Ore no ie no hanashi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ore no ie no hanashi
Titolo originale俺の家の話
PaeseGiappone
Anno2021
Formatoserie TV
Generecommedia
Episodi10
Durata55 min
Lingua originalegiapponese
Crediti
Interpreti e personaggi
Prima visione
Dal22 gennaio 2021
Al26 marzo 2021
Rete televisivaTBS

Ore no ie no hanashi (俺の家の話?), noto anche con il titolo internazionale Story of My House, è una serie televisiva giapponese del 2021.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

In passato Juichi Miyama è stato un celebre wrestler, e per proseguire la carriera si era allontanato dalla propria famiglia; in realtà, l'unico suo desiderio era quello di ottenere il rispetto e l'approvazione del padre Jusaburo, una persona estremamente fredda; il proprio matrimonio è terminato con un divorzio dalla moglie Yuka, tuttavia suo figlio Hideo è estremamente benvoluto da Jusaburo.

Dopo che Jusaburo, il quale già iniziava a mostrare i primi sintomi della demenza senile, viene ritrovato quasi in fin di vita, l'intera famiglia si riunisce per discutere di come suddividere e occuparsi dell'ingente eredità; l'uomo mostra tuttavia la volontà di lasciare tutto quello che ha accumulato alla propria badante, la giovane e avvenente Sakura. I familiari intendono accusarla per circonvenzione di incapace, dato che su internet era "conosciuta" per avere compiuto atti simili ad altri tre precedenti anziani, tuttavia l'uomo continua a volerla avere al suo fianco. Juichi decide allora di iniziare ad occuparsi del padre a sua volta, e incidentalmente ciò porta a recuperare con lui un rapporto che riteneva essere perduto per sempre.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione