Discussioni utente:Yupa

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
08-10-2006

In seguito a diversi motivi (primo tra tutti: troppi impegni), ho deciso di ridurre ai minimi termini le mie attività in Wikipedia. Concretamente:

  • Effettuerò modifiche alle voci solo occasionalmente e di passaggio, quando capita.
  • Non prenderò parte ad alcuna discussione.
  • Non risponderò a messaggi personali, a parte casi di estrema necessità.

Quindi, nel caso qualcuno mi contattasse tramite Wikipedia senza vedere risposta, sappia che ciò non è dovuto a scortesia, ma solo a cause di forza più o meno maggiore.

Ciao Yupa, la pagina «Seiðr» che hai scritto, o che hai collaborato a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.

Se non vuoi che la pagina venga cancellata, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinata.)

Scrittura norrena[modifica wikitesto]

Ciao Lord Yupa. Mi dispiace davvero leggere quel rosso messaggio nella tua pagina personale. Ero passato di qui perché spulciando qua e là avevo ritrovato questa discussione sul modo di scrivere i termini (usati nella letteratura norrena e altri). Mi chiedevo e ti chiedevo perciò se ne era nato qualcosa, visto che l'occasione era importante per farne qualcosa di utile. Non so se e quando leggerai, comunque buon tutto. --Amon(☎ telefono-casa...) 16:21, 4 mar 2007 (CET)[rispondi]

Ciao Yupa! Passavo di qui per il progetto sulla Storia infinita e vedo ora quel messaggio rosso... mi spiace, davvero. Spero che quei "troppi impegni" siano almeno piacevoli e gratificanti. :-) Wikipedia a parte, se ti va potremmo sentirci via e-mail. Buona serata (per quando - e se - leggerai). --ARIEL 20:05, 24 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Ciao, mi rendo conto che non scrivi più su Wikipedia da tanto tempo, ma provo a scriverti lo stesso. Avrei bisogno di un chiarimento sulla voce Reginella, in modo particolare sul commento da te aggiunto nel lontano 2005. Da dove lo avevi tratto? Perché se riporta l'opinione di qualcuno, bisognerebbe citare le fonti, le è copiato da qualche parte bisognerebbe riformularlo per non commettere violazione di copyright, se invece rispecchia le tue personali opinioni... beh, purtroppo non va bene lo stesso, perché bisognerebbe sempre rispettare i principi di Wikipedia:Punto di vista neutrale e Wikipedia:Niente ricerche originali.

Avviso rimozione lista di traduttori[modifica wikitesto]

{{{2}}}

italiano
Ciao, Yupa!

Questo messaggio ti è spedito automaticamente tramite bot poiché il tuo nome compare nella lista di traduttori in Wikipedia:Traduzioni#Traduttori, che verrà a breve cancellata.

Adesso infatti i wikitraduttori sono classificati automaticamente in categorie linguistiche. Per comparire in tali categorie, puoi seguire le istruzioni scritte in Categoria:Wikitraduttori.

La lista di traduttori verrà rimossa il 3/2/2008. Ovviamente potrai inserire il tuo nome nella categoria di wikitraduttori anche se leggerai questo avviso successivamente alla cancellazione della lista.

{{{2}}}

italiano

--Rutja76bot 16:50, 27 gen 2008 (CET)[rispondi]

Nell'apposita pagina di discussione, è in corso un dibattito su una strutturale revisione della voce filosofia. Come utente attivo del progetto:filosofia, ti invito, se lo desideri, a partecipare.--Antiedipo (msg) 13:06, 27 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Epoca vichinga[modifica wikitesto]

Ciao Yupa, la pagina «Epoca vichinga» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.


Ciao Yupa, la pagina «Discriminazione generazionale» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--stefanox (msg) 10:12, 4 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal progetto Fumetti[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Fumetti

Ciao Yupa,

nell'ambito del progetto Fumetti, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Martin Mystère

Messaggio di notifica automatico inserito da --FixBot (msg) 21:15, 5 apr 2010 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Yupa, la pagina «Kill Killer» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

 idraulico(msg) 15:40, 18 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Cancellazione Riviste italiane su fumetto e cinema d'animazione[modifica wikitesto]

Ciao Yupa, la pagina «Riviste italiane su fumetto e cinema d'animazione» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Lombres (msg) 15:32, 1 nov 2018 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Yupa,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:17, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]