Salsa rosa (programma televisivo)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Salsa rosa
Anno2010
Generecommedia
Durata120 min
Realizzazione
ConduttoreKatia Follesa
Bruno Cabrerizo
IdeatoreAlessandro Badiali
RegiaCaterina Pollini; Lorenzo Colussi
AutoriCarmelo La Rocca
Rete televisivaComedy Central

Salsa rosa è un programma televisivo italiano condotto dall'attrice Katia Follesa del duo "Katia e Valeria" affiancata dal modello brasiliano Bruno Cabrerizo, in onda sul canale Comedy Central (122 di Sky).

Lo show, dopo un'anteprima il 6 gennaio 2010, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 a mezzogiorno, ed è una parodia dei programmi del mattino come Mattino 5 e Verissimo che vede susseguirsi improbabili rubriche (Il caso umano, Dottore mi fa male qui, Piccoli rimedi fai da te) a ospiti vip come Alessia Marcuzzi, Cristina Del Basso, Luca Dorigo, Rosita Celentano, Giorgio Mastrota, Mara Maionchi, Carmen Russo, Alessandro Cecchi Paone e tanti altri.

All'interno del programma ogni giorno si alternano i telefilm Vita da strega, Love Bugs e la sitcom in prima visione Le regole dell'amore.

Visto il successo ottenuto, il programma viene riconfermato per una seconda edizione in onda a partire da lunedì 8 novembre 2010.

La sigla è una parodia di quella del telefilm Sex and the City.

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  • Sito ufficiale di Salsa Rosa, su comedycentral.it. URL consultato il 16 luglio 2011 (archiviato dall'url originale il 23 febbraio 2011).
  • Articolo di DavideMaggio.it, su davidemaggio.it.
  • Articolo di Gossip News [collegamento interrotto], su gossipnews.it.
  • Articolo di CiaoPeople, su magazine.ciaopeople.com. URL consultato il 22 dicembre 2009 (archiviato dall'url originale il 25 dicembre 2009).
  • Articolo di TV Blog, su tvblog.it. URL consultato il 29 dicembre 2009 (archiviato dall'url originale il 10 maggio 2017).
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione