Episodi di Terapia d'urto (terza stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La terza e ultima stagione della serie televisiva Terapia d'urto è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal canale via cavo USA Network dal 12 giugno al 21 agosto 2013.

In Italia è stata trasmessa in prima visione dal 13 dicembre 2013 al 14 febbraio 2014 su Fox Life.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Ch-Ch-Changes Chi va e chi resta 12 giugno 2013 13 dicembre 2013
2 Gimme Some Lovin Infanzia negata 19 giugno 2013 20 dicembre 2013
3 Swimming with Sharks Nuotando con gli squali 26 giugno 2013 27 dicembre 2013
4 Snap Out of It Doppia personalità 10 luglio 2013 3 gennaio 2014
5 V3 For Vendetta La talpa 17 luglio 2013 10 gennaio 2014
6 Good Will Haunting Genio ribelle 24 luglio 2013 17 gennaio 2014
7 Bringing the Heat L'ultimo bacio 31 luglio 2013 24 gennaio 2014
8 The Game's Afoot Incidente di percorso 7 agosto 2013 31 gennaio 2014
9 Sucker Punch Il prezzo del silenzio 14 agosto 2013 7 febbraio 2014
10 Sympathy For the Devil Il grande imbroglio 21 agosto 2013 14 febbraio 2014

Chi va e chi resta

[modifica | modifica wikitesto]

Sono passati sei mesi dalla fine del campionato, Dani viene licenziata perché si rifiuta di condividere le informazioni confidenziali con il un nuovo allenatore degli Hawks, Tom Wisinski, vincitore di quattro anelli del campionato. Nico la contatta per conto di Connor McLane, cofondatore della V3, una società di procuratori sportivi. Darryl Hutchinson, diciottenne lanciatore nella squadra di Baseball dell'accademia della società ha paura di volare e ciò rende difficoltoso il suo ingaggio nella Major League.
Matt ha sposato Noelle rimasta incinta durante le loro relazione e decide di accettare l'offerta di lavoro di Boston.
T.K. fatica ad abituarsi alla nuova gestione ed al nuovo terapista della squadra.

Infanzia negata

[modifica | modifica wikitesto]

Dani incomincia il nuovo impiego alla V3, Paloma, la sua nuova assistente, la introduce nella realtà dell'agenzia e le mostra il nuovo ufficio.
Cindy Luck, ex bambina prodigio ed ex alcolista, sta tentando di ritornare sulla scena con una nuova reputazione professionale che le consenta di riprendere a recitare in pellicole di spessore. Ma durante le riprese del suo nuovo film è rimasta coinvolta in un incidente d'auto ed è fuggita, per evitare la prigione deve seguire una terapia con la Dottoressa Santino.
T.K. continua ad avere dei problemi con il nuovo allenatore e quindi si reca da Dani, ma lei ha un contratto in esclusiva e non segue più pazienti privati quindi T.K. deve convincere Connor ad assumere la sua procura, ma visti i suoi trascorsi non sarà facile come previsto.

Nuotando con gli squali

[modifica | modifica wikitesto]

Dani non riesce a dialogare con i suoi figli: Ray Jay non le risponde al telefono e Lindsay è troppo impegnata per scegliere con lei la sua nuova macchina.
Connor porta Dani a una partita dei Blizzard per presentargli Devon Langer, un giocatore di basket che non riesce più a segnare dalla lunetta.
T.K.festeggia il suo primo anniversario di sobrietà ed è finalmente libero di riprendere le sue attività amorose.
I telefoni della V3 sono isolati e la connessione internet non funziona, Connor crede sia un tentativo della concorrenza di soffiargli i clienti.

Doppia personalità

[modifica | modifica wikitesto]

Paloma, preoccupata per la sua vita sociale, invita Dani ad una serata con le altre donne della V3. Sam Conte L.A. office corteggia Dani.
TK ha iniziato ad uscire con Sheera, ma la donna non è come le sue solite conquiste. Una sera lui le confida di voler creare una linea d'intimo, lei propone il progetto a Connor, facendo infuriare TK per averlo scavalcato.
Nolan Powers, il guru dell'auto aiuto, è alla V3 per un seminario per i dipendenti. L'uomo non crede nella terapia perché alle parole preferisce i fatti, ma Dani è preoccupata da alcuni suoi comportamenti. Vista la loro rivalità nessuna le dà credito finché Emily, la sua fidanzata, non trova delle mail compromettenti nel suo PC che lui nega di aver scritto.
L'FBI vuole approfittare del viaggio fuori città di Troy per recuperare alcuni documenti contabili, ma Nico vorrebbe agire con maggiore prudenza. Nico si reca all'ufficio immigrazione per un colloquio.

