciao DellaPsicoanalisi, la pagina «Elsa Ronningstam» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mariachiara-www (msg) 17:23, 30 set 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao! Ti ho visto passare tra i miei osservati speciali, ho notato che ti occupi delle voci sulla Valle d'Aosta, se ti fa piacere puoi iscriverti qui. :) Buon wiki, --Pątąfişiķ 09:25, 25 feb 2022 (CET)[rispondi]

Ciao! Passo volentieri :-) --DellaPsicoanalisi (msg) 18:28, 28 feb 2022 (CET)[rispondi]

--GC85 (msg) 18:33, 28 feb 2022 (CET)[rispondi]

Descrizione luoghi di interesse Rhêmes-ND[modifica wikitesto]

Ciao, perché? Mi sembrano descrizioni non enciclopediche e superflue, data l'importanza minore di questi luoghi, da inserire al limite in articoli ad essi dedicati. Inoltre, non è formattato secondo lo stile di wikipedia. --Guprilen (msg) 16:49, 18 lug 2022 (CEST)[rispondi]

Ciao Guprilen :-). Sono in disaccordo quanto meno sulla superfluità delle informazioni relativamente alla mostra sul gipeto, la cui rilevanza viene testimoniata dalla presenza sul sito del parco (https://www.pngp.it/visita-il-parco/centri-visitatori/rhemes-notre-dame-bentornato-gipeto), ma anche su siti di specializzati nell'escursionismo (https://www.escursionismo.it/centri-visita/bentornato-gipeto!-6250) e pagine extraregionali (https://www.arnicatorino.it/progetti-articoli/centro-visitatori-bentornato-gipeto-rhemes-notre-dame/). Un saluto! --DellaPsicoanalisi (msg) 16:03, 19 lug 2022 (CEST)[rispondi]

Gac (msg) 11:27, 27 set 2022 (CEST)[rispondi]

RIU Hotels[modifica wikitesto]

ʍayßɛ75 17:05, 29 set 2022 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Campus dell'Università della Valle d'Aosta[modifica wikitesto]

Gentile DellaPsicoanalisi,

la bozza Campus dell'Università della Valle d'Aosta, per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

----FriniateArengo 23:15, 21 ott 2022 (CEST)[rispondi]

Museo del futuro[modifica wikitesto]

--ʍayßɛ75 16:34, 28 apr 2023 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Museo del futuro[modifica wikitesto]

Gentile DellaPsicoanalisi,

la bozza Museo del futuro, per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--Luix710 (msg) 14:51, 6 mag 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao DellaPsicoanalisi, ho visto che stai ancora lavorando sulla voce, se vuoi puoi iscriverti alla Writing week dato che la voce è in tema. Buon wiki,--Pątąfişiķ 17:18, 9 mag 2023 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Museo del futuro[modifica wikitesto]

Gentile DellaPsicoanalisi,

la bozza Museo del futuro, per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

--valcio (ValeJappo)(msg) 17:54, 12 mag 2023 (CEST)[rispondi]

Museo artico Polaria[modifica wikitesto]

--ʍayßɛ75 17:35, 6 giu 2023 (CEST)[rispondi]

--ʍayßɛ75 17:36, 6 giu 2023 (CEST)[rispondi]

--ʍayßɛ75 12:07, 10 ott 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao @Maybe75. Sono in disaccordo sul fatto che la voce relativa alla Fondazione Courmayeur Mont Blanc non sia enciclopedica. Si tratta infatti di una fondazione che - al di là dell'indiscusso valore regionale per quanto concerne lo studio di tematiche relative all'architettura, all'economia e all'agricoltura alpina, trova spazio su numerosi siti a carattere nazionale - cito comeesempio Montagneinrete (https://www.montagneinrete.it/enti/fondazione-courmayeur-mont-blanc).La Fondazione collabora inoltre con il progetto UniMont dell'Università di Milano (https://www.unimontagna.it/antenne/fondazione-courmayeur-mont-blanc/), università pubblica di prestigio, partecipando alla formazione di studiosi e professionisti della montagna. In ultimo, la Fondazione è promotrice della pubblicazione di quaderni e testi di rilievo sull'architettura e l'economia della montagna, venduti per altro su siti di rilevanza nazionale (ad esempio la libreria online Hoepli https://www.hoepli.it/libro/architetti-e-territori-5-esperienze-alpine/9791280492005.html)
Considerato tutto ciò, ritengo enciclopedica la voce - specie considerato che su Wikipedia trovano spazio Fondazioni dal carattere decisamente minoritario. --DellaPsicoanalisi (msg) 23:43, 10 ott 2023 (CEST)[rispondi]
Se ritieni che il mio giudizio sia errato, leggi prima di tutto questa policy e segui la procedura indicata. Sei pregato di non reinserire la voce. Solamente nel caso, raro ma possibile, che si tratti di un palese errore puoi chiedere il ripristino della voce nelle richieste agli admin. Grazie della comprensione. --ʍayßɛ75 07:04, 11 ott 2023 (CEST)[rispondi]

Avviso (2)[modifica wikitesto]

Gentile DellaPsicoanalisi,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Ti stavo bloccando perché mi era sembrato che con Fondazione Emile Chanoux avessi ricreato la stessa voce su cui sei stato avvisato nella sezione precedente (il nome è simile), resta il fatto che hai continuato a ricreare a breve distanza nel namespace principale voci palesemente non enciclopediche, quindi è un'ammonizione. Ti consiglio la prossima volta di usare la sandbox e chiedere al progetto competente o al limite pubblicare prima in bozza. Grazie.-- Spinoziano (msg) 17:23, 23 ott 2023 (CEST)[rispondi]