Discussioni utente:Andypower

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Andypower, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Aiuto:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat [1] o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. AnnaLety 15:37, 18 maggio 2007 (CEST)

Fabius aka Tirinto 22:05, 21 mag 2007 (CEST)[rispondi]

-- Vegetable MSG 10:03, 9 feb 2015 (CET)[rispondi]

Gli avvisi e in generale i post della pagina discussione utente non si rimuovono[modifica wikitesto]

Come da oggetto. Un saluto. --Windino [Rec] 00:42, 6 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Ciao Andy. Mi sono limitato a reinserire gli avvisi, Non frequentando il progetto scrittori/biografie non sono la persona più indicata a valutare il tutto (non vorrei male valutare), ma sono sicuro che le persone a cui hai sottoposto la questione sapranno delucidarti al meglio. Un saluto ! --Windino [Rec] 00:59, 6 giu 2017 (CEST)[rispondi]

  • Anzitutto firma sempre i tuoi post/richieste. (tasto matita blu) Le domande mirate: in genere lo evinci da chi ha contribuito alla voce apponendo avvisi, ampliamenti o rimozioni. Oltre a ciò una voce è categorizzata: biografie, cinema, scrittori tv etc, ogni (quasi) categoria ha un portale e una pagina per discutere di queste ed altre cose. Un supporto migliore dei singoli utenti. Non aspettarti che ti si risponda subito (soprattutto a mezzanotte). Nessuna richiesta è lasciata cadere. Chi appende avvisi o stralcia dovrebbe anche porsi il giusto l'onere di confrontarsi con eventuali integrazioni. Inoltre puoi aprire la pagina di discussione della voce Savino Sileno e postare li le tue richieste. Lo faccio per te ora, vedrai che risponderanno coloro che sono competenti nel progetto relativo--Windino [Rec] 01:22, 6 giu 2017 (CEST)[rispondi]


[@ Windino]: Grazie per i consigli, ne farò tesoro e grazie ancora per aver riportato i miei commenti nella pagina di discussione. Credo che Wikipedia abbia biogno di più collaborazioni come la sua! --Andypower (msg) 09:54, 6 giu 2017 (CEST)Andypower[rispondi]

RE: Richiesta supporto su Savino_Sileno[modifica wikitesto]

Sel'attività di religioso è una cosa importate nella biografia, allora si può reinserire indicando le fonti che confermino che faceva parte della confraternita e inserire nella voce le attività svolte per la confraternita (se rilevanti). Per "scienziato" se tutto quello che dovrebbe dimostrare che lo è, è quello che mi hai indicato, direi che siamo ben lontani e quindi non si può definire scienziato. Per il template sul dubbio di enciclopedità può capitare quando le voci sono al limite dei criteri e quindi l'unico modo e continuare ad espandere la voce con fatti rilevanti (non con qualsiasi cosa abbia fatto). --ValterVB (msg) 10:25, 6 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Ciao Andypower, la pagina «Savino Sileno» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kirk Dimmi! 15:57, 10 dic 2017 (CET)[rispondi]