Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/Gulgo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il gulgo è un animale presente in America e a Venezia.

Secondo alcune ricerche i gulghi provengono dall'Africa o da Wikipedia.

L'idea di Darwin[modifica wikitesto]

Un classico gulgo

Secondo Darwin i gulghi sono dei professori di matematica alle superiori che sono simili ai Wikipediani. Questa somiglianza è probabilmente dovuta al fatto che c'è qualche legame di sangue tra queste due specie di animali selvatici.

L'ipotesi più accreditata dice che la storia dei gulghi inizia nell'anno 3000 d.C., quando Bender da robot diventa un essere umano e mangia dei pesci che diventeranno gulghi.

Dopo essere emigrate dall'Africa, sono migrati in Moldavia e poi in Romania. Qui hanno incontrato Silvio Berlusconi e in seguito, grazie a un mandato del Tribunale dei minori, anche Chuck Norris in veste di Wikipediano. In seguito sono migrati in America, dove grazie all'intervento di Benedetto XVI e delle correnti marine australiane, si sono stanziate.

La storia secondo Jim[modifica wikitesto]

Secondo Jim, già noto per la sua vita secondo se stesso, ha anche ipotizzato una diversa storia dei gulghi. Secondo quest'uomo i gulghi si sarebbero originati dalla birra che beve ogni giorno.

La storia secondo Bender[modifica wikitesto]

Anche secondo Bender, vero creatore di questi animali, si sarebbero originati dalla birra.

La storia secondo me[modifica wikitesto]

Secondo me le cose che sto scrivendo sono delle supidaggini (ma le voglio scrivere lo stesso).

La storia secondo i wikipediani[modifica wikitesto]

Anche secondo i wikipediani queste sono delle stupidaggini.

L'habitat di questa specie è probabilmente il suolo lunare del logo di Wikipedia.

Alcuni scienziati pensano però che l'habitat di questi animali sia la stessa Wikipedia.

Gulgolandia[modifica wikitesto]

Da quando i gulghi sono stati discriminati dagli altri animali con l'accusa di non essere come loro, ovvero nel 2008, essi hanno deciso di radunarsi e di fondare uno stato indipendente che si trovasse nel fondale oceanico: Gulgolandia.

Esso è stato fondato ieri nelle vicinanze di Bikini Bottom.

L'economia di questo stato si basa sulla produzione di cereali con sorpresa per venderli a Spongebob. Un'altra attività caratteristica di questa regione è l'allevamento di meduse per poi farle cacciare sempre a Spongebob. In questo periodo sta nascendo un progetto per mettere delle guardie del corpo a Spongebob perchè se dovesse morire crollerebbe la rigida economia di questo stato.

La capitale di Gulgolandia è Gulgo City. Questa città è la più grande del paese, anche perchè è l'unica, infatti ci sono quattro gatti, pardon quattro gulghi.

Voci correlate[modifica wikitesto]