Casey Deidrick

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Casey Jon Deidrick (Santa Clara, 25 aprile 1987) è un attore e cantante statunitense.

Noto per i suoi ruoli di Chad DiMera in Il tempo della nostra vita, di Tommy in Eye Candy e di Max Parish in In the Dark.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Deidrick è nato a Santa Clara (California) ed è figlio dell'elettricista Barry Jon Deidrick e di un'infermiera Denise Deck. I suoi genitori divorziarono quando lui aveva tre anni. Inizialmente viveva con sua madre, ma quando aveva sette anni lei si trasferì in Arizona e lui passò alle cure di suo padre a Hollister (California). Dopo il primo anno di scuola superiore, raggiunse sua madre, che ora viveva a Highlands Ranch in Colorado. Deidrick ha quattro fratellastri più giovani: Amy e Jake da suo padre e dalla sua matrigna, e due sorellastre, Micayla e Nikole da sua madre e di suo patrigno. Deidrick ha frequentato per un anno il Metropolitan State College di Denver, specializzandosi in teatro e psicologia. Nel 2012, Deidrick ha adottato un cane husky siberiano a cui ha dato il nome di Nanuk. Deidrick era anche il cantante degli Unclean nella band heavy metal chiamata And Still I Rise.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver partecipato come guest star a serie tv come 90210 e I maghi di Waverly, arriva la svolta nella sua carriera quando nel 2009 è entrato nella soap opera Il tempo della nostra vita nel ruolo di Chad DiMera. Uscito dalla soap nel 2013, nel 2015 è diventato uno dei protagonisti della serie tv Eye Candy assieme a Victoria Justice. Nel 2017 ha preso parte come guest star nella serie tv di successo Teen Wolf nel ruolo del lupo mannaro Halwyn. Nel 2018 è stato protagonista della serie tv Driven assieme ad Olivia Grace Applegate. Dal 2019 al 2022 è stato nel cast della serie tv In the Dark nel ruolo di Max Parish.

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Cinema[modifica | modifica wikitesto]

Televisione[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]