Wikipedia:Elenchi generati offline/Voci en senza interlink it

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Quello che segue è un elenco di voci della Wikipedia in inglese che hanno molti interlink ma sono prive di quello verso l'italiano. Si tratta in primo luogo di un elenco di interlink mancanti, da aggiungere nell'altra edizione di Wikipedia, ma anche di un elenco di voci potenzialmente "importanti" e che mancano nella nostra.

Accanto al nome della voce è riportato il numero di interlink presenti nell'edizione in lingua inglese. Inoltre, se una voce con titolo identico esiste già nella Wikipedia in lingua italiana, viene visualizzata accanto a quella inglese. Prima di mettere gli interlink, ovviamente, bisogna verificare che l'argomento di entrambe le voci sia identico. Attenzione ai falsi amici nel collegare parole e concetti!

Dopo che è stato messo l'interlink italiano corretto nella voce della wikipedia in inglese, può essere cassata con <del></del> la voce corrispondente dell'elenco. Nel caso non vi fosse una corrispondente voce su it:wiki si può aggiungere il link rosso da creare o un breve commento.

L'elenco, che è stato limitato alle prime 1000 voci, può essere espanso su richiesta.

SELECT CONCAT( '*[[:en:', page title, ']] - ', COUNT(*), ' {{Subst:#ifexist:', page title, '| - [[', page title, ']]|}}' )
   FROM langlinks JOIN page ON ll from = page id
   WHERE page namespace =0 AND page is redirect = 0
     AND NOT EXISTS ( SELECT * FROM langlinks as t WHERE t.ll from = page id and ll lang = 'it' )
   GROUP BY ll from
   HAVING count(*) > 10
   ORDER BY count(*) DESC, page title
   LIMIT 1 , 1000;

Almeno 40 ricorrenze[modifica wikitesto]

Da 30 a 39 ricorrenze[modifica wikitesto]

28-29 ricorrenze[modifica wikitesto]

27 ricorrenze[modifica wikitesto]