Dani ha passato la notte con Sam, ma capisce che non è brava nelle relazioni senza impegno.
Connor costringe T.K. e Sheera a riappacificarsi per il futuro della Break House, la loro linea di intimo, e lei ne approfitta per riconquistarlo.
La fondazione della V3 organizza una serata benefica con un'asta silenziosa per raccogliere i fondi per le otto associazioni no-profit della società.
L'FBI fa irruzione nella sede della V3 scatenando una ridda di voci sull'obbiettivo della perquisizione. Carl Weber, il responsabile finanziario della fondazione, si rivolge a Dani perché preoccupato di essere l'oggetto del mandato. Per permettergli di negoziare un accordo con l'FBI chiede aiuto a Nico. Troy chiede a Paloma di tenerlo informato sull'attività di Dani in cambio di un ruolo di agente.

Genio ribelle

[modifica | modifica wikitesto]

Dani, afflitta dai sensi di colpa per il suicidio di Carl, indaga con Nico sulla chiave USB che l'uomo le ha lasciato assieme al suo biglietto suicida.
Un video porno di T.K. e Sheera viene diffuso in rete. Il video è stato girato durante il ritiro in hotel e il Coach lo caccia dalla squadra per aver violato il coprifuoco. La carriera di Sheera invece trae molti vantaggi dalla diffusione del video.
William Glass, autore di una saga letteraria di successo, è in ritardo di nove mesi sulla consegna del manoscritto dell'ultimo capitolo della serie. Connor invia Dani a casa dello scrittore per scoprire cosa gli impedisce di consegnarlo.

L'ultimo bacio

[modifica | modifica wikitesto]

Dani non riesce a contattare Nico e Paloma è ancora assente lasciandola in balia di un inesperto assistente un po' svampito.
T.K. è stato venduto al New Jersey dove ritrova Coach Purnell. Sheera tempesta T.K. di telefonate e messaggi e Connor gli consiglia di prendere un po' di spazio.
Darryl Hutchinson è alla V3 per festeggiare il nuovo record di palle veloci, ma si comporta in modo strano preoccupando Dani.
Nico, approfittando del viaggio di Troy in Germania, va alle Cayman per controllare gli investimenti della V3 sull'isola.

Incidente di percorso

[modifica | modifica wikitesto]

Dani continua a cercare Darryl dopo il suo comunicato stampa di addio al baseball, per farlo decide di rintracciare Joseph Crabchek per capire cosa è successo quando anche lui ha lasciato in modo rocambolesco il baseball e la V3.
T.K. e Sheera si sono fidanzati, ma riprendono a litigare quando T.K. fa preparare un contratto prematrimoniale. Durante l'allenamento T.K. si infortuna alla spalla, Connor lo fa visitare anche dai medici della clinica della V3 che pur confermando la diagnosi propongono una cura sperimentale per ridurre i tempi di recupero.
Hannah e Leslie Stokes sono due sorelle velociste con la possibilità di entrare a fare parte della staffetta olimpica, ma le loro divergenze rischiano di minare il loro potenziale. Connor chiede a Dani di trovare un modo per farle correre insieme.
Nico racconta a Dani come l'FBI lo ha costretto ad infiltrasi nella V3 per indagare su un presunto riciclaggio di denaro.
Connor e Troy iniziano una guerra sotterranea per il controllo della V3.

Il prezzo del silenzio

[modifica | modifica wikitesto]

Su suggerimento di Crabchek, Dani inizia ad indagare con Nico sulla clinica. Nel frattempo Bennet preleva Dani e la sottopone ad interrogatorio.
T.K. continua la fisioterapia in preparazione del trattamento sperimentale. Nico sfrutta il suo accesso alla clinica per sottrarre una fialetta del trattamento e scoprire cosa viene somministrato agli atleti.
Paloma è stata licenziata dopo aver accusato di molestie Troy. Dani la rintraccia per capire perché sia stata licenziata e per riportarla alla V3.
Blake, un pugile professionista, si rivolge a Dani per superare il panico da KO prima dell'incontro per il titolo.
Troy incarica Abby di indurre Connor a confessare le sue malefatte mentre lo sta registrando per incastrarlo e sottrargli la V3.

Il grande imbroglio

[modifica | modifica wikitesto]
  • Titolo originale: Sympathy For the Devil
  • Diretto da: Craig Shapiro
  • Scritto da: Liz Kruger e Craig Shapiro
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione