Lake Placid 3 - Calma apparente

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Lake Placid 3 - Calma apparente
Titolo originale Lake Placid 3
Paese di produzione USA, Bulgaria
Anno 2010
Durata 90 minuti
Colore colore
Audio sonoro
Genere orrore, commedia, erotico
Regia Griff Furst
Sceneggiatura David Reed
Produttore Jeffery Beach, Philip J. Roth
Produttore esecutivo Rui Costa Reis, Cherise Honey, Eliad Josephson, Thomas P. Vitale
Interpreti e personaggi

Lake Placid 3 - Calma apparente (Lake Placid 3) è un film del 2010, seguito di Lake Placid e Lake Placid 2 - Il terrore continua. È un direct-to-video.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

A Lake Placid, la tranquillità non avrà mai inizio. Altri coccodrilli vivono nel lago Nero e sono grandi, tanti e affamati. La terrificante avventura di alcuni discendenti Bickerman, nipoti di una vecchietta che ha dato da mangiare ad un coccidrillo e che lo ha fatto diventare gigantesco ma che è stato sterminato, bloccati in casa, scoprendo che il figlioletto ha cibato per due anni i rettili; la terrificante avventura di una guida a caccia del suo ultimo premio che aiuta, assieme ai suoi due amici, un ragazzo a cercare la propria ragazza nei boschi vicino al lago, dove lei si sarebbe recata con degli amici; la terrificante avventura di un gruppo di ragazzi che festeggiano alla riva del lago (tra i quali la ragazza di cui si è parlato qualche riga prima), il cui divertimento cesserà in un modo inquietante. Questi tre gruppi di persone si scontreranno per combattere i giganteschi coccodrilli e finirne la loro riprocreazione...

Cast[modifica | modifica wikitesto]

Alcuni attori e personaggi della crew hanno fatto parte di Boogeyman 3 e Shark Attack che sono stati girati entrambi negli Stati Uniti e in Bulgaria.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

cinema Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema