Forgotten Sons

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da The Forgotten Sons)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
The Forgotten Sons
Wesley Blake (a destra) e Steve Cutler (a sinistra) nell'aprile del 2018
NomiThe Forgotten Sons
The Knights of the Lone Wolf
MembriWesley Blake
Steve Cutler
Ex membriJaxson Ryker
Debutto21 ottobre 2016
Scioglimento4 febbraio 2021
Anni attivi2016–2021
Progetto Wrestling

I Forgotten Sons sono stati una coppia heel di wrestling attiva nella WWE tra il 2016 e il 2021, formata da Wesley Blake e Steve Cutler.

Fino al 2020 il gruppo era un trio che includeva anche Jaxson Ryker.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

WWE (2016–2021)[modifica | modifica wikitesto]

NXT, roster principale e scioglimento (2016–2021)[modifica | modifica wikitesto]

Il trio ha debuttato con Samoa Joe il 21 ottobre 2016 in un Six-man Tag Team match. Tuttavia, hanno combattuto il loro primo match il 20 aprile 2017 a NXT.

A partire dal 1º febbraio 2018, Steve Cutler e Wesley Blake sono stati annunciati come The Forgotten Sons. Spesso si sono alleati con Chad Lail nei loro incontri, e il 17 febbraio del 2018, con l'aiuto di Lacey Evans, hanno attaccato i SAnitY (Alexander Wolfe, Eric Young, Killian Dain e Nikki Cross). Successivamente, Lail ha continuato a combattere con i Forgotten Sons in diverse occasioni, cambiando poi nome in Jaxson Ryker.

Nella puntata di SmackDown del 10 aprile 2020 i Forgotten Sons hanno debuttato nello show, con Blake e Cutler che hanno sconfitto i Lucha House Party (Gran Metalik e Lince Dorado). Nella puntata di SmackDown del 24 aprile i Forgotten Sons hanno attaccato gli SmackDown Tag Team Champions Big E e Kofi Kingston del New Day durante un segmento sul ring assieme a Gran Metalik e Lince Dorado dei Lucha House Party e John Morrison e The Miz. Nella puntata di SmackDown del 1º maggio Blake e Cutler hanno sconfitto gli SmackDown Tag Team Champions Big E e Kofi Kingston del New Day in un match non titolato. Nella puntata di SmackDown dell'8 maggio Blake, Cutler, John Morrison e The Miz hanno sconfitto i Lucha House Party e il New Day. Il 10 maggio, a Money in the Bank, Blake e Cutler hanno partecipato ad un Fatal 4-Way Tag Team match per lo SmackDown Tag Team Championship che comprendeva anche i campioni Big E e Kofi Kingston del New Day, John Morrison e The Miz e i Lucha House Party ma il match è stato vinto da Big E e Kingston. Nella puntata di SmackDown del 4 dicembre Blake e Cutler sono tornati dopo una lunghissima assenza aiutando King Corbin a sconfiggere Murphy, segnando di fatto la fine della collaborazione di Ryker con i due suoi ex-compagni nei Forgotten Sons. Nella puntata di SmackDown dell'11 dicembre Blake e Cutler hanno assunto il nome di The Knights of the Lone Wolf come sottoposti di King Corbin. Tuttavia, il 5 febbraio 2021 Cutler è stato rilasciato dalla WWE, segnando lo scioglimento definitivo del duo.

Nel wrestling[modifica | modifica wikitesto]

Mosse finali[modifica | modifica wikitesto]

Musiche d'ingresso[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling