Discussioni utente:Kaegis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Kaegis!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Φilippoφ - Discutimi 11:01, 9 ott 2018 (CEST)[rispondi]

Contenuto non enciclopedico[modifica wikitesto]

Ciao, a parte il fatto che Wikipedia non è una raccolta di schede biografiche in formato CV (motivo già questo sufficiente per la cancellazione immediata della voce, come descritto in WP:IMMEDIATE), in ogni caso la comunità di Wikipedia ha già espresso un parere negativo riguardo alla rilevanza enciclopedica della biografia in questione: Wikipedia:Pagine da cancellare/Andrea Preti. Da quanto descritto nella voce, non ci sono elementi nuovi di rilievo tali da cambiare il risultato di quella discussione: la voce non può essere riproposta e in ogni caso andrebbe prima sentito il parere dei progetti di riferimento Discussioni progetto:Cinema e Discussioni progetto:Televisione. Grazie.--L736El'adminalcolico 11:50, 9 ott 2018 (CEST)[rispondi]

Per poter riproporre la voce ci vogliono elementi sostanzialmente nuovi e rilevanti, che dalla descrizione ora cancellata non risultano esserci. In ogni caso, voci-CV come quella da te preparata non sono comunque ammesse né ripristinabili.--L736El'adminalcolico 11:58, 9 ott 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao, ho creato la pagina dell'attore, regista e produttore cinematografico Andrea Preti. Volevo capire il motivo della cancellazione immediata in quanto ho ricreato la pagina ben due anni dopo la sua cancellazione perchè nel frattempo ci sono diverse esperienze lavorative in tv e cinema sia come attore protagonista che come regista. Attualmente è uscito al cinema il suo ultimo film dove ha diretto Diego Abbatantuono.

Se continui a scrivere un CV la pagina ti verrà cancellata all'infinito. Se ritieni il reinserimento opportuno primo riscrivi la voce in una tua sandbox per poi proporla aprendo una discussione presso il progetto competente: Discussioni progetto:Cinema. Se questa risulterà adeguatamente partecipata e il consenso per la ri-creazione sarà inequivocabile, allora la pagina potrà essere pubblicata senza problemi. --НУРшЯGIO(attenti all'alce) 18:14, 9 ott 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao :) La voce necessita di ulteriore lavoro prima di poter essere pubblicata: mancano le WP:FONTI, ci sono alcuni passaggi dai toni enfatici da risolvere e andrebbe sistemata la formattazione secondo WP:STILE --Dave93b (msg) 10:14, 25 ago 2021 (CEST)[rispondi]