Differenze tra le versioni di "La Stella (tarocchi)"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
Non solo sfiducia nel mondo e pessimismo cronico, il consultante si ostina nelle sue convinzioni e rifiuta un cambiamento necessario. Talvolta le Stelle al contrario indicano anche superficialità e una propensione ad ingannare il prossimo, pessimo rapporto con la propria parte istintuale e con il mondo che ci circonda.<br />Quando l'Arcano compare al contrario, in amore preconizza disinteresse e freddezza, tradimenti tra i partner e una gravidanza non voluta.
 
Sul lavoro invece l'insoddisfazione regna su qualsiasi situazione in cui è inserito il consultante: professioni degradanti e non gradite, ambiente di lavoro negativo, triste e non stimolante. I progetti falliscono ancora prima di iniziare e portano con sè frustrazione e incapacità di reazione, i contratti proposti potrebbero contenere inganni e truffe. Le invidie verso il consultante sono molte e preoccupanti.
<br />
 
Quando Le Stelle simboleggiano una persona si tratta di qualcuno di falso e che trama contro il consultante, un individuo mediocre che però si crede un grande artista, oppure qualcuno facile alle dipendenze, un tossico o un alcolista. <br />
 
== Bibliografia ==
681

contributi

Menu di navigazione